venerdì 26 aprile 2013

19 ottobre 2007 bis

ululato da Pralina alle ore 21:40 venerdì, 19 ottobre 2007

Stasera sabato 2 ottobre
dalle ore 2
Freddie e Pralina... sciò!
a Novaradio Firenze 101.5
per l'ascolto in diretta dal vostro pc:

http://www.novaradio.info/bhopal/
seguire la colonnina di sinistra
poi cliccare su streaming in diretta



Sogno erotico di una notte d'autunno

L'altra notte me ne andai nella selva dei Romani
ed un Druido trovai, con il vischio fra le mani
"Oh bellino, i' che tu fai?" io gli dissi in lingua Tuscia
lui nemmeno mi guardò "Vieni qua che ci si struscia".
Ei gettò il falcetto d'oro, mentre presto s'ignudava,
io le trecce mi slegai, biondo grano di colore,
ma guardando la sua fava.
Rispondendo alle sue voglie, m'infrascai subitamente
e poi un altro ne arrivò, un Guerriero... Celtamente.
Era grosso come un tronco, senza neanche dire zeta
mi sbattè contro una quercia e poi disse "Fo una meta!"
l'altro che giocava a bocce, un bel giuoco di Bretagna
si stupì davvero tanto, delle mie bocce di Romagna.
E pensare che credevo, conoscendo un po' gli Etruschi
d'esser pronta e forse avvezza ai maschioni un poco bruschi.

Sono Barbari davvero, e non han buone maniere
l'un davanti e l'altro dietro... (vabbè questa ve la risparmio)
ma qui proprio sul più bello, dell'orgione biondorosso
arrivò pure un Romano e anche lui mi saltò addosso!


Permafrost ¦commenti (30) 
Commenti:
 


#1 19 Ottobre 2007 - 21:03
bellissima!!!:-) grazie per i sorrisi un abbraccio e dolce notte!!!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972

#2 19 Ottobre 2007 - 21:12
wow..però...! e connery?
Utente: tittidiruolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tittidiruolo

#3 19 Ottobre 2007 - 21:16
Connery mi manda in kilt. Bello stagionato come il whisky di malto scozzese... mi garba un monte!!!!

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#4 19 Ottobre 2007 - 21:23
Bonne nuit ma tendre Amie.
BisousSSS
Ruggero
Utente: taanith Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.taanith

#5 19 Ottobre 2007 - 21:27
Bonne nuit, bien chér Ruggero... bisous d'amitié... ^_____________^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#6 19 Ottobre 2007 - 21:34
connery connery...sì, bbono!
Utente: tittidiruolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tittidiruolo

#7 19 Ottobre 2007 - 21:36
ma a te ì D'Annunzio ti fa una sega....ahahahahhahahah
mi fai schiantare dal ridere....

bacini a profusione della buona nanna....:)
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin

#8 19 Ottobre 2007 - 21:45
ahahahah quoto Marcella:))))))
grazie un forte abbraccio
notte
smuackkk
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#9 19 Ottobre 2007 - 21:45
Ahahahahahahahahahahahaha!!!!!! Vado a fare le ninne... BUONANOTTE mie dolci signore, io mi ritiro nelle mie stanze... sola... abbracciando un cuscino... buuuuuuuuuuuaaaaa...

BACI a tutt* voi.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#10 20 Ottobre 2007 - 00:45
Utente: taanith Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.taanith

#11 20 Ottobre 2007 - 05:05
ci credi se scrivo che ho riso anch'io?
Utente: abreast Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.abreast

#12 20 Ottobre 2007 - 06:16
Mio figlio mi ha detto:
"Papà, ma CHI SONO i Led Zeppelin?"

Lo uccido prima del tramonto.
O lo mando da te, il che è forse peggio.
Utente: MuccoPazzo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MuccoPazzo

#13 20 Ottobre 2007 - 06:43
Che meravigliosa questa vena poetica!!
bacione,
giò :-)

contribuisco anch'io, dài... ecco una mia minipoesia

Bello, bordello!


Labirinti vuoti di
floppy disk smagnetizzato è
il mio cuore.
Sei bello, bordello!
Ti giri, mi guardi e dici:
“buonanotte”.
Ti guardo e vorrei
staccarti a morsi la testa dal collo,
frugarti dentro e
cercarti il cuore.
Invece, spengo la luce e sussurro:
“buonanotte, amore”. 
Utente: giovannibuzi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giovannibuzi

#14 20 Ottobre 2007 - 07:09
IHIHIHIHIHIHIHIH Baci baci e coccole per tutto il weekend!
Utente: zidora Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.zidora

#15 20 Ottobre 2007 - 07:17
o perchè i miei sogni sono sempre monogami???

:-DD
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf

#16 20 Ottobre 2007 - 09:13
Stupenda!! Anche la foto!! :D
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ForeverHachiko

#17 20 Ottobre 2007 - 09:45
gud monin biutiful gherl....
ai em at uorc......

pig coc....

ahahahahahahah
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin

#18 20 Ottobre 2007 - 11:48
Ahahahahah,ma come fai?
Son codesti sogni da fare?
Certo che sì :-D
Pazza Pralina,un bacione ^_^
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Faus74

#19 20 Ottobre 2007 - 11:50
Per la nostra libertà propongo oltre firmare la petizione scrivere una email alla corte di giustizia, vedi la pubblicazione sul mio blog, se hai una idea migliore sono disponibile.
Ruggero
Utente: taanith Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.taanith

#20 20 Ottobre 2007 - 12:38
Sei fantastica, imprevedibile,
stupefacente.Come ti sei sentita al risveglio? Ciao un bacione affettuoso.
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.silyoung

#21 20 Ottobre 2007 - 12:51
E CI SAROOOOOOOOOOOOO' con la radio a tutto volume e i miei due uomini che esulteranno per poterti almeno risentire :))))
Mio figlio poi lo sai ti venera! Quindi figurati eheheh ^_*
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la

#22 20 Ottobre 2007 - 13:16
^___^ ecco il caffè più dolce che posso!!
per dirti grazie e stasera ti ascolterò!
un forte abbraccio
monì 
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#23 20 Ottobre 2007 - 15:44
Un contributo alla discussione con l'analisi del disegno di legge che vuole tappare la bocca ai blog.
--->>>Sodomie legislative
ciao
FikaSicula
utente anonimo

#24 20 Ottobre 2007 - 15:59
Spargete la voce perchè bisogna informare tutti quelli che popolano la rete.
Un contributo alla discussione con l'analisi del disegno di legge che vuole tappare la bocca ai blog.
--->>>Sodomie legislative
ciao/baci
FikaSicula
utente anonimo

#25 20 Ottobre 2007 - 17:19
http://www.partito-pirata.it/?q=node/349

la petizione per salvare internet e i blog.

bacioni


(mi raccomando: parlatene nei vostri blog. bisogna spargere la voce perchè avevano fatto questo disegno di legge con la speranza che nessuno ne sapesse niente)

ciao
FikaSicula
utente anonimo

#26 20 Ottobre 2007 - 17:39
Massì... tranquilla... :)

Pralina sloggata dagli studi di Novaradio 101.5
utente anonimo

#27 20 Ottobre 2007 - 17:50
La selva dei Romani?
Non esiste,non ci credo!
dimmi allor dove si trova.
Sono pronta,scendo in pista
passeranno sul mio corpo
prima di farti un torto! 
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca

#28 21 Ottobre 2007 - 18:37
prali spaziale.
utente anonimo

#29 22 Ottobre 2007 - 06:39
fantastica!
grazie per averla messa anche da me, nei commenti.
e, bello sognare! :*
Utente: GiselleB Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.GiselleB

#30 23 Ottobre 2007 - 07:15
oh prali, indubitamente con l'epos ci sai fare... :)
Utente: Decablog Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Decablog

Commenti:
 
¦ commenti (30)(popup)
categoria : orgasmicoppie di fattoi sogni son desideristo scherzando


Nessun commento:

Posta un commento