venerdì 26 aprile 2013

17 agosto 2007

ululato da Pralina alle ore 23:35 venerdì, 17 agosto 2007


*Avvertenze. Noto nei commenti, tranne in quelli di Monica che mi conosce benissimo e mi ha capita, una propensione a dare per buono tutto quello che scrivo. Io vi ringrazio per la fiducia, ma questa volta me ne date troppa.
Tutto quello che dico qui sono deliri surreali e poco normali tra il serio e il faceto, la realtà e l'ironia, scritti in un momento chiaramente di sfogo in cui la mano mi fa male e mi sento una pirla per aver combinato una stupidaggine. 
Non c'è proprio nessun nesso tra la mancanza di un uomo serio nella mia vita e un incidente domestico, e se l'ho fatto è perché mi viene da smadonnare così. 
Ho mescolato il mio passato con il mio presente, e il primo che li prende veramente sul serio... beh, avete presente L'Avvelenata di Guccini? Nel testo c'è scritto che lui che vorrebbe un cazzo in culo. Lo avrà voluto veramente secondo voi?

Dai, prendimi fra le braccia e stringimi... stringimi tanto forte... lascia stare il lazo per le vacche, non serve con me... ti prego stringimi, e tienimi stretta contro il tuo petto... ce l'hai un petto no?
E cosa ti batte in petto, il portafoglio? o cos'altro?
E non mi dire più che il tuo modello ideale di donna è un tipo di donna a cui puzza l'alito, perché io non sono quel modello e non posso proprio farmelo puzzare se non mi riesce e al massimo mi puzzano le ascelle, ma non tutt'e due, ma solo l'ascella destra e non ho mai capito perché.
Dai, accarezzami i capelli, senza strapparmi le extencion che poi per rimettermele ci devo spendere un capitale dalla parrucchiera... dai, accarezzami la schiena, e stupisciti, di quanto sia soda, e il culo, il mio culo è duro e sodo come legno levigato... e non dirmi che il tuo ideale di donna è una donna col culo molle e avvizzito come una prugna secca, perché lo so che sono scuse e non ci credo.
Circondami la vita e stringimi forte, e non esisterà mai un abbastanza forte perché io sono forte, che cazzo...

Questa sera con un pugno ho distrutto il vetro di una finestra. Non sono una tipa tosta?
Avevo la bocca piena di sangue, il mio, che cercavo di tamponare sulla vasca da bagno, e dopo mi è venuta fame e mi sono mangiata due etti di bresaola mentre mio figlio mi diceva che sono fuori dai coppi.
Sono andata al pronto soccorso e quelli mi hanno cucita la mano e mi hanno fatto l'antiteutonica. Proprio così, l'antiteutonica.
Ti prego, non mi guardare strano. Stringimi, non sento male, ho ancora l'anestesia in corpo.
Fammi le coccole. Io sopporto il dolore, la fame, il sangue, il caldo, il freddo, le extencion, la mano fasciata, ma non posso vivere senza le coccole!!!!!!!!

Ma senti, non vuoi farmi le coccole? allora sai che fare? Pigliati un bazooka e sparatelo in culo. Io ti auguro cinquant'anni di seghe, ma con le mani mozzate.


Permafrost ¦commenti (29) 
Commenti:
 
#1 17 Agosto 2007 - 22:51
 
E' COSì CHE SI PARLA E CHE CHEZZO COME DICE LINO BENFI E COME LE SUONI TU NON LE SUONA NESSUNO
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#2 17 Agosto 2007 - 22:51
 
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#3 17 Agosto 2007 - 22:52
 
come è farsi le seghe con le mani mozzate?? no è impossibile e quindi il chezzo duro...e lo sbatterà contro il muro ahahahahah
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#4 17 Agosto 2007 - 22:53
 
no non si può vivere senza dolcezza e senza coccole e chi dice il contrario MENTE SAPENDO DI MENTIRE
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#5 17 Agosto 2007 - 22:54
 
sai solo le serpi sono fredde e non si coccolano...quindi noi le serpi non le vogliamo vero??
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#6 18 Agosto 2007 - 00:18
 
ma chi è che ti ha detto sta cosa atroce??? non ci posso credere... avevo letto solo di là, non qui, sono senza parole... ma davvero proprio senza parole!
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la
#7 18 Agosto 2007 - 01:00
 
Ma non è preferibile dare il pugno direttamente a chi sai te invece che ad un vetro? 
Così rischi solo di farti male.
Utente: mmmsss Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.mmmsss
#8 18 Agosto 2007 - 06:21
 
AMEN!!! 
:) 
UN ABBRACCIO stracoccoloso.... 

ma dimmi una cosa...sta famosa scarpa?com è finita?hai fatto beneficenza?si vede che ne aveva bisogno... :P
Utente: arieteazzurro Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.arieteazzurro
#9 18 Agosto 2007 - 09:06
 
Di tutto questo post la cosa che mi ha davvero fatto molta impressione è la tua dichiarata capacità di sopportare... le extencion!!! ;-D)))
Insomma, ti capisco se poi prendi a pugni i vetri e ti anestetizzi con la bresaola! ;-))))
Aloha 
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Soulboarder
#10 18 Agosto 2007 - 09:13
 
Ciao tesoro come va la mano???
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#11 18 Agosto 2007 - 09:13
 
Oh ma guarca chi si vede mmmsss... capiti sempre a fagiuolo coi tuoi consigli!!!!!!!!! Grazieeeeeeee!!!!!!!!!! 
Guarda che non c'è alcun nesso, ma proprio alcuno, con l'essermi infortunata, col fatto di sentirmi rifiutata, che poi, rifiutata non è nemmeno corretto, diciamo che spesso ho chiuso io... sono semplicemente rimasta chiusa fuori dal terrazzo (da mio figlio) per sbaglio, mi è venuto il panico e ho bussato al vetro troppo forte... mica volevo dare un pugno a qualcuno!!!!!!!!!!! 
(POSSO RIDERE? SFOGARMI? OPPURE E' VIETATO USARE IL SARCASMO SURREALE?) 
Ma dai dai dai, courage... un bacio :)))) 
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#12 18 Agosto 2007 - 09:17
 
No no no, vedo che non ci siamo capiti, Vi0la, scusa ecco vedi perché chiudo il blog... ho talmente tante cose da dire che poi si creano sempre dei fraintesi, ma come si fa a spiegarsi... anche al pronto soccorso, dopo che mi hanno cucito, ridevo della mia coglionaggine... io ho il maledetto vizio di usare l'ironia (quella vera) quando dovrei invece parlare sempre in maniera lineare, chiara, e senza cedere a tentazioni poetiche surreali, mescolare ciò che è successo in passato con i miei desideri con uno sfogo, con quello che è successo ieri sera... boh... hai presente "L'avvelenata" di Guccini? Ecco, mica voleva dire che ci gode a prendersi un cazzo in culo lui, o che è fascista, eppure l'ha detto. Sèero tanto, tanto, tanto, di essermi stata spiegata.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#13 18 Agosto 2007 - 09:18
 
Volevo dire "spero" ma non riesco a usare bene la tastiera... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#14 18 Agosto 2007 - 09:21
 
Perché mi parli della scarpa adesso? Lo sai che fine ha fatto quella scarpa? E' stata sepolta da Vasco. Tutto qui. E lei non ha avuto il coraggio di dirmelo. Perché c'è gente che ha il coraggio e c'è chi non ce l'ha. Tutto qui. Ed io faccio il calco della restante e così mi trovo con due gemelle uguali, così il problema è scientificamente risolto... :) 

Finalmente un po' di coccole, grazieeeeeeee!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#15 18 Agosto 2007 - 09:35
 
Oh Soulboarder, di capacità di sopportare ne ho troppissima!!!!!! 

^_________^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#16 18 Agosto 2007 - 09:35
 
La mano va di merda, grazie Monì. Ti voglio bene... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#17 18 Agosto 2007 - 09:52
 
Pralina mi dispiace, tantissimo, tantissimo, non hai idea di quanto sto male. Ti sei rinchiusa in un bunker era semplicemenmte una battuta, coì come il vaso contro il vetro antiproiettile, stupide battute, ma solo battute per farti fare solo una piccola smorfia, niente solo una battuta. 
Il doloreee, noo: era una battuta, stupida ma solo una battuta, non mi ricordo cos'altro ho scritto, ma erano stupide battute, e non avevo intenzione di scrivere altro. 
Scusami, scusami e scusami. Ora sto malissimo. 
Non volevo asssolutamente. 

Sputatemi pure, offendetemi, mi dispiace ma scrivendo bunker e le altre stupidate non era assolutamente mia intenzione ferirti. 
Quelle frasi stupide le ho scritte ieri sera velocemente, senza pensarci, solo come battute per farti sorridere, ma non sono capace. 

Come ho detto io non so scrivere assolutamente, e neanche le battute, niente, niente, solo stupidaggini. 

Nella lettera che ti ho scritto, ho detto che ho se mi volto vedo solo il vuoto, si, ma purtroppo, cosa peggiore, vedo il vuoto, il niente davanti e per sempre. 

Quindi boh, niente, ho sbagliato. Mi dispiace. Ti chiedo scusa di nuovo. Sto malissimo e sono molto amareggiato. Stasera rileggerò i commenti con calma, mi serviranno per riflettere sulla mia stupidità. 
Pensavo che questo mezzo mi servisse per comunicare più facilmtente rispetto alla realtà, ma ho sbagliato. 
Evidentemente non riesco proprio. 
Sto proprio male, e non hai idea di quanto. 
Ciao scusami di nuovo. 
Tino 
Utente: tino2007 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tino2007
#18 18 Agosto 2007 - 11:14
 
Ciao Tino, sono IO a combinare i casini... mi spiego e non riesco in nessun modo a farmi capire... non mi spiego, scelgo la strada del non-sense, e mi si piglia sul serio... dico delle cose che mi escono così spontaneamente e faccio del male a qualcuno... non le dico, e faccio del male a me stessa... mi pare un po' la fiaba dei due uomini con l'asino, qualsiasi cosa facciano (che salga uno solo o tutte e due sull'asino, o che rimangano a piedi) è sempre sbagliata, alla fine scelgono di prendersi l'asino sul groppone fra le risate di tutti... così chiudo il blog e vedo che faccio danno lo stesso... lo riapro, e continuo a fare danno... davvero capirsi in una realtà come quella virtuale è un grosso problema come lo è, spesso nella realtà "reale"... non preoccuparti, sono io che mi sento instabile in questo momento, non sto male ma sono fragile come quel vetro che ho rotto, ho sbagliato a riaprire il blog e fra poco lo richiudo, torno appena riesco a conciliare tutto l'oceano che ho dentro con quello che si può, che è conveniente dire per farsi capire, per creare un dialogo accettabile, civile. 
Sono un'inguaribile cogliona. 
Sono io a chiederti scusa, per avere esternato quella storia del bunker. Come mi muovo faccio danno, hai presente il film "Ma papà ti manda sola?" con Barbra Streisand... uguale!!!!!! Non sai quante volte mi ci sono rivista in quel film. 
Posso mandarti un bacio?
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#19 18 Agosto 2007 - 11:20
 
Sempre per Tino. 

Io lo so che voi a Livorno siete ironici. Lo sono anche qui a Firenze, dove abito. Ed io pur essendo romagnola, dai toscani ho preso tutta l'ironia e il sarcasmo che aiutano a vivere. Allora perché non l'ho messo in conto? 
Anch'io sbaglio, fraintendo... insomma, un disastro su tutta la linea. Davvero è meglio che mi chiuda di nuovo nel mio bunker... ;)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#20 18 Agosto 2007 - 11:41
 
Beh era solo un tentativo di farti fare una risata pralinesca.... 
penso che adesso a distanza di tempo...ci ridi sopra.... 
ecco perche ti parlo di quella cosa.... 
nulla di nascosto.... 

lo sai che le coccole le hai sempre....basta che ti fai viva.... 
Utente: arieteazzurro Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.arieteazzurro
#21 18 Agosto 2007 - 11:53
 
hai un PVT..leggimi!
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#22 18 Agosto 2007 - 17:17
 
 
Pralina ecco cosa ti regalo a Natale :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#23 18 Agosto 2007 - 19:59
 
Va be', è chiaro che questo post è fondamentalmente un racconto. Ovvero, una costruzione di momenti di vita e di fantasia. Di iperboli, decisamente evidenti. 

Ovvio, il fatto vero è noto solo a chi ha assistito, a chi l'hai raccontato. 

Ah, una precisazione: Guccini NON chiedeva un cazzo in culo. Diceva di averlo ricevuto, assieme alle "accuse di arrivismo, dubbi di qualunquismo" ;DDD 

Ciao! 

Utente: wilcoyote Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.wilcoyote
#24 18 Agosto 2007 - 20:03
 
Se i miei consigli (sollecitati dopotutto da una cosa non vera) ti danno fastidio posso anche non commentarti, me ne farò una ragione, credimi.
Utente: mmmsss Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.mmmsss
#25 18 Agosto 2007 - 20:27
 
ho povera Pralina, e brutto non sentirsi ne carne ne pesci. 
una massima orientale dice: la vita è come una corda di violino, se non la tiri non suona, ma se la tiri troppo si spezza 
trovare il giusto equilibrio è impresa assai ardua per molti esseri umani 
ma con un pò di meditazione ed autocontrolla ci si può riuscire con più facilità 
ciao Pralì cerca di starmi bene e vedi di essere un pò amazzone
Utente: arcangelica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.arcangelica
#26 19 Agosto 2007 - 09:18
 
Grazie arcangelica, sei sempre profonda e capisci sempre tutto... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#27 19 Agosto 2007 - 09:25
 
GRAZIE a tutt* per i commenti, anche quando non li condivido li accetto, del resto stare qui non è un obbligo per me, non mi pagano per questo e non ha (non ho) nessuna importanza... caro mmmsss io posso anche andarmene e chiudere il blog, tanto nella mia vita non cambia molto, così come tu puoi anche non postare più commenti a me, ci mancherebbe. Il blog e i commenti sono una cosa assolutamente gratuita e mai aspettata, non possono trasformarsi in un'arma di ricatto... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#28 19 Agosto 2007 - 17:55
 
Adieu
Utente: mmmsss Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.mmmsss
#29 19 Agosto 2007 - 18:00
 
Grazie.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
Commenti:
 
¦ commenti (29)(popup)
categoria : sono tonnata


Nessun commento:

Posta un commento