venerdì 10 febbraio 2012

15 marzo 2007 bis

ululato da Pralina alle ore 11:16 giovedì, 15 marzo 2007

Dopo una notte insonne a scrivere una lunghissima lettera che gli ho inviato per fax, mi sento sbattuta come un gattino in una centrifuga (perché poi mi vengono in mente ste schifezze?), ma finalmente ho avuto una risposta positiva, lui mi ha cercata di nuovo con un tono assai più dolce e rilassato, mi ha detto che può ospitarmi e che cercheremo di rispettarci malgrado le nostre fragilità, allora in Bretagna ci vado. E sono contenta così. Scusate ora la telenovelas si ferma... rispetto all'andare non andare. Adesso penso faccio e scrivo altro.
# 5

vi amate prali. è quello che penso.
Blogger: La mia homepage: http://hidra.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hidra


Bacini per tutti quelli che passano di qui (voglio riaprire il blog, ci sono problemi di visibilità se cambio indirizzo? voglio dire, Splinder fa il "bravo" e non mi fa lo scherzo che mi sputtana il blog? fatemi sapere).
image


Permafrost ¦commenti (16)
Commenti:

#1  15 Marzo 2007 - 13:01

*
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hidra

#2  15 Marzo 2007 - 13:38

Se cambi nome facci sapere il nuovo indirizzo...ci conto!!!
Utente: grakula Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. grakula

#3  15 Marzo 2007 - 14:15

"Vi amate"
'azz, il termine è impegnativo.
Utente: AWomanAMan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AWomanAMan

#4  15 Marzo 2007 - 14:16

Finché non vi vedrete o ci sarà qualche azione si rimane nel campo delle congetture e delle ipotesi.
Utente: AWomanAMan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AWomanAMan

#5  15 Marzo 2007 - 14:52

Pralina,
una cosa è positiva..ci vai e poi il resto... domani è un'altro giorno si vedrà...
Per tua curiosità a pochi chilometzri da dove abito c'è un piccolo villaggio che si chiama "Senochamps" è in Belgio sulle Ardenne che era la zona dei galli Senoni.
A proposito della Bretagna..stai attenta era la terra dei Veneti... che furono suonati solennemente da Cesare..
quindi di progenie gallica siete ambedue...
Ciao, un abbraccio ed un bacione
Utente: 75Tato Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. 75Tato

#6  15 Marzo 2007 - 15:46

TI SEGUIREMO OVUNQUE TU VADA!!!

Amen fratello...
Utente: Mauro1971 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Mauro1971

#7  15 Marzo 2007 - 16:42

ebbene sì, vai pralinaaaaaa...dicono che la cosa migliore al mondo quando si vive nei casini sia partire...e se riapri il blog, non penso che splinder sia così stronzo da sputtanare tutto un'altra volta... :)
Utente: Ala05 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Ala05

#8  15 Marzo 2007 - 17:29

Ok, dammi il nuovo indirizzo ci tengo
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kulgor

#9  15 Marzo 2007 - 17:34

non so cosa faccia splinder.. però se riapri a un altro indirizzo fammelo avere!!!! :-)
Utente: elikoi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. elikoi

#10  15 Marzo 2007 - 18:39

...agisci in assoluta coscienza...Poi,non capisco, almeno da ciò che traspare su Splinder, che addebiti ti possa muovere...
Utente: baronerosso1 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. baronerosso1

#11  15 Marzo 2007 - 20:57

TESORAAAAAAAAAA noi ci vediamo mercoledì!
sono tornata e ho la mente e il cuore un pò più felici!
t.v.b
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#12  15 Marzo 2007 - 21:22

come dice Mony....corri pralina corri...
va in bretagna e chissenefrega......
non ti negare un viaggio così bello....
Utente: angi69 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. angi69

#13  15 Marzo 2007 - 21:38

Buonasera... ^______^

stasera esco (vado a vedere i Fiati Sprecati, suono il sonaglio con loro).

Grazie per tutti i commenti, vi voglio molto bene, siete una delle mie spinte vitali più belle in questo momento. Per tutto il resto (Master Card?), c'è mio figlio con il suo rugby, mia madre, Taiga la mia bastardina nero pece, i miei amici amiche sparsi in giro per il mondo, la mia pittura, la nuova antologia che deve uscire con un mio racconto, la festa di San Patrizio fra due giorni, una promessa d'amore che può restare soltanto un sogno o un ricordo ma vale la pena comunque d'averla vissuta. Sì.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#14  15 Marzo 2007 - 21:41

La tregua telefonica con lui è stata un'ottima idea. Mi sento meglio... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#15  15 Marzo 2007 - 21:45

mi comunicherai l'eventuale nuovo indirizzo di blog vero?
Ti mando due abbracci al prezzo di uno.
Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dtarlo

#16  15 Marzo 2007 - 22:33

ho letto che te ne vai per una cifra di tempo....ci abbandoni...lo vedi il fazzoletto che sventola e la lacrimuccia :o(
Utente: grakula Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. grakula

Commenti:
¦ commenti (16)(popup)
categoria : grazie




Nessun commento:

Posta un commento