venerdì 26 aprile 2013

7 ottobre 2007

ululato da Pralina alle ore 00:13 domenica, 07 ottobre 2007

Per il momento tengo il blog aperto solo a chi voglio, e non mi va di giustificare questa mia esigenza.

Cose belle di questi giorni.
Ieri mi è arrivato questo pvt da parte di un ragazzo: " fortunati i tuoi uomini... ;-) Bacio." 
Sì, bello, ma mi ha fatto un po' ridere, perché era involontariamente e assolutamente ironico.

Questa sera sono ricominciate le trasmissioni in radio, non so come ho fatto, ma sono andata alla grande, ho tirato fuori unghie, denti, pelle, voce, sangue, viscere e pazzia.
Tutti i sabati sera saranno i miei e di Freddie, con questa trasmissione, che vi farò sapere come si trova in streaming.

Al ritorno, il mio cavaliere diggiei mi porta in un osteria caruccia, vicino casa... l'oste, un uomo sulla quarantina, mi fa la radiografia in modo discreto, poi si avvicina per parlarmi e sento delle cose. Non è bello, ma ha uno sguardo intrigante, è simpatico, sento che una parte di me si scolla... l'altra me stessa resta ad ascoltare seduta, tranquilla, mentre il gatto randagio che abita in me mi fa quasi male perché ha voglia di uscire. 
Mi piace che mi abbia guardato le tette. Mi vergogno di me. Sono scorretta, io gli uomini li succhierei tutti con la cannuccia. Ho una forza incredibile. 
Sono costretta ad abbassare lo sguardo a momenti, non perché ho paura di quello degli altri, ma perché temo la potenza del mio. Mi chiedo se quello sguardo, e quelle mani. Quando mi guardano così, sento la carezza degli occhi addosso. Non è gratificazione, non è vanità, ma è bisogno fisico di un contatto... un bisogno che mi fa stare malissimo... e poi... poi non ci credo più. Mi infilo la giacca di pelle nera anzitempo, così coperta mi alzo in piedi. 
Al bancone al momento di pagare, faccio una battuta alla Mae West, così fulminante che tutti i presenti si mettono a ridere. E' la mia battuta classica per svignarmela.
Non so cosa mi accade, forse parti di me hanno litigato con altre parti.

La cosa bella e importante di oggi, in questa fiera di vanità... è che ho spedito il mio raccontino (una semifiaba dedicata a mio figlio quando aveva 4 anni) per il progetto Off@rt, che faranno un meraviglioso libro coi nostri scritti, e questa è l'unica cosa (e anche la radio) che mi ha fatto veramente bene.


Permafrost ¦commenti (33) 
Commenti:
 
#1 06 Ottobre 2007 - 23:07
 
^__________^ eccola!!!! 
e ora felice di questo che ho appena letto...posso andare a dormire serena! 
un bacino dolce 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#2 06 Ottobre 2007 - 23:27
 
il link ci sta davvero bene su questo post!! 
un abbraccione 
notte 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#3 06 Ottobre 2007 - 23:40
 
Grazie dell'invito... come vedi non ho sonno... non so se ci crederai, ma pensavo a lei...... 
un bacio (questa volto lo scrivo) buona notte 
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#4 06 Ottobre 2007 - 23:43
 
Stai buttando la benzina sul fuoco Agape... ti avverto... ^___________^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#5 06 Ottobre 2007 - 23:46
 
sai son troppo vecchio e brutto per bruciarmi.... 
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#6 06 Ottobre 2007 - 23:51
 
.........buonanotte pralì.. le lascio un commento in pvt......
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#7 07 Ottobre 2007 - 00:01
 
Vecchio? Stai scherzando, vero? Sì, immagino di sì... non è possibile che ti ritieni vecchio. 

Lo sai che io ho amato follemente un uomo di 24 anni più di me? 

E l'altro amore folle, è stato per un uomo molto più brutto di me... non era fame (ero sposatissima) davvero, sai cosa mi affascinava di lui? La voce... la sua voce... e non dico altro, basta, sono cose mie... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#8 07 Ottobre 2007 - 00:03
 
Ma come, adesso mi dai del lei? Lo sai che dalle mie parti si usa il voi... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#9 07 Ottobre 2007 - 00:17
 
ahaha .................... un bacio 
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#10 07 Ottobre 2007 - 00:24
 
sai pralina io sò terun e noi usiamo il "Lei" come forma di rispetto...... 

felice notte 

leggi pvt 
5ba
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#11 07 Ottobre 2007 - 05:46
 
Buondì, Pralina. 
(Ovviamente non devi giustificare a nessuno quello che fai con il tuo blog!) 

Se c'è modo di ascoltare in streaming la tua trasmissione facci sapere, sarà interessante. 

"ma è bisogno fisico di un contatto... un bisogno che mi fa stare malissimo... e poi... poi non ci credo più" 
Curioso, ma decisamente verosimile. 

Ciao. 
Utente: wilcoyote Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.wilcoyote
#12 07 Ottobre 2007 - 06:25
 
Buona domenica!
Utente: Franco61 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Franco61
#13 07 Ottobre 2007 - 09:49
 
:-D
Utente: angi69 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.angi69
#14 07 Ottobre 2007 - 10:16
 
uffa....la battuta....qual'è questa battuta?????
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#15 07 Ottobre 2007 - 11:49
 
Non me la ricordo... ahahahahahahaha!!!!! No, riguardava il "pagamento" in bigliettoni da 100... te la dico un'altra volta... ora sono troppo lenta per fare una battuta... ma dimmi Marcella, perché sogno i numeri del lotto uno alla volta? Che ti sembra una cosa giusta? Questa notte ho sognato il 44. Va beh, mi son detta... e poi? Stai zitta, stai zitta, che magari ci aggiungo... vuoi vedere che... vuoi vedere che... proviamo. L'ultima volta con un mio sogno ho fatto un terno. Ta-daaaaah!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#16 07 Ottobre 2007 - 13:28
 
se me ne dai sei ( di numeri).... ti sarò grato a vita... ah ah ah ah ah 

Oggi ho mangiato pochissimo : 
50 gr orecchiette 
50 gr polpette, 
Uvanera - 

...dirai che "c'azzecca"! Per voler usare un termine in uso ad un nostro Ministro.... 
niente...... 

2 ba Pralina b. domenica.... 

PS : scrivimi ogni tanto....e salutami monica se la vedi :-)
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#17 07 Ottobre 2007 - 13:30
 
.........Ah dimenticavo: fai una tenerezza inenarrabile in quella foto da bambina... 
1ba
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#18 07 Ottobre 2007 - 13:34
 
Voglio ascoltarti in radio. Posso pure chiamare in diretta? Un bacione. Patty
Utente: pattychiari Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.pattychiari
#19 07 Ottobre 2007 - 13:34
 
e adesso mi piacerebbe sapere la battuta:-) 
ti abbraccio e ti auguro un felice proseguimento di giornata!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#20 07 Ottobre 2007 - 13:43
 
Naaaaaa... mmmmmmpf... la battuta non la rifaccio... Pagapralina non ripete... :) BUONGIORNO AMORI MIEI.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#21 07 Ottobre 2007 - 18:45
 
UN AIUTINOOOOOOOOOOOOOOO????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Free Image Hosting at www.ImageShack.us 

BACI 
daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dafnebuttini
#22 07 Ottobre 2007 - 19:02
 
anche tu di nuovo chiusa dentro eh... -.-'' Pralì non c'è nemmeno bisogno di parlare, fossi qui ti abbraccerei in silenzio... tanto non ho parole come al solito quando vedo e rivedo ste cose sulla pelle degli amici e sulla mia...
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la
#23 07 Ottobre 2007 - 19:03
 
bello che ti pubblicano il raccontino!!! 
un bacio e buona notte!!! :)))
Utente: cilvia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cilvia
#24 07 Ottobre 2007 - 19:04
 
Ciao 
Sempre pronto ad accoglierti a braccia aperte. 
BisousSSS 
Ruggero
Utente: taanith Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.taanith
#25 07 Ottobre 2007 - 19:17
 
#42 15:38, 07 ottobre, 2007 

Le flebiche felicità... dovranno per forza stare sotto le prostatiche gioie. Non ci piove. 

Pralina 

ahahahahah non l'avevo visto! scriviamo un libro a quattro mani? dai sarebbe grandioso, soprattutto in questi momenti di merda!
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la
#26 07 Ottobre 2007 - 21:32
 
Ben tonnata!! :-P
Utente: dancito Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dancito
#27 07 Ottobre 2007 - 21:39
 
Ecco, brava.... 
E altrimanti non so davvero come avrei potuto convincerti... 
Te che sei na vikinga... 
Io che sono una gnoma.... 
Ho fatto opera di convincimento con la mesapsicosi... 
Con la telepatia... 
Insomma, ti ho fatto trovare due pallottole nel pvt.... 
:-)))) 
Bacio cucciolonaaaaa
Utente: Floripedis Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Floripedis
#28 07 Ottobre 2007 - 21:51
 
un passaggio veloce per la buonanotte...finalmente ho di nuovo il piccì a casa... 

bacino... 

>img src="http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/xcarita/blog/photo-sharing.jpg">
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#29 07 Ottobre 2007 - 21:51
 
merda merda merda.... 



Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#30 07 Ottobre 2007 - 23:00
 
ah!! alla buon ora......mi hai fatto prendere un accidente! 
bentonnata.....:-D
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#31 08 Ottobre 2007 - 00:39
 
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#32 08 Ottobre 2007 - 04:20
 
spero di avere la possibilità di ascoltarti in radio, prima o poi...
Utente: abreast Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.abreast
#33 08 Ottobre 2007 - 09:56
 
ANCHE IO VOGLIO SAPERE LA BATTUTA....BELLA TTU SEI!!!!!
Utente: irecactus Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.irecactus
Commenti:
 
¦ commenti (33)(popup)
categoria : riflessioni semiserieradiomanutenzione straordinaria

Nessun commento:

Posta un commento