martedì 30 aprile 2013

1 novembre 2007

ululato da Pralina alle ore 23:14 giovedì, 01 novembre 2007


Voglio raccontarvi una storia, mi dispiace se non sarà molto bella, ma non si possono raccontare sempre e solo le fiabe belle. 


Eddai, su, non fate quelle facce tristi!


L'immagine “http://www.bernard-luc.com/cinema/barbe/vph-brasseur-aubry-barb.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.



C'era una volta un orchitetto, proprio così, un orchitetto, perché era un architetto orrendo... tozzo, sgraziato, trasandato, poco pulito e privo di eleganza. E benché non fosse vecchio, dimostrava almeno una decina di anni in più di quelli che dichiarava.
Un giorno l'orchitetto incontrò una principessa pittrice e modella di ventinove anni coi capelli color mogano, gli occhi celesti e la pelle candida come la neve, che credeva di non essere una vera principessa... insomma, pur essendo carina... non eccezionalmente bella, e nemmeno magra e snella, ma graziosa e armoniosa nel corpo e nello spirito, ella si sottostimava completamente e non riusciva a valorizzarsi né nell'aspetto fisico, né nella scelta dei propri compagni.
La principessa era talmente convinta d'essere brutta e di appartenere a un rango inferiore, che si innamorò perdutamente dell'orchitetto, perché pensava di meritarselo.
La loro relazione durò quattro anni, e al termine dei quattro anni l'orchitetto che aveva imparato a farsi il bidè regolarmente e a mantenere un'erezione duratura, sembrava quasi bello.
Fu proprio in quel momento, che la principessa, col cuore colmo d'amore sincero, avanzò la proposta di andare a vivere insieme, ma l'orchitetto scappò via a gambette levate, lasciando la principessa basita, triste... e immensamente delusa!
Dopo qualche tempo, la principessa che aveva molti pretendenti, ritrovò l'amore con un vero principe che aveva moltissime ammiratrici.
Non vissero per molti anni la loro storia d'amore poiché il povero principe era molto malato, ma si amarono follemente, d'un amore pulito e dignitoso.

FINE



No... dimenticavo...
L'orchitetto, tormentato dall'invidia e dalla gelosia per anni, pensando di non essere riconosciuto in quanto imbucava le sue missive da località diverse, scrisse con la vecchia macchina per scrivere che teneva in solaio (quella di suo padre) delle lettere anonime al principe, per cercare di convincerlo che la principessa era in realtà un troione obeso, davvero una vacca sfatta, paragonando il suo corpo a un cumulo di macerie, un ammasso di cellulite e di vene varicose in decomposizione, come quello di una comare calabrese di 60 anni che ha sfornato 12 figli (parole sue, che denotano oltretutto un razzismo contro i meridionali terrificante) e scarsamente dedita all'igiene intima, tanto da avere una figa purulenta e orripilante. Così orrida da poter causare l'impotenza di un uomo. Quale sventura, concludeva nelle sue lettere, incontrare una donna così! Firmato: un amico che ti stima e che ti vuole aiutare.

Naturalmente il principe non vi credette e vi credette ancora meno quando poté conoscere le grazie nude del suo amore, ma ci rimase malissimo e passò molte notti insonni e si chiese per quale motivo egli ce l'avesse tanto con la sua principessa stellina. Temette che lei potesse averlo tradito in sua assenza e poi si fosse negata. Un tale odio secondo lui era frutto di una vendetta di gelosia. E più volte disse "Ma quest'uomo si è sentito respinto! Solo un uomo respinto e folle di gelosia può comportarsi così, che altrimenti ti avrebbe lasciata in pace! Non si può odiare una donna che si abbandona!". 

Con estrema difficoltà la principessa tentò di spiegare al suo adorato principe che un tale delirio era frutto di una storia veramente passata, e che il rancore è la bacca velenosa che sopravvive ad ogni sentimento.

Queste lettere portarono con sé molte lacrime e discussioni. Troppe, per un fragile sogno d'amore costruito in mezzo a mille avversità.

Ma gli orchi delle fiabe devono fare del male alle principesse, perché se no, che orchi sono?


http://www.centre-lecture.com/home/IMG/jpg/barbe_bleue.jpg



Lo stesso orchitetto o forse di chi ne fa le feci (tanto gli orchi e le orchesse sono tutti della stessa razza e gira che ti rigira è sempre la stessa merda), ha scritto pure in questo blog il suo bel commento anonimo, per convincere voi lettori e soprattutto... chi di voi uomini potrebbe mai prendermi fra le braccia dopo queste rivelazioni? che la principessa è brutta, grassa, anzi peggio, gonfia per uno squilibrio ormonale, e che puzza orrendamente di ormoni in decomposizione. 
Che peccato che i profumi nei blog non si possano sentire... i lettori, trasformati in annusatori, saprebbero certamente distinguere l'odore di gelsomino selvaggio della principessa da quello della merda incrostata alle chiappette mencie del povero orchitetto tignoso peloso e geloso.

FINE

Per questo motivo, e solo per questo, ho dovuto bloccare i commenti anonimi. 

Mi dispiace per chi mi postava dei commenti bellissimi senza essere loggato e mi scuso con gli utenti di altre piattaforme che non potranno mettermi dei commenti.

Purtroppo l'anonimato è vissuto da alcuni individui malati come una opportunità troppo ghiotta per fare del male a chi invece alza la testa e vuole guarire dai suoi problemi.
Avverto che presto metterò un rilevatore di IP, quindi anche i commentatori loggati potranno essere identificati e in caso di offese e minacce verranno  segnalati alla polizia postale.


Permafrost ¦commenti (28) 
Commenti:
 


#1 01 Novembre 2007 - 22:49

non è una brutta fiaba, è una storia allucinante.....
Utente: Francesco071966 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Francesco071966

#2 01 Novembre 2007 - 23:10

dagli all'orchitetto!
ammazza
che razza
di puzza
olezza
nell'aria che frizza
ci strozza
la puzza
d'orchetto ...IMPOTENTE..
Aho. pralì m'è venuta così
senza offesa a nessuno è!!
Utente: tittidiruolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tittidiruolo

#3 01 Novembre 2007 - 23:44

:((( Ma la principessa è bella, bella alla faccia dell'orco brutto e kattivo!!
un abbraccione cara!!!
notte
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#4 02 Novembre 2007 - 00:32

Vuoi dire che dopo tutti questi anni quel pirla lì ti rompe ancora le balle??

GR
Utente: gattorandagio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.gattorandagio

#5 02 Novembre 2007 - 01:10

Caro GR, quest'uomo non ha figli perché se avesse figli impiegherebbe il suo tempo diversamente... ho saputo due anni fa che ha cercato di rovinarmi la reputazione in ambiente artistico... e tanto ha saputo raccontare (chiaramente erano balle) che è persino riuscito a non farmi ammettere a un'esposizione!!!! Lo so, sembra fantascienza ma non lo è. C'è della gente malata in giro. E quelli peggiori non vogliono farsi curare... :(

Buonanotte a tutt* voi... e grazie.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#6 02 Novembre 2007 - 08:51

Grazie di volermi bene.

Continua a vivere come hai sempre fatto, il tuo profumo lascerà un sengo nel cuore di chi ti ama e di chi ti ha amata....
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin

#7 02 Novembre 2007 - 09:26

Sarà che ora sento davvero dentro di me l'amore....che oggi 2 novembre dopo 15 anni ...non piango e volevo dirtelo!!
grazie per la candela!
un abbraccione
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#8 02 Novembre 2007 - 09:46

poi c'è anche gente che si stupisce e magari dice cose del tipo "tu te la prendi troppo..." "è solo un blog..." e roba così... va beh non vado oltre sennò straparlo!
Hai tutta la mia comprensione (tanto bisogna toccarle con mano ste cose) e la mia solidarietà
un abbraccio pralì
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la

#9 02 Novembre 2007 - 11:06

Solo un uomo con un cervello limitato e molto povero può scrivere delle cattiverie su di te, che sei tra le altre cose,bellissima e di una sensibilità speciale. Purtroppo la merda in giro c'e' sempre e si sente inferiore, per questo cova l'invidia e la cattiveria. Fai bene a difenderti. Ti abbraccio forte Principessa.
Utente: alidipanna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alidipanna

#10 02 Novembre 2007 - 11:38

sai parli pensavo all'orco shrek ( si scrive così?), lui è un orco ma non è cattivo vero?
scherzo...
ti abbraccio e mi spiace per queste cattiverie!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972

#11 02 Novembre 2007 - 12:16

che schifo e che vergogna , te lo dico da uomo.....con sincerita' nn riesco a capire come tu possa avere gestito x 4 anni come dici una relazione che fondamentalnmente era basata sul disprezzo di te..scusa se sono cosi' franco ma ritengo che una donna nn possa accettare di vivere con un personaggio simile, forse i segni di squilibrio li aveva gia' mostrati ma nn te ne sei accorta perche' innamorata......ti capisco prali' xche' so che essere innamorati vuol dire.....tante cose. ma un mostro del genere come tu stessa racconti era gia' " brutto" fino dall' inizio....:-((
mia cara pra ,nn staro' a farti la predica perche' vedo che hai gia' capito tutto!! azni scusami x qst.
un superbacione di frettissima.....ora volo via :-***
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68

#12 02 Novembre 2007 - 13:15

mah!

un abbraccione :-**
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf

#13 02 Novembre 2007 - 14:34

perchè, cazzo, quando amiamo diventiamo ciechi!!!!!

sei così bella Pralì...ancora devo vedere di persona quei grandi occhi azzurri...quel sorriso che spara vitalità...
la tua voce mi ha fatto capire che la tua bellezza è rara....sì..
sei di una rarità unica...
anche se per certi aspetti è un male...(ce ne fossero come te)..

ti stringo come farei con mia sorella...e da me a te, che possa scivolare tutto ciò che di buono e bello contiene il mio cuore...
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin

#14 02 Novembre 2007 - 15:06

Ciao Pralina,
Ho letto e riletto varie volte, oramai potrei recitarla, speravo ogni volta trovare un finale in cui lui la prende in braccio e la porta nel suo castello, che le faccia vivere la dolcezza, la passione e l'Amore.
Sono sempre amareggiato nel vedere l'incomprenzione ed il trattamento vile.
Un bacio
Ruggero
Utente: LibreFemme Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LibreFemme

#15 02 Novembre 2007 - 15:44

Non ho capito di chi parli, ma non importa.
Gli orchi si rassomigliano tutti.
Mi chiedo perchè ci sia che confonde la soplendida possibilità di interagire con tante belle persone con un piccolo mezzuccio con cui fare il male al suo prossimo.
Un sorriso avatar
Mister X di Comicomix
Utente: Comicomix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Comicomix

#16 02 Novembre 2007 - 16:38

cara pralina che storia dell'orrido,ma tu sei cosi' solare determinata hai sempre parole dolci per tutti non ti angustiare per uomini del genere guardati attorno c'è vita ed è meravigliosa sono con te perchè ti capisco. Ti abbraccio... un sorriso.....
Utente: infinitaunica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.infinitaunica

#17 02 Novembre 2007 - 18:19

non c'è limite al peggio :-(
ma tu devi fare qualcosa per cambiare energia e respingere queste caccole umane, attirando nella tua vita (nonsolovirtuale) persone di valore. E' roba da non credere...
Utente: cyrano56 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cyrano56

#18 02 Novembre 2007 - 18:22

Buongiorno principessaa :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre

#19 02 Novembre 2007 - 21:53

E menomale che sei una pralina, una cosa dolce piccola, buona da vedere e da mangiare.....
E se eri Bush?? Cioè una siepe??
Ti mandavano nei commenti anonimi le bombette? o le buste con l'antrace???
hahahahaha
maròòòòòòòòòò
Baci pralinaaaaa
Utente: Floripedis Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Floripedis

#20 03 Novembre 2007 - 09:31

Patrizia
ognuno di noi si sottovaluta, un pò per modestia, un pò per non rimanere delusi di fronte al giudizio severo dei nostri simili.

Chi può giudicare se un uomo o una donna è bella, dolce, sensibile, sono "Gli altri"............ e parafasandro una canzoncina del Tozzi,...: "Gli altri siamo noi....".

IO non ti dirò quanto sei bella, quanto è grande la tua sensibilità, quanto è grande la tua anima, che persona speciale sei............

lo han fatto ,meglio di me, i tuoi amici, con i commenti che mi hanno preceduto.

Ti dico solo: RESTA QUEL CHE SEI... perchè il mondo ha bisogno di esseri come te.............

3ba
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#21 03 Novembre 2007 - 09:41

All'orrido (bleah) orchitetto che venga un'orchite!!!
Utente: triana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.triana

#22 03 Novembre 2007 - 10:11

Siete dolci. Forse è stato uno sbaglio, quello di riaprire i commenti agli anonimi, sapendo che c'è delle gente che cova un tale rancore nei miei confronti... invidia e risentimento...
Quello che mi viene da dire così spontaneamente:
1) Bisogna proteggersi e autoproteggersi, anche duramente se necessario. L'amore di sé è fondamentale.
2) Lo sbaglio grande è proprio nel desiderio continuo di conferme, devo lavorare ancora molto su questo punto... chiedere un parere e "lavorare" con gli altri va benissimo, anzi è proprio per questo che alcune persone capiscono in profondità (poiché hanno una visione più completa, da molti punti di vista) ed altre restano nel loro sterile piccolo orticello a fare monologhi ed ascoltarsi da soli, altra cosa è dipendere dal giudizio degli altri. La persona che mi ha attaccato, o non mi ha mai vista oppure mi conosce troppo bene (mi ha conosciuta in un momento di grande disistima di me), e quindi sa dove colpirmi e come colpirmi, non importa se le cose che dice sono delle bugie l'importante è che facciano effetto.
Ergo il lavoro sull'autostima è fondamentale!!!!
3) Ieri sera avevo qui a cena una persona deliziosa, abbiamo parlato proprio del fatto che chi più si mette in mostra, più è "attaccabile"... allora bisogna che io rifletta bene su questo, perché a volte (o forse spesso) vado oltre i miei stessi limiti, sono un po' stolta quando lo faccio... non si parte mai in battaglia disarmati.
4) Non lo dico... perché lo stronzo potrebbe leggere e non voglio fargli sapere cosa ho intenzione di fare.

Buongiorno a tutt* e GRAZIE, veramente grazie con tanta gioia e gratitudine per la bellezza di umanità che mi state mostrando (certo che mostrare non è un verbo adatto alla bellezza...).

Un bacio e una coccola per ognun* di voi... ^_____________^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#23 03 Novembre 2007 - 10:57

Si chiama superstat e ti fa vedere gli indirizzi ip dei cattivoni.
In attesa di un lieto fine ti porgo il mio baciosaluto,
Vincenzo.
Utente: Connor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Connor

#24 
03 Novembre 2007 - 13:12

Riflessione:
se qualcuno mi sfida o mi umilia, non merita il mio sforzo. Non merita che io gli dimostri quello che valgo o che mi affretti a giustificare il mio comportamento.
Se qualcuno mi sostiene e mi sprona a fare meglio e mostra di avere fiducia in me, anche se critica una mia idea o un comportamento potrà contare sempre nella parte migliore di me. Chi ci umilia o chi fa leva sulle nostre debolezze non merita neanche il nostro dolore! Ti voglio bene!
Utente: bandolin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.bandolin

#25 03 Novembre 2007 - 13:23

Grazie tesoro è vero ciò che dici infatti la mia tensione ultimamente è indirizzata verso questa consapevolezza, ringrazio anche chi mi ha scritto in privato, sto ricevendo dei bellissimi messaggi e tengo sempre a cuore tutto nonostante il mio casino... e la mancanza di tempo... :)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#26 03 Novembre 2007 - 16:12

..e adesso seppellisci la chiavica umana sotto una tonnellata di cacca.....e gira pagina!!
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68

#27 03 Novembre 2007 - 21:58
Le fiabe spesso sono riflessi di vita dolorosa.Il non darsi vinti, la voglia di vivere nuove avventure e sognare un futuro diverso,ci aiutano nel cammino giornaliero.Sei una donna forte e coraggiosa e meriti tanyto tanto di più di cioò che hai avuto. Un bacione affettuosso.
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.silyoung

#28 04 Novembre 2007 - 02:01

Ciao Pralina,
Sai il bello da me sembra che gli anonimi abbiano timore, perchè nel blog degli alri si ha difficoltà a scoprirli ma nei miei no e ho gli argomenti e molti lo sanno certuni si sono bruciati da una amica.
Mangio e vado a letto
BisousSSS
Ruggero
Utente: LibreFemme Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LibreFemme

Commenti:
 
¦ commenti (28)(popup)
categoria : sex and the cita


Nessun commento:

Posta un commento