venerdì 26 aprile 2013

31 agosto 2007

ululato da Pralina alle ore 01:30 venerdì, 31 agosto 2007



Questo cuore che batte come un tamburo, è attaccato alla Vita.
La notte passerà come una belva. 
Sogno i cani che nuotano nel grande lago verdeceleste dei miei occhi, la mia anima si contorce come un panno strizzato, mi giro nel letto e mi aggrappo al cuscino. 
Non so chiedere. 
Non so chiedere e questa è la mia maledizione. 
Avrei voluto fermare il pennello di mio padre e chiedere: "Perché mi hai dipinto con gli occhi a mandorla? Chi sono io?" 
Epicanto si chiama.
Mio padre non c'entrava nulla, c'entrava mia madre e i suoi mitocondri sciamani.
Sognai d'essere incinta di un maschietto, un mese prima di concepirlo.
Ricordo che mio figlio nacque con gli occhi a mandorla, sembrava un Inuit. Ero fiera di lui. Sì, ero fiera di questo piccolo coi capelli prima rossi, poi biondi, poi castani. Mio figlio mi succhiava il mento al posto del ciuccio.

Chicco a una settimana - ottobre 1989

Una deriva di un mare di fuoco. Mi ricordo che in sogno tenevo un teschio tra le mani, e mi ricordo del sapore del cervello in sogno... eravamo cannibali?
Forse la terra, la sabbia, l'erba, le croste delle mie ferite, tutte cose che mangiavo da bambina.


  Danza della pioggia a Vaglia   


Ricordo il mio primo mazzolino di mimose, per l'otto marzo. Me lo portò un ragazzo, ero veramente commossa e iniziai a staccare le palline coi denti, finché non le inghiottii tutte.
La natura mi ha sempre emozionato. 
Fare l'amore, andare a cavallo, tirare con l'arco, dormire in tenda, fare il bagno nella vasca con i miei uomini e con le mie piccole anatre, svegliarmi bimba di nove mesi in una cesta in mezzo alla neve, sono stati i momenti più belli della mia vita.
Vorrei morire fra le tue braccia, quando mi dici: "Piccola pazza, mia piccola selvaggia, i tuoi antenati erano Goti incrociati con gli Unni, o Russi, che scopavano con gli abitanti del Circolo Polare Artico".
Questa mia poesia di grande tenerezza. 
Sì, vorrei morire d'Amore, oppure farti morire impalato. 



Permafrost ¦commenti (28) 
Commenti:
 


#1 31 Agosto 2007 - 00:21
Caro bloggaro/a,
quello che ti chiedo è un gesto di solidarietà e un ottimo passatempo nei confronti di chi è stato insultato per avere un blog su splinder; perché è questo che mi è successo. Vivo in un paesino di 5000 abitanti, dove un gruppo di essi ha preso di mira coloro che hanno un blog , affermando che la comunità di splinder è formata da individui asociali, stupidi, drogati, e canniati, che non hanno un cazzo da fare e spettegolano sui loro blog i fatti degli altri (cosa che non è assolutamente vera). Quindi l’intera comunità di splinder è stata insultata. Se vai sul mio blog, troverai un piccolo post, dal titolo “INSULTI DI SOLIDARIETA”. Ti chiedo un appoggio morale, anche se magari non ti interessa tanto l’accaduto. Quello che ti chiedo è di lasciare un commento con tutti gli insulti e i paroloni che vuoi nei confronti di questi individui che hanno insultato l’intera comunità di splinder e quindi anche “TE”. Non è pubblicità la mia. E’ solo un tentativo di dare uno schiaffo morale a coloro che si sentono superiori senza esserlo e si permettono il lusso di insultare il prossimo. Diffondilo il più che puoi. Ti ringrazio anticipatamente. Lascio come un di più l’indirizzo del mio blog -babbuzzi88.splinder.com- 
Utente: babbuzzi88 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.babbuzzi88

#2 31 Agosto 2007 - 00:32
Se ti insultano, uccidili.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#3 31 Agosto 2007 - 00:33
"che la comunità di splinder è formata da individui asociali, stupidi, drogati, e canniati" è vero, dovremmo andare fieri di ciò.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#4 31 Agosto 2007 - 05:51
Babbuzzi :
Fregatene, fregate e fregatene, quello che abbiamo passato noi durante gli inizi di internet non puoi immaginarlo, forse un giorno lo scriverò, scioperi, insulti ma peggio minacce da parte dello stato, ci trattavano di ladri, quando facevamo gli scioperi per avere quello che oggi abbiamo ci tagliavano il telefono oppure mi ritrovai con delle somme supeiori, non saprei quante volte cambiammo il telefono, per parecchi anni gli scioperi erano la parola d'ordine, gli accenti erano rifiutati ma si mandavano come minimo 10 email solo e unicamente di accenti a testa esempio èéì^ùàòç eccetera.
Poi fu il turno del periodo di connessione e ai notiziari si parlava che non avremmo più avuto internt vita natural durante se osavamo ancora far sciopero, venne addiritura la polizia in casa ma i poliziotti francesi erano così innesperti che non sapevano nemmono accendere il PC (fortunatamente), non potevono far nulla giuridicamente se non farci paura ed in più eravamo all'epoca al di sopra delle leggi, tutti i pochi nel mondo ci associavamo appena una nazione scioperava, per strada chi sapeva che ero sul net, mi minacciavano se avessi derubato i loro soldi in banca, perchè anche questo dichiarava il notiziario, rimasi poi per un lungoperiodo di qualche mese senza il net, limitato poi a 20 mn. di connessione e due ore di impossibilità e tantissime altre manifestazioni, oggi abbiamo tutto sul net, dalla libertà della lingua eccetto in Francia che deve imperativamente essere tradotto pena la reclusione da 6 a 12 anni.
So come muovermi sul net, so come fare per far togliere le mie ricette di cucina derubate.
Allora se ti insultano, ti fermi un attimino, allarghi le gambe e con movimenti veloci porti il tuo bacino da destra a sinistra e da sinistra a destra, se hi degli insulti lasci i loro commenti e metti la foto che ti manderò sul tuo blog appena mi avrai risposto (fase I), visto che oggi hai anche la possibilità di mettere dei disegni.
Con simpatia
BisousSSS
Ruggero

Ciao Pralina,
Se avessi un solo complimento da fare, non saprei a chi dei due fare un complimento, il bambino o a te.
BisousSSS
Ruggero
Utente: taanith Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.taanith

#5 31 Agosto 2007 - 07:16
L'ultima frase...ecco, quella rende proprio bene l'idea del rapporto tra amore e odio (quello che viene dopo un amore)...
Utente: ninna_r Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ninna_r

#6 31 Agosto 2007 - 07:39
Pralina....ma dimmi....cosa c'è dentro al tuo cuore?
ne voglio un po' anche io...
è magia pura....
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin

#7 31 Agosto 2007 - 07:47
wow che post! sono senza parole è bellissimo...buona giornata!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972

#8 31 Agosto 2007 - 09:41
Bellissimo questo post "antenatico" . Ma le mimose che gusto hanno? :-)
Utente: zidora Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.zidora

#9 31 Agosto 2007 - 10:59
Io non riesco a portare rancore. E' un difetto o pregio? ... ancora non l'ho capito.
Utente: mata63 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.mata63

#10 31 Agosto 2007 - 11:00
Hanno il sapore di verde.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#11 31 Agosto 2007 - 11:11
Chi non porta rancore è un santo, un saggio, un asceta e un beato, io lo dico sempre che il nostro paradiso e il nostro inferno sono su questa terra e la via della beatitudine (per noi stessi) è il perdono.

Però quando qualche stronzo si fa male, io sono contenta.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#12 31 Agosto 2007 - 11:39
Pralì, madonna come stai con il dente che te fa male. Ti volevo rapire e fuggire via con te.^________^
Utente: guardianodimucc Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.guardianodimucc

#13 31 Agosto 2007 - 12:00
Ahahahahahahahahaha!!!!! Sì, non avere paura guardianodimucc... non mordo così forte... piuttosto ho avuto problemi con il pranzo... prima mi sono fatta un piatto di spaghetti con sugo parmigiano e basilico, non mangiavo da 20 ore e mi veniva da vomitare, roba da pazzi, prima di ogni forchettata lo stomaco mi si stringeva come una zampogna che alla fine avrei potuto suonare "Pop plinn" di Alan Stivell... siamo strane noi donne vero? Magari sono di nuovo incinta. Non ho mai avuto problemi col cibo (infatti si vede), con tutto il resto sì, ma col cibo... veniamo a cose pratiche.
1) quando si parte
2) cosa devo mettere in valigia
3) posso portare anche libri impegnati o soltanto Harry Potter?
4) a chi affido la mia collezione di magnetini
5) a chi affido il mio tesoro, Monica Marghetti.

Un bacio a tutt* voi che mi avete lasciato dei commenti.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#14 31 Agosto 2007 - 12:40
sai sono convinta che ha forza di subire dolori...il cuore si chiuda...per provare a soffrire di meno...a me si è chiusa la gola e non escono le parole ...un pò come da bambina ...chiusa al buio ed ora che sono grande non vorrei più stare al buio...e quindi me ne andrò a cercare la luce anche una piccola andrà bene...fosse anche solo la luce di una candela!
ti abbraccio con affetto sincero
monica
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#15 31 Agosto 2007 - 15:01
A te, ti si chiude la gola... quindi senza parole... ecco... meno male... pfuuuuuuuuuuuuui!!!!! L'amo scampata bbella... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#16 31 Agosto 2007 - 15:27
sì...forse sei al sicuro;)))


Oggi è il BlogDay 2007! la giornata per celebrare il blog e i legami, virtuali e reali, auguri a tutti noi!!!
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#17 31 Agosto 2007 - 15:49
ti ho pensata prima di dormire e appena sveglio
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy

#18 31 Agosto 2007 - 15:54
Allora Lefty è vero amore.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#19 31 Agosto 2007 - 15:57
Gli occhi a mandorla quando piangono fanno l'orzata.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#20 31 Agosto 2007 - 15:59
A casa mia nell'ingresso c'è il bersaglio per le freccette.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#21 31 Agosto 2007 - 16:01
Tanto per accumulare qualche commento in più.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#22 31 Agosto 2007 - 18:59
ciao bellissima passavo a lasciarti un abbraccio grande...anzi più grande ancora...anzi super grandissimo....
lo senti vero?
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972

#23 31 Agosto 2007 - 19:01
Sììììììììììììììììì.............anche a te!!!!!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#24 31 Agosto 2007 - 20:36
Io penso che ti puoi permetter eil lusso di naufragare.
e se non lo fai, mi incazzo, Pralina Rob Cros......!

Naufragare non è dolce, è pràlino!
Utente: MuccoPazzo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MuccoPazzo

#25 31 Agosto 2007 - 21:22
Dolce Pralina,questo scritto ha un retrogusto amaro,soprattutto il finale,molto retrò :-D
Un abbraccio grandissimo,sempre.
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Faus74

#26 31 Agosto 2007 - 21:50
che bella la foto in bianco e nero !!



ti lekko
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy

#27 31 Agosto 2007 - 22:00
ma invece di regalare tutta la nostra simpatia
qui dentro agratis

non sarebbe meglio se uscissemo cosi magari ci trombasse
qualcuno?

aahahaa
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy

#28 02 Settembre 2007 - 00:54
ciao pra.... bel blog...
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

Commenti:
 
¦ commenti (28)(popup)
categoria : riflessioni semiserieovaie al megafonopensieri di una sciamanapopoli nativivera poesiasono tonnatablack blog

Nessun commento:

Posta un commento