lunedì 13 febbraio 2012

9 maggio 2007 bis

ululato da Pralina alle ore 21:59 mercoledì, 09 maggio 2007



Bah... altra ciccia... in via de' Conciatori 2 rosso a Firenze, of course!


***

Oggi mentre andavo a fare la spesa ho incontrato un mio ex che a suo tempo lasciai perché era troppo stupido.
Me lo sono trovato davanti, bello alto grosso biondo con l'orecchino e lampadato, e l'ho guardato come se fosse trasparente.
Mi ha fatto "Oh!" ed io gli sono passata accanto, senza fretta, senza guardarlo, ho tirato dritto.

Per le altre soddisfazioni, ci sarà MachoCard, ma passare accanto come se fosse un fantasma, all'uomo che ti ha trattata senza il dovuto rispetto, non ha prezzo.


Permafrost ¦commenti (62)
Commenti:

#1  09 Maggio 2007 - 21:59

ahahahahahah per il resto c'è la MachoCard e per chi non l'avesse c'è sempre la Mastercard....ahahahah te lovo
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#2  09 Maggio 2007 - 22:03

Che ti ridi, guarda che è rimasto ferito persino nelle mutande firmate.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#3  09 Maggio 2007 - 22:18

Una cena romantica? 80 euro
Un cinemino e una birra? 30 euro
Una pernacchia ad un uomo che ti ha fatto soffrire? ...le soddisfazioni non hanno prezzo... Machocard richiedila ai nostri uffizi... (firmato il direttore della Banca del bidone marcio)
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dtarlo

#4  09 Maggio 2007 - 23:15

hai proprio ragione! una bella soddisfazione ti sei presa
anche a me è successo che un mio ex che mi ha arrecato tanto dolore, dopo tantissimo tempo mi ha cercata perchè voleva essere accolto alla mia corte, ti lascio immagginare il ben servito che ha ricevuto e la grande soddisfazione che mi sono presa.
adesso sono divenuta il suo incubo per i rimorsi che ha nei miei confronti.
daltro conto ma chi se li incolla certi zoticoni che non sanno come si tratta una donna
ben gli sta!
ciao Prali, ogni tanto mi piacerebbe che tu leggessi e commentassi ciò che scrivo, sempre se ti fa piacere ovvio
Utente: arcangelica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. arcangelica

#5  09 Maggio 2007 - 23:51

occheomoera?
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hidra

#6  10 Maggio 2007 - 00:23

L'era come l'omo della fotina, preciso.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#7  10 Maggio 2007 - 00:29

brava!!! ecchecavolo quando ci vuole ci vuole!
Utente: violadive Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. violadive

#8  10 Maggio 2007 - 07:22

A plastic man in a plastic world ?
Utente: 365albe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. 365albe

#9  10 Maggio 2007 - 07:37

sempre troppo buona,dovevi essere un pò più sadica,ciao
Utente: orematt Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. orematt

#10  10 Maggio 2007 - 08:03

eh? dovevo infilargli l'ombrello in quel posto?
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#11  10 Maggio 2007 - 08:31
Utente: L0STANGEL Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. L0STANGEL

#12  10 Maggio 2007 - 08:33

praly io quel tipo lo conosco , faceva wrestling nella cuccanese di sopra.....pericolosissimo!! hai fatto benone a sbarazzartene, sono di quei "pottoni " che passano + tempo davanti allo specchio che a guardare le donne.. ;-PP

s.mO
utente anonimo

#13  10 Maggio 2007 - 09:43

E mi sa che hai fatto bene a mollarlo... ;)
Utente: ninna_r Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ninna_r

#14  10 Maggio 2007 - 10:30

SEI UN GENIO.
O UNA GENIA.
INSOMMA... HAI CAPITO.
Utente: Lavorini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Lavorini

#15  10 Maggio 2007 - 10:48

ma il pipino ce l'aveva? mi sa di no.
Utente: mmmsss Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. mmmsss

#16  10 Maggio 2007 - 10:53

Grande Pralina!!! Son quelle soddddisfazioni... come dire... che ti aggiustano la giornata!!! ;)
Utente: Smillapiffi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Smillapiffi

#17  10 Maggio 2007 - 10:55

abbiamo temperamenti diversi.
io ci sarei passato sopra.

sssaluti
Utente: mistersnike Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. mistersnike

#18  10 Maggio 2007 - 12:19

Prali, perchè tanto odio ?
Bastava che aprissi l'ombrello e finiva tutto lì ;-)
Utente: 365albe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. 365albe

#19  10 Maggio 2007 - 12:28

Io lo avrei salutato facendo l'indifferente. L'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia...
Utente: mata63 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. mata63

#20  10 Maggio 2007 - 13:19

Non lo odio, affatto... non potrei. Perché a suo tempo non mi innamorai nemmeno perdutamente di lui.
Però è uno che mi ha dimostrato d'essere egocentrico e infantile, e penso che a certi uomini non vada data importanza. Salutarlo, significava fingere, cosa di cui non sono capace... :)
Secondo me il silenzio e l'indifferenza alle volte sono la risposta migliore. L'importante è che non nascondano quintali di rabbia. Allora tanto varrebbe lo scontro fisico.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#21  10 Maggio 2007 - 13:27

365albe... la mia risposta dell'ombrello si riferiva al commento numero 9 che mi da della rammollita. Mi rendo conto che avendo meno tempo da dedicare al blog in questo periodo, mi espongo a infiniti fraintendimenti, gente che legge una mia risposta frettolosa (una battuta per scherzo) crede che sia una riflessione seria... forse sarebbe meglio che chiudessi per un po'. Un bacio.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#22  10 Maggio 2007 - 13:52

a parte che esordire con un "oh" a me farebbe arrotolare tutto l'elastico delle mutande dal nervoso.....comunque io di rimando avrei risposto "sììììììì?...ci conosciamo?"....
sei una perla rara...un bacio...
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#23  10 Maggio 2007 - 13:54

Minchia che tamarro!!!!! :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#24  10 Maggio 2007 - 14:04

é lui?
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#25  10 Maggio 2007 - 14:05

l'uomo invisdibile... come un racconto!
(grazie dei fior tra tutti gli altri li ho riconosciuti!) :)
Utente: zop Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. zop

#26  10 Maggio 2007 - 14:09

pralì!?!?! mi vedi? ...sono qui! yuuu-uuuu!!!!! ............eccomi! OH!!!! ma che fai finta di niente?!?!?! :(
ehehehehe

Utente: debby42 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. debby42

#27  10 Maggio 2007 - 14:11

No, Giannino... il tipo che hai copia-incollato sopra è più simpatico.

^_______^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#28  10 Maggio 2007 - 14:12

Laura tu sei il Vangelo delle animazioni, io ti venero per questo.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#29  10 Maggio 2007 - 14:15

o lui? :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#30  10 Maggio 2007 - 14:17

ahhhhhhhhhhhhhhh oddio mai visti uomini così mostruosi...Gianni sono caduta dalla poltrona

un bacio invece per la splendida Pralina!
buon pomeriggio
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#31  10 Maggio 2007 - 14:23

Ahahahahahahah che soddisfazione però !!
Un abbraccio ...
Utente: passaggisegreti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. passaggisegreti

#32  10 Maggio 2007 - 14:32

bhe...gli hai risparmiato un'altro giro di lampada...si sarà abbronzato per la rabbia hihiihhi


Black♠
Utente: BlackBlonde Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. BlackBlonde

#33  10 Maggio 2007 - 16:53

ahahahah questi si che sono non i piccoli, ma i grandi piaceri della vita! :-)
ciao bella!
Ombrellina
Utente: ombrellina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ombrellina

#34  10 Maggio 2007 - 16:57

Ti prego Gianni, lasciami il numero di cellulare del ficone stratosferico della foto al commento 29, tu solo sai quanto mi mancano pelouche del genere... :|
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#35  10 Maggio 2007 - 16:59

Pralina,
come si diceva un tempo ..la vendetta è un piatto da consumare freddo... non solo sono d'accordo con te ma forse t'invidio un poco in quanto un'occasione così ...un mi 'apitò mai.
Un abbraccio da babbo toro.
utente anonimo

#36  10 Maggio 2007 - 17:13

Hai fatto bene.. porca paletta! :D
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ForeverHachiko

#37  10 Maggio 2007 - 17:20

:-DDDD

un baciotto...
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lacolf

#38  10 Maggio 2007 - 17:29

devo uscire un attimo...scusa cosa hai scritto da Daniele??? me lo dovrai spiegare....
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#39  10 Maggio 2007 - 17:33

ha Pralina, mi è venuto un mente un tipo che mi faceva il filo, e a me piaceva un pò, ma siccome avevo intravisto mister jek e dottor haid, una serà lo incontro in un locale, era in compagnia di un suo amico che per tutta la sera lo ha molestato nel dire andiamo se la conosci avviciniamoci, e lui rispondeva con un secco No! per tutta la mia permanenza in quel locale io ho fatto finta di non vederlo. la mattina mi chiamò alle otto per sapere se io lo avevo visto oppure no. me la fatta pagare lo stro....
ma io gli ho dedicato quando segue: se il sole dovesse sparire al suo posto metterei il tuo viso. così ogni volta che lo guardi posso dire.................. minchia che tempo di merda!
adesso e candidato alle amministrative in cerca di voti....... haa haaaa haaaa...........se lo incontro che mi suggerisci di fare?

p.s. anch'io a volte faccio le lotte con la mia prole per il p.c. adesso abbiamo trovato un compromesso. internet è una droga
Utente: arcangelica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. arcangelica

#40  10 Maggio 2007 - 19:22

Peccato non averci il tempo per pomiciarvi tutti... accidenti.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#41  10 Maggio 2007 - 19:25

..03332 616161scemo :-)
Giovedì posso solo dalle 20 alle 21 ;-) che se magna?
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#42  10 Maggio 2007 - 20:28

ecco un'altra cosa che non ha prezzo: passare davanti al tipo che ti ha scaricato abbracciata a uno più bello e più ganzo di lui...ci sto lavorando! ;)
Utente: Ala05 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Ala05

#43  10 Maggio 2007 - 20:50

ehi, giovedi prox?
magari ce capito:-)))))))))))))
che bello sarebbe...sto nascosta dietro un rododendro...
mi porto un rododendro portatile.........
si si
Utente: percynhax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. percynhax

#44  10 Maggio 2007 - 20:58

wow bellissimo magari esserci mi piacerebbe:))
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#45  10 Maggio 2007 - 22:45

Pure io ci voglio venire a Firenzeeeeeeeeeee

C'ho due buoni motivi: uno sei tu e l'altro... beh.. l'altro non si può dire. ;o)
Utente: mata63 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. mata63

#46  10 Maggio 2007 - 23:56

Non ho capito bene se ci vuole la MachoCard per entrare al Circolo Anarchico a vedere la tua presentazione.
Insomma devo per forza farmi un badge per sedermi tra le Donne Icazzate? Dico, è questa la Sex Condicio?!? ;-D)))))
Aloha
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Soulboarder

#47  11 Maggio 2007 - 00:14

ehilà amica dolce...un bacionotte
a domani sera mooolto tardi^___^
smuackkkkkkkkkkk
moni
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#48  11 Maggio 2007 - 02:40

potresti fare la pubblicità per mastercard!!! :D
Utente: rodmanalbe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. rodmanalbe

#49  11 Maggio 2007 - 11:13

Non ha prezzo sicuramente.Brava
Utente: CarlaFalcone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. CarlaFalcone

#50  11 Maggio 2007 - 12:14

Il machocard fa ottenere sconti per l'acquisto del tipo fotografato na n.29? se sì, faccio richiesta. Mi serve giusto un cane da guradia...
Un sorriso peluche
Mister X di Comicomix
Utente: Comicomix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Comicomix

#51  11 Maggio 2007 - 12:29

Bella mossa
Utente: Conigliolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Conigliolo

#52  11 Maggio 2007 - 12:32

buon w.e. cara
baci
daisi
Utente: daisi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. daisi

#53  11 Maggio 2007 - 13:31

MACHO CARD.....GENIALE!!!
Utente: india03 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. india03

#54  11 Maggio 2007 - 13:37

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE a tutt* per i bellissimi commenti sopra, sono di fretta come al solito, ma vi penso con tanto amore... ^________^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#55  11 Maggio 2007 - 13:42

IO VI AMO.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#56  11 Maggio 2007 - 14:36

Prali mille auguri per la presentazione. Ne aprofitto, spero non ti spiaccia, per segnalarti questa iniziativa



Utente: Smillapiffi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Smillapiffi

#57  11 Maggio 2007 - 14:38

Beh, anche un bel: "grazie, non compro nulla" poteva starci... :-)
Utente: DolceDespota Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. DolceDespota

#58  11 Maggio 2007 - 15:59

Scusa il ritardo ma tanti complimentoni per la pubblicazione e la diffusione.
utente anonimo

#59  11 Maggio 2007 - 16:00

#58 ero io slogghè.
Utente: MariaStrofa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. MariaStrofa

#60  11 Maggio 2007 - 16:12

Vieni qui che ti pomiciamo noi :D
Un abbraccio cara ...
Utente: passaggisegreti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. passaggisegreti

#61  11 Maggio 2007 - 16:35

Come vorrei esserci alla presentazione...
Ci sarò col pensiero!
bacione,
giò:-)
Utente: giovannibuzi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giovannibuzi

#62  11 Maggio 2007 - 19:39

Grazie Smillapiffi, ho messo il banner nel blog per questa sera... :)

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
Commenti:
¦ commenti (62)(popup)
categoria : adieu



Nessun commento:

Posta un commento