venerdì 26 aprile 2013

15 settembre 2007

ululato da Pralina alle ore 16:46 sabato, 15 settembre 2007


Prali Mae West

Pralina + Mae West
 = Malina, risultato di una foto di Mae West e una foto di Pralina insieme (la foto del mio volto è di gennaio 2007 e non è taroccata, 
l'ho resa in bianco e nero e ho sfoltito un po' i capelli 
per legare col corpo di Mae West)


*

Voi quanti blogger conoscete, voglio dire profondamente? e quanti ne avete conosciuti di persona? Risposte sincere, perfavore... 



Permafrost ¦commenti (69) 
Commenti:
 
#1 15 Settembre 2007 - 15:55
 
Io ne conosco 3 Tutte belle e sensibili... 
Una è una scorza (esterna) ma dentro ha sensibilità e dolcezza da vendere... 
La seconda è sensibile ma molto inquieta interiormente..... 
La terza è un essere meraviglioso, molto solare .. una vera amica... 

2 ba
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#2 15 Settembre 2007 - 15:55
 
Domanda n° 1 : una - capraecavoli ... mi ha creato lei il bog ! E' Mia Amica da sempre. Voglio dire: splinder non c'entra. 
Domanda n° 2 : tre - 1.timeline di cui sono diventata amica anche e soprattutto fuori splinder; 2.bandierabianca sparito fuori e dentro splinder ; 3.struzzonero che è venuto a trovarmi all'inaugurazione di una mostra (collettiva) a Roma.
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca
#3 15 Settembre 2007 - 16:05
 
oddio non me lo ricordo o_O'' 
tre o quattro... 

(però leggi al post di sotto anche...)
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la
#4 15 Settembre 2007 - 16:36
 
1 - Profondamente? Ci sono due persone che ho la presunzione di conoscere abbastanza bene anche se non fino in fondo. Monica Marghetti e Infy (Silvia) di Lugano. La prima per me, ormai è risaputo, è come una sorella, la seconda per evitare di esserlo, mi ha chiuso un bel portone in faccia (poveretta). 
2 - Di persona... eeeeh... soltanto al telefono ne ho sentiti tanti... ma tanti... hobbs e giovannibuzi (che ho intervistato per la radio), Daphne, hidra, shotenzenjin, lacolf, carlope, Maria Strofa, Lefty, Donnafranca, più tutti quelli che ho poi visto on live. Paciugo e matiga hanno chiesto di leggere i miei libri. 
Conoscevo già da prima Alessandro di Napoli che è stato il primo che ho incontrato su Splinder quando ho aperto il blog e che mi aveva conosciuta 10 anni fa!!!! Fikasicula che ho trovata di nuovo in Blogspot, alderano (Marco Rovelli) che è il bravissimo cantante dei Les Anarchistes, conoscevo di fama Alessio Lega per avere ascoltato dei suoi brani e per qualche scambio di mail. Vediamo chi ho incontrato (lasciamo perdere gli incontri clandestini con uomini sposati) ho visto in ordine di apparizione: InfynitaBurrosa, Monica Marghetti, Lakota, Eliselle, Tirabaralla, Viscontessa, Sifossifoco, vnnvvvn, wilcoyote, DamadelSole, albatros, giannierre, debby42, Vi0la... non ancora Lefty e shotenzenjin... non ancora guardianodimucc... non ancora struzzo_nero (ma presto lo vedrò). Scusate se ho omesso qualcuno per pura amnesia... come sapete preferisco parlarvi al telefono quand'è possibile o guardandovi negli occhi, ma il blog spesso è l'unico mezzo per stare vicini. E lo uso molto volentieri.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#5 15 Settembre 2007 - 16:48
 
Ciao mia Cara, 
Un grossissimo problema mi fa tardare di un paio di giorni, ho voglia dio nascondermi, oggi il dolore al piede è aumentato. 

Allora i blog non esistevano, in più di 15 anni di internet ho conosciuto fisicamente tantissime persone che non potrei nemmeno dire quante, di tutte (che non mi fidavo troppo già prima) le ho scartate. 
Vedi c'è un fatto stranissimo nella chat o nel net, si inizia a discutere, ognuno è nel proprio territorio pertanto c'è più rilassamento, dunque più soggetti a dire prima o poi il proprio pensiero onestamente, se qualcuno è falso, mente, ha certe intenzioni ci si arriva a capirlo, la fase seguente (allora non c'erano), sono lo scambio di foto, poi si passa a telefonarci, alla fine l'incontro, in tutte le fasi ho eliminato centinaia di persone o sono stato eliminato, l'ultima fase sarebbe meglio di farla in un luogo sconosciuto ad entrambi se non ti senti sicura, ma se sei certa della persona l'incontro fisico potrà aver luogo in un luogo da uno o dall'altro, ma solo e unicamente se ne sei certa, conservo solo due amicizie ma distaccate comunque. 
Però ho ua Amica che sono certo che questo problema non succederà, i nostri rapporti sono iniziati dalla stretta sincerità da entrambi, il rapporto deve imperativamente essere sincero in tutte le fasi poichè si scoprirà sempre e in qualsiasi momento la falsità. 
BisousSSS 
Ruggero
Utente: taanith Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.taanith
#6 15 Settembre 2007 - 16:49
 
Nessuno :-) 
Un abbraccio e felice week-end...
Utente: Pachucha Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pachucha
#7 15 Settembre 2007 - 17:02
 
Quattro o cinque. E il numero è alto perché alcuni li conoscevo da prima che diventassero bloggers! ;-))
Però quelli che ho conosciuto tramite Splinder sono tutte persone meravigliose. Che gli facciano un test prima di ammetterle nella blogosfera?! ;-D)))
Aloha 
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Soulboarder
#8 15 Settembre 2007 - 17:10
 
Quack! 
fra poco non conosco profondamente manco mio fratello, come faccio a dirlo? Di persona Monica, Grakula (da un bel po... ;P), Darkina, Darkemporium, Nico, Mary, Elisa, Ipersquit, Mascia, Beppe Grillo (;P), Giorgio spero d'incontrarlo a Torino... 
E tu quando ti vedo? 
Comunque mai una delusione, solo fortuna?
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Kulgor
#9 15 Settembre 2007 - 17:16
 
....Profondamente e abbastanza bene (credo) conosco te Pralina, Zidora, Tarlo, Grakula e sua moglie Catrige,Vivivia, Mario, Albion, Vincenzo Connor, Marco Quellodioggi, Roby dama,e tanti altri che però non frequento spesso...ma sento regolarmente! 
Mi piacerebbe sapere che voce ha Lefty... 

ps...ti ho fatto un pò di mail..in questo istante se vai e le guardi è tutto quello che ho! 
un bacione
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#10 15 Settembre 2007 - 17:18
 
Adoro Giarre conosciuta sono stata a casa sua ho conosciuto Kulgor e la Ninja a casa dei Grakulas...insomma tanti e li amo tutti e poi in ocasione del nostro raduno spero di cononoscere tante altre belle persone:)))
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#11 15 Settembre 2007 - 17:19
 
attenzione le mail ti stanno arrivando dal mio indirizzo privato non da gmail....
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#12 15 Settembre 2007 - 17:54
 
Pongi Piggy il tuo amico sta qua. Ok conosco solo la voce di Monik, la tua proprio no. Penso però di farlo sabato prossimo. Ma credo che il Pongi la gradirà. Sono un elemento con valenza bassa che si lega a pochi, non come il carbonio. Te saluto 
Antonio 
Utente: guardianodimucc Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.guardianodimucc
#13 15 Settembre 2007 - 18:10
 
La mia voce qui a Firenze è molto conosciuta... lavoro in un'emittente dell'ARCI, da ottobre a giugno. Quelli che mi hanno sentita dicono che è una bella voce. Con una "zeta" scivolosa, alla romagnola per intendersi. Non vedo l'ora di conoscerti Antonio.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#14 15 Settembre 2007 - 18:13
 
Saluto Freddie il mio collega di radio che mi ha telefonato ora e che spesso legge questo blog... Freddie lo sai che ti voglio tanto bene e che per me sei come un fratello... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#15 15 Settembre 2007 - 21:07
 
ne ho conosciuto tanti ma non tantissimo da non poterli ricordare. 
Di qualcuno ho perso le tracce ma con molti ho costruito una solida amicizia. 
Non li nomino perchè provengono dalla piattaforma di msn e quindi sconosciuti su splinder. Ah no una c'è: dreamlady che come me ha il doppio blog qui e su msn. Abbiamo un rapporto fraterno di amicizia e siamo molto affiatate. 
Alla faccia di chi sostiene che le amicizie virtuali non possono mai diventare reali. 
Ciao Prali', un bacio e buona domenica.
Utente: chirieleison Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.chirieleison
#16 15 Settembre 2007 - 21:59
 
Neanche uno, per fortuna e purtroppo. 

Anzi, mezza, è isolaemersa.. ma proprio mezza non è, poveraccia!
Utente: MuccoPazzo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MuccoPazzo
#17 15 Settembre 2007 - 22:37
 
Grazie della telefonataaaaaaaaa!!!!!!!! 

Adesso so che voce hai, è una voce simpaticissima... ehehehehehehehe!!!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#18 15 Settembre 2007 - 22:41
 
Confermo quanto ti ho detto al telefono. Sprizzi etero da tutti i pori. 

^___________^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#19 15 Settembre 2007 - 23:02
 
Ce vole ^___________^ 
Prego e se serve l'ago te lo porto subito. 
Bacione. Tu sei una favola, ripeto
Utente: guardianodimucc Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.guardianodimucc
#20 15 Settembre 2007 - 23:06
 
Tanto i miei pantaloni sono tutti spaccati nella parte in mezzo... ho il vizio di tirare il filo proprio lì... non c'è rimedio Antò. Fa caldo.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#21 15 Settembre 2007 - 23:09
 
e toglili e metti na gonna 
Utente: guardianodimucc Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.guardianodimucc
#22 15 Settembre 2007 - 23:12
 
Tiro il filo e vado a nanna. Notte Pralì e dormi
Utente: guardianodimucc Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.guardianodimucc
#23 15 Settembre 2007 - 23:13
 
Buonanotte... ^___________^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#24 15 Settembre 2007 - 23:29
 
b domenica 
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#25 15 Settembre 2007 - 23:51
 
uhm vediamo.............la mia lunga lista di bloggers conosciuti dal vivo si restringe ad una persona sola ;-) ho conoscevo ben prima di aprire il mio blog e,che,mi ha dato l'idea e le indicazioni per aprirlo,ovviamente sai a chi mi riferisco,poi ho sentito la tua voce e poi..........basta!mi farebbe piacere risentirla a volte, 
e magari un giorno che capito a Firenze(improbabile e molto..ma non si può mai dire..si prende un caffè o un gelato o quello che ti pare ^_^ ) 
beh x adesso notte' 
daphne 
Ps 
poi ieri ti ho risposto e rinnovo il mio 'grazie' anche oggi.. ;-)
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dafnebuttini
#26 16 Settembre 2007 - 06:14
 
Allora.... intanto come premessa dico che conoscere profondamente una persona è difficilissimo, ritengo di non conoscere del tutto profondamente neanche me stessa, perchè si cambia giorno dopo giorno. 
Detto questo, credo di conoscere bene Monica Marghetti, Marcobus, Toriphes, Fotomoto che ho anche avuto la fortuna di conoscere di persona, e poi naturalmente le mie coinquiline del mio primo blog, Arilu e Gocciadifonte, che conoscevo anche prima e di persona, e poi Ellysunset, la mia cucciola, e poi AgapeMark (mai incontrati però) che xò non ha un blog e che conosco da anni così come Alfgar che è il mio fornitore ufficiale di foto ;-), e poi Paneburro che è la mia collega, ma anche lei non ha un blog, e poi.... oddio non mi ricordo +, sono smemo lo sai. 
Ci sono anche altre persone che sto conoscendo ora (tra cui te) e che mi piacciono parecchio, quindi credo che alcune le conoscerò sicuramente + profondamente nei prossimi tempi.... 
E poi mica finisce qui! Il mondo blogger (e non solo) è infinito. Mai porsi limiti :-) 
Baci, buona domenica! 
P.S. per Agape: scusa, io quale sarei delle 3? La cozza? (non scorza eh, ho scritto bene cozza) ahahahahahah
Utente: zidora Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.zidora
#27 16 Settembre 2007 - 06:26
 
Troppi. 

Baci 

Beppe
Utente: kinglear Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.kinglear
#28 16 Settembre 2007 - 08:43
 
ben pochi,ma ero passato per salutarti ,ripensadoci ti invito a leggere il mio post di oggi lo spergiuro di acosta,ciao.
Utente: orematt Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.orematt
#29 16 Settembre 2007 - 10:44
 
credo di conoscerne soltanto due. non ne ho mai visto nessuno di persona, almeno non di quelli che frequentano il mio blog. con gli altri ci sono state occasioni di contatto, a volte anche profondo. alcune delle persone che frequento, qui nella mia città, sono bloggers, ma non li ho mai letti. non posso dire di conoscerli in quanto bloggers :)
Utente: Ala05 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Ala05
#30 16 Settembre 2007 - 10:51
 
Ne ho conosciute due, e ci sono stata un sacco bene :)
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ForeverHachiko
#31 16 Settembre 2007 - 13:37
 
Conosco di persona, e sono amica, di quattro donne (cinque, ma ma una ha bloggato per poco tempo ) e due uomini. Ne conosco di persona, anche se non intrattengo regolari rapporti con loro, altri-e tre o quattro. Quando frequentavo un paio di siti di scrittura facevamo regolari incontri per una serata insieme. Dalla frequentazione di questi siti e gli incontri dal vivo che ne sono derivati ho ricavato alcune amicizie in carne e ossa molto carine. Alcuni di loro avevano già un blog quando io ho iniziato. 

Poi ci sono blogghers che non ho mai incontrato ma con cui sono sicura mi troverei bene come se ci conoscessimo da un sacco di tempo. Alcuni-e di questi cercherò di incontrarli appena possibile. Una delle prime penso sarai tu perché ho sempre intenzione di venire al tuo atelier, con o senza la Petardella (mia grande amica)
Utente: triana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.triana
#32 16 Settembre 2007 - 15:35
 
Per zidora.... 
Errato sei la 3^ ...... 
1ba
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#33 16 Settembre 2007 - 16:27
 
GRAZIE per tutti i vostri commenti. E' una gioia per i miei occhi leggervi... :) 

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#34 16 Settembre 2007 - 16:35
 
Debby42,Cilvia e Pralina :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#35 16 Settembre 2007 - 17:34
 
......... Belli i suoi occhi Pralinuzza................ domani la chiamo .... si ricordi 
1ba
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#36 16 Settembre 2007 - 17:35
 
...ricorda ...buongiorno buongiorno ..mi chiamo Francesco............
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#37 16 Settembre 2007 - 18:01
 
Utente: taanith Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.taanith
#38 16 Settembre 2007 - 18:28
 
Che bei fiori, posso dirle MERCI? 

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#39 16 Settembre 2007 - 20:00
 
una molto bene:maiko.
Utente: irazoqui Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.irazoqui
#40 16 Settembre 2007 - 20:35
 
e da sabato prossimo ci pensi conosceremo tante persone stupende!! 
un bacio grandissimo la foto è splendida ma tu dal vivo sei anche meglio!!! e io posso dirlo con assoluta certezza! 
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#41 16 Settembre 2007 - 21:02
 
bacioneee grande buona notte!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#42 16 Settembre 2007 - 21:37
 
Ho conosciuto solo una bloggher.... 
Asaperloprima.......Adesso sta con uno del mio paese conosciuto nel periodo in cui ci siamo conosciute e veniva a trovarmi...... 
Adesso è una delle mie migliori amiche... 
Utente: Floripedis Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Floripedis
#43 16 Settembre 2007 - 21:50
 
non so questo momento 
alcuni li conosceva prima 
altri dopo 
ma ..ci frequenti amo
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#44 16 Settembre 2007 - 21:51
 
Non ci lasciare Lefty, a meno che tu non sia veramente malintenzionato.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#45 16 Settembre 2007 - 21:54
 
vabbene che non leggete e non capite i poss 
ma nemmeno i miei commenti?? 

ahahahhaa
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#46 16 Settembre 2007 - 22:10
 
Ti rispondo come hai risposto tu sul blog di Vi0la... "non leggo i poss" firmato Lefty.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#47 16 Settembre 2007 - 22:12
 
un bacio, domani orrenda giornata ma nel pomeriggio appena torno da modena ti chiamo;)) 
la gif è strepitosa:)))
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#48 17 Settembre 2007 - 03:36
 
Ne ho incontrati tre; altri tre li conoscevo già. 
Sei belle persone.
Utente: matiga Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.matiga
#49 17 Settembre 2007 - 05:31
 
Che ficaccia la Malina. Un abbraccio un bacio e ... 
Antonio
Utente: guardianodimucc Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.guardianodimucc
#50 17 Settembre 2007 - 07:42
 
ho conosciuto 5 blogger di persona, di cui uno vorrei dimenticarmene ma non ce la faccio. 

bacione prà!
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hidra
#51 17 Settembre 2007 - 08:27
 
Io in tutto ho conosciuto dal vivo una 50ina di bloggers, sparsi per l'Italia.
Utente: alex321 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alex321
#52 17 Settembre 2007 - 08:54
 
Però, forte la Prali-Mae! ;-))
Aloha 
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Soulboarder
#53 17 Settembre 2007 - 10:02
 
Shalut mon trésor, 
Come stai? 
BisousSSS 
Ruggero
Utente: taanith Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.taanith
#54 17 Settembre 2007 - 10:45
 
conoscere i blogger? che idea assurda. 

sssaluti
Utente: mistersnike Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.mistersnike
#55 17 Settembre 2007 - 11:15
 
Beh... io mi ci sono fidanzato con una blogger. Una ragazza che ho conosciuto grazie a Splinder... ed ora abbiamo persino un blog a 4 mani :))) 
Poi ho incontrato alcuni ragazzi che ora sono buoni amici...
Utente: rearwindow06 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.rearwindow06
#56 17 Settembre 2007 - 11:39
 
conosciuti sul web, migliaia. 
Dal vivo, un paio. 
Davvero, forse, nessuno.
Utente: sw4n Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sw4n
#57 17 Settembre 2007 - 11:44
 
ne conosco tanti e con qualche donna sono pure stato... non tante ma storie importanti, tutte. 

bacissimi pralinetta
Utente: lo_struzzo_nero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lo_struzzo_nero
#58 17 Settembre 2007 - 12:51
 
Una, e siamo diventati bloggers quasi contemporaneamente.Ci conoscevamo da un paio danni e più.Ora è tutto finito.Ma con splinder ho conosciuto altre splendide persone.Purtroppo la lontananza dall'Italia non mi permette facilmente di incontrarle.Lo voglio quanto prima e tu ,donna dagli occhi stupendi, sarai tra le prime a cimentare la nostra amicizia. Un bacio affettuoso.
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.silyoung
#59 17 Settembre 2007 - 13:58
 
Profondamente due, ma nessuno di persona... fa lo stesso? :) 
Ah, carino il fotomontaggio!
Utente: JackPummarolino Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.JackPummarolino
#60 17 Settembre 2007 - 15:10
 
Ho conosciuto tante persone ai tempi dei newsgroup...con un paio mi sono pure "fidanzata"....ed il mio attuale ragazzo l'ho conosciuto in chat :o))) Diciamo che per me internet è stata una vera comodità :o)) Ciao stellina bella...nemmeno io mi dimentico di te e spero proprio che tu sia la prossima che conoscerò...magari senza fidanzarci ok?? Al limite un rapporto solo fisico.. :o) Baci Baci!!
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lipodotata
#61 17 Settembre 2007 - 15:14
 
profondamente forse un paio....personalmente nessuno.... 
:(
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#62 17 Settembre 2007 - 15:34
 
credo solo un paio..personalmente e profondamente :) 


Pralina...sisi la catena la tirerei...ma a chi dico io :D 
Utente: arieteazzurro Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.arieteazzurro
#63 17 Settembre 2007 - 16:39
 
2 blogger conosco di persona. 
Altri li conosco virtualmente ma credo di avere capito qualcosa di loro.. 
Gli altri, purtroppo (e sottolineo purtroppo) non li conosco se non leggendo i loro blog e i loro commenti in giro. 
E molti mi sembrano persone che avrei piacere di conoscere... 

Un sorriso con un fiore blu 
Mister X di COmicomix 
P.s.: Grazie per gli auguri...
Utente: Comicomix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Comicomix
#64 17 Settembre 2007 - 17:39
 
Uhm... 
3 li conosco personalmente e di cui posso dire anche un po' profondamente (come poi loro conoscono me altrettanto bene... pure con gli sviluppi recenti della mia vita). 
Blogger conosciuti unicamente tramite splinder per ora non li ho conosciuti di persona... 
Un abbraccio.
Utente: Johan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Johan
#65 17 Settembre 2007 - 18:45
 
Due sono mie amiche da sempre: Lilith70 e simona vinci: da quando ho aperto il Teatrino, de visu, ho conosciuto Sarathehutt e Conigliolo(dove sei, maledetto, ripari il blog!!!) più una caterva di deliziose creature con cui mi sento sovente al cell.
Utente: contenebbia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.contenebbia
#66 18 Settembre 2007 - 11:02
 
Di persona sola 3. Io ho paura dell'amicizia. E' così definitiva.
Utente: beaUtrice Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.beaUtrice
#67 18 Settembre 2007 - 11:03
 
Volevo dire solO. Femminismo letterario.
Utente: beaUtrice Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.beaUtrice
#68 18 Settembre 2007 - 16:07
 
io sono stato insieme a una blogger...ne parlo spesso nel mio blog, è quella che chiamo con i nomi in codice di "E.I." o di "Miss Scritte-Sulla-Schiena"...
Utente: nate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.nate
#69 21 Settembre 2007 - 21:18
 
mi ricordo la foto di Mae West in cima ad una montagna in grido di pietra di Herzog, ciao
Utente: tino2007 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tino2007
Commenti:
 
¦ commenti (69)(popup)
categoria : blogsfera


Nessun commento:

Posta un commento