venerdì 26 aprile 2013

3 settembre 2007

ululato da Pralina alle ore 12:10 lunedì, 03 settembre 2007

A volte vorrei ricominciare tutto daccapo... come questa bimba scanzonata e un po' provocatoria coi capelli rossi... non è che io abbia avuto un'infanzia speciale, anzi... lasciamo perdere certi risvolti... però cercavo di divertirmi con quel poco che avevo. 
L'abitino che indossavo era stato cucito da quelle mani d'oro di mia nonna, sarta. Ne aveva fatto uno uguale identico di una misura maggiore per mia sorella più grande, solo che a differenza di lei riuscivo sempre a sporcarlo, e a prendere un sacco di sgridate. 
Non sono mai stata una bambina viziata. E non mi rendevo conto di essere così graziosa.

Pralina  

Permafrost ¦commenti (30) 
Commenti:
 
#1 03 Settembre 2007 - 11:09
 
 

che faccino da monella...;-))) 
sono sicura che mi avresti dato una rastrellata in testa e fregato il triciclo.. 
poi pero' ..saremmo diventate grandi amiche:-) 

*O
Utente: orsarossa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.orsarossa
#2 03 Settembre 2007 - 11:16
 
Che belle le foto così!!!!!!!!!!! 

Mi hai fatto venire i brividi!!!!!!!! 

^_________^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#3 03 Settembre 2007 - 11:24
 
Bellissima foto! Nooooo il rastrello. Quante cose mi fai venire in mente. 
Un saluto :)
Utente: Le1ChatNoir Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Le1ChatNoir
#4 03 Settembre 2007 - 11:49
 
Aggiungerei: adorabile. 
ciaufffffffff 
p.s. 
ti ho riposto in pvt
Utente: stazionetermini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.stazionetermini
#5 03 Settembre 2007 - 12:39
 
bellissima foto Pralina!!! dolcissima...un baciotto
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#6 03 Settembre 2007 - 13:12
 
'Azz, io foto da bimbetto a colori non ne ho mica... Qualche d'una con la Polaroid (quella che la stampava nell'immediato) ma nel giro di poco i colori erano svaniti... 
Comunque la faccia raccontava già che eri una polpetta mica da ridere :-)
Utente: DolceDespota Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.DolceDespota
#7 03 Settembre 2007 - 13:23
 
Graziosissima bambina. :-) E complimenti per il blog.
Utente: StefanoRomagna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.StefanoRomagna
#8 03 Settembre 2007 - 14:48
 
complimenti prali.... hai la faccina pulita.... ( e bellina)
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#9 03 Settembre 2007 - 15:37
 
Eh, cara Pralina, 
la beata gioventú, quando bastava un rastrello in mano per esser felici..che tempi! 
Ci faccio tanti, ma tanti complimenti. 
Utente: PadreMarioY Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.PadreMarioY
#10 03 Settembre 2007 - 16:28
 
Beh, io credo nella reincarnazione, quindi (secondo me) si ricomincia sempre daccapo...
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Kulgor
#11 03 Settembre 2007 - 16:50
 
Che bellissima bimba...e anche ora sei una bella donna.. 
Un abbraccio e su con il morale :-)
Utente: Pachucha Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pachucha
#12 03 Settembre 2007 - 17:05
 
questa foto mi ha commossa.... 
è bellissima.
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#13 03 Settembre 2007 - 17:19
 
te l ho detto !!! 
stai bene rossa
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#14 03 Settembre 2007 - 17:26
 
ma che bella bimba! :) 
Gianni mi ha mandato le foto! bellissime! ;) 
un bacionissimoooo 
Laura
Utente: debby42 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.debby42
#15 03 Settembre 2007 - 17:53
 
^___________^
Utente: guardianodimucc Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.guardianodimucc
#16 03 Settembre 2007 - 18:00
 
^___________^,
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#17 03 Settembre 2007 - 18:17
 
Che faccino da teppa!!!! :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#18 03 Settembre 2007 - 18:27
 
Bellina!!!!! Ma chissà quante ne hai combinate eh! Sei tremenda! :-))) 
Belline anche le mutandine, in coordinato... ihihihihih
Utente: zidora Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.zidora
#19 03 Settembre 2007 - 19:18
 
ciao pralina sono davvero felice che tu abbia deciso di sboccarmi..spero che in segiuto fra di noi non ci saranno più incomprensioni,io non ti donerò nient'altro che quale scherzo o sorriso che è ciò che ti posso donare alla mia giovane età.. 
ti saluto e ti mando un bacio grande grande e ti mando presto anche la partecipazione al mio blog..così puoi leggere le news sul mio ragazzo che ho da ferragosto..(in cui sento che la mia vita sta prendendo la giusta direzione..) 
daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dafnebuttini
#20 03 Settembre 2007 - 19:27
 
zidora ma cosa noti???
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#21 03 Settembre 2007 - 19:40
 
eheheheh ciao birba;) 
un bacio 
monica
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#22 03 Settembre 2007 - 19:53
 
Quelle mutande erano in realtà il costume da mare (era estate)... mia madre diceva sempre, "quando ti fanno le foto, riunisci le gambine perfavore che per una bambina non sta bene mostrare tutto così"... e io niente non l'ascoltavo... ho sempre tenuto le gambe larghe, è uno dei miei maggiori difetti, il peggio è stato a una presentazione di un mio libro a Salsomaggiore Terme, ero sul palco, a me la Sharon Stone mi fa una pippa... :P
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#23 03 Settembre 2007 - 21:16
 
GRAZIE DAVVERO!! 
ora non reggo più...vado a letto sono tanto stanca! 
un bacionotte a domani 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#24 03 Settembre 2007 - 21:29
 
Non devi ringraziarmi Monì, vedi, per me è un piacere raccontare agli amici del blog che portavo le mutandine del costume con le fochine che giocavano a palla... ^___________^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#25 03 Settembre 2007 - 22:34
 
Ahahahahah,avevi già la faccia da paracula :-D 
Hihihihihihi ^_^ 
Chissà quante ne combinavi! 
Stavi scavando la fossa per qualcuno? :-D 
Ciao adorabile Pralina,un bacione,dolce notte :-)
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Faus74
#26 04 Settembre 2007 - 09:44
 
No, l'avevo già scavata, stavo rastrellando sopra per metterci dei fiori.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#27 04 Settembre 2007 - 13:08
 
E' troppo carina questa foto!! Ma quella che mi hai postato nei commenti è meravigliosa ahahha :D
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ForeverHachiko
#28 04 Settembre 2007 - 23:36
 
hey mazzolin ti sei fatta rossa o no??
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#29 04 Settembre 2007 - 23:40
 
Mi sono data un colpo di rame sui capelli, perché stavano diventando troppo biondi, quasi bianchi. Col rame sto bene, dovrebbe essere la mia età del rame.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#30 05 Settembre 2007 - 11:41
 
si sente sempre il bisogno di ricominciare a un certo punto...io vorrei non essere uscita mai dall'infanzia, era un periodo così bello...e invidio quelle donne capaci di ritornarvi così semplicemente, come se fosse per loro naturale attingere al proprio passato, riprenderlo e riviverlo. 
tu, pralì, sei una di queste donne :)
Utente: Ala05 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Ala05
Commenti:
 
¦ commenti (30)(popup)
categoria : amarcord

Nessun commento:

Posta un commento