sabato 11 febbraio 2012

3 aprile 2007

ululato da Pralina alle ore 23:56 martedì, 03 aprile 2007


Sono stata linkata da 100 blog.

Sì, dai, continuate a linkarmi...

una mail dalle Canarie: << hermanita mia ti abbraccio tanto tanto, stasera mercoledi alle 23 e 30 mie cioe alle tue 00:30 ti chiamo a casa.rispondi per favore,qualsiasi cosa ti potrei dire credo che tu la sai gia ,ma se attraverso il compiuter potessi trasmetterti il sentimento,il bene cosmico che ti voglio sarebbe molto meglio,l amore e qualcosa di fugace e bisogna viverselo intensamente nel momento senza pensare al domani,e vai chissa quante parole potremmo dire, io ti voglio bene e credo che devi essere forte sorella,ne hai passate di peggio e anche questa volta mo mi sembra che le palle ce lhai tu,e anche se non ti torna anche se sei giu,ti prego non prendere niente non ti annullare,impariamo a soffrire senza farci del male,che poi noi non ci siamo creati questa sofferenza,dico io,ci tengo a te piu cresco e piu mi rendo conto che non conosco tanta gente come te,sei davvero unica,io ti posso voler bene un monte in questa nostra passeggiata,a volte un po in corsa,ti abbraccio sorellona con tanto calore tuo amado
A.>>


Permafrost ¦commenti (21)
Commenti:

#1  04 Aprile 2007 - 00:03
 
io ti farei abbastanza cose.
utente anonimo
#2  04 Aprile 2007 - 09:39
 
Sei diventata una blogstar! ;o)
Utente: mata63 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. mata63
#3  04 Aprile 2007 - 09:45
 
No no no mata63, blogstar non lo sopporto. Già mi immagino fra 4 anni, quando avrò 189 commenti al giorno e sarò costretta ad assumere due risponditori di commenti.

Risponditori di commenti. Su Rieduchescionalciennel.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#4  04 Aprile 2007 - 09:51
 
Eh eh eh...complimenti!!!
Anch'io sono rimasta contenta quando sono arrivata a 100...
Sono piccole soddisfazioni... ;)
Utente: ninna_r Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ninna_r
#5  04 Aprile 2007 - 09:54
 
Vuoi dire che si può arrivare tipo a 125... 231 o peggio 356 link? e poi quanta gente ti ritorna ogni giorno indietro? odio queste catene di Sant'Antonio... O_____O
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#6  04 Aprile 2007 - 10:19
 
sei meravigliosa in tutto e per tutto!!
io ti adoro ti ko già linkato da tempo:))))))
il micino sei tu gli stessi occhi tuoi:)
smuackkkkkkkkkkkkk
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti
#7  04 Aprile 2007 - 11:27
 
Alla faccia!!!! Complimenti cara! :)

Smack!
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ForeverHachiko
#8  04 Aprile 2007 - 12:55
 
Ahahah beh linkare non è un obbligo, non per me, e se ti ho linkata è solo perchè mi fà piacere.
Perciò ..grazie !
Utente: passaggisegreti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. passaggisegreti
#9  04 Aprile 2007 - 13:03
 
Se cominci a mettere i gattini, i lustrini e tutte le cosine romantiche tardoadolescenziali ti banno! ;-))
Utente: IlLinchetto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. IlLinchetto
#10  04 Aprile 2007 - 13:09
 
No, non bannarmi, ti prego.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#11  04 Aprile 2007 - 13:41
 
ki ti linka, ki ti banna... pralina, donna che combatte i marosi della vita restando a galla laddove altri fanno blug! blog! (da "Superpalinixichespiralidoso" - Britannix editore :)
Utente: Decablog Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Decablog
#12  04 Aprile 2007 - 14:25
 
Risponditori di commenti... e gli spingitori di risponditori di commenti dove li mettiamo?!!! :))))

io sono tra i cento!!!!!
Utente: akk Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. akk
#13  04 Aprile 2007 - 16:13
 
"Spingitori di risponditori di commenti" su... Rieduchescionalciènnel.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
#14  04 Aprile 2007 - 16:58
 
Bellino il gattino
Ciao giramondo
:)
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kulgor
#15  04 Aprile 2007 - 18:09
 
Ciao, sono risalito a te passando per il blog della scrofamarti, fatto benissimo e molto eccitante ma anche i tuoi interventi devo riconoscere mi hanno eccitato. Dal tuo blog non si direbbe ma lì appari essere molto porca, le tue foto comunque molto seducenti, da spararsi una sega al volo!

Esse
utente anonimo
#16  04 Aprile 2007 - 18:16
 
ma quel gattino??
DOLCEEEEEEEEEEEEEEE
Utente: Eliselle Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Eliselle
#17  04 Aprile 2007 - 18:38
 


Io sono solo a novantaquattro, cazzo!
Utente: MariaStrofa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. MariaStrofa
#18  04 Aprile 2007 - 19:16
 
un baciosera amica mia sai oggi ho visto mamma tutto ok
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti
#19  04 Aprile 2007 - 21:19
 
Che dolce il micetto!!
Utente: hunaja Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hunaja
#20  04 Aprile 2007 - 23:17
 
(eheehe... io sarò a 2 link! ma io 'ho linkata? Sai che non ricordo?)

Il micetto ti assomiglia :-D

ps: visto che il rugby sta prendendo piede?
Utente: ma55 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ma55
#21  05 Aprile 2007 - 19:10
 
Ho come l'impressione che hai messo il micio per avere piu link, o no?
;P
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kulgor

Commenti:
¦ commenti (21)(popup)
categoria : blogsfera, manutenzione straordinaria, sono tonnata

Nessun commento:

Posta un commento