lunedì 29 aprile 2013

24 ottobre 2007 tris

ululato da Pralina alle ore 23:36 mercoledì, 24 ottobre 2007

Stasera è successa una cosa bella... ne è successa anche una brutta ma non ne voglio parlare... perché credo di essermi già spiegata in privato con la persona in questione.

Qui sul blog come tutti sanno, mi sono sempre limitata a raccontare di cose che mi sono successe, per condividerle con voi e chiedervi un parere, senza entrare nei dettagli... insomma non ho mai scritto il nick di nessuno per additarlo (additarla) alla pubblica gogna di Splinder.
Il gioco al massacro virtuale non mi interessa e siccome qualche anno fa fui vittima del mobbing (lo conosco bene), cerco di evitarlo a me stessa e agli altri.

Che volete farci, la classe come si dice non è acqua e le faccende private si devono risolvere in privato, e poi "si dice il peccato ma non il peccatore".

Parliamo della cosa bella, quella importante... ho fatto pace con un utente di Splinder, una persona che più di un anno fa trattai male senza un motivo veramente valido.
Purtroppo spesso capita di non capirsi, qui e altrove. E' vero, ci sono un sacco di stronzi e di imbecilli in rete e bisogna difendersi. Quindi non mi pento di avere bloccato diversa gente idiota e qualche presuntuoso. Ma in questo caso, tutto era nato da una mia condizione particolare legata a un certo periodo. Finito questo periodo, le "motivazioni" (emotive) della mia rabbia contro di lui sono cadute. E non è rimasto nulla di ragionevole per covare rabbia o rancore verso questa persona.
Ci ho spesso riflettuto sul mio comportamento, sulle intemperanze del mio carattere, mi è dispiaciuto, quindi ho messo da parte l'orgoglio, mi sono fatta coraggio, gli ho scritto un messaggio per chiedergli scusa, ho pensato che mi avrebbe mandato affanculo in fondo era un suo diritto... non pretendevo che mi rispondesse, ma lui mi ha risposto... un bellissimo messaggio il suo, intelligente, delicato, rispettoso e comprensivo. Non solo ha accettato le mie scuse, ma si è informato di me, di come sto, di come va con la pittura.

<<
Oggi sei stata grande, hai avuto coraggio nell'usare comprensione e autocritica, dimostrando d'esser capace di usare la tua brillante intelligenza.>> mi ha scritto, raccomandandomi la temperanza per il futuro. Mi sono venute le lacrime agli occhi per la gioia!

Bene, mi sono detta, che il mondo è anche questo, è fatto anche da brave persone. Mi ha dato una gran gioia e un segnale di speranza. Un kalumet della pace con un vero signore.
Augh!

 


Permafrost ¦commenti (44)
Commenti:

#1  24 Ottobre 2007 - 22:26
 
sei troppo bbona ;-)
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy
#2  24 Ottobre 2007 - 22:58
 
Solo le persone intelligenti e sensibili sanno chiedere scusa. Un applauso anche da parte mia :-))
Aloha
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Soulboarder
#3  24 Ottobre 2007 - 23:50
 
Italiani brava gente.
Bravo lui a non portarti rancore e brava te nel capire il tuo errore, non è mai troppo tardi per correggersi.

Un abbraccio,
Vincenzo.
Utente: Connor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Connor
#4  25 Ottobre 2007 - 00:07
 
hai un pvt prali
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la
#5  25 Ottobre 2007 - 00:21
 
Vado a nanna siniore, sono cotta come la lana. Miao.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#6  25 Ottobre 2007 - 00:25
 
Pralina ha commentato sul blog parlamidite ...
E' briaca.

Notte... :)
25/10/2007 - 02:22 - Continua a leggere

aahhahaha _)) notte
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy
#7  25 Ottobre 2007 - 04:19
 
se e quando si verificano incomprensioni, tutto sta a volersi capire o, il che è più o meno la stessa cosa, a fare in modo che non siano tali. unico problema, questa "volontà" deve essere bilaterale, il che non sempre si verifica...
Utente: abreast Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. abreast
#8  25 Ottobre 2007 - 05:24
 
il confronto senza pregiudizi è...l'arma vincente!
Utente: bandolin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. bandolin
#9  25 Ottobre 2007 - 05:44
 
VEDI a volte bisogna comunque far passare il tempo ed elaborare le incazzature, poi dopo quando abbiamo finito di guardarci dentro arriviamo a capire che magari siamo state stronze e cerchiamo di correre ai ripari però come diceva un mio amico ci vuole più coraggio a ritornare sui propri passi e chiedere scusa questo è dimostrazione di grande carattere... E comunque hai visto che sei stata premiata!!!
Utente: giannamarya Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannamarya
#10  25 Ottobre 2007 - 06:59
 
Buongiorno Afrodite :-)
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. LaGradisca
#11  25 Ottobre 2007 - 07:20
 
la vita riserva sempre delle sorprese anche belle ciao.
Utente: orematt Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. orematt
#12  25 Ottobre 2007 - 07:21
 
p.s. buona giornata a tutti voi.
Utente: orematt Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. orematt
#13  25 Ottobre 2007 - 07:50
 
Ciao Prali, che altro dirti dopo il primo esauriente sintetico commento di Lefty?:-))
Utente: triana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. triana
#14  25 Ottobre 2007 - 08:13
 
OT
No prali' la testa di vitello non è briaca da tre giorni, perchè sono tre giorni che è in crisi e fa le sue scenate sia in pubblico che in privato... e sarei stufa...
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la
#15  25 Ottobre 2007 - 08:19
 
ciao e buona giornata
Utente: BANNY84 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. BANNY84
#16  25 Ottobre 2007 - 10:32
 
Ribuongiorno, ... riconfermo, una bontà invidiabile. Ma è che è più difficile rimanere buoni quando qualcuno cerca di rovinarti non solo la faccia ma anche la famiglia, perchè il suo show deve andare avanti... per esempio...
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la
#17  25 Ottobre 2007 - 11:06
 
ma ancora a lottare contro i mulini a vento, mia cara Pralì?...della serie...stai ancora a perdere tempo con i decerebrati????

un bacio sulla guancia tutto appiccicaticcio...:))
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin
#18  25 Ottobre 2007 - 11:21
 
Mi sa che in questo periodo dev'esserci MARTE in opposizione a Venere e in culo a Saturno... ehehehehehehehe!!!!!
Eh sì Viola e Marcella, c'è un tempo per la pace e uno per la guerra, ma i tempi di "digestione" di ogni cosa sono del tutto soggettivi... come diceva Einstein "tutto è relativo"... sono buona? Qualcuno mi dice che sono una stronza e che faccio girare i coglioni, qualcuno mi slinka e non torna più qui, altri mi tolgono il saluto soltanto perché ho osato rispondere a tono a delle critiche da dementi e fare un paio di battute alla Woody Allen qui e su un altro blog senza nominare la persona in questione... io le famiglie (e i gruppi) non le rovino, cerco di affrontare le persone direttamente, in privato... sì, perché un conto è l'umorismo altro conto è la correttezza e il rispetto, quelli non devono mancare mai. Ad ogni modo spero sempre che le persone si parlino, in caso contrario, meglio la formula "ognuno per la sua strada".
Buongiorno a tutt*... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#19  25 Ottobre 2007 - 11:52
 
Pralì se pubblicassi anche tutti i pvt in cui chiedevo di essere lasciata in pace, e/o, in caso contrario, ognuno per la sua strada, mi ci vorrebbero tre blog...
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la
#20  25 Ottobre 2007 - 12:08
 
Allora è stronz.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#21  25 Ottobre 2007 - 12:14
 
Vedi è che forse i vaccari hanno l'accortezza di levartisi di torno prima che sia tu a chiederglielo, dato un minimo di orgoglio. Invece I MUCCHI non ci arrivano, e sarebbe naturale, se non ci fosse invece da pensare che per loro conti più il trash-palcoscenico che hanno perso di qualsiasi altra cosa.
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la
#22  25 Ottobre 2007 - 14:18
 
Ahi... Viola, avrei preferito che tu non nominassi una certa professione... ;)
Come sai evito di fare riferimenti a nick e blog, sempre. Questa è una regola che mi sono data dall'inizio, dall'apertura del mio blog.
Sono sicura che un certo personaggio non viene più nel mio blog (e manco ce lo voglio) ma sai com'è, noi donne che siamo fondamentalmente creature infelici il nostro osso ce lo difendiamo fino alla morte e c'è chi aspetta che io faccia una sola mossa o dica una sola parola per mettermi contro l'intera Splinderland.
Paura? No, Vi0la, è già un po' che medito di traslocare in un'altra piattaforma e prima o poi lo farò. Semplicemente, non voglio aggiungere un appiglio alla scarsa elasticità mentale (leggasi stupidità) di certa gente e non voglio nemmeno fungere come eterno capro espiatorio delle situazioni.
Per tutto il resto, sulle tue vicende, hai la mia solidarietà e non infilo la testa sotto la sabbia. Davvero. Un abbraccio grandissimo... :)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#23  25 Ottobre 2007 - 14:26
 
*
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#24  25 Ottobre 2007 - 14:45
 
Ah, Pralina che ci fai tu agli uomini?
(cioè che ci fai?) :)

Dicce almeno li peccati :)
Utente: MariaStrofa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. MariaStrofa
#25  25 Ottobre 2007 - 14:50
 
Eh... ma stai a parlà come PadreMario?

miiiiiiiii... peccata mundiiii...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#26  25 Ottobre 2007 - 15:12
 
Pralina anche la nostra amicizia è nata da una incomprensione, ricordi?......
Ma in quel caso fui IO a chiederle scusa.... anche se LEI fu meravigliosa nell'accettarle.....

Che dirti pralì.....il mondo è bello perchè vario... io intanto sono incazzato perchè ho Monì a pochi Km e non so dove sia...sigh.......
e manco so come trovarla.... vabbè ti lascio và snnò mò me metto a chiagne......
2ba
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AgapeMark
#27  25 Ottobre 2007 - 16:10
 
brava.
riaprire le porte è sempre bello e..sorprendente.
Io sono una bolgger neonata, ma mi garba un sacco questa vita di pura comunicazione, per ora, mi garba..sissì. ciao a tutti
Utente: tittidiruolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. tittidiruolo
#28  25 Ottobre 2007 - 16:35
 
la cosa più difficile, mia cara, non è capire gli altri, ma capire se stessi...

un abbraccio forte forte
Utente: Ala05 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Ala05
#29  25 Ottobre 2007 - 18:28
 
Augh!
Utente: Alexdiavoletto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Alexdiavoletto
#30  25 Ottobre 2007 - 18:43
 
OT
Ma tranqui che ti ho fatto un riassunto dell'ultima puntata (da me) a suon di *Slashhhh (frustate sul culo mucchesco) che è un bijou!
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la
#31  25 Ottobre 2007 - 18:54
 
vabbe' dai, sei una grande donna lo avevo capito da un pezzo.
ammettere i proprio errori non e' facile. sei ammirabile
mo' chiudo e vado a nanna, come al solito non faccio altro da settimane.
bacio
Utente: GiselleB Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. GiselleB
#32  25 Ottobre 2007 - 21:20
 

mai rifiutare una fumata gratis :)
ciao ciao pralinaxxxxxx
chic
Utente: chicom Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. chicom
#33  25 Ottobre 2007 - 21:54
 
Buona notte tutto ok..un abbraccio
p.s. non ci siamo fidanzate!:-)
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. fantasia972
#34  25 Ottobre 2007 - 22:10
 
L'ho appena finito di fumare,un kalumet
Utente: ma55 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ma55
#35  26 Ottobre 2007 - 00:46
 
Grazie Barbara, salutami Monì, io ho passato la serata al telefono con due persone straordinarie... ho le orecchie che fumano, ma sono contenta... ^____________^

BUONANOTTE a tutt*!!!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#36  26 Ottobre 2007 - 07:27
 
E' facile, troppo facile fraintendersi in questo mondo, fatto solo di parole scritte. La cosa importante è riuscire ad andare al di là della parola scritta, riuscire a capire il senso, il significato vero di quello che si scrive. Grazie per le coccole che ricambio a profusione :-)
Utente: zidora Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. zidora
#37  26 Ottobre 2007 - 07:29
 
Buongiorno Puma Giallo Che Guarda Il Tramonto.
;P
Augh!
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kulgor
#38  26 Ottobre 2007 - 08:14
 
Bon abat jour

besos
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. LaGradisca
#39  26 Ottobre 2007 - 08:55
 
Buon uicchend pralinotta!
Utente: lo_struzzo_nero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lo_struzzo_nero
#40  26 Ottobre 2007 - 09:19
 
Buongiorno Pralina
per tutto il giorno
poi verso sera verro' a darti la buonasera!

che cce voi fa': se sso'...poeta.....POETO!

:-))
Ezio
Utente: hantrax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hantrax
#41  26 Ottobre 2007 - 09:59
 
Te sei un mito! Vabbeh lo so questo e' appurato ;)
E' impegnativo star dietro al tuo blog (almeno per me) pero' quando passo mi prende parecchio.
Cmq anche se non sembra, a volte anche due righe scritte in modo chiaro possono essere fraintese.
Un saluto e buon week end!
Utente: Le1ChatNoir Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Le1ChatNoir
#42  26 Ottobre 2007 - 10:47
 
Ebbrava Pralina..:-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre
#43  26 Ottobre 2007 - 12:35
 
GRAZIE a tutt*!!!!

Firmato: Puma Giallo Che Guarda Il Tramonto.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#44  26 Ottobre 2007 - 14:32
 
...
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

Commenti:
¦ commenti (44)(popup)
categoria : amici, grazie, manutenzione straordinaria


Nessun commento:

Posta un commento