venerdì 26 aprile 2013

22 agosto 2007

ululato da Pralina alle ore 08:53 mercoledì, 22 agosto 2007

Felice idea ebbe Marcella shotenzenjin nel suo blog, di segnarsi il risultato dello Shiny Stat. Da quel momento, la mia vita è cambiata! Non ci credete? Leggete sotto! Sono una donna di successo! Ho installato anch'io lo Shiny Stat e quando non credo più a me stessa, vado a leggermi i risultati delle ricerche con le quali accedono al mio blog. Altro che Scientology, altro che Sai Baba che cova le uova, lo Shiny Stat è la religione del futuro! E soprattutto, ti fa scompisciare dalle risate...

Volevo qui ringraziare le seguenti Nazioni:
Belgio      
Paesi Bassi     
Lussemburgo     
Francia
che dopo l'Italia, si attestano come fedeli lettrici del mio blog. Forse a causa della "Pralina" che è molto ricercata in quei paesi...

Poi, sempre da ShinyStat, deduco che la voce donne che spremono tetteche porta al mio blog, potrebbe indicare un centrifugato di meloni. Da abbinare con fettine culotroie panna montatatorta frutti di bosco ottawa,romagna frutta boni bonivagina panna e mile fogli di melanzaneproprio così, mile senza una elle.
Mentre le tette romagnole credo che siano una specialità del posto, da altre parti non si trovano, ad esempio non si dice mai tette pugliesi o tette umbre, eppure credo che ce ne siano di ottime fatture (io sono romagnola).
Molto cercate sono le immagini, come questa pipi nel bosco foto. Pipi nel senso di pipi o di pipì? Mah...

Molti sono coloro che si approcciano a questo blog cercando informazioni di vario tipo come ragazze che fanno succhiare numeri di cell a milano,wainer nome significatojeans zampa donna taglia 50 napoli, mettere paillettes, dove posso comprare una cavia peruviana? o come mettere piercing passerina. E' perché ancora non sono uscite le famose e inutili dispense in edicola.

Per i miei lettori, il quesito del mese perche le donne dicono sei bravo ma non ti merito? che io fino ad ora credevo fosse una prerogativa maschile (questa frase). Spiegatemi voi. Perché le donne dicono sei bravo ma non ti merito.
Un altro quesito importante, da parte di una (forse) donna che scrive sento piccoli battiti sotto le ovaie cosa significa. Diteglielo voi, che cambi ginecologo o spacciatore. 

Molto importante, questa affermazione a lui piace succhiare le dita dei piediperché potrebbe condurre me all'uomo giusto, colui che ama ciucciare le dita dei piedi. Fuori subito il numero di telefono!

Per finire, una vera chicca: gatto notizie ultim'ora del 26 luglio 2007 clinica ospizio che spiega davvero molte cose su chi bazzica questo blog e perché.


Permafrost ¦commenti (17) 
Commenti:
 
#1 22 Agosto 2007 - 09:13
 
"sento piccoli battiti sotto le ovaie cosa significa" 



confesso che un c'ho parole per commentare.... 

siamo arrivati alla frutta....
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#2 22 Agosto 2007 - 09:18
 
uellaaaaaaaaaaa
Utente: Eliselle Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Eliselle
#3 22 Agosto 2007 - 09:33
 
Sul quesito del mese non so rispondere... però io è da un pò che dico al mio blog che è bello, ma che non mi merita!!! ;)
Utente: rearwindow06 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.rearwindow06
#4 22 Agosto 2007 - 10:00
 
come sempre i tuoi post sono straordinari:-) un abbraccio
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#5 22 Agosto 2007 - 10:39
 
"pippe" porta al mio :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#6 22 Agosto 2007 - 10:55
 
oddio....oh che mi fai anche la pubblicità su ì tu blogghe??? 

e sono una figliolina timida io...e m'imbarazzo.....(sieeeee....co ì cazzo) 

ahahahahahahah 

ti bacio... 
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#7 22 Agosto 2007 - 11:30
 
:-DDD 

un bacione!
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf
#8 22 Agosto 2007 - 14:25
 
Beh dai una cosa e' certa nel tuo blog hai veramente parlato di tutto e soprattutto nominato qualunque cosa :D 
Ora che ci penso l'ho anche io ShinyStat ma non lo controllo mai...ora vado a vedere ;)
Utente: Le1ChatNoir Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Le1ChatNoir
#9 22 Agosto 2007 - 15:07
 
Gli é, cara Pralina, che le vie del signore sono infinite e molte portano al tuo bloggo; del resto a mio modesto parere le tette romagnole hanno pur sempre quell´aria rustica, di buone cose andate, rassicuranti e felliniane. 
Molto meglio di quelle robacce di gomma che fanno oggi, mi pare. 

Semper Benedictus fiat.
Utente: PadreMarioY Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.PadreMarioY
#10 22 Agosto 2007 - 16:19
 
Shiny stat è un portento! 

Una volta (che emozione!) Ho ricevuto una visita da Città del vaticano e sai di chi era l'IP? 
il SUO! ;-) 
Un sorriso onnipresente onniscente onnipotente 
Mister X di Comicomix
Utente: Comicomix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Comicomix
#11 22 Agosto 2007 - 19:54
 
Ecco perchè io eliminai ShinyStat,le chiavi che portavano al mio blog nulla avevano a che vedere con ciò di cui parlo :-D
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Faus74
#12 23 Agosto 2007 - 08:50
 
Ahahahahahha!!! Da me quelle che ultimamente mi han fatto ridere di più son state: "foto di donne che si fanno il bide" , "mia mamma peretta buchino", e "sono senza mutande". Tutto quel che fa ridere va bene
Utente: zidora Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.zidora
#13 23 Agosto 2007 - 09:55
 
Mia mamma peretta buchinooooooo... muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!! 
(oddio muio!!!!!!!!!!!!)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#14 23 Agosto 2007 - 09:56
 
volevo dire muoio... (ho le lacrime agli occhi).
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#15 23 Agosto 2007 - 09:58
 
GRAZIE E BACI A TUTT* VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#16 25 Agosto 2007 - 08:47
 
E le risposte come sono state?
Utente: MariaStrofa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MariaStrofa
#17 26 Agosto 2007 - 16:57
 
HAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUHAUAHUAHUHAUAHUAHUAHUA 

Sono gli stessi interrogativi che mi pongo io. Bisogna pure credere in qulacosa.
Utente: beaUtrice Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.beaUtrice
Commenti:
 
¦ commenti (17)(popup)
categoria : lo stato dello shiny

Nessun commento:

Posta un commento