martedì 30 aprile 2013

13 novembre 2007

ululato da Pralina alle ore 17:51 martedì, 13 novembre 2007

Massì, anche se sono una montagna di cazzi miei ve la racconto lo stesso, vah... tanto chi non capisce l'ironia, cambia subito canale, e chi non cambia canale, si cambi almeno le mutande... 


Da un commento messo ieri nel blog di Clown Patrizio. Copia-incollo e arricchisco di nuovi elementi. Giornata da "sogno" della Clownesse Pralina... tutte le cose che scrivo sono successe veramente con l'unica intenzione di strapparvi un sorriso. Visto che non riesco mai a strapparvi un Rolex.

12 novembre

1) Dopo una notte trascorsa come se avessi dormito in fondo all'Oceano, nella Fossa delle Marianne tanto per dire il punto più profondo, prendo una solenne decisione. Sarà l'ultima notte così, di una settimana di merda! 
Mi alzo alle 6.25 perché a forza di rantolare e sibilare d'asma durante il sonno, i miei polmoni si sono autoproclamati "Cornamuse Marce" altro che "Fiati Sprecati", non sono riuscita a dormire... dormire è un eufemismo per dire: cercare di chiudere gli occhi e non pensare improvvisamente che uno-due-tre-quattro (non ce la faccio a battere il tuo record Majorca, non ce la faccio) MANCA IL RESPIROOOoooohhhh!... mi spruzzo per l'ennesima volta il Ventolin nei polmoni-coglioni...  ffffff... hhhhhh... un'occhiata all'orologio Ambrogio (per dirla alla Petrolini), mi ricordo che le opzioni sono: chiamare il 118 oppure le pompe funebri. Scelgo la prima, per non dare pensiero ai miei familiari, felicità ai collezionisti dei miei quadri, ma anche perché non ho i soldi per il mio funerale. 

2) Alle 7.30 arrivano i soccorsi, nel frattempo sono già spirata ed ho lasciato il seguente epitaffio scritto sul muro con la matita degli occhi: "Crepo... aaaaaaaaaaaaaaaargh!" oppure ho deciso di seguire una nuova disciplina religiosa della forma punitiva del respiro sotto le ascelle come ascesi (o ascessi) che porta al Nirvana. Anche Porta a Porta. 
Decido di indossare il reggiseno bianco, di pizzo, per non sfigurare davanti ai medici uomini. 

3) Gli sciamani del 118, alla vista delle mie fantastiche cose... prima di tutto i miei quadri alle pareti: un autoritratto con l'aureola dorata con la dicitura "Virgo Pralina Tuttifrutti", un altro mio autoritratto mentre faccio la linguaccia denominato "Pralina Hopi" come donna-nuvola (con bambagia attaccata sul corpo) con sulla testa un elmo di acciaio nero e due ciminiere che sputano fuoco + cagnetta che mi annusa i piedi... e poi... un tricheco di pannolenci sul comodino; una grande farfalla quasi vicina al soffitto; un cucciolo di orango di pelouche che troneggia sopra un mobiletto di cartone decorato con un motivo kilt scozzese; due cuscini dell'IKEA (Cuore Pullson e Lillo Stern) con lunghe braccia e manone grandi grandi sulle sbarre della testata del letto; una canottiera made in England fatta di magline di metallo attaccata al muro con una gruccia; una grossa automobile rossa di polistirolo e maschera indios di cartapesta (fatte entrambe da mio figlio all'asilo) attaccate al muro; fotografia (vera, non fotomontaggio) di me e il mio compagno rapinatore tra due carabinieri in divisa degli inizi del 900 con tanto di cappello col pennacchio! chitarra di mio padre, tamburo cileno che fa il suono della risacca sulla spiaggia; i seguenti copricapi sparsi nella stanza: colbacco di visone sopra una torre di cd, sull'armadio bombetta inglese, elmo vikingo, parrucca viola + fascia indiana con penne su portaparrucche di polistirolo... insomma dopo avere visto tutte queste cose, mi chiedono se è proprio un attacco d'asma o di PANICO. E se "fumo" o se ho mai "fumato". 

4) Non mi ricordo. 

5) Ho un attimo di smarrimento quando mi attaccano le pinze alle caviglie, perché penso che dagli sguardi che mi hanno dedicato, mi vogliano praticare l'elettroshock. 
Finalmente scopro che il mio cuore sulla striscia dell'elettrocardiogramma scrive da solo "I love you" e che il mio tasso di ossigeno nel sangue è elevatissimo, e ciò spiega perché i miei capelli imbiancano da soli. 
Dopo avere ammesso la mia colpevolezza e chiesto il rito abbreviato, io e la dottoressa patteggiamo per una fiala di Bentelan praticata per intramuscolare, e non un Penthotal per endovena come caldeggiato dall'accusa.

6) Il mio medico (il sosia di D'Alema) mi visita alle 12.30, prescrivendomi un camion di cortisone della Novartis, dicendo che si fida sulla parola di ciò che hanno rilevato i medici del 118. 

7) Continuo a sognare un uomo che mi coccoli e mi consoli, forse in Nuova Zelanda esiste veramente, nel frattempo ho risposto a due telefonate, ho mosso qualche piccolo passo di danza sulla musica dei Morris On, folk band inglese degli anni 80, ho aperto a mio figlio, ho smollato la cagna... mi sono lavata i denti impiegando ben più di due minuti... perché siccome sono pignola, oltre a lavarli, devo pure stirarli. 
Mio figlio mi spiega che quelli del 118 mi hanno scambiata sicuramente per una "fattona", cosa non difficile da credere nevvero, dice mio figlio. Basta guardarti con quelle treccine alla Peter Tosh e quello sguardo un po' così, che hai tu, che hai conosciuto Ramaya.

8) Pranzo con una fetta di pane toscano e aceto di mele, ricetta di mia esclusiva invenzione. 

9) Nel pomeriggio altra telefonata, riflessioni non molto esaltanti sul web (lo Splindelist) che mi portano a ipotizzare nuovi scenari nel mio blog e cambiamenti drastici nella mia vita, come diventare idraulico delle mie tube di Falloppio in dieci lezioni, per guadagnarci un po' di soldi. 

Intanto il mio ex marito mi ha scaricato il camion delle medicine sul letto. 

10) Esco furtivamente a fare la spesa, acquisto un vassoio di pasticcini, alla commessa le dico "Me ne dia tre di ogni tipo" devo festeggiare una vita, la MIA. 

Ceno per la prima volta dopo una settimana in modo decente: tortelli con burro e salvia e pasti... aaaaaaaaaaaaaaaaaargh!





Permafrost ¦commenti (60) 
Commenti:
 


#1 13 Novembre 2007 - 18:20

hai strappato ben più di un sorriso c'è tanto sentimento in questo brano e tanta Patrizia una vera donna!!!
un abbraccio
monica
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#2 13 Novembre 2007 - 18:30

ma almeno l'attacco di asma è passato? (non sono del tutto scemi quelli del 118: i sintomi sono proprio simili a quelli del panico). Cucciola, saltare i pasti o fare una dieta alla com-esc-esc fa solo male, più dei chili di troppo (soprattutto alla psiche). Lascio qui un abbraccio per te :-)
Utente: cyrano56 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cyrano56

#3 13 Novembre 2007 - 18:54

eddai! forza pralina!! Ci siamo capite...! BBono quei pasticcini, meglio del bentelan!! sisì..mmmmhhhh
Utente: tittidiruolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tittidiruolo

#4 13 Novembre 2007 - 19:18

beh peccato x oggi..ero a firenze con stefano tutto il giorno,tenevo particolarmente ad una conferenza che s è tenuta a palazzo vecchio e mi ha accompagnato,le indicazioni che ti volevo chiedere le ho trovate su internet anche se mi avrebbe fatto molto piacere vedercì per un caffè..
spero sarà per la prossima volta..
baci
daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dafnebuttini

#5 13 Novembre 2007 - 19:20

Pralina ciao!qua succedono un sacco di cose.Quei pasticciniii!...slurp!Un bacio :)*
Utente: Decano Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Decano

#6 13 Novembre 2007 - 23:35

@ Monì... tu sai... che i silenzi e le parole si possono accordare, come nella musica... :)))

@ cyrano56... la solitudine in cucina a volte significa caos... e il caos non è sempre amico della cucina. Ti abbraccio!!!!

@ tittidiruolo... bau bau.

@ Daphne... ciao bimba, mi dispiace, ma davvero non ce l'ho fatta a infilare nulla di più di quello che ho fatto... le uniche telefonate che ho accettato alla ricezione, erano di persone che sono di un cerchio affettivo "stretto" tutte le altre le ho evitate... un po' perché mi mancava il fiato per rispondere, un po' per non apparire patetica, un po' perché avevo bisogno di riposo (a letto)... sono uscita soltanto un paio di volte in questi giorni, controvoglia, per andare all'ufficio postale a pagare delle bollette scadute e per fare la spesa. Questo è. Ma sono certa che ci vedremo presto lo stesso!!!! Anzi, dobbiamo proprio vederci con il tuo moroso... :)))

@ Decano... ricambio il bacio, lo slurp! e i pasticcini, volendo... :P

BUONANOTTE a tutt*, sono stanchissima... O____________°
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#7 14 Novembre 2007 - 00:10

sei stupenda e lo sai.
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hidra

#8 14 Novembre 2007 - 04:56

una curiosità... ma hai una stanza di 120 m² oppure il soffitto alto 5 metri? no, perchè per attaccare alle pareti tutta quella roba ce ne vuole di spazio!
Utente: abreast Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.abreast

#9 14 Novembre 2007 - 07:52

bon jour Pralina

nel caso tu volessi festeggiare dal vero ... sabato fai un salto a Pistoia ! mmmm, ma mi sa che sei già in trasmissione - vabbè, come facciamo allora ?
:-/
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca

#10 14 Novembre 2007 - 07:53

Sei stupenda e NON lo sai !!!!!!!!!!!!
TVB
Ezio
Utente: hantrax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hantrax

#11 14 Novembre 2007 - 08:06

Sabato alle 17.00 degustazione di cioccolato ;)
Guarda che delizie! http://www.mannoriespace.it/italiano.html
un bacio
Annika
Utente: Annnika Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Annnika

#12 14 Novembre 2007 - 08:38

buongiorno pra spero che hai dormito bene.......un forte abbraccio........ gia' ma come fanno gli uomini a non avere accanto a se una donna cosi' speciale "rido"....
Utente: infinitaunica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.infinitaunica

#13 14 Novembre 2007 - 09:40

Ciao Prali, un bacione.
Aloha 
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Soulboarder

#14 14 Novembre 2007 - 10:23

Ma ora come va? E comunque una settimanella di riposo ci vorrebbe tutta per fartela passare completamente, magari approfittane per creare qualcosa di particolare dai, di quelle cose che faresti solo con tutto il tempo libero che vuoi ^_*
un abbraccio :)
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la

#15 14 Novembre 2007 - 10:34
 
Utente: L0STANGEL Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.L0STANGEL

#16 14 Novembre 2007 - 11:04

Vedi la sfiga, se tu abitassi vicino a me non avresti bisogno di chiamare il 118 e decidere che non puoi morire, il cortisone te lo sparerei io intramuscolo, e in vena ti farei tutte le tue cose da fattona. Tu in cambio però dovresti darmi la fetta di pane con l'aceto.:-) Un bacio per le emergenze.
Utente: alidipanna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alidipanna

#17 14 Novembre 2007 - 11:42

Ezio
Utente: hantrax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hantrax

#18 14 Novembre 2007 - 11:42

Cara Pralina, spero tu stia davvero meglio, ti abbraccio forte. 
Utente: Alexdiavoletto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Alexdiavoletto

#19 14 Novembre 2007 - 12:05

^_________^ sì ed è bellissima come te
un fortissimo abbraccio
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#20 14 Novembre 2007 - 12:21

..e ti voglio bene punto e basta:)
ciao cara
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#21 14 Novembre 2007 - 12:29
Nel bene o nel male e' stata un'avventura. Si pero' mi sono persa nella descrizione della camerea, qua urge una foto :P
Utente: Le1ChatNoir Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Le1ChatNoir

#22 14 Novembre 2007 - 13:28

mi hai stesa a terra dal ridere!
ma sei una cosa pazzesca, ti adoro e mi domando come ho fatto a vivere prima, senza di te.
una cosa, non mollare tutto per la nuova zelanda.
bacio e grazie
Utente: GiselleB Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.GiselleB

#23 14 Novembre 2007 - 14:01

cara prali,ok!ci conto..spero che quando sarò a firenze di nuovo troverò il modo di contattarti prima del mio arrivo..
baci
d.
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dafnebuttini

#24 
14 Novembre 2007 - 14:22

Vorrei leggerti veramente più allegra e sopratutto saperti meglio di salute. Ciao,bacione
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.silyoung

#25 14 Novembre 2007 - 15:11

Mi dispiace per il tuo attacco di asma (io ne ho sofferto quando ancora non sapevo di essere allergica.. ci stavo lasciando le penne..)...e spero che ora vada tutto bene .. .. però sei fortissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Sai... anche io mi festeggio come te ^^ ..mmmhhhhh...... ssshhhh non lo dire a nessuno...
un bacio e un forte abbraccio ^^
Utente: supernovae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.supernovae

#26 14 Novembre 2007 - 15:38

ciao cara
bellissimo il commento con mr bean
Utente: giarre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giarre

#27 14 Novembre 2007 - 15:41

Un Sorriso ...fondente :) dawoR***
Utente: dawor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dawor

#28 14 Novembre 2007 - 15:50

accidenti prali, che odissea.....:-(
ma perfortuna che l' ironia nn ti manca davvero!!
sei una donna fuori dal comune ..tenera, forte, sensibile e....piena di risorse.
ce la farai....ce la farai.....:-))

forza dai!!
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68

#29 14 Novembre 2007 - 15:58

Pentothal è la denominazione commerciale di un farmaco ad azione neurologica (denominazione chimica Tiopentale sodico). Questo farmaco è in prima istanza un barbiturico utilizzato come ipnotico, induttore dell'anestesia generale, ma è stato anche utilizzato come "siero della verità".
Non c'azzecca molto con la crisi asmatica ... ma piuttosto con le crisi da panico ...
Ma i pasticcini sono una cura MOLTO migliore ;-))
Utente: lorenzot Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lorenzot

#30 14 Novembre 2007 - 16:47

@ lorenzot... urka! ma il penthotal era una trovata surreale, quello si usa per i condannati a morte negli USA (non conoscevo altre applicazioni)... in realtà l'endovena che mi volevano propinare era il solito cortisone (in vena ma si può fare anche intramuscolo). Grazie per il passaggio, un bacio!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#31 14 Novembre 2007 - 16:50

Prali, la prossima volta prendi due compressine di Bentelan appena hai i primi sintomi dell'attaco di asma. Dormi la notte e eviti di essere infilzata dei medici del 118... :o)
Utente: mata63 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.mata63

#32 14 Novembre 2007 - 17:06

Ciao Dolcezza! E' strabellisismo rivederti! Evaaaiii! Sei tornata! Bisogna festeggiare! Coriandoli, stelle filanti e festoni! Brindisi!
Utente: Vivendolestelle Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vivendolestelle

#33 14 Novembre 2007 - 17:17

grazie di mr bean...bellissimo! e soprattutto braava a te!
Utente: tittidiruolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tittidiruolo

#34 14 Novembre 2007 - 18:08

Mamma mia che storia... come ti senti ora? 
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ForeverHachiko

#35 14 Novembre 2007 - 18:32

STO MOLTO MEGLIO ORA, GRAZIE!

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#36 14 Novembre 2007 - 18:41

Sei fantastica! finalmente una persona che prende la vita come va presa...a calci in culo...:)
Il tuo blog è da fotocopiare e leggerlo a letto prima di addormentarsi.
Buona serata
Utente: emozionantoti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.emozionantoti

#37 14 Novembre 2007 - 18:50

@ Ilaria... sono stupenda e faccio finta di non saperlo.

@ abreast... sei intelligente! Sei l'unico che ha notato questa cosa... sì, ho una camera da letto molto grande, e con pareti alte, me ne sono accorta quando ho dovuto imbiancarla!!! Un caro saluto e grazie per i passaggi... :)

@ LaGradisca... come faccio sabato??? Ho la radio!!!!

@ Ezio... sono stupenda e faccio finta di non saperlo.

@ Annika... come faccio sabato??? Ho la radio!!!

@ infinitaunica... uomini... pfui!

@ Soulboarder... un bacione anche a te!!! Aloha... :)))

@ Vi0la... ^__________^

@ L0STANGEL... 

@ alidipanna... vorrei tanto avere un'infermiera come te!!!

@ Ezio... un sorriso... :) anzi due... :))

@ Alexdiavoletto... sto meglio, grazie... un bacio*

@ Monì... pure io!

@ Le1ChatNoir... col tempo... mai disperare... ;)))

@ GiselleB... in effetti anch'io mi domando come ho fatto a vivere prima di me... :D ti bacio tutta!

@ Daphne... fiducia sì, e pazienza! sono decorsi lunghi... ma ci vedremo!!!

@ silyoung... vedrai... vedrai... vedrai che passeràààààà... forse non sarà domaniiiiii... :)))

@ supernovae... cos'è che non devo dire a nessuno di te? che MANGI I PASTICCINI??? aaaaaaaaaaaaaargh!!!

@ giarre... smuAck!

@ dawoR... io mi fondo sempre per i sorrisi! GRAZIE!!!

@ Jobst... miao!

@ mata63... grazie per il consiglio, ma vorrei tornare all'omeopatia e ci tornerò!!!

@ Vivendolestelle... un bacio bimba!

@ tittidiruolo... hai visto che forza? con tutto questo cortisone, riuscirò a farmi venire una barba da rabbino!!!

GRAZIE a tutt* e un grande, immenso abbraccio!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#38 14 Novembre 2007 - 18:58

@ emozionantoti... ma grazie caro! La tua avatar è deliziosa, uno dei personaggi che amo di più dei cartoni animati... già, ora che ci penso... cos'è che non amo?! Buona serata anche a te!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#39 14 Novembre 2007 - 19:12

tesoro, se continui a mangiare pane toscano e aceto di mele lo credo che non dormi ;-))
Utente: biancac Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.biancac

#40 14 Novembre 2007 - 19:44

boni i pasticcini...gnam gnam!!!
Utente: AlmostMe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AlmostMe

#41 14 Novembre 2007 - 19:45

Pralina ho la testa qua e là però quando ho letto quello che ti era successo mi è venuta una fitta al cuore..Per fortuna si è risolto in fretta :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre

#42 14 Novembre 2007 - 20:15

ciao Patrizia... un saluto e un augurio di pronta guarigione... tvbttt
agape
3ba
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#43 14 Novembre 2007 - 20:38

@ biancac... sai, il pane con l'aceto l'ho fatto lì per lì perché non avevo la possibilità di prepararmi altri manicaretti... sai, quando si sta male è così... ;))

@ AlmostMe... ma bono te!!!!

@ Gianni... sai, anche a me quando ho letto il tuo ultimo post mi si è stretto il cuore... :(

@ Francesco... anch'io, ricambio l'affetto e i baci... ^_____________^

BUONANOTTE miei cari.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#44 14 Novembre 2007 - 21:02

:-o
Pra,non sapevo fossi tornata,che bello rileggerti.
Beh,avrei voluto leggerti in condizioni migliori,ma anche così mi riempi il cuore di gioia,bentornata,un bacione :-)
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Faus74

#45 14 Novembre 2007 - 21:06

@ Fabrizio... grazie caro, davvero, quando passi tu lasci sempre una scia di luce... ricambio il bacione!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#46 14 Novembre 2007 - 21:06

wowwwwwwwwwwwwwwww

ora posso ire at nanna with felicity and happy squisitissima consapevolezza della eterea convinzione del suo palanceletico e obliterante antropomorfismo .......

Pralì in poche parole ...

sò contento!!!!
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#47 14 Novembre 2007 - 21:13

Ti voglio bene.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#48 14 Novembre 2007 - 21:19
e a me??
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68

#49 

14 Novembre 2007 - 21:20

...PS..............idem
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#50 14 Novembre 2007 - 21:23
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#51 14 Novembre 2007 - 21:37

SMAKKKKKKKKKKKKKKKKK
B NOTTE
5b
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#52 14 Novembre 2007 - 21:48

Grazie a voi tutt*, grazie Francesco e... un grande abbraccio!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#53 14 Novembre 2007 - 21:55

A te Patrizia
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#54 15 Novembre 2007 - 09:23

Ciao Pralina,
spero che l'asma ti abbia abbandonato celermente.
Non conoscevo il tuo blog, mi sono incuriosita leggendo il tuo proclama in un post di supernovae.
Qualunque sia la tua decisione è di sicuro quella giusta, fuori e dentro la scatola virtuale che hai allestito.
Devo ammettere che è una bella scatola, divertente e disincantata, così come appari tu. Allora, giubilo e ottimi auspici ad una donna disincantata, eppur sognatrice !
Ottima vita a te,
fior
Utente: fiordibrughiera Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fiordibrughiera

#55 15 Novembre 2007 - 16:33

Sosia di D'Alema? Toccafondi?
Utente: fbianki Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fbianki

#56 15 Novembre 2007 - 19:12

@ fiordibrughiera... GRAZIE!!!! una donna disincantata eppur sognatrice ecco cosa sono!

@ fbianki... bravo, indovinatttttooo!!!!! ora però... ah ehm... vinci la bambolina??? O.O ehehehehehehehehehehe!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#57 15 Novembre 2007 - 19:13
.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#58 15 Novembre 2007 - 21:36

Non eri messa molto bene. 
Utente: pennanera67 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.pennanera67

#59 16 Novembre 2007 - 14:11

ciao prali!
TI SALUTO!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

;-)
daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dafnebuttini

#60 16 Novembre 2007 - 14:14

okok lo ammetto..nn ero proprio io
;-))
eccomi:




1BACIO!!
daphne 
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dafnebuttini

Commenti:
 
¦ commenti (60)(popup)
categoria : voglio urlareriflessioni semiserieadieunecrologimanutenzione straordinariasto scherzandosono tonnatamemento moris


Nessun commento:

Posta un commento