venerdì 26 aprile 2013

22 settembre 2007

ululato da Pralina alle ore 01:28 lunedì, 24 settembre 2007


22 settembreRoma, raduno dei Fuori di Testa.



Ore 11.55 il mio Neurostar arriva in perfetto orario alla stazione Termini, è sempre un'emozione arrivare a Roma, città che mi evoca un sacco di cose... saccheggi, rapine e devastazioni per la maggior parte. Ma anche incendi, violenze di vario tipo. 
Quindi cerco di mantenere una calma apparente, e di entrare in questa città con tutto il rispetto che si deve a una città ormai soggiogata ai Barbari, e governata da un Goto dal pallore mortuario con due vistosi pestoni sotto gli occhi vestito e calzato d'oro e di bianco.

I miei due airbag naturali messi in risalto da un reggiseno atomico e da una camicetta stretta in vita e allargata sui fianchi, e i polpacciotti rotondi lasciati scoperti da una gonna scampanata che arriva appena sopra il ginocchio, non lasciano indifferente un ferroviere, che mi fa "Slurp!". 
Sì, mi sento donna dalla testa ai piedi. Cammino con passo morbido e felpato, ma spedita come una missiva elvetica, con lo zaino sulle spalle.
In testa al binario ad attendermi ci sono Monì, la Patty Divina e Antonio, il professore guardiano di mucche. Siccome sono ancora lontana da loro perché la mia carrozza è l'ultima in fondo, Monì mi chiede al cellulare di alzare la mano per riconoscermi. La alzo, e lei comincia a sbracciarsi.
Finalmente li vedo. Finalmente li posso abbracciare, stringere, annusare e vedere... finalmente gli occhi diversi verde-marrone di Monì, queste gemme rare incastonate su una testa deliziosa, questo microcosmo di donna, questa forza grandissima, questa cascata di lacrime e di risate, questo cranio pieno di idee e di capelli castani lunghissimi, mi abbraccia ma con una delicatezza inaudita. Le sue mani fragili mi toccano appena. Sento che ha paura di rompermi. Sento che è preoccupata per la sua immagine, ancora. Ed io lo sono per la mia. Vorrei ricambiare il suo "Come mi trovi?" in modo sincero ed essere creduta da lei. Vorrei risponderle con la stessa domanda, ma poi ci vorrebbe un semaforo o un diritto di precedenza. Sento che non so come gestire tutte queste emozioni che mi stanno arrivando in un modo così violento, e come descrivere adeguatamente a Monì di nuovo cosa intendo per bellezza (già detto nel mio post, ma forse non mi crede) e che mi trovo bene e che sono felice di essere arrivata. Ma che ho anche timore di loro. E che so che loro mi piaceranno tantissimo, mentre io non so quale effetto farò.
Abbraccio Antonio e lo trovo morbido, dolce ed erotico. Così come trovo morbida e dolce la Patty, che è rotondina e solare come me, che ha dei tratti nordici e due occhi bellissimi verdeazzurro, ma parla in romanesco. Antonio ha gli occhi celesti en pendant con le righe della sua camicia, ha i baffi e due paia di occhiali. Mi stringe con energia, vorrei perdermi nel suo abbraccio ma mi ritraggo come una lumachina.
Monì che mi vuole bene, mi fa un sacco di complimenti, mi dice che sto benissimo coi capelli accorciati, che dimostro ancora meno anni. E che sono dimagrita (che è vero). A me mancano un po' le mie extencions e i miei capelli attorcigliati e aggrovigliati intorno, continuo a toccarmi i capelli biondi come l'oro e sorprendentemente lisci senza capire come e chi possa avermeli districati così bene.
Vorrei parlare, ma non mi escono le parole di bocca. Sono tante le parole, come i capelli, aggrovigliate con i pensieri e annodate con le emozioni, che non so quale delle tremila far passare per prima. Se dare la precedenza all'educazione, o all'ironia, o alla irrazionalità o al savoir faire. E se nel frattempo le mie sinapsi rallentano un po' il ritmo oppure si sono decise di andare a tremila coi battiti cardiaci.
Antonio mi dice la stessa cosa che mi dicono tutti gli uomini al primo incontro: "Sei timida, eh?" in realtà mi sono bloccata per non lasciarmi travolgere dall'energia sessuale. Avrei infilato la lingua in bocca a tutti (specie ad Antonio) e mi sono dovuta contenere. Un involucro algido e altero, per un contenuto di fuoco e di magma incandescente.

Ricordi Pralina quando accendevi il fuoco sul pavimento, nel centro della stanza? Ballavi la danza del ventre, quel pomeriggio, e i grani d'incenso incandescenti spaccarono il portacenere di vetro. Ecco tu sei così, dirompente e fragile nello stesso tempo.

Mi sono sentita pericolosa, ho cercato di mettere a posto tutti questi strati di me che erano sconvolti da una scossa tellurica molto forte, mentre prendevamo il caffè al bar della stazione la mia mente e il mio cuore, tutto di me, doveva gestire le emozioni. E così, mentre dentro percepivo TUTTO, mentre sentivo con la testa il cuore i sensi le viscere gli altri, i loro discorsi, la loro energia, la loro bellezza, la loro complessità, le loro fragilità, i loro punti di forza e di fuga, le infinite sfumature della loro presenza... fuori davo l'idea, do sempre questa idea, di una che se la tira e che forse rimane un po' freddina e indifferente. 
E' sempre così, in ogni occasione. Ma dentro ho l'oceano sconfinato, i vulcani sottomarini, l'incontro della lava con la spuma del mare. Solo i miei  occhi celesti, con il loro scintillio selvaggio, tradiscono un'emotività fuori misura.

E Monì, e Patty, e Antonio. Dio quanto li amo. 
A un certo punto Antonio dice che non ha trovato un posto per dormire in albergo perché è un periodo di grandissima affluenza di turisti, così lui e Patty fanno qualche battuta scherzando sulla possibilità che lui dorma con me e Monì. 
Senza dire nulla, lancio un'occhiata a Monì... una di quelle occhiate di sbieco con gli occhi a fessura, da unna assassina... e lei che mi conosce come una sorella, mi dice "No! No, Pralina, no! Ho fatto separare i letti e basta, dormiamo io e te, dormiamooo capitooo... e basta!" "Maaa...!" "E' così, e basta!"

Andiamo a cercare gli altri, la metropolitana di Roma ci porta all'EUR, Abreastha dato delle indicazioni per arrivare al posto -o forse per boicottare il raduno- e ci fidiamo sbaliandooo, noto che Monì nonostante la salopette è sexy lo stesso (difficile essere sexy con una salopette) glielo dico e lei raggiunge un orgasmo, la metropolitana ci strapazza un po' ma tanto sono abituata a farmi sbattere, alla buon'ora ai giardinetti incontriamo il grande capo Viviana, con la sua tribù di Carlo albatros900, Paolo Okkirossi, Mario wilcoyote, Massimo Abreast con la sua compagna e la nostra amata squaw Roberta Dama del Sole... finalmente arriviamo al ristorante ma prima Antonio compra le rose per tutte le donne, dal solito pakistano delle rose. 
Mentre tutte le siniore abbandonano le rose sui sedili delle macchine, porto la mia rosa al ristorante ed esigo una bottiglia vuota dove metterla. La rosa è siniora.
Sono seduta davanti all'imponente Connor e di fianco a Monica che Connor Vincenzo punta come un cane da tartufo, lui è un cannolo gigante ripieno di crema, ha una bella figura e un bel viso rotondo e noto che anche lui ha degli occhi molto belli, scuri, con delle lunghe ciglia, labbra tumide e carnose, e un'aria sfavata della serie "E' inutile che me la tiro, tanto non piaccio e anche se mi dici di sì nun te credo".
Mario Archimede Pitagorico (il genio della compagnia, e pure carino) è quietamente seduto a capotavola che controlla la situazione con i suoi occhiali radar.
Il cameriere porta qualcosa che sembrano dei fagioli e mi spiegano che sono gnocchi alla romana. Il menù è semplice come il posto, cerco di convincere Connor a farsi fotografare con due fette di salame sugli occhi, ma non ne vuole sapere "Perché unge".
Mentre Monì ha già dedicato il suo libro a tutti compreso al cameriere, si è messa il cappello di paglia cubano con il quale compare sull'avatar, ha detto trecento volte che non vuole apparire in foto sul blog, ha raccontato cose, ne ha ascoltate altre, ha voluto bene a tutti, si è alzata e seduta seduta e alzata, io sono rimasta lì ferma a fare le mie foto estemporanee, senza preavviso, senza che nessuno se ne accorgesse, e sono venute delle foto splendide (pagare prego, per averle).
La Viviana vivivì nenenè sorride beata, è lei la fattrice e la nutrice di tutto il raduno, è lei, sprezzante del pericolo, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, col suo baldo profilo, guidatrice impavida e velocie (detto con voce da speaker dell'Istituto Luce) la nostra manager, la nostra guida spirituale, il nostro guru girasole de Siena impiantata a Roma. Ha una bella figura la vivivì nenenè, bella e alta ma non filiforme anzi piena e tamugna con il volto largo rotondo e spiritoso, il naso all'insù e gli occhi scuri vivaci... vorrei dirle che le voglio bene, alla Vivivì, ma non so da quale porta entrare nella sua vita e lei non mi guarda quasi mai tranne quando le chiedo di che segno è, e mi risponde decisa "Sono cuspide! Il resto non me lo chiedere non me ne intendo".
Con Roby Dama del Sole e Patty difendiamo la categoria maggiorate, potremmo prendere a sberle con le tette un intero reggimento di guardoni. Di Roberta napoletana vestita di nero, sorridente e malinconica, dolcissima, esuberante, risaltano gli occhi verdi e pieni di tenerezza. Ha sempre la sua macchina foto spaziale... a dire il vero in tanti hanno le macchine foto, ma ci promettiamo per rispetto di tutti, dato che non tutti sono d'accordo con la pubblicazione della loro immagine, di non metterle sui blog.
Usciamo dal ristorante nemmeno ubriachi, ma euforici e pieni di sorrisi e così rilassati che sembriamo sotto l'effetto di un sedativo, soltanto io sono schizzata e giro per il parcheggio con la rosa fra i denti, ci facciamo una foto di gruppo(pagare, per vederla) con la t-shirt del raduno.

Se volete sapere altri laidi retroscena, andate sui blog dei partecipanti:
resoconto non pubblicato o non ancora pubblicato...


(1-continua... me la tiro... me la tiro... me la tiroooooooo)


Permafrost ¦commenti (46) 

Commenti:
 
#1 24 Settembre 2007 - 04:00
 
molto bello e veritiero questo "resoconto" della giornata di sabato. unica cosa... sei davvero sicura che vivivì (g)ne(g)ne(g)nè fosse nel pieno possesso delle sue facoltà mentali? :-)
Utente: abreast Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.abreast
#2 24 Settembre 2007 - 06:05
 
e' stato un piacere Pralina conoscerti davvero...
Utente: lo_struzzo_nero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lo_struzzo_nero
#3 24 Settembre 2007 - 08:13
 
^_________^ scritto con il tuo cuore pieno di passione...è bellissimo questo primo brano!!!! 
un bacio sto per partire forse torno domani... 
ti voglio bene! 
moni
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#4 24 Settembre 2007 - 08:42
 
confermo il bellissimo bravo di Monica ...quante emozioni hai trasmesso anche a me che ti ho letto!:-)
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#5 24 Settembre 2007 - 08:48
 
Eppure ho sempre paura di fare del male a qualcuno quando scrivo...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#6 24 Settembre 2007 - 08:53
 
Grande raduno, un solo rammartico, non esserci, sarei proprio stato curioso di vedere dal vivo i vostra sguardi assassini hahahaha
Utente: grakula Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.grakula
#7 24 Settembre 2007 - 08:54
 
Comunque GRAZIE davvero per la vostra dolcezza, mi ritengo così fortunata ad avervi conosciuto, così pazzescamente in un flusso di energia positiva che sono le vostre presenze anche se non ci conosciamo ancora o non ancora molto bene... :))) 
Barbara Fantasia dolcezza fatta persona, ti sbaciucchio tanto forte... allora a presto io torno a dipingere ora... ciao.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#8 24 Settembre 2007 - 08:55
 
*
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#9 24 Settembre 2007 - 10:38
 
Torno stasera :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#10 24 Settembre 2007 - 10:48
 
Bello leggere lo stesso incontro scritto dai diversi punti di vista. Si scoprono cose nuove, si confermano cose che si sapevano già. Bello, davvero, leggerò anche gli altri. Grazie per il bacino, lo sapevo che eri testadura ;-)
Utente: zidora Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.zidora
#11 24 Settembre 2007 - 11:39
 
Immagino Monica che si sbraccia... :-D 

At salut :-D 
Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dtarlo
#12 24 Settembre 2007 - 11:58
 
Prali'... la storia del segno zodiacale... è vero che non me ne intendo di segni zodiacali... l'oroscopo lo leggo sempre il giorno dopo!!!!:-))) 

"La Viviana vivivì nenenè sorride beata, è lei la fattrice e la nutrice di tutto il raduno, è lei, sprezzante del pericolo, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali...(segue)" 
Non è che mi stai idealizzando troppo??? Guru ancora no... ahahahah 

Bel pezzo Pralina :-)
Utente: vnnvvvn Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.vnnvvvn
#13 24 Settembre 2007 - 12:21
 
Buongiorno . 

Grazie,... 
grazie e attendo . . .. 

i seguiti . . . 


ciao 


filemazio
Utente: Filemazio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Filemazio
#14 24 Settembre 2007 - 12:21
 
dev'essere stato divertentissimo!!! 

:-D
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf
#15 24 Settembre 2007 - 12:23
 
Prali sei molto dolce! :)) 
Smuak a te e buona settimana! (sono di corsa ma ti ho letta!) 

Roby
Utente: DamadelSole Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.DamadelSole
#16 24 Settembre 2007 - 12:41
 
bellissimo racconto che pulsa di vita, scritto benissimo tra l'altro. un abbraccio grande, cara pralina! 
:-)
Utente: albatros900 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.albatros900
#17 24 Settembre 2007 - 12:55
 
Tesora, sei fantastica! E anche il racconto lo è! Guarda, mi hai fatto morire dalle risate...E' proprio tutto così, come lo hai descritto tu. Sei una forza della natura! Sai, non ci avevo mai pensato ad uccidere un uomo con le tette, ma adesso che me lo suggerisci devo asslutamente provarci! CAsomai, se mi arrestano dirò che sei stata tu ad istigarmi....^_* 
Ti abbraccio forte forte! SMACKKKK 
Utente: pattychiari Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.pattychiari
#18 24 Settembre 2007 - 12:56
 
Quanto costa la foto di gruppo?
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Kulgor
#19 24 Settembre 2007 - 13:31
 
posso essere un po' invidiosa di questo vostro bel raduno? :)
Utente: Smillapiffi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Smillapiffi
#20 24 Settembre 2007 - 13:54
 
Grande, Pralina! Come sempre, ben scritto (le leggo, le cose che scrivi). Divertente. Ironia a chili, ma non fai male a nessuno, con questo resoconto. 

In effetti, un'imprecisione c'è: ma ti pare che l'animatrice dei Fuori di Testa possa essere sana di mente? 

Archimede Pitagorico? Ahahahah! ;))) 

Ciao! 
Utente: wilcoyote Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.wilcoyote
#21 24 Settembre 2007 - 14:40
 
Ma che bel raduno!!! :-)))
Utente: Ninaxxx Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Ninaxxx
#22 24 Settembre 2007 - 15:18
 
Eh, vi siete dimenticati di passare ad Arce, avevamo anche preparato i caciocavalli appena affumicati. 
Ce li mando casomai per posta?
Utente: PadreMarioY Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.PadreMarioY
#23 24 Settembre 2007 - 15:53
 
vado a leggere TUTTO e torno 
mi piace leggere su i vostri incontri
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#24 24 Settembre 2007 - 15:55
 
Monì mi chiede al cellulare di alzare la mano per riconoscermi. La alzo, e lei comincia a sbracciarsi.-- 
è tremenda !! la moni eh?? 

torno
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#25 24 Settembre 2007 - 15:56
 
, questo microcosmo di donna-- 
ma che èè ?? una nana ? 

ashaha 
torno 2
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#26 24 Settembre 2007 - 15:57
 
mi abbraccia ma con una delicatezza inaudita. Le sue mani fragili mi toccano appena. Sento che ha paura di rompermi.-- 
questo è un po lesbo-miao 

torno 3
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#27 24 Settembre 2007 - 15:57
 
Sento che è preoccupata per la sua immagine, ancora. Ed io lo sono per la mia. Vorrei ricambiare il suo "Come mi trovi?" in modo sincero ed essere creduta da lei. ----- 

L IO FISICO ;-)) EH ?? 

torno 4
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#28 24 Settembre 2007 - 16:04
 
che Connor Vincenzo punta come un cane da tartufo, lui è un cannolo gigante ripieno di crema, ha una bella figura e un bel viso rotondo e noto che anche lui ha degli occhi molto belli, scuri, con delle lunghe ciglia, labbra tumide e carnose, e un'aria sfavata della serie "E' inutile che me la tiro, tanto non piaccio e anche se mi dici di sì nun te credo". 

ok 500 euro per vedere il mio Connor ;-)) 

dovevi apro fittartene 
ahaha 

è bello -il poss- qui cè sentimento -
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#29 24 Settembre 2007 - 16:26
 
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah... LEFTY!!!!! 

", questo microcosmo di donna-- 
ma che èè ?? una nana ? 

ashaha 
torno 2" 

E' vero, non è una nana, NO, assolutamente, è alta più o meno come me e come Patty... però è così esile e minuta di ossatura che sembra piccola davvero... io non sono alta ma ho le spalle molto larghe, sono robusta, imbottita e corazzata, e viaggio sempre con lo zaino, praticamente sono una vikinga bonsai... lei occupa meno volume di me, e in più l'atteggiamento del corpo tende a mettersi da parte, è un po' ripiegato su se stesso (intendiamoci, non ha affatto la postura ingobbita, anzi) insomma un po' difficile da spiegare, ma quando la si trova davanti, si percepisce subito la leggerezza e la "piccolezza" (di bimba) che poi non è solo un fatto fisico... non potrei mai scrivere che è una nana una che misura più o meno sul metro e cinquantotto più o meno come la sottoscritta.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#30 24 Settembre 2007 - 16:27
 
:)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#31 24 Settembre 2007 - 16:27
 
quanto avrei voluto essere lì....:(
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#32 24 Settembre 2007 - 16:54
 
Un bacio anche a te, mia morbidosissima amica! 
P.S. Hai cominciato il business delle foto? Io direi che ad un buon prezzo, si può fare...che dici? 
Prali' me lo sento, c'hai il senso degli affari...!
Utente: pattychiari Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.pattychiari
#33 24 Settembre 2007 - 17:58
 
Fantastica Prali, l'unica donna con reggiseno atomico protetto da airbag! ;-))
Questa cosa dell'infilare la lingua in bocca a tutti mi sa un pochino allarmante e starò attento quando verrà il mio turno... o almeno prenderò fiato! ;-)))
Poi voglio vederti ballare la danza del ventre mentre i pompieri si affannano tutt'intorno a spegnere le fiamme. ;-D))
E quanto volete per una foto di gruppo? Insomma, non si può essere così fetenti da non mettere una foto! ;-))
Aloha 
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Soulboarder
#34 24 Settembre 2007 - 18:11
 
Pralì ma scusa de che? Mi sento onorato di essere stato pittato da te in quel modo e poi, te lo ripeto, scrivi sempre quello che pensi, altrimenti io non so che idea tu abbia di me. Sei di una simpatia unica e ti invidio un poco per come tu scrivi le cose. Io non lo so fare, ma come ti ho detto non me ne freca niente. Non avere timore di me sennò ti picchio. 
Un abbraccione e vola alto. 
Antonio l'erotico
Utente: guardianodimucc Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.guardianodimucc
#35 24 Settembre 2007 - 19:15
 
Hai visto, adesso Antonio s'è montato la testa....mo' se firma pure "l'erotico"...ahahahahahahah! 
Buonanotte dolcezza. 
Patty
Utente: pattychiari Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.pattychiari
#36 24 Settembre 2007 - 19:31
 
felice di conoscerti! 
anche il mio blog è scomunicato!
Utente: artemisia80 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.artemisia80
#37 24 Settembre 2007 - 19:33
 
Eh...quanti!!! 
Un sorriso luminoso, e un grande abbraccio 
Mister X di Comicomix
Utente: Comicomix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Comicomix
#38 24 Settembre 2007 - 19:42
 
ripasso per lasciarti un abbraccio e un baciotto!:-)
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#39 24 Settembre 2007 - 20:34
 
:) praticamente avete fatto la splinder night in privato eh? 
e braviiiii 
chissà come deve essere emozionante ;) 
Utente: vivy82 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.vivy82
#40 24 Settembre 2007 - 21:09
 
Chissa che prima o poi non si organizzi qualcosa anche qui nel profondo nord :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#41 24 Settembre 2007 - 22:55
 
;-) 
mi ami? 
volgio essere molto amato 
faccio del mio meglio :-(
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#42 24 Settembre 2007 - 23:04
 
42
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#43 24 Settembre 2007 - 23:06
 
Ciao Pralinosa, bel resoconto, pensa che mentre leggevo la tua descrizione di me, 
mi sono autoeccitato... 
mi sono detto: 
"e chi è quer figo?" 
Hahaha... 
un abbraccio, 
The big creme cannols:-)
Utente: Connor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Connor
#44 24 Settembre 2007 - 23:29
 
Anch'io mi sono un po' eccitata mentre lo scrivevo, ma credo che sia normale... sono tempeste ormonali di una certa età.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#45 24 Settembre 2007 - 23:30
 
VI AMO DAVVERO.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#46 26 Marzo 2008 - 22:49
 
Persa nelle galassie extra svicolone..non avevo letto sti due bellissimi , racconti:viscerali, dolci, caldi, acuti. 
Sei un amore. 
Sul modo di discrevirti:mi sento di somigliarti. Il fuoco, l'incenso, la danza, l'approccio, il pensiero, l'abbraccio, l'odore........smuack!
Utente: percynhax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.percynhax
Commenti:
 
¦ commenti (46)(popup)
categoria : amicheluoghiblogsferae20 eventiraduno blogger


Nessun commento:

Posta un commento