A casa di Infy, Lugano 7 luglio 2006. Cronaca surreale del mio quarto viaggio in Svizzera. Ogni riferimento a fatti e persone fatte, può essere scherzoso e volutamente casuale...

Sono arrivata a Como. Veramente avrei preferito Lecco, per ovvi motivi. Ma anche Como, e i suoi co-maschi, è un posto allettante... Silvia era ad attendermi con Vasco, alla stazione. Ci siamo subito abbracciate, con tutte le nostre ciccie sexy e le facce rotonde e radiose. Siamo arrivate alla frontiera e non senza batticuore abbiamo passato la dogana, dove per poco venivo fermata per traffico di cervello stupefacente. Silvia mi ha indicato il Lago, ed io ho fatto la battuta che è come vedere un lago in un pagliaio.
La casa di Silvia è un delizioso appartamento vicino al Lago (che palle!) dopo pranzo siamo andate a portare Vasco al parco. Ho trovato un'altalena e credendomi Heidi mi ci sono fiondata, dondolandomi avanti e indietro fino al raggiungimento di uno stato alterato di coscienza... quando un signore svizzero, d'istinto, bianco come un pupazzo di neve, è apparso nella scena e si è presentato. Era eccitato dal mio modo di dondolarmi. Gli ho detto che mi chiamo Pralina ma non si è scomposto minimamente, anzi, ha mostrato di gradire e mi ha risposto che lui si chiama Lindt.
Ci siamo messi a parlare sulla panchina ed è successo un fatto strano, che forse si verifica solo in Svizzera: avevamo un sacco di formiche che ci camminavano addosso, ma in file assolutamente ordinate.
Mentre Vasco riacchiappava il legnetto per la centocinquantatreesima volta e lo riportava intagliato a forma di zufolo, io e la mia cara amica discorrevamo piacevolemente dei fatti della fica. Il signore, gentilissimo, si è offerto di allietarci entrambe, contemporaneamente.
Bene. Dopo questo incontro, del quale tralascio altri particolari scabrosi, siamo andate a fare la spesa al supermarket che si chiama "TroppoBuono".
Ho notato una recrudescenza di cioccolato, che mi ha fatto veramente venire, in ogni senso. La ciocccolata svizzera è fantasticherrima... esistono in commercio infyniti tipi di cioccolato: al pistacchio, alla mandorla sbucciata, alla stella cometa, al terrone, al vischio, al caffè d'orzaiolo, all'infinito burroso, all'emmenthal, al patè de foi gras, alla 'nduja piccante, al latte di ginocchia, al toto cutugno, alla salsedine, al gurzo muschiato della patagonia, alla creme vaginale. C'erano anche tavolette di pelouche e LEO pardate.
In preda al ratto, ho iniziato a infylarmi la cioccolata dentro i pantaloni e la maglietta... male, malissimo! Arrivata alla cassa, l'allarme ha suonato l'inno di Mameli.
Le persone presenti, visibilmente oneste, hanno fatto commenti contro gli italiani, una signora si è soffiata il naso dentro un fazzoletto tricolore... persino un siciliano coi baffi e la la coppola voleva sputarmi addosso.
E' arrivata una Guardia Svizzera, un extracomunitario alto due metri tutto bardato, col gonnellino plissettato e l'alabarda, che mi ha confinata in un angolo e mi ha minacciata di rinchiudermi in un centro di dimagrimento veloce.
Una cosa orrenda! Meno male che Silvia è intervenuta, dicendo che avevamo la macchina in doppia fila, episodio che avrebbe creato un precedente inaccettabile per il quieto vivere dei ticinesi. Mi hanno maltrattata, ma rilasciata.
***
Lugano, 8 luglio 2006
Oggi io e Silvia abbiamo fatto una passeggiata sul lungolago, dove Vasco si è esibito in una danza acrobatica di riporto di legnetti, con tuffo carpiato con avvitamento a cavatappi ed applauso finale dei turisti. Abbiamo pensato di trarne un beneficio economico immediato, con esibizione del cappello, e questua. E' stata una magnifica giornata di sole, mitigata da una brezza lacustre che ci accarezzava i polpacci anche meglio di quel signore...
Siamo andati a mangiare una pizza al "Faus74" che è un localino heavy metal, la pizza effettivamente era buona, tranne qualche bullone usato come cappero.
Ho avuto il piacere di conoscere quel gran pezzo di gnocco del compagno di Silvia, che si chiama Elio, e mi faceva un sacco di storie tese. Sul sesso ovviamente.
Dopo la pizza, siamo andati a Melide, dove Vasco e Silvia hanno continuato l'esibizione coi legnetti in acqua, mentre io ed Elio ci infrascavamo a pomiciare dietro una siepe, richiamando l'attenzione di una Vigilessa di Bellinzona. Ecco come intendo io l'amicizia... la condivisione totale di ogni interesse, e affetto. E la multa per atti osceni in luogo pubblico, l'ha pagata Silvia!
Questa sera, siamo andati a mangiare al Circolo Sociale Montagnola, che non è un dopolavoro di Bologna, ma pare che sia proprio una denominazione tipica e topica.
Ho mangiato un'ottimo risotto coi funghi porcini, innaffiato da Barbera... comincio ad affezionarmi a Lugano, tanto che ho chiesto a Silvia (anzi glielo faccio trovare come fatto compiuto) di trasferirmi qua, per il resto dell'anno... e sono sicura che, a parte i rotoli di carta igienica spanati in bagno, l'uso del suo shampoo "ricci perfetti" per il pube, le continue richieste di spiccioli, le pretese di chattare con i suoi contatti a nome suo e soprattutto con quello che mostra il pisellone in webcam (a proposito, complimenti ragazzo!), le lamentazioni perché non trovo un fiorentino veramente iperdotato, le esercitazioni di canto jodel nell'ora della pennichella, i miei dialoghi surreali, il sigaro fumato dopo l'amore col suo compagno, ecc. ecc. Silvia sarà felicissima di avermi con lei tutto l'anno.
***
Lugano, 9 luglio 2006
Oggi è venuto a trovarci un certo Mao, che non è cinese, e non c'entra nulla con la rivoluzione dei libretti rossi. Abbiamo avuto un interessante scambio di vedute, circa le contraddizioni del sistema capitalista fra le mura domestiche. Lui afferma che la donna è utile soltanto a procreare, e nulla lo schioda da questa convinzione.
Scusate mi stanno chiamando... c'è la partita della nazionale azzurra...
l'immagine è un bacio hollywoodiano, stavo scherzando, ovviamente...
sei unica davvero!
portami un po di cioccolato al peperoncino ;)
ricambio i baci (con la lingua naturalmente!)
quando mi imbatto in una donna troppo sveglia mi consolo pensando che al meno sarà atipatica... rivalità femminile, insicurezza o forse questioni di ossi e territori come dici nel post sulle donne. comunque complimenti, bel blog (che per fortuna non hai chiuso) e bella capoccia. il resto lo lascio commentare agli uomini!
P.S. la foto di Vasco è la cigliegina sulla torta, un tocco da maestro, seguito a ruota dai gusti della cioccolata.
E' una foto davvero stupenda :-)
E' sempre bello vedere un animaletto (cane o gatto che sia) sorridere e giuro a volte sorridono davvero.
Tarlo
abbiamo imparato che gli svizzeri sono più prestanti dei fiorentini? Io dubito...
Bello il libro, mi piace soprattutto la seconda storia...
Matiga
Cioccolato al Toto Cutugno?
Meglio il caffè d'orzaiolo
Sei decisamente fuori......:-))
GRAZIE Franco, lacolf, Goldenspirit (benvenuto nel mio blog!!!), Nonsocosadire..., fully53, Serena (ti assicuro che in quel momento ero convinta di essere Heidi, ma non è colpa mia è colpa del fuso orario), Tarlo, Eliselle, Franci, Alessandro (tirolesi impotenti? un ossimoro), ma55, Fabrizio, Massimo (fiorentini potenti? un ossimoro) e angi69...
^____^
Grazieeeeeeeeeeeeeee
sono tornata a casa!!
e piano piano saluto tutti i miei amici e tu sei di sicuro una grande amica ti voglio bene!!
monica
ciao Heidi.....come va? :))
nei monti tutto è super tosto...* _ ^....
hai voglia a biondoni.... maschioni...
niente a che vedere con noi poveri smidollati di città :((
divertiti e datti alla pazza gioia....
si...ma non azzardarti a tornartene con le treccine * _ ^
bacio al cioccolato...( non quello che hai fregato!......e ti sei fatta pure beccare!!!...bah...)
:)))
BIMBA... sei meravigliosa... eri così vicina a me però :-( ... la prossima volta avvisamiiiiii... un bacio dolcissimo...
BUONGIORNO Monica (bentornata carissima!!!! =), dolce Mauri (ti ho risposto in pvt ;) e lavelle (guarda guarda che laghi eh eh eh)...
^____^
insomma dai gli stones hanno scritto canzoni favolose!!!!!certe scritte con grande cuore
ANNINAAAAAAA!!!!!!!
Cazzarola, ho il tempo contatissimo... le vacanze a spizzichi e bocconi... sapessi quanto mi costa tornare in quel di Firenze, anche per storie parasentimental-sessuo-amicali impossibili che mah, non sto nemmeno a raccontarti, tanto non ne vale la pena... sto rinunciando a vedere un sacco di gente per vederne altra... ti pare possibile??? Ti penso tantissimo, sono passata tante volte dal tuo blog e ho visto il tuo dolore, ho accarezzato la tua testolina con amore. Un bacio bellissima, a presto comunque (ci si dovrà pure incontrare).
*____*
AlmostMe... ih ih! mentre stavo rispondendo al commento di Anna, ti sei inserito tu... a me i Rolling Stones piacciono molto. Ciao caro, un bacio da Lugano!!!!
=)
ho letto....si:)))
ciao "tergogliona"....è un bel termine però:)))
quando lo facesti( il gioco) tu lo feci anch'io...
Ma non ci eravamo ancora incrociati...:)))
Ti leggevo da Liliana... questo me lo ricordo...
è li che ti ho incrociata per la prima volta...
però non ricordo se al tempo del gioco io leggessi già Liliana...che ora è uscita dal web come sai....Non me lo ricordo proprio...:))
sto gioco è un tormentone che ogni tanto riciccia fuori:))
ma il tuo mao non è che ha crisi d'identità?...
'sta frase la ripeteva sempre Napoleone..* _ ^( le donne sono buone solo a far figli).
Bella la foto...Quei numeri....
sono davvero un'opera d'arte fotografica...
mi hanno affascinato:))...
cos'è quella roba che sta sopra i numeri?....
* _ ^
un bacione
mauri
BUONGIORNO ancora dal Ticino... e bentornata carissima Monica...
:))))))
e BUONGIORNO Saganne... Mauri... il bacio era scherzoso, almeno per me, per lui un po' meno... per farmi fare quelle foto (una decina) dalla mia amica, mi ha letteralmente travolta... il tipo è simpaticissimo ma insopportabile, della serie "fissato col sesso" ma a dei livelli che in una donna non vede nemmeno un barlume di possibilità di rifiuto. Il suo cazzo è un totem e adorarlo fa parte di uno dei pilastri di qualche religione fallocentrica. Credo che l'uccello lo inzuppi nel caffellatte di prima mattina. Una cosa che anche per me, che amo l'amore fisico, mi fa surgelare la passera... non so se mi spiego... lo so che ci sono molte altre donne che gradiscono le sue prestazioni. Che ci vuoi fare. Io parlo parlo, poi all'atto pratico sono una che se la tira come una fionda... sono una di quelle donne che vengono chiamate alternativamente "troie" "assatanate" o "frigide" e "represse". Ma mi piace essere io quella che sceglie. Ti strizzo forte forte, fino a farti mancare il respiro.
^____^
Pralinaaaaaaa, a vedere di prima mattina una foto così, come dire... ;)
Serena
ma...
icche c'era anche la cioccolata all'LSD?
soprattutto per lo sguardo del cane!
Già, Serena... minchia, come si dice... eh eh!
;)
LSD nella cioccolata??? no, c'era già nell'acqua potabile!!!!
:DD
mmmm che bel bacio sei tremendissima..così si scatenano ..pensieri...che beh..lasciamo perdere:))
ti abbraccio
..evviva siamo campioni del mondo!!
smackkk
mony:))))
si, si la partita...
almeno il risultato fattelo riferire, con una breve cronaca dei fatti più salienti: potrai parlarne in giro e sembrare credibile!
quello nella foto è nostro zio!
allora lo hanno liberato!!
meno male, che a farlo evadere è sempre una faticaccia!
tivibbì
Uffa, sono tornata ora nell'afa di Firenze, maremma cane che fatica tornare dalla Svizzera... DANKE KleineMonica :*, matiga (no, ti giuro che la partita poi l'ho guardata =), ilcavatappi (allora mi avete sgamato ragazzuoli, dei delitti e dei peni, il tipo è veramente un avanzo di galera, anche se il suo braccio non riguarda Sherlock Holmes ma John Holmes...), Ala05 e struzzo_nero =)...
O____O
"CAMPIONI DEL MONDO....CAMPIONI DEL MONDO ...CAMPIONI DEL MONDO" - "CAMPIONI DEL MONDO....CAMPIONI DEL MONDO ...CAMPIONI DEL MONDO" - "CAMPIONI DEL MONDO....CAMPIONI DEL MONDO ...CAMPIONI DEL MONDO"
Uhm...dai che in quel bacio è scivolata anche la lingua,sii sincera :-D
E poi...cosa stava facendo con la mano sinistra? Hihihihihih :-D
Sì, sarò sincera... ma solo per fare le foto... in quel bacio (prolungato di 5 minuti) è scivolata la lingua. La sua mano invece è scivolata lì perché è un maleducato... dopodiché tutto casto, anzi cast.
=) ma volete credermi sì o no???
io ti credo:)))
perchè per esperienza so che "can che abbiaia non morde mai"...
un bacione....
contento per te e l'esperienza "religiosa"( parlavi di totem) e per qualsiasi pecorella smarrita si faccia "pascolare" dal cazzon....ehm...dal santone....:)))
il mondo è bello perchè è vario no?...
* _ ^
ciao mauri
Chi stai baciando con la bocca di cioccolata e un coltello di rose nascoste in mezzo al petto?
Vuoi farmi geloso da qui a Lugano, ho capito, Pralina cattiva. :-)
Ah, la poesia: non ne faccio quasi mai questione di rima. :-)
Grazie a te e buona giornata, lappandoti come farebbe Vasco (il cane) ^____*
Beppe
sei un fenomeno..
cme diavolo hai fatto a fargli quella fotooooo
Ciaooo!! Son tornato dalle ferie e non mi lasciano in pace un minuto. Cavole se la devo pagare quella settimana!!
Un bacio grandissimo, Praly!
BUONGIORNO Mauri (ti telefono presto...), Faus74, MuccoPazzo (bello il tuo nick =), Franco, Giuseppe (no tesoruccio, io non volevo farti ingelosire ghghghghghgh) e lacrimadipepe... quale foto delle due lacrimuzza? quella del cane o l'altra del lupo? eh eh... la prima l'ho copia-incollata dal blog di Silvia, che è la sua padrona... per la seconda non ci sono stati problemi, il tipo si è fiondato su di me, semmai ci sono stati problemi a farlo smettere, te lo garantisco.
^____^
Vasco? Che nome per un cane!!!
Mi ricorda un famoso poliziotto argentino.....un certo Vasco Te Sgama......
;-)
ah ah! è perché Silvia ama Vasco Rossi...
Oggi io e Silvia abbiamo fatto una passeggiata sul lungolago, dove Vasco si è esibito in una danza acrobatica di riporto di legnetti, con tuffo carpiato con avvitamento a cavatappi ed applauso finale dei turisti. Abbiamo pensato di trarne un beneficio economico immediato, con esibizione del cappello, e questua. E' stata una magnifica giornata di sole, mitigata da una brezza lacustre che ci accarezzava i polpacci anche meglio di quel signore...
Siamo andati a mangiare una pizza al "Faus74" che è un localino heavy metal, la pizza effettivamente era buona, tranne qualche bullone usato come cappero.
Ho avuto il piacere di conoscere quel gran pezzo di gnocco del compagno di Silvia, che si chiama Elio, e mi faceva un sacco di storie tese. Sul sesso ovviamente.
Dopo la pizza, siamo andati a Melide, dove Vasco e Silvia hanno continuato l'esibizione coi legnetti in acqua, mentre io ed Elio ci infrascavamo a pomiciare dietro una siepe, richiamando l'attenzione di una Vigilessa di Bellinzona. Ecco come intendo io l'amicizia... la condivisione totale di ogni interesse, e affetto. E la multa per atti osceni in luogo pubblico, l'ha pagata Silvia!
Questa sera, siamo andati a mangiare al Circolo Sociale Montagnola, che non è un dopolavoro di Bologna, ma pare che sia proprio una denominazione tipica e topica.
Ho mangiato un'ottimo risotto coi funghi porcini, innaffiato da Barbera... comincio ad affezionarmi a Lugano, tanto che ho chiesto a Silvia (anzi glielo faccio trovare come fatto compiuto) di trasferirmi qua, per il resto dell'anno... e sono sicura che, a parte i rotoli di carta igienica spanati in bagno, l'uso del suo shampoo "ricci perfetti" per il pube, le continue richieste di spiccioli, le pretese di chattare con i suoi contatti a nome suo e soprattutto con quello che mostra il pisellone in webcam (a proposito, complimenti ragazzo!), le lamentazioni perché non trovo un fiorentino veramente iperdotato, le esercitazioni di canto jodel nell'ora della pennichella, i miei dialoghi surreali, il sigaro fumato dopo l'amore col suo compagno, ecc. ecc. Silvia sarà felicissima di avermi con lei tutto l'anno.
***
Lugano, 9 luglio 2006
Oggi è venuto a trovarci un certo Mao, che non è cinese, e non c'entra nulla con la rivoluzione dei libretti rossi. Abbiamo avuto un interessante scambio di vedute, circa le contraddizioni del sistema capitalista fra le mura domestiche. Lui afferma che la donna è utile soltanto a procreare, e nulla lo schioda da questa convinzione.
Scusate mi stanno chiamando... c'è la partita della nazionale azzurra...
l'immagine è un bacio hollywoodiano, stavo scherzando, ovviamente...
Commenti
#1 07 Luglio 2006 - 22:23
sei unica davvero!
portami un po di cioccolato al peperoncino ;)
ricambio i baci (con la lingua naturalmente!)
#3 08 Luglio 2006 - 00:22
quando mi imbatto in una donna troppo sveglia mi consolo pensando che al meno sarà atipatica... rivalità femminile, insicurezza o forse questioni di ossi e territori come dici nel post sulle donne. comunque complimenti, bel blog (che per fortuna non hai chiuso) e bella capoccia. il resto lo lascio commentare agli uomini!
P.S. la foto di Vasco è la cigliegina sulla torta, un tocco da maestro, seguito a ruota dai gusti della cioccolata.
#7 08 Luglio 2006 - 08:32
E' una foto davvero stupenda :-)
E' sempre bello vedere un animaletto (cane o gatto che sia) sorridere e giuro a volte sorridono davvero.
Tarlo
#14 08 Luglio 2006 - 16:39
abbiamo imparato che gli svizzeri sono più prestanti dei fiorentini? Io dubito...
Bello il libro, mi piace soprattutto la seconda storia...
Matiga
utente anonimo |
#15 08 Luglio 2006 - 20:42
Cioccolato al Toto Cutugno?
Meglio il caffè d'orzaiolo
Sei decisamente fuori......:-))
#17 08 Luglio 2006 - 23:53
GRAZIE Franco, lacolf, Goldenspirit (benvenuto nel mio blog!!!), Nonsocosadire..., fully53, Serena (ti assicuro che in quel momento ero convinta di essere Heidi, ma non è colpa mia è colpa del fuso orario), Tarlo, Eliselle, Franci, Alessandro (tirolesi impotenti? un ossimoro), ma55, Fabrizio, Massimo (fiorentini potenti? un ossimoro) e angi69...
^____^
#18 09 Luglio 2006 - 00:14
Grazieeeeeeeeeeeeeee
sono tornata a casa!!
e piano piano saluto tutti i miei amici e tu sei di sicuro una grande amica ti voglio bene!!
monica
#19 09 Luglio 2006 - 01:10
ciao Heidi.....come va? :))
nei monti tutto è super tosto...* _ ^....
hai voglia a biondoni.... maschioni...
niente a che vedere con noi poveri smidollati di città :((
divertiti e datti alla pazza gioia....
si...ma non azzardarti a tornartene con le treccine * _ ^
bacio al cioccolato...( non quello che hai fregato!......e ti sei fatta pure beccare!!!...bah...)
:)))
#20 09 Luglio 2006 - 09:54
#21 09 Luglio 2006 - 10:39
BIMBA... sei meravigliosa... eri così vicina a me però :-( ... la prossima volta avvisamiiiiii... un bacio dolcissimo...
#22 09 Luglio 2006 - 10:42
BUONGIORNO Monica (bentornata carissima!!!! =), dolce Mauri (ti ho risposto in pvt ;) e lavelle (guarda guarda che laghi eh eh eh)...
^____^
#23 09 Luglio 2006 - 10:46
insomma dai gli stones hanno scritto canzoni favolose!!!!!certe scritte con grande cuore
#24 09 Luglio 2006 - 10:55
ANNINAAAAAAA!!!!!!!
Cazzarola, ho il tempo contatissimo... le vacanze a spizzichi e bocconi... sapessi quanto mi costa tornare in quel di Firenze, anche per storie parasentimental-sessuo-amicali impossibili che mah, non sto nemmeno a raccontarti, tanto non ne vale la pena... sto rinunciando a vedere un sacco di gente per vederne altra... ti pare possibile??? Ti penso tantissimo, sono passata tante volte dal tuo blog e ho visto il tuo dolore, ho accarezzato la tua testolina con amore. Un bacio bellissima, a presto comunque (ci si dovrà pure incontrare).
*____*
#25 09 Luglio 2006 - 10:58
AlmostMe... ih ih! mentre stavo rispondendo al commento di Anna, ti sei inserito tu... a me i Rolling Stones piacciono molto. Ciao caro, un bacio da Lugano!!!!
=)
#27 09 Luglio 2006 - 23:34
ho letto....si:)))
ciao "tergogliona"....è un bel termine però:)))
quando lo facesti( il gioco) tu lo feci anch'io...
Ma non ci eravamo ancora incrociati...:)))
Ti leggevo da Liliana... questo me lo ricordo...
è li che ti ho incrociata per la prima volta...
però non ricordo se al tempo del gioco io leggessi già Liliana...che ora è uscita dal web come sai....Non me lo ricordo proprio...:))
sto gioco è un tormentone che ogni tanto riciccia fuori:))
ma il tuo mao non è che ha crisi d'identità?...
'sta frase la ripeteva sempre Napoleone..* _ ^( le donne sono buone solo a far figli).
Bella la foto...Quei numeri....
sono davvero un'opera d'arte fotografica...
mi hanno affascinato:))...
cos'è quella roba che sta sopra i numeri?....
* _ ^
un bacione
mauri
#28 10 Luglio 2006 - 07:17
BUONGIORNO ancora dal Ticino... e bentornata carissima Monica...
:))))))
e BUONGIORNO Saganne... Mauri... il bacio era scherzoso, almeno per me, per lui un po' meno... per farmi fare quelle foto (una decina) dalla mia amica, mi ha letteralmente travolta... il tipo è simpaticissimo ma insopportabile, della serie "fissato col sesso" ma a dei livelli che in una donna non vede nemmeno un barlume di possibilità di rifiuto. Il suo cazzo è un totem e adorarlo fa parte di uno dei pilastri di qualche religione fallocentrica. Credo che l'uccello lo inzuppi nel caffellatte di prima mattina. Una cosa che anche per me, che amo l'amore fisico, mi fa surgelare la passera... non so se mi spiego... lo so che ci sono molte altre donne che gradiscono le sue prestazioni. Che ci vuoi fare. Io parlo parlo, poi all'atto pratico sono una che se la tira come una fionda... sono una di quelle donne che vengono chiamate alternativamente "troie" "assatanate" o "frigide" e "represse". Ma mi piace essere io quella che sceglie. Ti strizzo forte forte, fino a farti mancare il respiro.
^____^
#29 10 Luglio 2006 - 08:02
Pralinaaaaaaa, a vedere di prima mattina una foto così, come dire... ;)
Serena
#30 10 Luglio 2006 - 08:20
ma...
icche c'era anche la cioccolata all'LSD?
soprattutto per lo sguardo del cane!
#31 10 Luglio 2006 - 08:26
Già, Serena... minchia, come si dice... eh eh!
;)
LSD nella cioccolata??? no, c'era già nell'acqua potabile!!!!
:DD
#32 10 Luglio 2006 - 08:40
mmmm che bel bacio sei tremendissima..così si scatenano ..pensieri...che beh..lasciamo perdere:))
ti abbraccio
..evviva siamo campioni del mondo!!
smackkk
mony:))))
#33 10 Luglio 2006 - 09:46
si, si la partita...
almeno il risultato fattelo riferire, con una breve cronaca dei fatti più salienti: potrai parlarne in giro e sembrare credibile!
#34 10 Luglio 2006 - 12:07
quello nella foto è nostro zio!
allora lo hanno liberato!!
meno male, che a farlo evadere è sempre una faticaccia!
tivibbì
#37 10 Luglio 2006 - 15:13
Uffa, sono tornata ora nell'afa di Firenze, maremma cane che fatica tornare dalla Svizzera... DANKE KleineMonica :*, matiga (no, ti giuro che la partita poi l'ho guardata =), ilcavatappi (allora mi avete sgamato ragazzuoli, dei delitti e dei peni, il tipo è veramente un avanzo di galera, anche se il suo braccio non riguarda Sherlock Holmes ma John Holmes...), Ala05 e struzzo_nero =)...
O____O
#38 10 Luglio 2006 - 15:32
"CAMPIONI DEL MONDO....CAMPIONI DEL MONDO ...CAMPIONI DEL MONDO" - "CAMPIONI DEL MONDO....CAMPIONI DEL MONDO ...CAMPIONI DEL MONDO" - "CAMPIONI DEL MONDO....CAMPIONI DEL MONDO ...CAMPIONI DEL MONDO"
#39 10 Luglio 2006 - 17:46
Uhm...dai che in quel bacio è scivolata anche la lingua,sii sincera :-D
E poi...cosa stava facendo con la mano sinistra? Hihihihihih :-D
#40 10 Luglio 2006 - 18:20
Sì, sarò sincera... ma solo per fare le foto... in quel bacio (prolungato di 5 minuti) è scivolata la lingua. La sua mano invece è scivolata lì perché è un maleducato... dopodiché tutto casto, anzi cast.
=) ma volete credermi sì o no???
#41 10 Luglio 2006 - 18:41
io ti credo:)))
perchè per esperienza so che "can che abbiaia non morde mai"...
un bacione....
contento per te e l'esperienza "religiosa"( parlavi di totem) e per qualsiasi pecorella smarrita si faccia "pascolare" dal cazzon....ehm...dal santone....:)))
il mondo è bello perchè è vario no?...
* _ ^
ciao mauri
#45 11 Luglio 2006 - 07:29
Chi stai baciando con la bocca di cioccolata e un coltello di rose nascoste in mezzo al petto?
Vuoi farmi geloso da qui a Lugano, ho capito, Pralina cattiva. :-)
Ah, la poesia: non ne faccio quasi mai questione di rima. :-)
Grazie a te e buona giornata, lappandoti come farebbe Vasco (il cane) ^____*
Beppe
#46 11 Luglio 2006 - 08:51
sei un fenomeno..
cme diavolo hai fatto a fargli quella fotooooo
#47 11 Luglio 2006 - 08:54
Ciaooo!! Son tornato dalle ferie e non mi lasciano in pace un minuto. Cavole se la devo pagare quella settimana!!
Un bacio grandissimo, Praly!
#48 11 Luglio 2006 - 08:58
BUONGIORNO Mauri (ti telefono presto...), Faus74, MuccoPazzo (bello il tuo nick =), Franco, Giuseppe (no tesoruccio, io non volevo farti ingelosire ghghghghghgh) e lacrimadipepe... quale foto delle due lacrimuzza? quella del cane o l'altra del lupo? eh eh... la prima l'ho copia-incollata dal blog di Silvia, che è la sua padrona... per la seconda non ci sono stati problemi, il tipo si è fiondato su di me, semmai ci sono stati problemi a farlo smettere, te lo garantisco.
^____^
#50 11 Luglio 2006 - 13:59
Vasco? Che nome per un cane!!!
Mi ricorda un famoso poliziotto argentino.....un certo Vasco Te Sgama......
;-)
#52 11 Luglio 2006 - 17:53
ah ah! è perché Silvia ama Vasco Rossi...
Nessun commento:
Posta un commento