sabato 11 febbraio 2012

1 aprile 2007

ululato da Pralina alle ore 20:45 domenica, 01 aprile 2007

L'immagine “http://www.coloredhome.com/fotorosa3/rosa.JPG” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.


Con questo post voglio ringraziarvi tutti e rispondere a Monica che oggi mi diceva "Mi sento inutile, è tutto inutile, non riesco a sollevare i vostri dolori" riferito alle tante persone che in questo momento soffrono per mancanza d'amore, per amore non corrisposto, per problemi di coppia, o perché lui è sposato.

Non è vero Monica, noi tutti siamo portatori d'Amore, nessuno più di altri, c'è solo chi lo veicola meglio questo amore, chi è in grado di trasmetterlo e chi lo teme e perciò si difende o lo nega.

In questo momento di grande sofferenza, per me è vitale avervi accanto, leggere tutti i vostri commenti, i pvt, ricevere le telefonate e ancora più bello potervi incontrare dal vivo.
Non potete ridarmi l'amore particolare di quella persona che ho perso, ma mi date speranza, mi date fiducia, che l'Amore non l'ho perso: era già riposto in me, da me è partito, in me ritornerà.

Non è appannaggio esclusivo di una persona, non è detenuto da una sola identità, non muore col soggetto amato, è ovunque.
L'Amore sono io, siete voi, soprattutto è mio figlio, è mia madre, è la mia buffa bassottona Taiga, sono i fiori che stanno riempendo il mio balcone a una velocità pazzesca (le mie piante, sono d'una bellezza strepitosa). E' un progetto di viaggio che ogni giorno prende corpo, per la Svezia.
Sono le immagini di altre cose, altri mondi, altri percorsi possibili. Lontani dall'abitudine all'amore che conoscevo. Sì perché c'è un lato dell'Amore, quello che genera dipendenza, è quello il lato negativo secondo me.
Vi amo. Amo ascoltare le vostre storie. Anche se adesso non sono in grado di essere pienamente in me, perché soffro troppo adesso!

Io non sono religiosa, non lo sono in senso tradizionale, forse sono un po' animista, un po' sciamana... non mi sono mai posta il problema... ma credo che l'Amore esista aldilà di chi lo crea per i suoi comodi, di chi lo rinnega dopo averlo declamato, di chi lo ciuccia un po' e poi lo vomita quando il suo stomachino è pieno al momento, di chi se ne disfa dopo averlo "usato", dopo averci giocato come si può giocare coi balocchi di un bimbo capriccioso... e poi lo rompe magari, per non vedere che disastro ha fatto e per nascondere a sé stesso d'essere un incapace.
No. L'Amore è sempre lì, nonostante i capricci e le immaturità di chiunque. Si possono distruggere lettere o fotografie o dimenticare le parole dette, imbrogliare le carte sul tavolo e dire che quelle parole sono frutto di fantasia o di turbamento o che peggio non sono mai state pronunciate, rifiutarsi di rispondere al telefono o inserire una segreteria giorno e notte, ma l'Amore non si può distruggere, è il Fuoco, è la Vita, è quella che abbiamo vissuto, quella che vivremo, quella che abbiamo regalato agli altri, quella che gli altri vivranno per noi.

Dobbiamo uscire dal nostro egocentrismo, regalare Amore fintanto che ne siamo capaci, non pentirci mai d'averlo fatto e non rammaricarci se gli altri non ne sono capaci, perché noi siamo un tramite, siamo cavità, siamo un albero, siamo un fiume, siamo un passaggio e la nostra vita non è che un granello di sabbia che un giorno verrà dimenticata per sempre.

L'Amore non serve a niente e a nessuno, non ci rende più belli a pronunciarlo, non ci fa più interessanti né più ammirati, non ci rende vincitori né perdenti, non sarà perché siamo amati che valiamo più di altri, non sarà perché siamo abbandonati che non valiamo nulla.
Non dobbiamo sentirci in colpa se non siamo amati, non siamo più brutti e più cattivi, l'Amore è frutto anche della casualità e di alchimie strane, l'Amore non premia chi vale.
Non ci fa dimenticare che siamo anche degli animali e che vogliamo fare del sesso (lo dico per quegli uomini che si fanno belli con questa parola per evitare di dire che ci vogliono solo trombare), ma soprattutto non è una merce di scambio, perciò non si può esigere e non si può rinfacciare, non si può pesare, non si può chiedere in cambio, ma si può soltanto accogliere, accettarlo per quello che è (ognuno ha i suoi limiti nel dimostrarlo) e ritenersi fortunati se si ha questa capacità, nel senso ampio del termine... capacità come accoglienza.

Non sono sfortunati coloro che non sono ricambiati in amore, ma coloro che non hanno mai provato questo sentimento.
In questo momento io soffro, sto male da morire, ma penso, ritengo che la vera persona sofferente sia il mio (ex) lui, che si trova in balìa dei suoi rancori del tempo che fu, dei suoi giorni a macinare pensieri negativi, della sua emicrania cronica, delle sue notti in bianco passate a rimuginare strategie e tattiche per difendersi da me, che non sono diventata altro che il suo capro espiatorio. Come un bambino, una persona immatura, vive alla giornata senza pensare che nel futuro potrà stare meglio, no, ha perso la speranza. Saranno gli altri a decidere per lui. Ma nello stesso tempo li teme, come un bambino ha paura dei propri genitori, del loro giudizio e delle possibili punizioni. Tira a campare, si crogiola nei suoi sensi di colpa e quando è saturo addossa le peggiori responsabilità agli altri.
Come può amare? L'amore è sapersi lasciare andare, abbandonarsi senza difese, non temere il giudizio dell'amato (che in quanto amante, non lo giudicherà mai). Cazzi suoi.
Io lo compatisco, ho compassione di lui.

Infine l'Amore è coraggio, è il coraggio di donarsi, di aprirsi, di soffrire, di provare gioia, di mostrarsi per quelli che si è. E' il coraggio di mettersi in gioco, quando il gioco diventa duro, ma anche il coraggio di piangere e di dire "ho i miei limiti". Proviamo a superarli?

Perciò questa sera, anche se sto male in un modo che non potete nemmeno immaginare, mi do tutto il tempo di ricominciare, mi dico che il tempo mi accompagnerà fuori da questo mio stato d'angoscia, giorno dopo giorno, piano piano, e finalmente potrò ritrovare quella parte di me stessa che è stata tagliata via, asportata, mutilata.

Un bacio a tutt*. Sentirvi al telefono mi fa piangere di emozione, è il modo migliore per smaltire più velocemente tutto questo dolore.
Grazie!

***


una mail da Stoccolma (la mia amica vikinga): <<ciao pralins! alla fine ci siamo raffredati tanto da non poter partire lo stesso. nuovo piano: venire a firenze tutto maggio. forse venire con la macchina. perciò la mia domanda è: come è maggio per te? cosa fai`ci sei? cambio di casa? ecc. dimmi un po´te. e poi volevo chiederti come è andato con il tuo uomo alla fine? un bacione bella! e.>>


Permafrost ¦commenti (56)
Commenti:

#1  01 Aprile 2007 - 22:10

(l'amore, come la vita, come la luce, è una forza enorme)
(intenso questo post, pralì; bella l'idea di un viaggio, e la svezia dev'essere una figata)

ti posto la cosa di cui ti parlavo.

vivo con poco
vivo di poco
il mio volto è un girasole
non ho grosse pretese
faccio volare il mio pesce


questa cosa che ti ho scritto mi è venuta fuori durante un lavoro sulle foto; ne ho vista una in cui un ragazzo di fattezze orientali faceva volare un pesce aquilone (molto comune in oriente, specie in giappone, questo tipo di aquilone, ho scoperto dopo). la faccia verso il cielo, un mezzo sorriso. lo sfondo: ciminiere, fumi, case alveare, un corso d'acqua dalla riva piena di frangiflutti mezzo rotti su cui, appunto, il ragazzo sta, completamente assorbito dalla sua aerea occupazione.
mi piaceva chiudere dicendo "faccio volare il mio pesce". perché è un'immagine disperata: non si può far volare un pesce; ma è anche piena di speranza, se invece la prendiamo con un po' di leggerezza (il pesce aquilone). :)

Utente: Petarda Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Petarda

#2  01 Aprile 2007 - 22:39

: )
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hidra

#3  01 Aprile 2007 - 22:51

sempre vicino al tuo cuore per come sono capace ma con tutto l'amore del mondo!
ti abbraccio forte e GRAZIE lo dico a te sempre e per sempre!
bacio
monica
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#4  01 Aprile 2007 - 22:56

" ma l'Amore non si può distruggere..."
Uhm...allora sono stato sempre sfortunato io...
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Faus74

#5  01 Aprile 2007 - 23:17

Lo sai a me dove piacerebbe andare?
In Islanda, mi piacerebbe da matti....chissa forse un giorno
utente anonimo

#6  01 Aprile 2007 - 23:19

l'anonimo sono io, ora a cominciato che mi slogga da solo....mah....
Utente: grakula Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. grakula

#7  01 Aprile 2007 - 23:38

Petarda... GRAZIE!!!!!

Voglio riportare qui un brano del tuo pvt, perché è molto vero:
"capisco, sai, come ti senti? e certo non si può pretendere di voltar pagina così come se nulla fosse. è un lutto, come tu dici, e poi ci sono le aspettative: di una vita insieme a quella persona. con tutto quello - di bello, perché quando stiamo male le cose negative passano in secondo piano - che avrebbe comportato."
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#8  02 Aprile 2007 - 00:30

ricorda che ti voglio bene...solo questo!
un bacione
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#9  02 Aprile 2007 - 01:28

il "nostro primo incontro" non lo dimenticherò mai. sarà il "nostro segreto" :)
mio e tuo.
una delle ragioni per cui non passavo più come una volta, almeno una volta al giorno, è che temevo di leggere che stavi male...
in cuor tuo, penso tu sappia, che non stò scrivendo cazzate.
mi spiace che tu stia male...

un bacio.
Utente: isadee Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. isadee

#10  02 Aprile 2007 - 03:01

ciao tesoro, hai fatto benone a non partire.
per fortuna che sei una persona meravigliosa e consapevole...
in questi giorni ho conosciuto una donna che per amore si è fatta massacrare psicologicamente e fisicamente, stretta nella morsa di ricatti, offese, umiliazioni e con la promessa di un amore che in realtà era malato.
lei ora è ricoverata in ospedale con diversi traumi. è una storia mooolto diversa ma davvero comincio a non farcela più a vedere e sentire storie di donne che per avere un pizzico di amore sono ridotte a soffrire, sono ridotte a niente.
un bacio grande
un grande abbraccio
FikaSicula
utente anonimo

#11  02 Aprile 2007 - 06:11

Carissima Fikasicula (mi hanno svegliata i piccioni... accidenti a loro e al baccano che fanno qui sul mio balcone), è in uscita un'antologia erotica che ho scritto anch'io (siamo 4 donne e 4 uomini)... sul male d'amore... io credo che dovrebbe esistere una Risoluzione Internazionale sul diritto delle persone innamorate ad avere un risarcimento danni, una cosa legale capisci, che stabilisca che gli uomini malati abbiano il diritto a essere curati e che le donne che hanno subito violenze e umiliazioni, abbiano il diritto a venire soccorse (anche a livello psichico). Non una cosa coatta, violenta, ma qualcuno dell'unità sanitaria locale che si presenta a casa della persona che ha messo in atto certi atteggiamenti, per notificarle che la società si interessa di lei o lui, che se vuole ci saranno strutture pronte ad accoglierli, nei casi più gravi celle imbottite... perché vedi, il problema delle persone che subiscono questo genere di vessazioni è la SOLITUDINE SOCIALE, l'ISOLAMENTO. La vittima è trattata in quanto tale, perché sola, o isolata, il carnefice si fa forza del fatto che nessuno è a conoscenza delle angherie che fa. Io ho conosciuto soltanto una donna che coscientemente si è fatta massacrare, nonostante che i servizi sociali le avessero regalato un appartamento in cui vivere da sola lontano dal marito (alla fine ci è morta, lui le ha dato fuoco, ed eravamo compagne di scuola), nella maggior parte dei casi ognuna di noi sa cosa fare ma ha bisogno di non essere lasciata sola. Questo è quanto.

Buongiorno tesoro, bacioni... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#12  02 Aprile 2007 - 08:51

COSA NE PENSI DI TRANSETTOPOLI???
Utente: telodicodopo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. telodicodopo

#13  02 Aprile 2007 - 10:10

Ciao cara.. buon inizio settimana.. spero sempre migliore rispetto agli altri! Smack!
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ForeverHachiko

#14  02 Aprile 2007 - 10:14

(arrivato tutto?)

Serena
Utente: Serigl Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Serigl

#15  02 Aprile 2007 - 11:49

Pralina invece di andare a cercare vichinghi sempre più in alto,prova con i mori :-) eh eh eh
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#16  02 Aprile 2007 - 12:31

l'isoletta nel mare bluuuu...allora vedi che c'era tutto un senso, quando ti dissi che assomigliavi a quella bimba lì...
:-)*
Utente: NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire

#17  02 Aprile 2007 - 12:48
Utente: EdoEleStorieAppese Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. EdoEleStorieAppese

#18  02 Aprile 2007 - 13:41

Crea gioia.
E non può esistere gioia senza dolore.
E non si può comprare.
E non sai quando arriva.
E sai quando vai ma non quando tornerà.
E da gioia. E dolore.
Utente: AWomanAMan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AWomanAMan

#19  02 Aprile 2007 - 15:32

:)un bacio ne avevo bisogno!
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#20  02 Aprile 2007 - 16:14

Nessuno è inutile secondo me... nessuno.

un bacione pomeridiano
Utente: lo_struzzo_nero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lo_struzzo_nero

#21  02 Aprile 2007 - 16:50

Mi dispiace che tu soffra, davvero.
Grazie del maialino, questo per ricordarmi che in quanto uomo sono porco?
;)
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kulgor

#22  02 Aprile 2007 - 17:11

Questo post mi è piaciuto tantissimo..l'ho trovato vero, intenso. Ho attraversato (sto attraversando ancora) una fase di intensissimo dolore, ma l'affetto delle persone che ho intorno (le vicine, e le lontane, almeno fisicamente..) mi aiuta tantissimo.
Un abbraccio forte, e grazie per la magnifica immagine!
Un sorriso diecielode
Mister X di Comicomix
Utente: Comicomix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Comicomix

#23  02 Aprile 2007 - 20:07

Per caso ci si incontra e nasce l'amore. Ma poi l'amore non vive o si sviluppa per caso.
Il post che hai scritto è molto bello.
Ciao.
Utente: nonsonogus Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. nonsonogus

#24  02 Aprile 2007 - 20:55

cara prali..
volevù(non so come si scrive aimè...)le photo del compleanno sul mio blog!..anche quelle hard ;-))
mi insegni un pò di fracese?? ;-P
baci
daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dafnebuttini

#25  02 Aprile 2007 - 21:18

So quanto si può soffrire per amore e ti capisco, anche se nel momento che stai passando le parole sono tutte inutili... Complimenti comunque per la forza e le parole belle e potenti che riesci a scrivere. Troverai l'uomo giusto, ne sono certa. Tanta grandezza ineriore attirerà un grande uomo.
Utente: Goldenspirit Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Goldenspirit

#26  02 Aprile 2007 - 22:15

L'amore, dato ma anche ricevuto, può fare davvero male.Ma fa parte del gioco.E il gioco vale la candela.

:-*
Utente: ma55 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ma55

#27  02 Aprile 2007 - 23:43

bellissimo post, bambola (bho? m'è venuta così :-)
Lo so come ti senti: vorresti che il cuore si schiantasse e invece il maledetto continua a battere... so anche -e pure tu lo sai- che adesso pare impossibile, ma il dolore si stempererà fino a restare un ricordo.
E' vero: l'amore è coraggio e non si ama quando ci si difende; l'amore vero è incondizionato e per tentare di definirlo si sono spesi fiumi di inchiostro, ma come si può definire qualcosa che non ha limiti? Hai ragione a compiangere chi non ha mai avuto il coraggio di viverlo totalmente. Le donne soffrono quasi sempre, quando amano, e continuano a soffrire finchè si aspettano di essere amate come loro amano: gli uomini ne sono raramente capaci. Accettato questo e ridimensionato quello che possiamo aspettarci, smettiamo di soffrire. Come per quasi tutte le cose di questo mondo, è sempre una questione di aspettative. Tempo fa ho trovato, proprio navigando per blog, una frase che corrisponde alla verità e spiega tutto: gli uomini vivono e amano, le donne vivono amando.
Lascio qui un abbraccio per te :-)
Utente: cyrano56 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cyrano56

#28  03 Aprile 2007 - 00:37

Straordinaria disquisizione sull'amore e dell'amore...L'hai focalizzato sotto ogni più piccola sfumatura,anche di natura spirituale...Hai parlato dell'amore, quello vero, in senso universale...Con queste qualità il tuo cuore generoso sarà senz'altro, in breve, ampiamente confortato e ripagato per le sofferenze, immeritate, che ti sono state inferte...
Utente: baronerosso1 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. baronerosso1

#29  03 Aprile 2007 - 00:57

Pralina mia cara ho scritto da me come da tuo suggerimento tutto quello che mi hai detto di Infy la nostra Silvia e ti ringrazio di avermi informata sei unica in dimostrazioni d'affetto!
un bacionotte
moni
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#30  03 Aprile 2007 - 07:34

Ciao Pralina, ci sono e ti leggo sempre.
Utente: MariaStrofa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. MariaStrofa

#31  03 Aprile 2007 - 08:04

amore è... è... uhm... è...ecco... mo ce penso...
Utente: qwe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. qwe

#32  03 Aprile 2007 - 09:05

Grazie per avermi dato notizie di Silvia. Sono davvero contenta di sapere che sta bene. :)
Sai, tesoro, credo che questa sia una delle più belle e veritiere odi all'amore che abbia mai letto. Spero che questo momento di sofferenza si dissolva presto e che tu possa trovare la felicità che meriti, sei una donna splendida.
Ti stringo, ti abbraccio e ti coccolo di baci. :*
Utente: FloatingWorld Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. FloatingWorld

#33  03 Aprile 2007 - 10:20

uhh...sicchè pure tu adesso sei tornata single... ti rubo un po' di frasi dal tuo post per metterle nel mio blog, mi hanno colpito molto... sono positive, e questa è una cosa molto importante, ho bisogno anche io di cose positive ultimamente... mi ha fatto bene leggere il tuo post....... DR.ZANNA
Utente: nate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. nate

#34  03 Aprile 2007 - 13:52

ti auguro un dolce pomeriggio cara prali,amica mia
baci
tua daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dafnebuttini

#35  03 Aprile 2007 - 15:57

un caro saluto da chi ha stima vera di te..
Utente: erremme Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. erremme

#36  03 Aprile 2007 - 16:37

ti lascio un bacio di corsa...

:-)
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lacolf

#37  03 Aprile 2007 - 17:11


Utente: seltre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. seltre

#38  03 Aprile 2007 - 19:13

Su! pralina su! dopo la compassione arriva l'indifferenza.E' un sentimento orrendo ma serve a salvaguardare la nostra mente.
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. donnafranca

#39  03 Aprile 2007 - 20:12

cara prali,mi fai una coccolina? T_T
baci
daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dafnebuttini

#40  03 Aprile 2007 - 20:43

Forse ho fame d’amore

I cibi umani ne compensano
la carenza o l’inesistenza
I cibi umani ne contengono
l’abbondanza o l’assenza

Forse ho fame di te

Se mi lasci a digiuno
avrò un’indigestione
Ma forse l’avrei anche
se tu mi saziassi

Forse ho fame di noi
e questo solo potrebbe nutrirmi
Kalindi Achala
Utente: Josline Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Josline

#41  03 Aprile 2007 - 22:46

In pratica andresti in Svezia a ripercorrere le tappe di Pippi Calzelunghe e di Emil :-DDDDD
Sei grande pralina.
Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dtarlo

#42  03 Aprile 2007 - 22:47

Pralina ti lascio un ruttino da guinnes prima di andare a nanna ;-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#43  03 Aprile 2007 - 22:58

Gianni, tesoro, stavo giusto pensando a te. Ti sento un ragazzo a posto, pulito.

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#44  03 Aprile 2007 - 23:23
mi dispiace ma non sono io!!! ho il culo molto più peloso eh eh eh
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#45  03 Aprile 2007 - 23:32

Chiu ppppilu pi tutti!!!!!!!!!

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#46  04 Aprile 2007 - 00:00

Io non so come ringraziarvi tutt* per i vostri commenti e il vostro amore, ripasserò appena ho un po' di tempo per slinguazzarvi uno per una... GRAZIE ancora, tanti bacini a Daphne e a Monì in particolare... buonanotte... ^______^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#47  04 Aprile 2007 - 06:57

GRAZIE...

hidra... =O)

Monì... ma ti rendi conto come sono patetiche certe persone e noi ci stiamo a perdere pure del tempo? ma che sòla di uomo... ehehehehehehehehehehehehehe!!!!! a te baci a profusione!!!!!

Fabrizio... dipende, se era una stronza, sei stato fortunato invece... :)

continuo dopo...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#48  04 Aprile 2007 - 07:31

Grakula... in Islanda ci volevo andare per prima io... stellaaaaaaaaaaa!!!

isadee... io per quell'uomo c'ero stata se possibile ancora peggio... era un momento davvero brutto, dovevo assestarmi da tanti problemi esistenziali, non che ora non ne abbia eh! (ne sono piena) ma allora, quando ti scrissi la prima volta stavo ancora peggio e ad ogni modo sappi che quell'essere me lo sono completamente DIMENTICATO. Ma sono felice che sia stato il motivo per cui ci siamo conosciute!!! Bacioni tesoro.

telodicodopo... io a volte mi travesto da uomo, mi metto i baffi finti (giuro) ma non si deve sapere in giro, se no quei pochi papabili si spaventano... =O)

ForeverHachiko... a te dolcezza!!!

Serigl (anche Mauro e Babbo Toro, in realtà è una collaborazione, una equipe internazionale)... ti/vi ringrazio tanto per la tua/vostra gentilezza, Serena sei sempre un tesoro, però, tutto sommato non ho voglia di spedirgli una lettera così, c'è troppo lavoro sopra, troppo elaborata pensata sofferta, così potrebbe dire che mi brucia tanto che gli ho dedicato un trattato internazionale, una convenzione di Ginevra, invece molto più semplicemente gli ho già mandato una breve e-mail molto tranquilla per dirgli che mi auguravo di restare amici, non di avere tutte le volte delle reazioni di collera da parte sua, e per chiedergli di risarcirmi le telefonate fatte da casa... insomma capisci a me tanto basta a quell'uomo... lui si è offeso come se lo avessi schiaffeggiato, mi ha detto che lo sottovaluto mentre avrebbe bisogno di non essere scoraggiato così, insomma mi ha risposto male e mi ha detto che non leggerà più nulla di mio, ma a questo punto sono cazzi suoi... :)

giannierre... sono perversioni inenarrabili... ;)

EdoEleStorieAppese... non so come ringraziarti... è una rosa bellissima, l'ho copiata nella mia cartellina degli ammiratori... GRAZIE!!!!

AWomanAMan... siete sempre i benvenuti qui.

lo_struzzo_nero... no, non è vero, ci sono delle categorie di persone perfettamente inutili... vuoi qualche esempio? i testimoni di Geova alle 8 della domenica mattina... devo continuare??? bacioni... :)*

Kulgor... no, il maialino è per dirti che ti voglio bene.

Comicomix... non siamo mai soli, mai, ricorda... :)

nonsonogus... grazie di cuore, un bacio.

dafne tesoro... se vuoi fare un po' di conversazione in francese, a me sta bene, io ho mandato a culo un francese, ma la lingua francese mi piace veramente molto... :)

Goldenspirit... finora la mia grandezza ha attratto solo uomini nevrotici, perché non ne sono molto consapevole (della mia grandezza)... vengono da me, mi succhiano e se ne vanno quando hanno lo stomachino pieno... ma un giorno si trovano di nuovo con lo stomachino vuoto e di donne ricche come me non ce ne sono un'infinità al mondo... no, ce ne sono tante, ma magari si risparmiano di più e non danno confidenza a certi uomini... ;)

ma55... d'accordo fratellino... :)

cyrano56... lo sai che io e te siamo sulla stessa lunghezza TONTA? ti voglio bene cyranA.

continuo dopo... mi faccio un caffè.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#49  04 Aprile 2007 - 07:59

baronerosso1... "Con queste qualità il tuo cuore generoso sarà senz'altro, in breve, ampiamente confortato e ripagato per le sofferenze, immeritate, che ti sono state inferte" ma no barone, non voglio più credere nella favole... ehehehehehehehehehehehe!!! va bene essere un po' lessa... ma così è troppo... :)

MariaStrofa... anche per te, io ci sono sempre... contaci... 1 2 3.

FloatingWorld... grazie cara, sapessi quanto mi sono utili tutte le vostre parole nel complesso... sono commossa... :))))

DR.ZANNA... sono tornata single e ho intenzione di restarci a lungo ehehehehehehehehehehehehe!!!

erremme... lo so che ci sei Roberto, ti stimo molto anch'io.

lacolf... e io ricambio con una leccata di naso... =O)

seltre... Pasqua! buona, ottima! SLURP!!!

donnafranca... mitica... "dopo la compassione, l'indifferenza", allora forse sono quasi a metà strada sono già alla compandifferenza o alla indifferessione... ahahahahahahahahahahaha!!!

Josline... c'è gente che pensa di ciucciare compulsivamente, come i neonati, poi hanno anche il rigurgito di post poppata, sono i peggiori te lo assicuro... bacioni... :)

dtarlo... patria anche di TJORVEN!!!!


^_____^






Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#50  04 Aprile 2007 - 09:38

Fortuna che tutto passa e dopo un po' si dimentica ciò che ci ha fatto soffrire... e si ricomincia a vivere.

PS: Oddio quanti ricordi queste immagini! Questi telefilm li guardavo sempre quando ero bambina, ricordo pure la colonna sonora. :)
Utente: mata63 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. mata63

#51  04 Aprile 2007 - 09:44

ebuongiornocarapralinaaaaaa!!!!
c'ho da lavorare quanto uno scaricatore di porto...ma non ho potuto non venire per mandarti uno dei miei soffi di baci!!!!!....
com'è andata la gara di freccette?...ghghghghh
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#52  04 Aprile 2007 - 09:50

mata63... "Fortuna che tutto passa e dopo un po' si dimentica ciò che ci ha fatto soffrire... e si ricomincia a vivere." il bello della differita... :)

sciozenzenin (detto alla romagnola)... soffiami pure i tuoi baci ovunque, ero sola a tirare freccette, ero ubriaca ma ho dato il meglio di me... e chi s'è visto s'è visto (erano tutti sotto i tavoli)... ghghghghghghghghghghghgh!!!

BUONGIORNO!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#53  04 Aprile 2007 - 13:38

tiè, pralì, senza allusioni o forse (of course) sì, fai tu ;)

Utente: Decablog Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Decablog

#54  04 Aprile 2007 - 13:47

Io, Marlon Brandina.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#55  04 Aprile 2007 - 16:56

Grazie
=)
ricambio
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kulgor

#56  04 Aprile 2007 - 21:36
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

Commenti:
¦ commenti (56)(popup)
categoria : pensieri di una sciamana, grandi amori di una vita




Nessun commento:

Posta un commento