venerdì 26 aprile 2013

7 settembre 2007

ululato da Pralina alle ore 20:56 venerdì, 07 settembre 2007


Dopo un anno e mezzo di blog, vediamo se mi conoscete bene. 

Dovete azzeccare il maggior numero di domande. Scrivetemi le risposte qui, nei commenti e non in pvt. Il vincitore o vincitrice, riceverà un regalino per posta. Non vi darò nessun suggerimento. Il concorso si intitola <<ho vinto quaccheccosa?>> entro dopodomani pubblico le soluzioni.

1 - Qual è il posto più strano dove ho fatto l'amore?

2 - Qual è il mio sapore preferito? (pensateci bene, non è banale)

3 - Qual è la mia stagione preferita?

4 - Qual è il mio animale preferito?

5 - Quali sono le mie zone erogene? (basta che ne indoviniate tre su sessanta)

6 - Cosa faccio la sera prima di dormire?

7 - Qual è il mio alcolico preferito? (sono inclusi i cocktails e i caffè corretti)

8 - Qual è il mio elemento preferito? (dei quattro)

9 - Di cosa faccio la collezione? (basta azzeccare una delle collezioni che faccio)

10 - A che età ho iniziato ad avere rapporti sessuali?

11 - Di che segno sono?

12 - Cosa mi fa eccitare più di tutto?

13 - Cosa mi fa incazzare più di tutto? 

14 - Qual è stata la prima parola che ho detto?

15 - C'è vita nell'Universo?

Vabbè, ho capito, avete paura di rispondere, passiamo ad altro... 


Sotto: una creazione di Erostratos
Monaca di Faenza


Permafrost ¦commenti (14) 
Commenti:
 
#1 07 Settembre 2007 - 19:52
 
Non sono in grado di rispondere.. 
Magari non ti conosco, però ti abbraccio lo stesso, se vuoi. 
Un sorriso come non mai 
Mister X di Comicomix
Utente: Comicomix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Comicomix
#2 07 Settembre 2007 - 19:58
 
ah ah ah ah sei matta...............!!! 
adorabile matta!!!!!
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#3 07 Settembre 2007 - 19:59
 
No, ma voi dovete rispondere, così mi faccio qualche risata...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#4 07 Settembre 2007 - 20:19
 
Ahahahahahahahahaha!!!!!!!! AgapeMack mi ha risposto in privato, AgapeMack mi ha risposto in privato... non vale, non vale, e poi una domanda l'ho cambiata, ho cambiato quella delle mutande... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#5 07 Settembre 2007 - 20:20
 
AgapeMark, pardon, di sinistra. Scusa.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#6 07 Settembre 2007 - 20:34
 
dunque.. 
ci provo io :-) così alleno un pò la mia fantasia prima di andarea nanna: 
1) nel confessionale di una chiesa(mmm troppo ardita mi sa,alla prossima calo..) 
2)marsiglia? 
3)ti butto la mia: primavera 
4) un tenero gattino?mmm non credo..un tigrotto? 
5)dunque dunque..dita dei piedi?avevo letto qualcosa in : mi piace quando..però la butto classica a pensarci..non si può escludere il collo.. 
6)yoga? 
7)butto il mio: vodka alla pesca! 
8)direi fuoco.....? 
9)non so che dire...............rosari e madonnine di plastica,sicuro! 
10)sospetto in età embrionale..... 
11)beh la butto: scorpione..non c'ho voglia di andare sul profilo a controllare quand'è il tuo compleanno..sorry! 
12)la nutella? 
13)l'ipocrisia penso.. 
14)p-r-a-l-i-n-a. 
15)e a me?? 
bacio e notte! 
c'ho provato! 
daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dafnebuttini
#7 07 Settembre 2007 - 21:30
 
Daphne, è SAPORE... non SAPONE!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#8 07 Settembre 2007 - 21:33
 
Vostro onore, presentiamo alla corte questo certificato che attesta lo stato del mio assistito. 
Il mio cliente è affetto da Amnesia Red Fisch... egli ha in pratica la stessa memoria di un pesce rosso. 
Chiediamo quindi a questa corte di essere clemente e anche un po' mastella (Odio quando faccio satira politica) ;-P 
Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dtarlo
#9 07 Settembre 2007 - 22:01
 
1 - Qual è il posto più strano dove ho fatto l'amore? 
Follonica. 

2 - Qual è il mio sapore preferito? (pensateci bene, non è banale) 
Il tuo. 

3 - Qual è la mia stagione preferita? 
Il dopo-bagno. 

4 - Qual è il mio animale preferito? 
La durlindana. 

5 - Quali sono le mie zone erogene? (basta che ne indoviniate tre su sessanta) 
La cassetta del water e il pomello della porta di casa. 

6 - Cosa faccio la sera prima di dormire? 
Controlli se sei sveglia. 

7 - Qual è il mio alcolico preferito? (sono inclusi i cocktails e i caffè corretti) 
Me. 

8 - Qual è il mio elemento preferito? (dei quattro) 
Acqua (ma che non sia del water). 

9 - Di cosa faccio la collezione? (basta azzeccare una delle collezioni che faccio) 
Di minchiate di mucco. 

10 - A che età ho iniziato ad avere rapporti sessuali? 
Alle 3.45 GMT+1. 

11 - Di che segno sono? 
Positivo. 

12 - Cosa mi fa eccitare più di tutto? 
Cambiare il pannolino agli uomini. 

13 - Cosa mi fa incazzare più di tutto? 
Scoprire che il pannolino non era usato. 

14 - Qual è stata la prima parola che ho detto? 
"W!" 

15 - C'è vita nell'Universo? 
Non lo so, ma spero che ce ne sia nei tuoi pannolini.
Utente: MuccoPazzo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MuccoPazzo
#10 07 Settembre 2007 - 22:25
 
collezzione di bicchieri... 
segno toro 
l'animale è il cane 
zone erogene tutto il tuo corpo 
tu non dormi mai:) 
un buon bicchiere di succo di mora o di mirtillo 
ti eccita un pò tutto o no?? 
ti incazzi solo per le cose gravi e serie di solito sei uno zucchero;))) 
e poi...poi...sei uno skianto di donna e qui mi fermo;)) 
un bacionotte 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#11 07 Settembre 2007 - 23:08
 
zone erogene tutto il tuo corpo
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#12 08 Settembre 2007 - 09:00
 
:-) non so rispondere ti conosco da poco...ma l'anno prox spero di riuscire a rispondere a qualche domanda! 
intanto ti abbraccio e ti dico che questa foto è bellissima!!! sei davvero forte e stupenda!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#13 08 Settembre 2007 - 10:45
 
manco una risposta.... 

non ne so manco unaaaaaaaaaaa..... 

Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#14 08 Settembre 2007 - 17:38
 
ahhhhhhhhhh 

avevevo letto sapone!lapsus freudiano? 
dunque sapore........................mmmmmmmmmmmmmmmm cioccolato?banalissimo però..
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dafnebuttini
Commenti:
 
¦ commenti (14)(popup)
categoria : concorso


Nessun commento:

Posta un commento