giovedì 9 febbraio 2012

30 gennaio 2007

ululato da Pralina alle ore 09:22 martedì, 30 gennaio 2007

In attesa di postare altre foto della sfilata di bassa moda, vorrei fare alcune considerazioni sulla bassa moda e su quanto sia importante sostenerla.
Alla maggior parte dei lettori di questo blog magari della bassa moda non gliene frega nulla, preferiscono quando si parla di pippe (ne riparleremo, abbiate pazienza, anche io preferisco e pratico), comunemente si pensa che gli stilisti non abbiano alcuna influenza sul nostro abbigliamento, soltanto perché non indossiamo capi firmati tipo Yves-Sad Laurent e il suo modello Sado Naso, Aspra e Lontana eccetera eccetera.
Invece no, quei capi indossati dalle stampellone ce li ripropongono, in versione povera. Un anno andranno di moda i pantaloni a sbuffo o a pinocchietto anziché a zampa di elefante, quell'altro andranno di moda gli strass e le paillettes sulle mutande. Nulla di male in questo, si sa che lo stilista è capriccioso e lunatico, ma anche privo di idee perché no, magari è stato in vacanza a Napoli e ha visto una tipa bellissima in un centro sociale con i calzettoni enormi portati dentro gli zoccoli ortopedici e ce li ripropone come roba sua (esempio tratto dal saggio Détourna a Surriento di Guy Debord), tanto ormai lo sappiamo che gli stilisti e il mondo della moda saccheggiano a piene mani l'immaginario alternativo giovanile... il problema è il riadattamento sui nostri corpi e sulle nostre misure.
Insomma, non esiste una moda che non significhi omologazione dei corpi e delle misure.
La classica donna "burrosa" come me con una quinta di tette verrà guardata parecchio dagli uomini, osannata sui blog ma penalizzata al mercato, oltreché umiliata continuamente (vabbè umiliata è un termine grosso, diciamo ridicolizzata che forse rende l'idea) quando va a comperare un semplice paio di jeans, perché va di moda la vita bassa. La vita bassa... e se io ce l'ho alta la vita? Così sarò costretta a comprare un paio di pantaloni con due gambe lunghissime, perché corrispondono alla mia misura, ma sarò anche costretta ad accorciargli le gambe, perché io ce le ho molto armoniose e diritte ma non ce le ho così lunghe, sono una vikinga bonsai.
Una volta, negli anni 80, insieme agli abiti senza scollatura perché allo stilista la donna piaceva macha e manager, andavano di moda quelle maglie oscene con le spalline rinforzate, per fare le spalle larghissime, che andavano abbinate en pendant con quei fantastici orecchini di plastica triangolari a motivi geometrici e con superbe pettinature alla Star Trek... io siccome le spalle ce le ho già larghe di mio, per non passare per una giocatrice di rugby in acido lisergico, dovevo togliere le spalline per farne dei puntaspilli per il cucito.
Io mi sono sempre rifiutata di passare per una "signora taglie forti" perché questa definizione mi fa cagare e poi il mio carattere si rifiuta di indossare tende a fiori o nere o marron tristesse per nascondere le mie forme, io le forme ce le ho, sono belle (anche le calze a righe orizzontali, me le posso permettere, checché ne dica M. che manco me le ha viste per intero le gambe) e non vedo perché dovrei nasconderle o camuffarle con il tendame da circo o con una parure da vedova nera. Ma anche perché non trovo giusto che la "taglia forte" costi più di una taglia, come definirla a questo punto, debole.
Insomma con la moda non ci si può permettere di andare oltre una 44, di essere troppo alti o troppo robusti, o troppo bassi, o di non avere le tette, perché non c'è un cazzo di abiti fatti con un minimo di garbo, un po' sfasati per slanciare un pochettino, e con appena qualche centimetro in più, non dico trenta, basterebbe soltanto dieci, o quindici, spesso, per entrarci benissimo.
Invece no, le gonne sono orrende, un vestitino semplice a tinta unita senza la scritta "Las Vegas" non si trova, le maniche te le fanno a sbuffo, tronche, con il finale a sorpresa (tipo confezione natalizia) o con dei nastri che per lavare i piatti ti devi togliere tutto il vestito. Si capisce di qui tutta la misoginia dello stilista.
A parte la stronzata di mettere paillettes dappertutto, e va bene, uno dice, va di moda la moda zingara, ma perchè io mi devo escoriare la pelle tutte le volte che indosso una di queste maglie? non sarebbe meglio che la moda zingara me la faccio da me quando vado a pescare nei sacchi della Caritas? e le piume come si lavano? e le rosellone si devono togliere per non farle sfiorire in lavatrice? e la scritta "Happy California" sul culo, può rinforzare l'autostima di una ragazza? e i pantaloni strappati, scoloriti, sgualciti e rovinati, perché costano più cari? e nelle punte delle scarpe a punta, come si fa a farci entrare un bel paio di calzettoni di lana?
E per fare tutti quei deliziosi inserti di pelliccetta che danno un tocco trendy a colli e maniche, ma anche a scarpe e stivaletti che poi ci rivendono come "wild cat" e selvaggeria varia non bene identificata, hanno sterminato brutalmente migliaia di cani e gatti randagi, lo sapevate?
E poi, diciamolo, da quando non esistono le mezze stagioni, anche per merito dei cinesi padroni del tessile che sono piccoli e stretti, le misure si sono abbassate. La 48 una volta era una 48, adesso è quasi una 44.
Insomma, se c'è qualcuno del mondo della moda che legge questo blog, io vi fanculizzo a dovere, e poi se ancora non siete contenti di essere mandati a fanculo, vi ci mando ancora, perché di già la gente ha poco gusto in genere, voi contribuite ad esasperare lo scempio, e in più, impedite a persone normali e con un minimo di gusto, come me, come tantissime donne normali, a vestirsi decentemente senza dover andare per forza in sartoria o tentare la fortuna in qualche mercatino dell'usato tedesco. Dove stranamente (malgrado che in Italia ci si reputi il paese del buongusto mentre si disprezzano i cugini d'oltralpe per il loro vestire) si trovano ancora delle cose normali (per normali intendo non falsamente trasgressive).


Permafrost ¦commenti (64)
Commenti:

#1  30 Gennaio 2007 - 10:41

Parlando di moda, quello che dici non fa una piega. :)
Non ho mai capito a chi pensino gli stilisti quando fanno vestiti e taglie. Per l'uomo, sola a fusti magrissimi e altissimi. Per la donna, a sottili stuzzicadenti. Tra l'altro, in fatto di moda femminile, ci sarebbe da chiedersi ma a chi piacciono le donne magrissime, senza forme?
Un sorriso e un buon giorno
Mister X di Comicomix
Utente: Comicomix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Comicomix

#2  30 Gennaio 2007 - 10:47

Io credo che ormai la moda sia in totale cortocircuito. Mi spiego. L'impressione è che ognuno dei Guru ( te lo raccomanno quello ma non mi riferivo a lui ) si sforzi piu che di creare per le persone di suscitare quel tanto di glamour da apparire sulle riviste di settore, disegnano per stupire gli addetti ai lavori, non si spiegherebbero certe scelte di stile azzardate per una moda pret a porter pure indossata da marlyn manson.
Ho visto cose che voi umani...heam...
Rovescerei piuttosto il problema chiedendo a chi ama "essere alla moda" che vuole essere trendy, cool ad ogni costo...ma non vi siete scocciati di farvi dire da sti 4 rincojoniti cosa dovete mettervi addosso e pagare come oro quei 4 stracci?...
Fate un favore a voi stessi e al mondo...mandateli a...dove li ha mandati pralina va benissimo.

Enjoi

Black♠
Utente: BlackBlonde Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. BlackBlonde

#3  30 Gennaio 2007 - 11:17

Buongiorno!!!
Utente: grakula Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. grakula

#4  30 Gennaio 2007 - 11:22

Grazie e un bacio a...

Comicomix... gli stilisti non pensano, ma purtroppo agiscono, questo ormai è un dato di fatto incontrovertibile... :)

BlackBlonde... giusto, ribaltando la questione, esistono anche un sacco di deficenti che amano essere presi per il culo da questi dementi di stilisti... vuoi perché son più dementi di loro... vuoi perché spesso la gente vive nella paura di essere sé stessa ma ha bisogno di confondersi nella "massa" come se la massa potesse proteggerci veramente... capirai, c'è Studio Aperto, che è il riassunto del pensiero dominante (che si può trovare ovunque, ma Studio Aperto lo riassume perfettamente).


^______^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#5  30 Gennaio 2007 - 11:24

Ebbuongiornino giornetto a Grakula e figliolanza... anche al Cartrige... insomma a voi tre, splendidi!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#6  30 Gennaio 2007 - 11:53

Sono pienamente d'accordo con te! Io ho frequentato un corso di cucito per cercare di adattare maglie deformi o per accorciare pantaloni o per cucirmi un vestito come mi piace senza spendere centinaia di euro...
Ma sembre che anche la taglia 38 abbia difficoltà a vestirsi: perché sono più insicure di noi morbide e non si vedono bene con niente... Forse perchè a loro casca tutto un pò troppo dritto?
Ciao a presto
Utente: Kinsy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kinsy

#7  30 Gennaio 2007 - 12:00

ciao bèla
Utente: Eliselle Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Eliselle

#8  30 Gennaio 2007 - 12:07

graaande prali sostengo la tua battaglia!!
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hidra

#9  30 Gennaio 2007 - 12:09

Prali', se ti sente Andy Warhol viene a tirati i piedi stanotte: lui che sosteneva essere gli stilisti i soli veri artisti moderni. :-!

(Sai poi a Pralina che ci frega di Warhol?) :)
Utente: MariaStrofa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. MariaStrofa

#10  30 Gennaio 2007 - 12:15

sono d'accordo con pralina, qst moda e' un po' del kazzo diciamolo, nn e' adattabile alla conformazione fisica della gente ma al contrario richiede un adattamento.....ogni volta diverso, come se la gente potesse cambiare su comando. o col telecomando ;-)

bacioni da simO
utente anonimo

#11  30 Gennaio 2007 - 12:26

Per la dolce, bella ed ex baffuta Maria Strofa... ora ti faccio una citazione colta... SCUM. Manifesto per l'eliminazione dei maschi, di Valerie Solanas... la tipa che sparò ad Andy Wahrol. Mica ci aveva tutti i torti, allora... :)

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#12  30 Gennaio 2007 - 12:29
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#13  30 Gennaio 2007 - 12:40

Kinsy, Eliselle, hidra... grazie, siete le benvenute in questo blog.

^______^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#14  30 Gennaio 2007 - 12:43

Ops, pardon, dimenticavo Simo... sarà che ho eliminato i maschi? noooooooo... non sia mai. E' vero, la moda in realtà è una dittatura. Com'è ad esempio che prima le tette non andavano bene ed ora sì? e come si può avere le tette senza avere tutto il resto? misteri della fede. Preghiamo.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#15  30 Gennaio 2007 - 13:39

Fratello o sorella poco importa, l'iportante è che sia grande, grande come te pralina mia!!!!!
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. donnafranca

#16  30 Gennaio 2007 - 13:50

Prenoto il tubino nero spazzatura.Sobrio con un certo non so chè di erotico, penso sia all'altezza della mia classe.Pagherò qualsiasi cifra pur di averlo in esclusiva non vorrei vederlo indossato da qualche velina o presentatrice T.V.Penso che non ne siano all'altezza.
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. donnafranca

#17  30 Gennaio 2007 - 13:50

Eh eh eh, allora famo per due... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#18  30 Gennaio 2007 - 13:50

AAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEN!
Utente: Tirabaralla Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Tirabaralla

#19  30 Gennaio 2007 - 13:51

E' vero amata donnafranca... il tubino nero spazzatura, soltanto una donna di gran classe come me poteva disegnarlo, e una donna di gran classe come te può permetterselo.

^______^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#20  30 Gennaio 2007 - 13:53

Tirabaralla, un po' di rispetto qui non siamo in chiesa... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#21  30 Gennaio 2007 - 15:15

come si fa a non lasciare un commento sotto un post cosi :-))
io faccio cosi' adotto la viscosa ti si attacca addosso come una pellicina di pesca e va bene se ingrassi pure dieci chili !! fanculizzare tutto!! non so neanche che taglia porto ! da anni oramai !! Carinissima quella della vichinga bonsai !! :-))
Utente: elena1966 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. elena1966

#22  30 Gennaio 2007 - 16:33

ahahah, Pralinoide
:)
Utente: AWomanAMan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AWomanAMan

#23  30 Gennaio 2007 - 16:37

Molta parte degli stilisti maschi sono omosessuali. Molta parte degli omosessuali ha un irrisolto notevole colla mammina e colle altre donne in genere.

Quindi projettano la loro misoginia anche sulle donne.
Infatti le donne anoressico-scheletriche piacevano solo ai nazi nei lager, ai komunisti nei gulag e agli stilisti omosessuali maschi misogini.

Il 95% degli omini ci piacciono le donne colle loro forme

Ecchediamine.

(anche il mercato è schizofrenico, e questo dimostra che il mercato può essere e generalmente è idiota)
Utente: AWomanAMan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AWomanAMan

#24  30 Gennaio 2007 - 17:05

..da quel che mi è dato di capire, perchè sinceramente non sono molto approfondito sulle varie dinamiche che vengono attuate dagli stilisti e non, dagli ateliers e non, dalle firme,non firme, e tarocchi e non...c'è soprattutto un dato comune e che...poco o tanto incide nelle tasche di coloro che cercano di seguire una certa eleganza...ogni momento la moda cambia e cambia anche il conto in banca ahahah.Ciao magnifica fiorentina...
Utente: baronerosso1 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. baronerosso1

#25  30 Gennaio 2007 - 17:18

pure io son cicciottella....e pure io a volte mi sono abbattuta davanti a vetrine dai manichini indossanti non abiti...bensì...minuscoli scampoli di tessuto....
ho imparato a fregarmene...mi vesto con ciò che trovo...e dove capita.....perchè mangiare è bello....ed io dovrei rinunciare ad una gustosissima e appagante porzione di profiterol per poi poter indossare una taglia 42???....
ma per favoreeeeee.....ahahahah...manco morta.....
bacissimi bellezza...alla prossima...:)
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#26  30 Gennaio 2007 - 17:26

bela bela bela.
utente anonimo

#27  30 Gennaio 2007 - 18:11

eheheh...cara praly, ti consiglio il diavolo veste prada...sempre restando in tema...ma soprattutto sostengo la tua battaglia nel cercare cose semplici dal prezzo basso, e soprattutto sulle taglie...un giorno mia zia (prosperosa e generosa donna) entrò in un normalissimo negozio di abbigliamento...si fece avanti una commessa e disse: spiacente signora, qui non abbiamo niente per lei!! e mia zia, timidamente: mi scusi, vorrei un portafoglio...

un bacione... :)
Utente: Ala05 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Ala05

#28  30 Gennaio 2007 - 21:20

Pralina la mia taglia va a rubba!!!! eh eh eh
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#29  30 Gennaio 2007 - 22:42

Quoto AWomanAMan alla stragrandissima, con rispetto.
Utente: Tirabaralla Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Tirabaralla

#30  30 Gennaio 2007 - 23:42

Buonanotte e tanti bacioni a tutt*!!!

Pralina sloggata.


^______^
utente anonimo

#31  31 Gennaio 2007 - 00:05

Ah ah, eccomi, sono di nuovo io...

Grazie a tutt*, scusate, ho un grosso anzi enorme problema col mio pc (un virus, si è di nuovo mangiato tutto) per cui faccio fatica a carburare sono ancora sotto shock, ma tornerò presto a ringraziarvi singolarmente per tutti i bei commenti che mi lasciate... baci a tutti e tutte!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#32  31 Gennaio 2007 - 00:28

moda? che significa codesta parola?
Utente: superfake Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. superfake

#33  31 Gennaio 2007 - 01:03

ok carissima, ricevuto!

:D

baci e in bocca al lupo col pc!
Utente: Eliselle Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Eliselle

#34  31 Gennaio 2007 - 01:10

Mi ricordo un argomento simile già affrontato da te qualche tempo fa... E ancora una volta, con i miei 170 cm di altezza, indefiniti kg di morbidezza in eccesso e 4^ di reggiseno, mi unisco al coro a squarciagola: FAN-CU-LO!!!
:-)
Buonanotte!
Utente: LaRugiada Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. LaRugiada

#35  31 Gennaio 2007 - 01:51

evvai! mi sono divertita tantissimo con questo post e lo appoggio in pieno! quanto agli stilisti, che ti aspetti? sono quasi tutti gay, capirai che hanno tutto l'interesse a eliminare la concorrenza...(lol)
Utente: cyrano56 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cyrano56

#36  31 Gennaio 2007 - 02:32

Tesoro mi dispiace tanto per il pc. ti avevo scritto in effetti... comunque spero tutto bene.
il post è troppo carino :)
posso aggiungere (dall'alto della mia quinta di reggiseno) che tal problema si pone nella città delle Pitti fighette modello anoressiche con forme modello medioeval rinascimentale ripassato alla Sukata aspiratrice della liposuzione per non fare attecchire manco un millimetro di cellulite (manco fosse la muffa).
Nel mio sud invece il culo africano e il corpo ricco morbido e accogliente trovano moda di tutti i generi a taglie adeguate. e si trovano cosine che non corrispondono alle tende a fiori. ti vesti bene e non sembri tua nonna solo perchè hai disobbedito al diktat della bilancia. i mercatini sono pieni di cosine carine. poi nel sud sai che si dice? che le ossa non piacciono a nessuno. la carne giusta e portata con armonia invece piace eccome...
che dici, facciamo una sartoria "taglie umane" - cioè di donne che mangiano e non hanno una tenia in corpo? un inport/export?

un bacio
FikaSicula

Ps: nessuna offesa per chi è magra ovviamente :))))
esiste l'associazione "siamo state magre anche noi" e il comitato "oltre la taglia 44 il nulla" che si è stufato di essere guardato dalle commesse dei negozi con aria di commiserazione e quasi pena perchè quel pantalone con la vita che dire bassa è fargli un complimenti (sotto il livello del mare sarebbe meglio) e le aderenze fatte apposta per far notare che la' dove a te spunta un venerabile culo secondo loro dovrebbe starci una stella morente già allo stadio di buco nero. il problema non è che c'e' troppo culo o tette. problema è che se avete finito la stoffa bisogna che vadano a rimettercela.
utente anonimo

#37  31 Gennaio 2007 - 02:36

A me piace la moda dark-goth almeno non sono vestiti orribili e striminziti come quelli che sono costrette a comprare le maggior delle persone!!!
Utente: Rosenkreutz Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Rosenkreutz

#38  31 Gennaio 2007 - 10:55

Dio benedica solo chi ha inventao i jeans elasticizzati.......
Utente: india03 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. india03

#39  31 Gennaio 2007 - 11:25

evviva rubens botticelli evviva le donne poffici come diceva petrolini...sto cazzo di mondo anoressico a tutti i costi ha rotto le palle...oltre che ammazzare le persone...deboli o geneticamente coglione...la carne è fatta per essere morsa...ora costringere una persona a diventare un wurstel soltanto perchè un cazzone vestito come un cazzone pettinato come un cazzone con pantaloni come un cazzone un cervello da cazzone il modo di parlare da cazzone e le cazzate che fuoriescono a profusione dalla sua faccia da cazzone...ha deciso che una donna debba essere soltanto magra...ebbene cazzone ti fanculizzo a raffica pure io branco di brachiocefali dementi....evviva chi riesce a vivere con quello che ha o quello che eredita o cazzo ma è possibile con tutti i miliardi di problemi dobbiamo chiederci ogni cazzo santo di giorno se siamo a posto con tre telegiornali otto programmi di moda e venti stilisti opinonisti e porca puttana il coglionologo klaus ma vi piscio in faccia a tutti....chiedo venia per i francesismi ma se uno di questi stronzi parlasse come me è probabile che eserciti di minchioni seguirebbero le sue orme soltanto perchè lui si chiama giusbert marten del buchén del pugnàt...francesismo per francesismo...
Utente: ventodipolente Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ventodipolente

#40  31 Gennaio 2007 - 11:29

Fransé? Oh, no no...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#41  31 Gennaio 2007 - 11:40

Prali', grazie assai di questo ricordo: il libro della Solanas ce l'ho sì. Con la copertina rosa, fra l'altro. S.C.U.M!

:) ciao prali!
Utente: MariaStrofa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. MariaStrofa

#42  31 Gennaio 2007 - 12:00

Società Considerante Unica MariaStrofa.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#43  31 Gennaio 2007 - 12:21

Su questa cosa mica ce l'ho un'idea mia....mah
Ti lascio un bacione :)
Utente: Lillin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Lillin

#44  31 Gennaio 2007 - 13:34

Io sono fuori moda e dalla moda per cui sto tranquillo, e poi a fanculizzarmi ci ha già pensato qualche altra quindi ho già dato :-)

buona giornata Pralinotta
Utente: lo_struzzo_nero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lo_struzzo_nero

#45  31 Gennaio 2007 - 13:44

Grazie e buongiorno...

elena1966 (benvenuta cara)... sì bonsai, è vero... è la definizione più azzeccata che ho trovato per me... ti ringrazio per il passaggio e ti dico a presto... :)

AWomanAMan... il mercato è schizofrenico sì, basta vedere come pompano i prodotti dietetici nello stesso momento fanno la stessa cosa con quelli ipercalorici, nello spazio di pochi minuti la pubblicità dirà due cose completamente contraddittorie... sugli stilisti froci non mi pronuncio perchè non vorrei toccare la suscettibilità di qualcuno, che eterosessuale secondo me non è sempre sinonimo di amante delle forme femminili, ci sono degli etero decisamente checca negli atteggiamenti e nello stile, molto misogini e molto repellenti nei confronti delle donne, mentre ci sono omosessuali (ed io ne ho conosciuti) attratti dalle forme delle donne... :|

shotenzenjin... il profiterol nessuno ce lo tocca... :))))

Ala05... immagino la vergogna di quella commessa con tua zia, anzi la non vergogna perché se le ha detto così di faccia come il culo ce ne ha da vendere, altro che due straccetti striminziti... la faccia come il culo import export in abbondanza... ;)

giannierre... fratelli di taglia sì sì sì.

Tirabaralla... io quoto te, ti senti quotata?

superfake... la signifiha tutto e nulla, dia retta, ammè un mi garba punto e poi l'è meglio conservare piuttosto che rinnovare i' gardaroba... ;)

Eliselle... :)

LaRugiada... benvenuti i vaffanculo, quando ci stanno così bene... oh, e che diamine... :))))

cyrano56... benvenuta... eh sì, un pensiero sulla "concorrenza da eliminare" ce l'ho fatto anch'io, magari l'argomento è più complesso, ci sono tante stiliste donne anche... che tristezza però... :(

FikaSicula... tracimante luce, bellezza, calore, morbidezza, energia, forza, vitalità, in cotanti fiumi di lava e di parole... sì, il corpo è la casa dell'anima e dello spirito di una persona, non può risplendere se non è sé stesso, se è castrato, avvilito e castigato... TVTTTB... ^^

Rosenkreutz... moda dark-goth... o parbleu! cos'è?

india03... mi unisco alla benedizione per chi ha inventato i jeans elasticizzati... amen... :)))

ventodipolente... ma piascia la tua irruenza... ^^

Lillin... sì, ma poi come si fa a d avere un'idea su tutto, i blog sono belli anche per questo, per farsi delle idee o per non farsene affatto... si sperimenta... ci si confronta... soprattutto con noi stessi... un bacio dolcissimo tesoro :))))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#46  31 Gennaio 2007 - 13:47

Grazie lo_struzzo_nero... il mio struzzo preferito, mai alla moda ma molto molto quotato nei blog... ;)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#47  31 Gennaio 2007 - 14:37

bella prali! del resto la storia l'hanno scritta quelli che hanno fatto un quarantotto, non il quarantadue.

(ma lo SCUD allora è il missile per l'eliminazione delle donne? no spero :)
Utente: Decablog Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Decablog

#48  31 Gennaio 2007 - 14:54

Io e la moda: un conto in sospeso... nel senso che non ci vado proprio d'accordo. Possibile che veda solo pantaloni con il sedere scarabocchiato? Occhiali modello panoramico? Giacchetti modello "superfighetto" da sfoggiare aperti con collanone d'ordinanza? E' vero che le donne sono vessate da modelli oltremodo irreali... ma vi giuro che anche io ho seri problemi. La visita al classico mercatino settimanale è il girone dei dannati. Pochi banchi per uomini e soprattutto un'omologazione ai massimi standard.
La moda è una brutta bestia...
Utente: Johan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Johan

#49  31 Gennaio 2007 - 18:41

ben detto cara...di facce di culo non c'è mai penuria ;)
Utente: Ala05 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Ala05

#50  31 Gennaio 2007 - 20:16

;)***
TVTTB pur'io :)))
baciiiiii
FikaSicula
utente anonimo

#51  31 Gennaio 2007 - 21:20

Mi aggiungo al vaffanc**o. Primo perchè fanculizzare certa gente a prescindere è sempre cosa buona e giusta, secondo perchè la moda io la odio e una dello domande che mi fa andare più in bestia è "ma quest'anno questo colore si usa?"
I colori sono belli tutti e si usano sempre tutti, non ho capito perchè un anno le vetrine sono solo viola e arancioni, un altro verdino, l'altro seppia. Il maglione che ho su adesso è del 98. Sarà tornato di moda almeno tre volte, con la stessa frequenza circa dell'anno bisestile.
Un bacio cara! Ho poi letto il blog di Petarda. Spassosissima!!!
Utente: ARIACHIARA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ARIACHIARA

#52  01 Febbraio 2007 - 08:52

Buongiorno Biond'atomica!!!

Che ti metti oggi? Giornata da Dolce e Cappana direi... o Cocca Canale? Beh, pure Pietro Cardine non é male, dai :-D
Utente: Mauro1971 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Mauro1971

#53  01 Febbraio 2007 - 08:59

quando trovo i pantaloni per me ,devo accorciarli, ed con alcuni pezzi li ho tramutati in borsette manuali per le mie sorelle,stilisti ,industrie tesseli puah........
Utente: orematt Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. orematt

#54  01 Febbraio 2007 - 10:40

Buongiorno a tutt*, io sono qui alle prese con un computer seriamente danneggiato, l'antivirus c'è (è l'Avast) ho provato anche a inserire eccezionalmente il Norton versione prova, mi dice che la porta è sputtanata e qualsiasi programma o dato inserito, verrà visualizzato soltanto temporaneamente (quando spengo il pc, si cancella). Se qualcuno ha delle idee a proposito, me le faccia sapere. Grazie un bacione!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#55  01 Febbraio 2007 - 11:14

Prali'
Abbiamo fatto un post di bassa lega. Forse pure fuori moda. O no.
Che ne pensa il tuo virus?
Utente: AWomanAMan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AWomanAMan

#56  01 Febbraio 2007 - 11:32

Molto bello il tuo pensiero sulla moda.Qui in Korea la moda italiana è tenuta come riferimento.
Ma attualmente,ci sono degli stilisti locali molto bravi e credo che ormai siano di riferimento per tutto l'oriente, Giappone compreso.In Cina seguono questi stilisti con particolare attenzione.
Non è moda orientale. E' la moda nostra con abbellimenti tradizionali locali.Attenzione stilisti italiani, perderete mercato!!.
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. silyoung

#57  01 Febbraio 2007 - 12:49

Io dico sempre che sono nata nel periodo sbagliato...
Sarei potuta essere una modella perfetta per Botero o Cartier-Bresson...

Ma, guarda il caso, per riuscire a trovare questa foto su google ho dovuto scorrere 35 pagine di 36...
Evidentemente non è uno dei suoi scatti più famosi... Chissà perchè!
Utente: LaRugiada Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. LaRugiada

#58  01 Febbraio 2007 - 17:18

GRAZIE...

AWomanAMan... appena ho dieci minuti di calma apparente, passo dal vostro blog, ho già visto che l'argomento è serio e meritevole di attenzione... :)

Silyoung... la moda orientale è molto bella, il problema è quando la moda viene adattata dal basso, creando ibridi come gli abiti XXL che vestono come una M, perché vengono fatti dai cinesi... :|

LaRugiada... Bella foto! Botero? oh no, dalla tua fotina non sembra, ma secondo me le donne di Botero sono tristi, hanno certi occhietti malinconici e spenti, mentre le donne in sovrappeso in genere hanno gli occhi molto vivi e una bella espressione solare... un bacione!!!

^______^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#59  01 Febbraio 2007 - 23:18

eh eh eh...sempre di concorrenza da eliminare si tratta (e-occhiolino). Domanda: chi è shotenzenjin? ho cercato il commento ma non l'ho trovato...lo chiedo perchè è un termine che pochi conoscono :-)
Utente: cyrano56 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cyrano56

#60  01 Febbraio 2007 - 23:29

No, difatti, nemmen io so cosa significa. Lei, la shotenzenjin, è una tipa troppo bella... :)
Sacrilega e cinica, così si chiama il suo blog. Indirizzo http://sacrilegaecinica.splinder.com/

Buonanotte cara cyrano... ^^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#61  02 Febbraio 2007 - 16:41

Ehm... Ops... Mi sono capita male... :-)

La foto in questione è di Cartier-Bresson.
Non credo che Botero fosse, tra l'altro, pure fotografo!
Utente: LaRugiada Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. LaRugiada

#62  02 Febbraio 2007 - 17:35

Oh no, Rugiadina, io intendevo dire dalla tua fotina dell'avatar non mi sembri boteriana, poi tutto può essere... :)
Non parlavo della bella foto in bianco e nero che mi hai postato, no, quella non può essere di Botero, lo so.

^______^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#63  05 Febbraio 2007 - 17:51

Eheheh. La pubblicità è l'anima del commercio, si dice.
Ti pare che mi sceglievo un avatar in cui risultassi in tutta la mia bellezza boteriana?
Naaa... Quello è un piccolo privilegio riservato a pochi eletti!
:DD
Utente: LaRugiada Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. LaRugiada

#64  05 Febbraio 2007 - 21:17

Ad ogni modo sei splentita splentente, ribadisco: le donne di Botero sono spentuccie tristarelle non hanno il tuo sorriso, che ce vuoi fà.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
Commenti:
¦ commenti (64)(popup)
categoria : riflessioni semiserie, basta, ovaie al megafono, pensieri di una sciamana, brigate grosse, donna che viaggia in testa



Nessun commento:

Posta un commento