mercoledì 8 febbraio 2012

3 gennaio 2007

ululato da Pralina alle ore 10:53 mercoledì, 03 gennaio 2007

Oggi lo spunto me lo offre involontariamente qualcuno (forse Marzullo in persona) che ha digitato questa frase "cosa significa sognare che si regala una lampadina" ed ha trovato il mio blog.
cosa significa sognare che si regala una lampadina
* significa che abbiamo la capacità di regalare i nostri sogni agli altri per continuare a sognare, perché facciamo parte di un sogno collettivo, un immenso reve che dalla notte dei tempi fino alla fine del mondo non si esaurirà mai.
* significa che la nostra energia, il nostro amore, la nostra luce si possono trasmettere con l'atto del dono.
* significa che anche il blog è un dono.
* significa che a volte criticare duramente qualcuno o persino mandarlo affanculo può essere un gesto d'amore, se lo aiutiamo a rendersi conto, ad avere l'illuminazione che sta sbagliando (così come fanno gli altri con noi).
* significa che non dovremmo essere stupidamente, ottusamente egoisti per continuare a vivere al buio e far vivere al buio gli altri.
* significa che siamo innamorati di un elettricista (ma in tal caso è meglio farsi regalare un vibratore, lui saprà giocarci meglio di altri).
* significa che la bolletta dell'enel è in scadenza.
* significa che i concetti e le immagini che abbiamo ricevuto gratuitamente, senza copyright, sono un bene collettivo la cui circolazione libera ci arricchirà profondamente: solo lo scambio non mercantile fra le persone e la contaminazione di culture diverse può accendere la luce della Cultura.

dai, continuate voi...
"Regalare una lampadina significa che si è un po' tirchi: gli si poteva regalare anche tutto il lampadario. 
E aggiungo, tirchi al quadrato, visto che invece di regalare almeno la lampadina, invece del lampadario completo, lo si sogna e basta." (Maria Strofa)
"Ooooooooooooooooooh... sciabadaduuuuuuuu... ehi! ma checaaaasu... be-be oh didò oh didò! ma porcadiqueeeeeee... tumiregàunalampaduuuuuuu... ehimachemenefàsmuà... mavaaaaavaaaaavaaaaaavaaaaa..." (La Linea di Cavandoli)
img70/8820/lineaay5.gif
"Io avevo digitato proposte indecenti e scherzetti telefonici alla zia nuda per trovare il tuo blog" (spero che mi riconoscerai anche se mi camuffo da Mister Bean)
"significa darti qualcosa da pensare....non faresti altro che chiederti,,,"che cazzo avra' voluto dire con una lampadina..???" (india03)
"sognare che si regala una lampadina... bella immagine. mi viene in mente regalare un'idea, regalare creatività come quella che aveva in testa archimede pitagorico di paperino quando ne inventava una..." (hidra)
"se regalata ad una amico antipatico significa:ti auguro di perdere tutti i capelli all'istante.. ad una bella donna significa:sei la luce che illumina il mio cammino..se a una ragazza con cui vorresti fare l'amore significa:mi piacerebbe farlo 220volt..se a un poliziotto significa:che le sue indagini brancolano nel buio..uèèè pralina va che io vado avanti nè...eh eh eh" (giannierre)
"eheheheheh io quoto il commento di Gianni!
Comunque a me ne hanno regalate una serie a basso consumo cosa vorrà dire???"  (monicamarghetti)
"che coincidenza...ho scritto pochi giorni fa anche io un post su una lampadina... il significato era un po' diverso, però se vuoi puoi darci un occhiata.....si intitola L'AMORE E' UNA LAMPADINA...(più chiaro di così... :-P)" (nate)
"Secondo me il tipo ha semplicemente abusato di ddroghe leggere...la peperonata ad esempio..." (freeriding)
"mah, la lampadina è un apostrofo acceso tra le parole buio pesto" (Decablog)
"che hai mangiato la peperonata la sera prima?" (Lavorini)

"Significa che vorrei che tu me la mettessi lì... e anche là... lo sai che le lampadine mi eccitano moltissimo... sono stanca dei soliti sedani, carote, zucchine, topinambur infilati in ogni dove... la prossima volta tesoro, lampadina!"


Permafrost ¦commenti (20)
Commenti

#1   03 Gennaio 2007 - 12:33
 
Regalare una lampadina significa che si è un po' tirchi: gli si poteva regalare anche tutto il lampadario.
Blogger: La mia homepage: http://mariastrofa.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente MariaStrofa
#2   03 Gennaio 2007 - 12:34
 
E aggiungo, tirchi al quadrato, visto che invece di regalare almeno la lampadina, invece del lampadario completo, lo si sogna e basta.
Blogger: La mia homepage: http://mariastrofa.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente MariaStrofa
#3   03 Gennaio 2007 - 13:56
 
significa darti qualcosa da pensare....non faresti altro che chiederti,,,"che cazzo avra' voluto dire con una lampadina..???"
Blogger: La mia homepage: http://india03.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente india03
#4   03 Gennaio 2007 - 14:09
 
Ciao Pralina, mille auguri
Blogger: La mia homepage: http://hateclab.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ScrofaMarti
#5   03 Gennaio 2007 - 14:39
 
sono tornata ma stò ancora "girando".
bacio.
Blogger: La mia homepage:
 http://isadee.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente isadee
#6   03 Gennaio 2007 - 14:58
 
sognare che si regala una lampadina... bella immagine. mi viene in mente regalare un'idea, regalare creatività come quella che aveva in testa archimede pitagorico di paperino quando ne inventava una...
Blogger: La mia homepage: http://hidra.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente hidra
#7   03 Gennaio 2007 - 16:13
 
A proposito di Linea... visto il filmatino sul mio blog? heheheh quanti ricordi mi hai regalato parlando di Cavandoli e della sua creazione.
Un abbraccio Prala.
Tarlo
Blogger: La mia homepage: http://vitadatarlo.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente dtarlo
#8   03 Gennaio 2007 - 16:26
 
oh oh oh.....belle metafore della vita
ma io che ruolo ho in tutto cio'???

firmato: dina lampa


utente anonimo
#9   03 Gennaio 2007 - 16:36
 
se regalata ad una amico antipatico significa:ti auguro di perdere tutti i capelli all'istante.. ad una bella donna significa:sei la luce che illumina il mio cammino..se a una ragazza con cui vorresti fare l'amore significa:mi piacerebbe farlo 220volt..se a un poliziotto significa:che le sue indagini brancolano nel buio..uèèè pralina va che io vado avanti nè...eh eh eh
Blogger: La mia homepage: http://giannierre.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente giannierre
#10   03 Gennaio 2007 - 16:39
 
Maria Strofa... fuofuo

india03... glugluglu... accua... glugluglu

ScrofaMarti... cucu

isadee... baibai

hidra... fuofino, fuofelello... ghghghghghghghghghg!!!!

dtarlo... aaaaaaaaaaaaah... mapocamaaaaaaaadaaaaaai... ehehehehehehehehe!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Blogger: La mia homepage: http://superpralinix.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Pralina
#11   03 Gennaio 2007 - 16:41
 
giannierre... fuofo... accua... fuofelello... ghghghghghghghghg!!!!

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Blogger: La
 mia homepage: http://superpralinix.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Pralina
#12   03 Gennaio 2007 - 17:05
 
Blogger: La mia homepage: http://superpralinix.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Pralina
#13   03 Gennaio 2007 - 18:02
 
eheheheheh io quoto il commento di Gianni!
Comunque a me ne hanno regalate una serie a basso consumo cosa vorrà dire???
un beso querida!!
mony
Blogger: La mia homepage: http://monicamarghetti.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente monicamarghetti
#14   03 Gennaio 2007 - 19:40
 
Vorrà dire che devi consumarla di più (scherzo)... ehehehehehehehe!!!!
Blogger: La mia homepage: http://superpralinix.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Pralina
#15   04 Gennaio 2007 - 10:11
 
che coincidenza...ho scritto pochi giorni fa anche io un post su una lampadina... il significato era un po' diverso, però se vuoi puoi darci un occhiata.....si intitola L'AMORE E' UNA LAMPADINA...(più chiaro di così... :-P)
Blogger: La mia homepage: http://lospecchiodizanna.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente nate
#16   04 Gennaio 2007 - 12:00
 
Secondo me il tipo ha semplicemente abusato di ddroghe leggere...la peperonata ad esempio...ciao Pralina, dopo tanto tempo di latitanza precaria, vengo nuovamente a trovarti da impiegata a tutti gli effetti!
:*
Blogger: La mia homepage: http://freeriding.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo
 utente freeriding
#17   04 Gennaio 2007 - 12:31
 
eheheheh io invece pensavo che essendo una serie a basso consumo dovessi conservare il tutto più a lungo possibile...comunque entro febbraio ho deciso prendo i voti!!!
(*rido ma ci sto pensando seriamente)
Pralina ti telefono ma ti va bene se arrivo l'otto gennaio? se ti va bene ti comunicherò il treno che prendo
bacio
mony
Blogger: La mia homepage: http://monicamarghetti.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente monicamarghetti
#18   04 Gennaio 2007 - 13:39
 
mah, la lampadina è un apostrofo acceso tra le parole buio pesto
Blogger: La mia homepage: http://bravateludiche.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Decablog
#19   05 Gennaio 2007 - 16:20
 
che hai mangiato la peperonata la sera prima?
Blogger: La mia homepage: http://leonardo-lavorini.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Lavorini
#20   07 Gennaio 2007 - 22:03
 
E' strano, o forse non lo è per nulla, ma già il fatto di aver intravisto fra le righe il nome di Marzullo ha così trasformato la frase: "che cosa significa sognare SE si regala una lampadina". Ho dunque cominciato a riflettere per arrestarmi di botto e ricordare a me stessa che l'aveva detto Marzullo e quindi non significava assolutamente nulla. Allora, perché non si deve mai perdere la speranza, sono tornata sulla frase e l'ho riletta.
Ora, che cosa significa sognare che si regala una lampadina? Chi ha sognato di regalare una lampadina? Provo così: ieri notte ho sognato di regalare a mia madre una lampadina. Era una lampadina trasparente da 100 watt, avvolta in una carta da regalo pregiata, legata con un nastro in raso, rosso.
Gliel'ho offerta con un gran sorriso perché volevo che ne cogliesse l'inequivocabile messaggio senza restarne ferita. L'ha guardata, ha levato rapida lo sguardo e lo ha mantenuto, feroce contro il mio. Mi son detta - ha capito -. Si è voltata di scatto e ed è salita sul tavolo per svitare il bulbo del lampadario e sostituirlo - i filamenti son delicati, si rompono subito -.
Al risveglio me ne son voluta.

Blogger: La mia homepage: http://ceraunavoltaunre.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente sabrinamanca

Nessun commento:

Posta un commento