venerdì 26 aprile 2013

22 settembre 2007 bis

ululato da Pralina alle ore 23:55 lunedì, 24 settembre 2007

Seconda parte (la prima è sotto, nel post precedente)
Raduno dei blogger Fuori di Testa - Roma 22 settembre


Dopo il nostro pranzo al ristorante, visto che abbiamo deciso per la Bellavita a oltranza, e il tempo è mitigato da un venticello gradevolissimo, ci stendiamo anzi ci stravacchiamo sul prato. 
La dolce Monì che è davvero un angelo in terra o forse non è molto normale, si premura di procurare asciugamani e coperte, per la compagnia che già era rassegnata all'uso delle copertine dei sedili di automobili non bene precisate, e altro materiale da campo nomadi.

Io e Antonio guardianodimucc posiamo coi nostri corpi avvinghiati per i mesi di gennaio e febbraio del nostro calendario immaginario, il mese di marzo eccetera... verrà più avanti... 
Arriva un bel signore alto e asciutto, Monì mi dice che è Filemazio e mi fa un piacere immenso, anche perché ho sempre apprezzato la sincerità dei suoi commenti. Chissà perché me lo aspettavo col turbante, invece arriva vestito normale, vabbè... potenza dell'avatar! 
Mario wilcoyote tira fuori la chitarra e da Archimede Pitagorico si trasforma in Eric Clapton di Voghera... cantiamo la canzone dell'amicizia di Dario Baldan Bembo, ormai il nostro coro è il più richiesto su Splinder: è gradevole come la manutenzione della piattaforma. 

Verso sera arrivano due top model che sono Lilith979 e la sua amica Laura, e se io e Antonio potevamo ambire al calendario di qualche rivista scientifica per la sessualità della terza età, queste due superfighe stratosferiche si prendono la copertina di Vague, infatti prendiamo le copertine e ci alziamo perché è l'ora di cenare. 
Vi assicuro che passare tra il pranzo e la cena, senza fare un cazzo, è una goduria infinita. Detto questo. 

Andiamo alle macchine e arriviamo alla Piramide. Là incontriamo Nabla e Margherita carini come sempre, e l'ormai celebre struzzo nero Giorgio, che mi aspettavo vestito casual invece viene vestito tutto fighetto e rasato e col pizzetto e meno male senza il boa di suo fratello. 

Arriviamo in pizzeria, con pezzi persi e pezzi aggiunti... mi cambio d'abito nella toilette degli uomini (giuro che non l'ho fatto apposta) ed esco, scambiata dai camerieri per un transessuale ucraino, con il mio vestito da sera nero anni 50 con un fantastico decolleté, elegantissimo, molto femminile, cucito dalla zia di Stefania Sandrelli... la pizza si fa aspettare troppo, nel frattempo Carlo albatros900 ingravida con il suo sguardo azzurro-celestino le ragazze e Giorgio non stacca gli occhi dalla scollatura di Roberta Dama del Sole che ha proprio davanti, Monì firma autografi, qualcuno si alza altri tentano il suicidio ingoiando un pacchetto di sigarette fuori dal locale, ma poi qualcuno ci spiega che la nostra pizza non solo è fatta con ingredienti genuini, ma che questi ingredienti devono ancora essere raccolti dal campo. La mia ha persino due capelli neri, ciò mi riempie di orgoglio perché la rende speciale e unica nel suo genere. 
Comunque è veramente buona, almeno quello. Ci mancherebbe. 
La serata volge al termine e ognuno pensa al ritorno, quelli che di noi hanno più anni, pensano a quant'erano belle le gite scolastiche, a quanto era bello fregare la penna al professore, svuotarla e poi farci la cerbottana con le palline di carta, anche a me prende un attimo di malinconia, colpa di Giorgio che non mi ha cagata nemmeno di striscio (poi un giorno capirò perché, magari è vero che agli uomini faccio paura, o forse in quella toilette dove mi sono cambiata mi sono dimenticata di farmi la barba) ma in realtà colpa del fatto che la giornata a livello emozionale è stata veramente troppo forte e troppo intensa e troppo tutto. 

Antonio mi parla del logo della Nike. Ha un treno per Caserta, dove passerà la notte alla stazione in mezzo ai borboni, pardon ai barboni. Arriva il marito di Patty a riprendersi il suo prezioso gioiello ed esprime la teoria che le donne formose sono più desiderabili. 
Dopo tutte queste sviolinate, è ormai chiaro che non si tromba, e che l'unica mia consolazione per le ore seguenti, sarà quella di russare come una sega a motore nell'orecchio di Monì in un albergo di periferia. 

Viviana ci accompagna in macchina, l'occhietto nero (era verde, ma si trasforma) le brilla di eccitazione sadica appena accende il motore, le brilla il canino, i capelli biondo sale e pepe (meshati) si drizzano come aculei in testa, si trasforma in una pericolosa amazzone... per strada è pieno di pizzardoni, incontriamo una processione religiosa in pia e devota e composta fila, e lei, da donna che non perde tempo in inutili chiacchiere, si accosta cercando di convincerli in due sole parole a cambiare idea... mentre discutiamo di storia romana e di catacombe, facciamo la via Appia con lo stomaco nei condotti nasali e gli occhi aggrappati al tettuccio per via delle buche prese a randello. 
Io e Monì arriviamo all'albergo a Ciampino, una rapida doccia e poi a letto, due minuti per prepararci e molte ore spese a chiacchierare, sapete come sono le donne, e l'ultimo pensiero del giorno è per Vivivì nenenè
Che la mattina dopo è puntualmente lì, stella, a portarci alla stazione Termini. Monì mi assicura che non ho russato, allora le spiego che è perché ho tenuto il dito in bocca. 
Prendiamo il treno con il poliedrico Mario, che si dimostra un ottimo ascoltatore, buono, paziente, saggio, studioso, simpatico e assolutamente ignaro della cattiveria delle donne (Mario, lo so che sono bastarda, ma ti lascio il mio numero di conto corrente postale oppure rivelo quello che so... e che ti potrebbe rovinare l'immagine... molto grave per un prof di matematica... attenzione). 
Epilogo. Sono così immensamente felice di avere trascorso questa giornata con voi, di avervi conosciuti, di esservi stata vicino, di avere respirato il profumo dei vostri capelli, le vostre idee, le vostre sensibilità, la vostra simpatia, di avere assorbito il vostro calore, e di tanto altro. 

http://img143.imageshack.us/img143/7674/animali1738be.gif

Vi voglio bene... davvero un casino di bene!


Permafrost ¦commenti (31) 
Commenti:
 


#1 24 Settembre 2007 - 23:53

OT
Ho letto "è stato come gettare un sasso" e non solo ha rotto la crosta di ghiaccio ma i cercho che svilupperà saranno ancora tanti, bedrai ^_* credimi ancora :))
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la

#2 25 Settembre 2007 - 04:15

Ho gli occhi verdi, i capelli biondi e non ho il brillantino al dente... te lo do io il sale e pepe!!! tze! (gioco)
:-)
Utente: vnnvvvn Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.vnnvvvn

#3 25 Settembre 2007 - 07:13

:-) bello bello bello!
ti abbraccio e buona giornata
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972

#4 25 Settembre 2007 - 07:16

così a quanto pare mi sono perso 2 "top model(s)"... pazienza, mi bastano coloro che ho incontrato!
Utente: abreast Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.abreast

#5 25 Settembre 2007 - 08:11

Viviana, ho fatto delle correzioni, il sale e pepe te l'ha messo la parrucchiera non ce l'hai tipo Clooney perché sei ancora troppo giovane, è evidente... ^____________^ ma il canino brillava per davero... gosh!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#6 25 Settembre 2007 - 08:41

che bello...mi hai fatto provare un pizzichino d'invidia, lo confesso....ma invidia sana...
anche io avrei voluto tanto subire sorrisi e abbracci...
so che mi rifarò...lo sento...:)
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin

#7 25 Settembre 2007 - 08:54

Che sbrago! Divertente anche questa puntata ;)
...di immagini da rovinare ormai non ne ho più da anni, eheheh!
Se vuoi lasciarmi lo stesso gli estremi del tuo conto corrente... mi servono giusto due soldini.

Mi han fatto morire le lapidarie descrizioni di Lilith e Laura (che ho considerato solo sul versante intellettuale... ehm...) e quella del ritorno in macchina con Viv, dai capelli verdi, occhi biondi con brillantino e dotata di denti, tout-court.

...son felice che sei stata bene, ognuno ha il suo modo di esprimere affetto, e tutti si sono espressi. 
Utente: wilcoyote Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.wilcoyote

#8 25 Settembre 2007 - 09:06

ahahah forte sto resoconto! ciao pralinetta
Utente: lo_struzzo_nero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lo_struzzo_nero

#9 25 Settembre 2007 - 09:39

WIL al 7 mente!
mi ha mandato subito subito un sms che cito testualmente "che figa l'amica di lilith!!"
Utente: alebenfenati Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alebenfenati

#10 25 Settembre 2007 - 09:46

ALE, dovresti vedere gli sms che mando quando vedo te... grrrrr! 
Utente: wilcoyote Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.wilcoyote

#11 25 Settembre 2007 - 10:02

A proposito di bellezza, in macchina io e Monì parlavamo della bellezza di Mario. Non sto scherzando. Ha un viso molto regolare, un'espressione molto dolce e una bellissima bocca. Solo che la montatura di occhiali gli da l'aria da Puffo inventore. E' un fatto di look.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#12 25 Settembre 2007 - 10:42

Torno stasera :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre

#13 25 Settembre 2007 - 10:45

Ciao Pralina,...
grazie, è stato anche per me un piacere conoscervi . . . .

ciao a presto....e col turbante!!!!!!


Filemazio
Utente: Filemazio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Filemazio

#14 25 Settembre 2007 - 11:08

sei bella , dolce e il tuo spirito viaggia sulle stelle......chi non ti vuole prali' non ti merita .
mi sono fatto un sacco di risate a leggere il post qui sopra e la' sotto, mi sarebbe piaciuto venirci ma....troppi km!!
:-)) abbraccione grande grande..
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68

#15 25 Settembre 2007 - 11:50

: )
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hidra

#16 25 Settembre 2007 - 12:14

Prali Prali, ti avevo letto ma nn avevo avuto modo di commentare.....
Che post, che post, che hai scritto!! Non ho parole.. non hai salvato proprio nessuno, eh!
Un bacio,

Roby
Utente: DamadelSole Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.DamadelSole

#17 25 Settembre 2007 - 12:15

:))))
Utente: DamadelSole Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.DamadelSole

#18 25 Settembre 2007 - 12:39

Aspetta Roby a dire che non ho salvato proprio nessuno... ho delle foto che scottano... ;)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#19 25 Settembre 2007 - 12:40

Ciao Pralina! Molto bello questo post! Buona giornata
Utente: marghelilla Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.marghelilla

#20 25 Settembre 2007 - 12:41

GRAZIE di cuore e di budella a tutt*
Vi voglio pene, tanto pene, profondamente pene, immensamente pene, ma pene veramente... e adesso scappo perché vado a pittare... SLURP!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#21 25 Settembre 2007 - 13:22

ma per vedere una foto di gruppo bisogna pagare parecchio???
Io sino a 100 €.... vabbè facciamo 50 € sono disposto a pagare... e gli altri???
1ba
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#22 25 Settembre 2007 - 13:40

100 con fotoritocco, 300 senza fotoritocco.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#23 25 Settembre 2007 - 14:08

splendido, pralina! anche questa puntata è divertentissima!
ah, ti faccio sapere fra nove mesi cosa è successo
;-)
Utente: albatros900 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.albatros900

#24 25 Settembre 2007 - 16:08

Che bello dev'essere stato quest' incontro! Ricordo di incontri con amici di tastiera (allora frequentavo un paio di siti letterari) e molti di loro sono rimasti amici veri, di ciccia insomma:-)) E' molto emozionante, ci si va pieni di curiosità e di entusiasmo e poi resta una complicità dall'incontro, un legame tipo siamo stati in classe insieme o abbiamo fatto il militare insieme. Bene un bacione a tutti allora!
Utente: triana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.triana

#25 25 Settembre 2007 - 16:39

Il prezzo che hai stabilito per le foto va bene, ottimo direi!
Poi steccamo, però...
Mario come Puffo Inventore è bellissima!!! E pure tu, come transessuale ucraino...sto ridendo da un quarto d'ora...ahahahahahahahah! Patty 
Utente: pattychiari Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.pattychiari

#26 25 Settembre 2007 - 16:42

Mi è venuta in mente una canzoncina per te. Mo' te la canto, chissà se te la ricordi. Era di una pubblicità di quando ero piccola...
Fa' così:
"Bella dolce cara Pralina, la più bella Pralina lalalalalalalalalalalalalalalalalalalala..Dacci una caramellina, dolce cara Pralina lalalalalalalalalalalalalalalala"
Piaciuta???
Utente: pattychiari Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.pattychiari

#27 25 Settembre 2007 - 20:14

Uahuahauaaa...grazie pralina di averci assegnato la copertina di Vogue....mi hai risollevato una giornata potentemente mer*osa!
Al prossimo raduno cercherò di arrivare in orario e ci faremo le foto insieme così magari ci assegnano la copertina di DonnaModerna, che ne dici ?;)
Baci
Utente: lilith979 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lilith979

#28 25 Settembre 2007 - 22:37

Fuori di Testa a Roma - seconda parte

[..] La nottata a casa di Viv trascorre relativamente tranquilla, a parte l’accidente di allergia che, dopo il venticello gelido di Nemi, si stava trasformando in raffreddore. La mattina prima delle otto, nonostante si sia coricata alle due, l’i [..]
Utente: wilcoyote Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.wilcoyote

#29 26 Settembre 2007 - 10:31

Ecco il passaggio più esilarante (dal blog di wilcoyote):

Una serie di strade chiuse sembra volerle ostacolare l’impresa. Abituata a spazzare gli ostacoli, l’amica smadonna come un carrettiere. L’apice viene raggiunto quando scopriamo il motivo delle deviazioni del traffico: a mezzanotte è in corso una processione religiosa, con tanto di sacerdote dotato di megafono a sbraitare litanie e fiaccole accese.

La cosa affascina alcuni di noi, strappandoci mistiche osservazioni, che sintetizzo:

Io: “Una processione! ci sono anche i vigili”
Viv: “mo’ je meno!”
Pralina: “sì, sì, botte ai pizzardoni”
Roby: “però è bello…”
Monì: “sono pellegrini…”
Viv: “…de li mortacci loro!”
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#30 26 Settembre 2007 - 10:32

POSSO BACIARVI TUTTI CON LA LINGUA? COSI' VI ATTACCO UN PO' DI MAL DI GOLA? EH?!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#31 26 Settembre 2007 - 15:19

Che bell il racconto.Immagino l'allegria, le risate, gli scherzi.E immagino quanto siete tutti ringiovaniti in quel giorno.Peccato che non sono in Italia. Sarei venuto con voi. Ma ci sarà un'altra volta.Ciao e un bacione.
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.silyoung

Commenti:
 
¦ commenti (31)(popup)
categoria : amicheluoghiblogsferae20 eventiraduno blogger


Nessun commento:

Posta un commento