lunedì 13 febbraio 2012

28 maggio 2007

ululato da Pralina alle ore 23:31 lunedì, 28 maggio 2007


Una mattina mi stavo risvegliando... la stanza era ancora avvolta dalla penombra... mi sono trovata un corpo caldo e giovane accanto, sotto le coperte, con la testa lievemente posata sul mio stesso cuscino.
Sospirava con delicatezza.
Era dolcissimo, e meravigliosamente a suo agio.

Ho avvolto il suo torace possente tra le braccia e usando tutto il palmo e le dita delle mie mani ho carezzato a lungo la sua pelle, liscia di velluto, morbida, negra.
Ho annusato il suo odore.
Ho percepito il battito del suo cuore sotto la pelle, il guizzo dei suoi nervi; l'agilità delle sue ossa e cartilagini; il tepore rassicurante, familiare, delle sue carni.

Era un sogno di morbidezza e di dolcezza, quella sensazione fantastica che mi trasmetteva, e com'era erotico, pulsante, fantastico.
Un odore, il suo, un po' troppo, come dire, agreste... ma gradevole.
Mi ha leccato i polsi. La sua lingua era ruvida e bollente.
Mi ha fatto sussultare!

Ho accarezzato il suo corpo, l'ho sentito fremere, l'ho stretto ancora contro di me, contro il mio... mi ha starnutito in faccia... dio com'era liscio, e incredibilmente carezzevole.
L'ho sentito "mio" e mi sono sentita così... selvaggia.

Era la mia cagna.


Permafrost ¦commenti (41)
Commenti:

#1  28 Maggio 2007 - 23:47

Ti leggo di prima mattina dal Giappone.Da te è ora di nanna.Ho letto del tuo sogno,continua a sognare e pensare che era l'uomo che desideravi con te.A volte anche i sogni aiutano a vivere. Ciao un bacio affettuoso.
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. silyoung

#2  29 Maggio 2007 - 00:08

E come si chiama? :)
Utente: MariaStrofa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. MariaStrofa

#3  29 Maggio 2007 - 00:12

Si chiama Taiga. E' la mia amica più cara. E non mi tradirà mai.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#4  29 Maggio 2007 - 09:10

A me capita la stessa erotica cosa ogni mattina con la mia gatta....
Sono tornata... Mi dispiace l'eclissi ma avevo bisogno di far il punto e non è stato facile. Un bacio
Utente: cefixima Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cefixima

#5  29 Maggio 2007 - 09:25

Quanto mi mancano i miei cani...
Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dtarlo

#6  29 Maggio 2007 - 09:29

Bau!
Utente: Smillapiffi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Smillapiffi

#7  29 Maggio 2007 - 09:35

La mia si chiama Lilly è meravigliosa, non so come farei senza di lei ...
Bacio a Taiga, abbraccio a Te
Utente: passaggisegreti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. passaggisegreti

#8  29 Maggio 2007 - 09:56

"Più conosco gli uomini più amo gli animali..." ;o)
Ciao Pralina. Baci M.
Utente: mata63 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. mata63

#9  29 Maggio 2007 - 10:10

Ciao Cefixima, non devi scusarti per la tua lunghissima assenza, un momento di "eclissi" può succedere a chiunque. Come dico sempre, non è obbligatorio né tenere aperto un blog, né postare tutti i giorni, né rispondere ai commenti. Il blog lo si fa per piacere proprio, non per quello degli altri. Un minimo di rispetto e bon ton a coronamento del proprio narcisismo, è necessario, specialmente quando si creano aspettative negli altri (i rapporti possono divenire ancora più importanti, d'amicizia dal vivo). L'importante, voglio dire, è quando si va via, non insultare nessuno e non uscire da cafona e zoccola... che ha orecchie per intendere... in...tenda. Non è proprio il caso tuo.

Vi rispondo dopo, vi voglio bene, grazie a tutt*, ciao.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#10  29 Maggio 2007 - 10:23

ahahahahahahahahah io ti adoro anzi ti amo di bene!!! Taiga è un mito come te!!!
...io sto facendo le pulizie fuori e dentro....ma so che sei!!
bacione
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#11  29 Maggio 2007 - 10:32

:-)
Utente: treppunte Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. treppunte

#12  29 Maggio 2007 - 11:09

io la mattina faccio lo spesso con Pavelino.. quanto affetto e quanti baci! e l'amore più grande che abbia mai ricevuto.. la mia metà canina! un bacio Pavelina
Utente: pavelina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. pavelina

#13  29 Maggio 2007 - 11:29

ha ha! grande! e grandissima la taiga!
sono contento che lo show vada avanti.
;-)
Utente: Lavorini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Lavorini

#14  29 Maggio 2007 - 12:18

rieccola!!!
e che bel post! ora non ho più i miei cani, ma ti capisco benissimo ed è stato bello leggere il tuo risveglio!!!
Utente: akk Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. akk

#15  29 Maggio 2007 - 13:42

Sei un mito ! :-D
Utente: 365albe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. 365albe

#16  29 Maggio 2007 - 14:51

:-))))))))))!!!
Utente: NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire

#17  29 Maggio 2007 - 16:21

Lingua ruvida la tua cagna?
Perchè non hai mai sentito quella dei gatti!
;P
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kulgor

#18  29 Maggio 2007 - 16:51

simpaticaaaaaaaa :)
sicura che il tuo cane non ti tradirà mai
ciao pralina sorrido con affetto
Utente: arcangelica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. arcangelica

#19  29 Maggio 2007 - 16:54

ha............ il mio cane si chiama sciony è un maremmano incrocio spirone, il mio gatto è nero e si chiama scianel
continuo a sorridere
Utente: arcangelica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. arcangelica

#20  29 Maggio 2007 - 17:41

Taigaaaaaaaaaa,l'ho vista nel tuo spazio su Flicrkdkjfdk,o come diavolo si chiama :-D
E' bellissima ^_^
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Faus74

#21  29 Maggio 2007 - 17:43

bentornata
Utente: angi69 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. angi69

#22  29 Maggio 2007 - 17:53

:-DDDD

Un abbraccio...
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lacolf

#23  29 Maggio 2007 - 18:34

sapevo che questa fase di stanby non sarebbe durata a lungo....in ogni modo...non so come...percepisco una sorta di amarezza mista a ribellione verso qualcosa....o qualcuno (?)...
intanto son ben felice del tuo rientro in pista....
e come sempre ti mando abbracci e baci a go-go...
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#24  29 Maggio 2007 - 20:47

ciao Dolce ti abbraccio
...monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#25  29 Maggio 2007 - 22:38

sei uno spasso!
Utente: martaeoltre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. martaeoltre

#26  29 Maggio 2007 - 23:25

:)
Utente: Akyla Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Akyla

#27  30 Maggio 2007 - 07:44

GRAZIE... ^^

silyoung... lo sai che i tuoi passaggi dall'Oriente mi sono particolarmente graditi... :)

Daniele... a te mancano i tuoi cani? a me i miei uomini, visto che siamo pari?

Smillapiffi... uuuuuuuuuuuuuuof.

passaggisegreti... presentiamoci dunque i nostri amichetti a quattrozampe... :D

mata63... mia carissima, bello quando la farfalla della tua avatar si posa qui... :)

Monì... :)

treppunte... ti ringrazio ancora per la poesia che mi hai dedicato... ;)

pavelina... e pavelino, quanto siete belli!!!

Leo... "the show must go on", come dicevano i Romani.

akk... :)

365albe... un mito delle Guerre Puniche? ahahahahahahahahaha!!! scherzo :*

Mary... ci siamo, combattiamo, anche quando siamo a corto di tutto, vita, ossigeno, amicizie, comprensione, tempo per commentare... ti voglio molto bene... ^_______^

Kulgor... ormai ho sentito quasi tutto sulla mia pelle... :P

arcangelica... sei una cara persona, bella, dolce.

Fabrizio... sìììììììì... sul "Flicrkdkjfdk"... yeah! :D

angi... goodmorning... :)

lacolf... ricambiato, in pieno... :)

shotenzenjin... la mia ribellione... te la racconto il privato... ;)

martaeoltre... merci beaucoup!!!

Akyla... ^______^

BUONGIORNO A TUTTE LE BELLE PERSONE CHE PASSANO DI QUI.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#28  30 Maggio 2007 - 09:13

Un bellissimo colpo di scena!

Un coppiasorriso difatto
Mister X di Comicomix
Utente: Comicomix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Comicomix

#29  30 Maggio 2007 - 09:21

da piccolos offrivo d'insonnia e a farmi compagnia c'era un pappagallo verde al quale mia madre aveva curato la zampa atrofizzata...si era affezionato a noi...e io a lui...recitava qualche parola...e io lo accarezzavo ogni sera pensando che quel rituale mi avrebbe fatto addormentare...non fu così...ma io e lui diventammo grandi amici...fratelli...
and
Utente: Mele_Troppo_Marce Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Mele_Troppo_Marce

#30  30 Maggio 2007 - 11:25

..la mia mi mette la zampa in faccia!! :)
Utente: Landofpromise Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Landofpromise

#31  30 Maggio 2007 - 12:55

la mia si chiama Lucia.
e anche lei non mi tradirà mai.
un bacio a te.
Utente: isadee Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. isadee

#32  30 Maggio 2007 - 13:06

Il mio cane puzza come una carogna! Guai se entra in casa...
Utente: IlLinchetto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. IlLinchetto

#33  30 Maggio 2007 - 13:54

Sarebbe bello :))
Un bacione buona giornata .. stamattina bellissimo, poi ombre, ora schifosissime nuvole, pioverà :P
Utente: passaggisegreti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. passaggisegreti

#34  30 Maggio 2007 - 15:48

GRAZIE... ^^

Comicomix... siete sempre nei miei pensieri... :)

Mele_Troppo_Marce... ciao Andrea, ti faccio una carezza.

Landofpromise... la mia SI mette la zampa in faccia e fa la sciocca... :D
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#35  30 Maggio 2007 - 15:53

Isabella... bella... bella... giusto, un cane non può tradire, è nella sua natura intima... noi esseri umani invece discendiamo dalle scimmie, ci facciamo i dispetti: è nella nostra natura intima.

IlLinchetto... la mia cagna è profumata... perché ha il pelo cortissimo (e morbidissimo) tipo Labrador... perché usa i miei bagnoschiuma di nascosto? mah... :D

passaggisegreti... DEVE piovere!!! la pioggia... meno male... qui a Firenze è stato secco per settimane, l'Arno era basso basso... in fondo è ancora primavera, e in primavera ha sempre piovuto. Un bacio!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#36  30 Maggio 2007 - 16:10

Ben tornata Pralina!!!
Utente: ninna_r Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ninna_r

#37  30 Maggio 2007 - 16:12

^______^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#38  31 Maggio 2007 - 11:25

Cane fortunato il tuo.... :o)) Bentornata meraviglia!!!
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Lipodotata

#39  01 Giugno 2007 - 14:59

bentornata, carerrima! e complimenti per i tuoi cinobrancicamenti all'alba... Mo' nun te n'annà chiù! :))
Utente: Decablog Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Decablog

#40  02 Giugno 2007 - 17:07

Ci ero arrivata che poteva essere la tua cagna.. quando hai parlato di "leccare i polsi" :D
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ForeverHachiko

#41  02 Giugno 2007 - 17:21

...e starnutire in faccia, magari... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

Commenti:
¦ commenti (41)(popup)
categoria : amiche, coppie di fatto





Nessun commento:

Posta un commento