martedì 30 aprile 2013

28 ottobre 2007

ululato da Pralina alle ore 23:57 domenica, 28 ottobre 2007

Da molto tempo ormai, dormo abbracciata al cuscino e penso che sia bene così. 

Non vorrei mai sommare i problemi di un altro ai miei (o viceversa), sono convinta che l'amore non serva affatto a riempire i vuoti esistenziali e a non sentire la solitudine... quante volte, anche recentemente, ho conosciuto o reincontrato coppie insoddisfatte, mal assortite, annoiate, con certi sguardi spenti e malinconici, con dei rimpianti grandi. Coppie che non sopravvivono al primo grosso litigio o che vanno avanti senza entusiasmo negli anni. Non li invidio! E quei pochi che invece stanno bene in amore, non li invidio lo stesso... semplicemente penso che non sia arrivato il mio momento, o forse non arriverà mai più.

Tuttavia, essendo un essere vivente (animale), di genere femminile... sento di avere degli istinti, sento di desiderare un uomo. Bene, bando ai preamboli, questo è ciò che sento quando desidero un uomo. Perché non sono ancora morta!

A volte sento un bisogno irrefrenabile di carezzare e baciare il corpo di un uomo.

Le mie mani non hanno dimenticato niente, delle sensazioni provate in passato... Mi piace tantissimo carezzare, dolcemente, lievemente. Le carezze, e l'abbraccio, sono tutt'uno col mio modo di sentire, primitivo, istintivo, dolce, passionale. Le cose che amo di più quando ho la fortuna d'avere un amore, un compagno, sono di guardarlo negli occhi e di carezzare il suo viso e le sue labbra. Con teneri sorrisi e piccoli morsi. 
Mi piace essere presa fra le braccia, lo scrivo anche se mi fa un po' (o tanto) male ricordarlo, perché fa ancora parte di me.
Ricordo d'essere stata tanto felice quando dormivo con il mio amore o con uno dei tanti che ha attraversato la mia vita senza preoccuparsi di proseguire con me il cammino. 
Ricordo che al risveglio avevo tutti i capelli arruffati e la pelle liscia e certi occhietti splendenti come attraversati da centinaia di stelle, che non importava nemmeno che mi truccassi perché risaltassero così tanto. Avevo un visetto buffo e liscio come quello di una bimba e le labbra dischiuse in un sorriso dolcissimo.
Ricordo che andavo a fare la pipì e la facevo davanti a lui e sorridevo timida e felice, vergognandomi un po' della mia animalità.
Ricordo le colazioni e i pranzi e le cene insieme all'amato, un tripudio di sensi, e non soltanto il gusto. Ricordo che mi riusciva tutto benissimo come se il mestolo fosse una bacchetta magica, che sembravo una cuoca sopraffina, ricordo del cibo imboccato reciprocamente, dei brindisi col vino rosso, degli sguardi saettanti da un paio di occhi all'altro. Ricordo che un amante paragonò i miei denti a una collana di piccole perle.
Ricordo le lacrime reciproche, le parole, i silenzi per cercare di ascoltarci, e il suono delle risate che a volte continuava a rimbalzare sulle pareti per una notte intera.
E poi i baci... quelli, sono meravigliosi... un arcobaleno di baci che copre tutto il suo corpo, ed il mio.
Lo so... parlare dell'amore senza l'amato è come parlare di acqua nel deserto, ma a volte qualcosa si risveglia, non si può sempre insabbiare tutto.
Allora i baci... mi piace darli e riceverli... e la mia lingua è deliziosa ovunque. Si insinua, osa, senza reticenze.
Adoro essere presa fra le braccia e tenuta così, mi piace dormire abbracciata a un uomo e voltargli la schiena, per sentire il contatto della mia parte posteriore con quella sua anteriore, la pienezza della mia schiena e le rotondità sode del mio culo contro un ventre maschile che si sveglia anche nel cuore della notte.
Adoro il tocco leggero o insistente delle sue dita che cercano il mio seno e non faticano a trovarlo, coi capezzoli protesi sporgenti e duri come sassi pronti per essere succhiati o risucchiati nel gorgo della sua bocca... mi sento morire quando le sue labbra si posano sul mio collo, quando mi succhiano la nuca dopo averla denudata dal mare di capelli. Dio potrei fare qualunque cosa per un uomo che mi sussurra nell'orecchio parole d'amore e che mi bacia il collo. 
Mi bacia il collo ed io non riesco più a pensare, vado in corto circuito... balbetto... mi cadono gli oggetti dalle mani... mi sento indifesa... mi sento così femmina!

Mi sento femmina al 100%, anche quando faccio la clown in radio, la giornalista, la scrittrice, la pittrice... anche quando ho delle responsabilità di mamma così forti che conciliare la passione per un uomo con la vita familiare non è facile... anche quando sono in crisi con me stessa e divento un po' (o forse tanto) orsa... quando non so dire cosa provo e non so fare la "carina" con gli uomini solo perché sono tanto timida e non conosco le tecniche e le tattiche e non so fare nient'altro che cercare di assecondare i miei desideri in un modo semplice e genuino... mi sento femmina anche quando non "sembra" che sotto a questo guscio c'è... una creatura con così tanta voglia di amare, di un amore vero, grandissimo, passionale, dolce, pulito, e senza difese.

Ho voglia di abbandonarmi senza riserve fra le braccia di chi.


Permafrost ¦commenti (57) 
Commenti:
 
#1 28 Ottobre 2007 - 23:47
 
io sono un uomo che ha sempre avuto una natura "femminile"....non fraintendermi, vuol dire che spesso ragiono al femminile, intuisco il pensiero femminile, e quando vede finire un amore, soffre al femminile. 
Leggere quello che hai scritto tu mi fa venire in mente quello che mi manca da 5 mesi a questa parte, ovvero quello che mi manca da quando è stata decretata la parola fine alla relazione più importante della mia vita. 
Scusa se prendo in prestito le tue riflessioni, che sento mie, anche se forse un pò al contrario......
Utente: Francesco071966 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Francesco071966
#2 29 Ottobre 2007 - 00:07
 
cara Pralina, se trovi questo tipo di amore fammelo sapere che comincio a cercarlo pure io dove l'hai trovato tu :-) perdonami l'ironia ( che non e' sarcasmo :-) molte creature come te (ecchissa' forse pure come me ) hanno questo bisogno , la verita' e' che l'amore dovrebbe far sentire unici e raramente questo accade , che sono rari gli uomini e le donne che sanno donare e donarsi , che un sentimento non dovrebbe mai essere qualcosa che si da per scontato che non dovrebbe riservarci dei segreti o imporci dei limiti , che non dovrebbe essere la coperta di Linus, ma un sentimento che cresce e ci fa crescere come persone , sai quanta gente non ha stelle negli occhi e crede di amare ? tantissima , ma c'e' una cosa che non si puo' fingere a chi l'amore l'ha conosciuto sul serio , lo sguardo vero di una creatura innamorata e le carezze e la caduta di certi muri di omerta' che sono nella vita di tutti .....raramente accade ...perlopiu' e' uno sforzo di adeguamento senza meriti per averci le spalle coperte o uno status symbol da difendere ... 
te lo auguro quell'amore che sogni come lo auguro alle tante creature che conservano un cuore pulsante , nonostante...nonostante tutto ... 
buona serata prali'....
Utente: elena1966 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.elena1966
#3 29 Ottobre 2007 - 00:24
 
Si, chi cerca trova. 
Auguri a tutte e due. 

GR
Utente: gattorandagio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.gattorandagio
#4 29 Ottobre 2007 - 00:49
 
la tua vita lo sa...così mi disse un'amica e... aveva ragione
Utente: tittidiruolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tittidiruolo
#5 29 Ottobre 2007 - 01:31
 
" Ho voglia di abbandonarmi senza riserve fra le braccia di chi." sarebbe per me un gustoso invito considerato il soggettp in questione.....non poterlo accogliere non e' un fatto di pregiudizio ma dettato dal mio legame sentimentale, che peccato dolceprali..ma vedi tu hai fatto gia' un percorso di conoscenza grandissimo e son certo che potrai avere maggiori chances se dinamizzi maggiormente la tua vita . magari nn e' una garanzia per trovare un amore, ma certamente ti portera' ad avere molte piu' possibilita'....la fortuna come si dice aiuta gli audaci percio' ti dico buona fortuna, tenerissima donna.....:-)) 

s.o
utente anonimo
#6 29 Ottobre 2007 - 04:53
 
arriverà, non temere! e sarà bellissimo, per entrambi!
Utente: abreast Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.abreast
#7 29 Ottobre 2007 - 06:29
 
è incredibile leggere queste tue parole e pensare che tutto questo che dovrebbe essere "normalità" è solo un desiderio. Un desiderio che dovrebbe essere di tutti e quindi comune, condivisibile. E' ovvio quello che desideri....eppure devi scriverlo perchè non c'è.......ma cosa cavolo sta accadendo agli umani? Perchè accidenti non condividono il condivisibile? Lo so sono un po' contorta....perciò ti dico che condivido con te questo desiderio e condivido con te il rammarico di non trovare qualcuno per metterlo in pratica!
Utente: bandolin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.bandolin
#8 29 Ottobre 2007 - 06:51
 
PRALINA TI SCRIVO SOLO QUESTO... 
WOW E DOPPIO WOW, CI SIAMO CAPITE!!!!!!
Utente: giannamarya Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannamarya
#9 29 Ottobre 2007 - 08:33
 
:-) 
bonabatjour : 
W gli orgasmi 
W i grandi amori di una vita 
W la vera poesia 
W le donne che viaggiano in testa 
W i sogni da mora 
W sex and the Cita 
e W Pralina, capace di esprimere con tanta onesta semplicità quello che passa per la mente e il cuore di tante di noi. 
besos
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca
#10 29 Ottobre 2007 - 08:55
 
Ciao Cuore di panna 

Senza saperlo hai descritto i miei desideri di Moooolti anni fa', quando mi trovavo in una situazione quasi uguale alla tua. 
Dopo che come te, ho avuto realzioni con donne che....non si sono preoccupate di proseguire con me il cammino.... 

mi sono sempre rifiutato di pensare che il mio momento.....forse non arriverà mai più....e mi sono dato da fare in quella direzione. 
mi sono chiesto il motivo per cui le mie scelte finivano in quel modo, sempre lo stesso. 
Poi mi hanno insegnato una cosa, si chiama: coazione a ripetere. 
Oggi sono felice, Amo e sono amato. 
e' successo a me,a 44 anni, non vedo perchè non possa succedere anche a te...!!! 

MI perdonera' spero 
ELENA1966 
ma, ...gli uomini e le donne che sanno donare e donarsi , NON sono RARI. NIENTEAFFATTO! 
Bisogna solo saperli vedere. 
Senza rassegnazione negli occhi! 

Ti abbraccio 
Ezio
Utente: hantrax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hantrax
#11 29 Ottobre 2007 - 09:47
 
Ommioddio come ti capisco..E io che vivo con la condanna di non riuscire più ad innamorarmi leggendo questi tuoi pensieri (che sembrano i miei) ci sto ancora piu' male..Spero che ti càpiti al piu' presto un uomo che sia degno di abbracciarti da dietro.
Utente: alidipanna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alidipanna
#12 29 Ottobre 2007 - 10:02
 
Ti perdonero' Hantrax , MA ...ognuno ha le proprie esperienze nella vita , ma non penso affatto che sia poi cosi tanta la gente che sa donare e donarsi e non solo in amore ma in molte altre situazioni , ne credo che servano solo occhi per guardare , quando c'e' cosi poco da vedere pure se inforchi gli occhiali non vedi nulla. 
La coazione a ripetere .?? valgono per alcuni non per tutti .... mi spieghi perche' se c'e' tutta sta meraviglia in giro il numero dei single sale in continuazione e soprattutto le donne continuano a desiderare un amore che raramente gli uomini sanno esprimere ...e nota bene puo' essere vero anche il contrario....io vedo tanto egoismo e menefreghismo e rapporti usurati ed usuranti ...altro che tutta sta meraviglia che vedi tu , e ti garantisco che sono un ottimista per natura ...in ogni modo a Pralina auguro il miracolo :-)) come lo auguro a molte altre persone .... quello che credo io alla fine non e' poi cosi importante .......
Utente: elena1966 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.elena1966
#13 29 Ottobre 2007 - 10:19
 
azz... quello che provo io molto spesso, ma non ho avuto il coraggio di mettere su carta... siamo proprio simili, accipicchia! Dobbiamo proprio mangiarla quella pizza insieme! 

:-***
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf
#14 29 Ottobre 2007 - 11:06
 
Buongiorno e scusate se rispondo per primo a Ezio (hantrax) che ha avuto la fortuna di sposarsi da poco con una splendida creatura suppongo, dalle foto che li ritraggono felici... ^____________^ 

Caro Ezio, i motivi per cui non si trova l'anima gemella per la vita sono molteplici e la formuletta "coazione a ripetere" tanto cara agli strizzacervelli, comincia a starmi stretta oltreché a starmi terribilmente sul culo. Proprio perché, come dico io, oltre al danno si aggiunge pure la beffa, la beffa di essere sbeffeggiati e colpevolizzati se non trovi un amore.... 
Proprio recentemente un'amica mi ha detto che dovrei parlare prima con le amiche o andare dalla psicologa per capirmi, se non ho i soldi da quella della ASL. Bene io ti dico che l'ultima psicanalista che ho conosciuto aveva dei problemi più gravi dei miei, che era una donna matura molto infelice che inseguiva ragazzini più giovani e che quando si accorse che le stavo soffiando uno dei polli della sua polleria (un bellissimo giovane uomo che era in cura da lei), si rivoltò contro di me con parole durissime minacciandomi per la strada pur sapendo che avevo perso da poco il mio compagno... cose dell'altro mondo... :( ma tutte vere!!! 
Vedi il mondo è molto vario, come dice mia madre (che è una donna molto semplice) se gli psicologi avessero le chiavi dei problemi dell'umanità starebbero meglio prima loro, questo non toglie che in giro ci siano dei professionisti bravissimi... ma se permetti dopo esperienze come questa sono un attimino, come dire, perplessa... ;) 

Poi, per non darmi alibi, visto che il coraggio e la consapevolezza di affrontare i miei problemi non mi manca, ciò non toglie che la teoria della "coazione a ripetere" sia vera e che io sia, per tutti i miei casini familiari della mia famiglia d'origine, come dice questa brava amica sapiente "un soggetto a rischio" da tenere sotto controllo (come diceva mia madre alle mie amichette quand'ero bambina "Tenete d'occhio Patrizia, perché non è in grado di badare a sé stessa"). 
Però non c'è solo la chiave di lettura psicologica, c'è anche quella sociologica, antropologica, statistica, e molte altre. Viviamo in una società in profonda trasformazione e lo dimostra il numero di matrimoni in crisi e delle rotture avvenute, perché lui non ha le palle per tenersi lei, o perché lei stava cercando qualcos'altro (notare che la donna ha quasi sempre le palle al posto dell'uomo nelle relazioni sentimentali). 
Allora, fra tanti uomini di un certo tipo (quelli da usa e getta), trovai invece due "uomini di una volta", uno è il mio ex marito, uomo con cui in ogni caso la mia relazione è andata avanti 20 anni + un figlio insieme... finita perché si è spento l'amore (quando mi misi con lui avevo soltanto 12 anni ed essendo poi cresciuti insieme, ad un certo punto siamo diventati fratelli, non so come spiegarla meglio questa storia ma è così) e il mio povero compagno con il quale convivevo che aveva 24 anni più di me e che morì improvvisamente per un aneurisma a Natale del 2001. Sono stati i più grandi amori della mia vita, erano uomini "di una volta" nel senso che avevano dei valori e delle convinzioni e delle certezze granitiche (per usare un termine dell'Istituto Luce che mi piace molto) per cui il rapporto sentimentale con una donna non vale solo il tempo dello svuotamento dei testicoli. 
Scusa per i termini usati, ma era per spiegarmi meglio. 

Non raccontiamoci favole, intorno ai 40 anni cala la probabilità di trovare un uomo: quelli della mia età sono tutti sposati o accompagnati, e quelli che non lo sono fanno un po' paura... i quarantenni o ultraquarantenni single, lo sono in virtù del fatto che sono già separati e divorziati e non hanno ancora metabolizzato i loro traumi. Si riscoprono giovani, fanno sport, guardano le ragazzine e giocano alla play station. Ma soprattutto guardano solo le ragazzine (sui 20 anni). 

I miei amici trentenni non stanno meglio di me, ho degli amici e amiche belli, delle fighe e dei figoni tanto per intenderci, che non trovano o non desiderano un amore stabile. Precariato nel lavoro, disoccupazione, abitazioni precarie o inadeguate, mancanza di soldi, depressione sociale, utilizzo delle nuove tecnologie al posto del contatto fisico, che danno una grossa instabilità a livello individuale e una estrema mobilità (precarietà) anche nelle coppie, secondo me sono fattori determinanti quando la "coazione a ripetere". 

Ti abbraccio con infinita amicizia e ti auguro tanta felicità anche se vorrei trovarne un po' anche per me.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#15 29 Ottobre 2007 - 11:20
 
Volevo dire quanTo con la T.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#16 29 Ottobre 2007 - 11:54
 
Hai trasmesso il tuo desiderio anche a chi vive solo e lontano da tutti in questo momento. Leggo, rileggo , immagino.Sei donna ,donna vera con una riserva d'amore immensa. Ho sempre pensato cosi, e ora lo confermi.Un bacione. ciao
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.silyoung
#17 29 Ottobre 2007 - 12:01
 
eh.
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hidra
#18 29 Ottobre 2007 - 12:08
 
Oila' Pralina 

cio' che hai scritto è vero! 
Lo posso testimoniare per primo. 
Non avevo i soldi e nel 1999 sono andato dalla psicologa della USL, ero "pischello", intimorito e tanto ignorante,ma dopo 2 settimane mi sono chiesto cosa andavo a fare da una che mi raccontava i problemi suoi..... 
ho cambiato.altra donna e altra USL. 
Sono durato un mese:ero piu' forte io di lei.... 
Torno alla USl di prima, perhe cambiata la psicologa ed è arrivato un uomo: GRAZIE AL SIGNORE, altrimenti non saprei chi ringraziare, dopo 1 mese mi sono rifiutato di tornare da lui e per finire la 4 psicologa mi ha deluso in 3 sedute! 

Sono abbastanza 4 per dire che le psicologhe/ghi della USL prendono in giro la gente? 
E' abbastanza avere una sorella che va da uno psicologo da 16 anni e non ha fatto un passo??? 
o una cognata che va da un' altro da 9 anni, ed è sempre peggio? 
(Pensa che non vanno dal mio per....orgoglio....) 

in teoria dovrei avere dubbi! 
in realta loro sono come i meccanici: 
ce ne sono pochi bravi e tanti che ti fanno piu' danni che il resto!!!!!! 
Questo pero' non toglie che i principi siano buoni. 
La MIA coazione a ripetere, mi è stata spiegata e marchiata a fuoco, l' ho capita ed ha funzionato. 
Hai ragione, se dici che sono stato fortunato! 

Sappi che mi prendo la responsabilita' di far sapere che nei corsi che ho seguito,dallo psicologo che ora è piu' che altro un AMICO, testimonio di aver visto passare 3 psicologi PROFFESSIONISTI, che erano li per sistemare i loro problemi.... 

per il resto, rispondo con l' intenzione di rispondere anche a Elena1966: 
hai ragione sembrerebbe esserci in giro "poco di buono", ma dico "sembrerebbe" in realta' oggi piu' che mai,la gente non ha piu' VOGLIA di mettersi a scoprire come sia una persona. 

al pirmo incontro o ,comunque, dopo poco tempo, alla prima magagna che si scopre, non appena vedi un possibile "difetto", o anche alla prima litigata 
si piazza sull' altro il timbro di "pirla" e ci cerca altrove! 
non si guarda al motivo per cui uno si comporta cosi. 
gente bellissima si è guardata e...allontanata perche vedevano solo le paure dell' altro.... 
e non le potenzialita! 

la prima volta che ho conosciuto Sabina(mia moglie) non mi ha fatto innamorare, vedevo cose che non 
capivo. 
poi, dopo tempo, insistendo a conoscerla ho scoperto che arrivava da ferite profonde ed il suo era un tentativo di proteggersi.... 
se non avessi guardato a cio che è, piuttosto a come si presente, ora non avrei al mio fianco, una delle donne piu' favolose che ci siano! 

poi, PRALINA 
...scrivere non rende come parlarsi, sarebbe bello parlare di queste cose guardandoci negli occhi, e....chissa', forse lo faremo. 

ti stringo! 
Ezio
Utente: hantrax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hantrax
#19 29 Ottobre 2007 - 12:17
 
Cara Praly, 
tanto per dire che esistono anche altre situazioni: io vivo con la stessa persona da ben... 23 anni. 
Hups! tutto questo m'invecchia. 
ciao, 
giò :-)
Utente: giovannibuzi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giovannibuzi
#20 29 Ottobre 2007 - 12:54
 
Vi voglio bene, altro non aggiungo ora, questi commenti mi aiutano a capire, GRAZIE.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#21 29 Ottobre 2007 - 15:09
 
praly ..... 

ti arriva la mia carezza?? 

maledizioneeee! non ho le braccia abbastanza lunghe!!
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#22 29 Ottobre 2007 - 15:09
 
potremmo farne un saggio su quest'argomento. 
io ho dovuto sbattere ripetutamente il muso nel muro prima di trovare una persona straordinaria. 
cercavo affannosamente quella metà che sapevo essere in giro per il mondo. 
ho capito un giorno che dovevo smettere di cercare affannosamente. 
così ho fatto. hjo conosciuto Maurizio in una chat, ebbene sì. ridendo, scherzando e chiacchierando tanto siamo arrivati a sentirsi per telefono....dopo qualche mese abbiamo deciso di incontrarci. 
quanto ero prevenuta. ma non ero prevenuta neiu suoi confronti. bensì ero prevenuta sullo stesso rapporto uomo/donna. 
lui mi ha fatto capire un sacco di cose. innanzitutto che se nella vita ho incrociato tanti stupidi vogliosi di farmi del male, non necessariamente anche lui (o altri) erano interessati a quello. 
lui ad esempio, ha sempre incontrato donne interessate solo all'addomesticare l'uomo a loro piacimento. 
lui era stufo. io avevo paura. 
da questo binomio, ma soprattutto da parole e parole e amore, tanto, e sguardi senza dire nulla, e carezze delicate, e comprensione (infinita) e pazienza (da parte sua soprattutto) e voglia di confrontarsi continuamente, e desiderio della gioia reciproca....e insomma.... 
da noi due è nata una storia meravigliosa. 
sì, ammetto di ritenermi fortunata. 
e la mia stessa fortuna l'auguro a chiunque lo desideri. 
te per prima, mia cara, dolcissima e tenera amica. 

stavo pensando che quasi quasi, sabato o domenica verrei a firenze solo per abbracciarti un pochino. che ne dici? :)
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#23 29 Ottobre 2007 - 17:00
 
ciao bella fiorentina ..come va'?
Utente: AlmostMe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AlmostMe
#24 29 Ottobre 2007 - 17:16
 
guarda che la proposta per il fine settimana non era una battuta eh.... 

hai impegni?
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#25 29 Ottobre 2007 - 17:18
 
Ciao Massimo, dolce ragazzo... va come sempre... va. Sempre contenta quando passi da qui... :))) 

Grazie a tutt*, di cuore. YUPPI! Marcella a me sabato o domenica va più che bene per un caffè un thè un meeee!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#26 29 Ottobre 2007 - 17:22
 
maaaaaaaaaa, potrei diventare geloso..........
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#27 29 Ottobre 2007 - 17:26
 
Ma che geloso?! Marcella non è un uomo nemmeno a disegnarle i baffi... quindi stai buonino... :) ahahahahahahahaha!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#28 29 Ottobre 2007 - 17:33
 
Si parla tanto di sesso ma dove li mettiamo i baci e gli abbracci?! :-)))
Hai perfettamente ragione a parlare di queste effusioni che sono l'essenza dell'essere umani. E anche un po' animali se vuoi, visto che lo fanno pure le scimmie. E lo farebbero certamente anche i delfini se avessero le braccia!
Millebaci e grazie del pensiero in diretta. :-))
Aloha 
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Soulboarder
#29 29 Ottobre 2007 - 19:25
 
Mi ha colpito il tuo post.... debbo dire che riesci ad esprimere pensieri e sentimenti molto complessi con una semplicità disarmante!!!!! 
Riesci a dire quello che tanti/e vorrebbero dire ma ........... 
Devi essere una gran bella persona Pralina, e quando dico "bella" intendo : BELLA DENTRO..... perchè fuori si vede che lo sei già.... 
5ba
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#30 29 Ottobre 2007 - 19:28
 
ti auguro davvero di trovare ciò che che cerchi! 
un abbraccio
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#31 29 Ottobre 2007 - 19:37
 
è un post lungo e complesso meriterebbe un'attenta analisi 
ma non ora 

ora se vuoi posso farti le carte :)
Utente: alebenfenati Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alebenfenati
#32 29 Ottobre 2007 - 21:54
 
Una donna completa sotto ogni aspetto! 
Il sentirsi cosi è sinonimo di grande vita e di immensa gioia per essa. 
un saluto.
Utente: pennanera67 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.pennanera67
#33 29 Ottobre 2007 - 22:21
 
AH!! Ho beccato la Pralina femmina dolce passionale languida infuocata che se scrivesse romanzi così diventerebbe miliardaria e se trovasse l'uomo giusto (non uno dei soliti) gli regalerebbe il paradiso! Secondo me la colpa è della timidezza, non ci son santi Pralì! 
(Ma fra le braccia di chi, manca il punto di domanda... ^_*) 
Ti abbraccio smackkkkk!!!
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la
#34 29 Ottobre 2007 - 22:25
 
Io adoro dormire culo a culo...eh eh eh
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#35 29 Ottobre 2007 - 22:56
 
Ho scoperto il mio angelo custode ... si chiama Stellina ;-) 

besosnochescaliente
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca
#36 29 Ottobre 2007 - 23:00
 
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#37 29 Ottobre 2007 - 23:06
 
non c'è niente di più bello che il coccolarsi...in questo e solo in questo mi sento una femmina anche io....(con i miei limiti) 
un abbraccio per oggi ho avvertito....grazie davvero 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#38 29 Ottobre 2007 - 23:41
 
GRAZIE PRALINA, meravigliosi gladioli. ma come si fa ad allegare immagini ai commenti? come si fanno le gif animate? quanto sono gnurrant!!!!! 
amorosa pralì. sò io, titti...grazie ancora
Utente: tittidiruolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tittidiruolo
#39 30 Ottobre 2007 - 06:53
 
Vedrai che l'uomo che cerchi arriverà... non temere! E dormire abbracciati sarà un sogno bellissimo... In bocca al lupo x tutto ciò che desideri!
Utente: Puka81 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Puka81
#40 30 Ottobre 2007 - 08:03
 
buongiorno 
 
 
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca
#41 30 Ottobre 2007 - 08:21
 
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca
#42 30 Ottobre 2007 - 09:27
 
ODDDDIO 
la Pralina mi è diventata un PUTTO :-)) 


O Pralina, Pralina con le ali 
che tutti incanti per cio' che vali 

che spesso ridi del tuo dolore 
a protezione del tuo cuore 

che guardi il mondo disincantata 
ma in cuore hai gli occhi di una fata 

e cerchi sempre in ogni viso 
di trasferirci un bel sorriso 

dal mio cuor che mi comanda 
sgorga forte una domanda 

dimmi: cosa posso fare 
per poterti un di' Abbracciare? 

Ezio
Utente: hantrax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hantrax
#43 30 Ottobre 2007 - 10:07
 
GRAZIE DEI FIORI GRAZIE, DEI FIORI BIS!
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca
#44 30 Ottobre 2007 - 10:17
 
Sto piangendo... per la commozione...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#45 30 Ottobre 2007 - 11:25
 
Prali La tua amica che non osa firmarsi non ti deve conoscere... Pralina non solo ha un profumo dolcissimo che ricorda quello dei bambini, ma non è nemmeno come la descrivi da quell'imbecille che stai dimostrando di essere, anonima de sti maroni!. Ma vedo che tu non solo non hai il coraggio di farci vedere chi sei, figuriamoci se ci faresti vedere una foto tua e sentire quanto puzzi tu. Anzi vista e letta così la puzza me la immagino e dev'essere quella di cervella in decomposizione e fegato roso dalla rabbia. Un bel mix, complimenti!
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la
#46 30 Ottobre 2007 - 11:38
 
ecco il motivo per il mio odio recondito nei confronti degli anonimi. 
straparlano dicendo puttanate a go-go e non hanno i coglioni di dire chi sono. che poi....chi cazzo sono?... 
cioè...MA CHI SEI OH?... 
e facci vedè quanto sei figa te allora no?!... 

ma faccelo vedere, perchè le tue chiacchiere onestamente sanno tanto di fango...gettato solo dall'invidia... 
eh cara mia...secondo me sei te che ti devi curare... 
il verde che ti fa rodere così tanto...mica ti dona sai... 
povera scema...
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#47 30 Ottobre 2007 - 11:46
 
Dai Pralina tutti aspettano il tuo punteggio, non ci deludere! 
Spara i tuoi" numeri" 
Non aver pudore mostra quanto sei signora baci Franca
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca
#48 30 Ottobre 2007 - 12:01
 
Vi0la, Marcella... lasciate perdere, non rispondete nemmeno la prossima volta. L'anonimO che non ha il coraggio di firmarsi è soltanto un coglione che tempo fa mandai a culo, età sui 50 anni, con due vistose borse sotto gli occhi e dei grossi problemi di vista. 
Oppure è un'anonimA rosa dall'invidia e dalla rabbia di essere stata bloccata da me. 
Purtroppo internet è un'occasione ghiotta per gli imbecilli che nella realtà sono solo sorci (o sorcie) di fogna e corrono a nascondersi dentro le chiappe pelose della loro mamma. 
Che ci volete fare... il miele attira le api ma attira pure i tafani delle mucche.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#49 30 Ottobre 2007 - 12:04
 
Naturalmente ho cancellato il commento prima del tuo Vi0la, quello dell'ANO, perché come sai non ho tempo da perdere con questi imbecilli rosi dall'invidia di una persona bella come me. Intanto aspetto il rilevatore dell'IP e poi... con la polizia postale si vedrà.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#50 30 Ottobre 2007 - 12:33
 
Ooooooooooooh... e di nuovo ho bloccato i commentatori anonimi, non me ne vogliano Simone e gli altri che passano di qui e che sono di altre piattaforme (Blogspot, ecc.), ma a tutto c'è un limite. 
Purtroppo al mondo siamo in tanti e i cervelli non sono sempre evoluti e al mondo c'è anche tanta MERDA 
invidiosi 
frustrati 
insoddisfatti 
permalosi cronici 
befane 
isteriche vendicative in crisi pre e postmestruale o (come penso) da menopausa 
gente che non tromba e te lo fa pesare 
gente che aveva dei vecchi conti da regolare ma che non ha il coraggio di farlo de visu 
uomini che si sono visti respinti o non accettati in chat 
uomini ai quali il mio contatto messenger non lo darei mai 
crocerossine 
uomini che sono, onestamente, troppo BRUTTI per interessarmi sessualmente 
dame dalla carità pelosa come quella di un ragno 
testine di cazzo (del cazzo mencio, ovviamente mencio in quanto non eretto) 
fascisti 
pedofili 
IMPOTENTI... e così via... 

E' un mondo difficile, cantava Tonino Carotone.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#51 30 Ottobre 2007 - 12:48
 
e BUONGIORNO a tutt* gli altri/le altre... ^______________^ con il sorriso più bello della giornata.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#52 30 Ottobre 2007 - 13:18
 
Pralì ho letto tutto con attenzione. 
Anch' io ho lasciato mio marito. Non era insoddisfazione o ricerca di qualcosaltro.. ma voglia di serenità. 
Ormai le mie giornate erano un inferno e sinceramente rischiare la vita e quella di mia figlia non ne valeva la pena. 
Ho capito però cos'è Amore, comprensione, attesa, pazienza, dedizione. L'ho capito perchè erano tutte cose che io non vivevo in quel rapporto, quindi ci sono arrivata perchè mi mancavano. 
Ora sono più grande, affronto la vita con quel bagaglio di esperienza e cerco di non dare niente per scontato, cerco di approfondire le cose, cerco di non fermarmi alla prima impressione. Mi preoccupo di capire al punto che certe volte entro in crisi.. però così vivo. 
Così poco mi sfugge o mi scivola addosso. Se poi duri.. beh cara Patrizia, questo è un mistero. Posso dirti che io ci metto impegno, ci metto dedizione, quando agisco uso la testa e il cervello diventa il motore trainante di tutte le mie azioni. I sentimenti stanno nel cuore e lì li proteggo come una cosa sacra. 

Buonagiornata ^^
Utente: supernovae Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.supernovae
#53 30 Ottobre 2007 - 14:37
 
Grazie di cuore, supernovae, per la tua attenzione rara e per questa tua bella riflessione, anche per me la sede dei sentimenti è cuore-cervello, non si può amare solo col cuore secondo me, bisogna metterci molta intelligenza e analisi... perché la cotta può essere un impulso emotivo (che si può attenuare o finire quando ci si rende conto dei limiti reciproci), per farla divenire amore e fare in modo che duri nel tempo, dobbiamo fare lo sforzo di elaborare una piena accettazione delle differenze e dei difetti dell'altro, e sforzarci di migliorare noi stessi. Questo "salto di qualità" è sempre il passaggio più difficile di una relazione sentimentale, e qui finiscono moltissimi amori o pseudo tali. 

Un grande abbraccio per te!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#54 31 Ottobre 2007 - 05:53
 
ma che bello, pensa che volevo fare un post su questo argomento....hai già scritto tante cose che volevo dire...compresa quella di dormire con un cuscino... 
bene, cambierò qualche riflessione, ma fra quelche giorno dell'Amore parlerò... 
baci, Strega! ;-))
Utente: biancac Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.biancac
#55 31 Ottobre 2007 - 09:09
 
“Tutti sorridono in posa nelle fotografie. Questo è uno dei motivi per cui non sono affidabili…”

[..] Streghe e Fatine, Gatte e Leonesse Qualche giorno fa una mia carissima amica e collega mi ha parlato di un gruppo di lettura a cui partecipa, donne che leggono libri di autrici, italiane e straniere, ma solo ed esclusivamente donne. E ho pensato, di [..]
Utente: biancac Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.biancac
#56 02 Novembre 2007 - 10:44
 
Posso lasciarti un bacetto sul collo e una carezza?
Utente: fully53 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fully53
#57 02 Novembre 2007 - 13:38
 
GRAZIE... siete meravigliosi... tutt*. Fully ti abbraccio!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
Commenti:
 
¦ commenti (57)(popup)
categoria : orgasmigrandi amori di una vitavera poesiadonna che viaggia in testa,un sogno da morasex and the cita


Nessun commento:

Posta un commento