venerdì 10 febbraio 2012

21 marzo 2007

ululato da Pralina alle ore 00:25 mercoledì, 21 marzo 2007

Passano i giorni e cresce il mio malessere e la mia angoscia.
Mi mancano da impazzire le sue telefonate, ma non ho alcuna intenzione di ripiombare in un discorso autodistruttivo. E poi, quello che è successo (la storia del blog) ha accellerato un processo di conoscenza che desidero terminare.
Oddio, non è che siamo rimasti proprio senza sentirci, ma abbiamo rispettato i miei ordini di scuderia (ihihihihihihih!) "non mi chiamare più, soltanto comunicazioni materiali, in relazione all'ospitalità che posso avere".
Lui sembra rispettoso, almeno di questo. Voglio dire che se ho deciso di partire, non mi lascerà dormire sotto un ponte, mi ospiteranno lui e i nostri amici comuni. Dopo la mia solenne incazzatura dei giorni scorsi, ci siamo promessi lealtà... bene.
Oggi mi ha rispedito indietro tutte le mie lettere e le mie foto, come gli avevo chiesto. Intuito il suo ambiente familiare, voglio evitare altri casini... lettere e foto di una femmina (e un paio di mutandine perdinci!) sono compromettenti e scandalose almeno quanto una immagine sul web.

Il 29 sera parto per Saint Brieuc. Alla stazione ci sarà lui a prendermi e mi porterà con sé all'Ile de Bréhat. Avevo già il biglietto andata e ritorno sono quelli acquistati in internet a prezzi veramente vantaggiosi, resto là fino al 3 maggio, se resisto e se sto bene.
Da una decina di giorni ero indecisa sul da farsi. Mi sono consultata con diverse amiche prima di prendere questa decisione. Tramite il suo aiuto, ho trovato ospitalità di altre persone (non solo a casa sua). Ho cercato insomma di "decentrarlo" come pensiero, tanto per cominciare.
Sì parto. Non sono sicura che stare qui, sia la cosa migliore se voglio mettere la parola fine, a questa storia. I giorni passano e in me cresce il senso di impotenza per non poter ancora chiarire alcune questioni che mi stanno sulle palle. Sono successi fatti gravi ma tutti riconducibili in un ambito razionale, e per telefono è fin troppo facile riattaccare per dispetto o fingere di stare bene.
Nello stesso tempo ci sono ancora delle cose che si possono salvare per un'amicizia futura, se amicizia sarà possibile, allora non voglio rinunciare a gettare le basi di questa amicizia.

Sì, per me è importante anche lasciarsi bene. Ne ho assai di guerre amorose, le strategie le lascio agli strateghi, non mi interessa che "in amor vince chi fugge" perché non c'è nulla da vincere... Ma soprattutto, non ce la faccio a portarmi addosso altri rancori d'origine sentimentale, davvero, non ne posso più di tutti sti cazzi di scheletri negli armadi (oddio, ecco dove avevo dimenticato i miei amanti!) che quando una storia finisce, deve per forza finire in modo drammatico e poi, quando ci si incontra nemmeno salutarsi, anzi infamarsi per giunta. Per me, in questo momento della vita, è importantissimo non portarmi dietro mai più uno strascico di risentimento. Ho bisogno di pace.

Qualcun* maliziosamente dirà, che spero di fare l'amore. Sì lo spero tanto, ma metto in conto che potrà non avvenire. E se avverrà, non è detto che sia un bene. Se ci riprendiamo (dio mio, e poi?) se ci lasciamo (perché può rimescolare sentimenti ancora freschi). Insomma, questa volta la testa sta controllando ogni mio spostamento, perché io mi conosco sono una pericolosa, devo tenerlo a freno questo animaletto selvatico che ho in mezzo alle gambe.

Voglio guardarlo negli occhi e parlare con lui senza telefono.
Sono sicura perlomeno che adesso, che non ho più nulla da perdere, riuscirò a sentirmi più libera (libera di dire quello che mi pare) e a trattarlo con il massimo della franchezza... non potrà dirmi mai più "se non siamo d'accordo sulle questioni importanti, meglio lasciarsi" no, questo ricatto non potrà farmelo mai più.
E poi, vedersi. Un paio di volte ha funzionato così nella mia vita: con un uomo che mi aveva lasciata e del quale ero innamora persa, dopo 6 mesi di solitudine frustrante e di sentimenti gonfiati (palestrati) che crescevano a dismisura perché trovavo sempre la segreteria inserita, ho chiesto un incontro, l'ho visto in faccia; mi sono resa conto improvvisamente che non ne valeva la pena di starci tanto male, che lui era molto più brutto di quanto l'avevo visto  l'ultima volta sei mesi prima, ma brutto dentro (non solo fuori) e così quel giorno magicamente ogni residuo d'amore mi è sparito.
Con il mio compagno con il quale ci eravamo lasciati, invece, è rinato l'amore quando ci siamo visti.
Lo so, mi ci vorrà una forza disumana per affrontare questo viaggio, e l'idea di vederlo mi fa balzare il cuore in gola, me lo rende dolorosamente vivo, mi mette davanti alle mie contraddizioni, ai miei limiti, ma anche alle mie risorse (la forza interiore) segrete e insperate. Limiti e risorse che non avrei modo di sperimentare se restassi qui.
E' stato così anche per quel tipo brutto che mi aveva lasciata, io ho afferrato il toro per le corna... e dire che non ci dormivo più la notte!, e poi tutto si è ridimensionato nel giro di qualche ora. Io spero che vada così, se così deve andare.

Sì, per me è importante anche lasciarsi bene (vedi sotto).

Prali alla sala giochi che fa tiro al bersaglio




Locandona gentilmente offerta dal baldo sprezzante e impavido Decurione Deca (Sono Pazzi Questi Romani...)


Permafrost ¦commenti (49)
Commenti:

#1  21 Marzo 2007 - 01:35
così si fa, si affrontano le cose, per dinci...
Utente: IlLinchetto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. IlLinchetto

#2  21 Marzo 2007 - 03:55
Lettere e mutandine non poteva nasconderle sotto una piastrella? La sua situazione familiare mi pare un po' da medioevo.. :-) dai pralina non partire,rimani con noi ;-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#3  21 Marzo 2007 - 07:09
grazie, ciao
Utente: rampo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. rampo

#4  21 Marzo 2007 - 07:59
guarda è umana anche pralina,avevo la senzazione che fosse più dea che mortale,ciao.
Utente: orematt Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. orematt

#5  21 Marzo 2007 - 09:04
Che tutto vada come deve andare, Pralina...:-)***
Utente: NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire

#6  21 Marzo 2007 - 09:30
Quando un uomo lascia una donna non dice mai i motivi veri del distacco, né per telefono, né guardandolo negli occhi.
Ciao.
Utente: nonsonogus Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. nonsonogus

#7  21 Marzo 2007 - 09:51
dai tempo al tempo.
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hidra

#8  21 Marzo 2007 - 10:15
"Per me, in questo momento della vita, è importantissimo non portarmi dietro mai più uno strascico di risentimento. Ho bisogno di pace."

Ti voglio bene e ti 'sento' tanto.

[non sempre gli altri sono disponibili al non rancore, ci vuole quell'amore che... che non è facile. Ma è bello tu ci voglia tentare.Incorcio le dita x te.]
Utente: Lillin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Lillin

#9  21 Marzo 2007 - 10:16
'incorcio'...nooooooo....allungo le dita e le Incrocio!! ;-D
Utente: Lillin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Lillin

#10  21 Marzo 2007 - 12:04
La cosa più importante e che te vada volentieri e che ti diverta.
Non ti far venire troppe paturnie
Utente: grakula Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. grakula

#11  21 Marzo 2007 - 12:23
Ti leggo serena e determinata:
Brava. Non temere, hai tanto coraggio e forza. Un bacio di augurio , uno per il buon viaggio. Ciao
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. silyoung

#12  21 Marzo 2007 - 13:02
Grazie per l'indirizzo del nuovo blog. Mi spiace tanto che questo viaggio si svolga in un'atmosfera diversa da quella per cui era stato programmato. Al tuo posto forse avrei fatto uguale, sarei andata. Essendo un tipo + tradizionale io credo di capire anche i di lui problemi, sinceramente. Ma come ha gestito la cosa non mi piace punto. In bocca al lupo. E scusami per l'assenza...non sono molto presente nemmeno a me stessa.
Utente: Tirabaralla Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Tirabaralla

#13  21 Marzo 2007 - 13:08
Grazie a tutti...

poi torno a salutarvi uno per una.

nonosonogus... guarda che sono stata io a lasciarlo, non so se ti ricordi, l'ho anche scritto in un mio post... gliel'ho detto per telefono e glielo ridirò guardandolo negli occhi... lui avrebbe tentennato fino al tremila, per carattere, perché non ha la forza e soprattutto la maturità affettiva per gestire questa situazione. E' quanto. Ciao!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#14  21 Marzo 2007 - 13:13
Accidenti... mi ha scritto la mia amica vikinga Erna... mi invita a Stoccolma... porca paletta!!!!

Copio incollo la mail di Erna mia amica di Stoccolma (parla benissimo l'italiano)... ^^

"ciao Pralins! come va la vita? ieri hanno avuto una promozione su internet, da mezzogiorno fino alle una c´Erano biglietti economici stoccolma-bologna e ho comprato uno per bologna il pårimo aprile fino al 17 o19, ti consiglio di guardare sulla pagina , no, fai google, e poi : sterling.dk, in fondo alla sinistra c´è un quadretto rosso dove puoi scegliere "partire da" e arrivare a" e il mese, e poi ti fa vedere tutte le partenze del mese e scegli facilmente, c´`E bologna-stoccolma e firenze-copenhagen (prendi il treno dall´aereoporto a malmö, 10 minuti, a malmö ho tanti amici che possono ospitare e poi quando vuoi prendi il treno per stoccolma, o il pullman) ase mi dici quando vuoi venire ti aiuto a organizzare tutto nella maniera più economica.
un bacione da 'ERNIOSHA; EMRIKAIONO e JaMILAUNSI"
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#15  21 Marzo 2007 - 13:17
è così che devi reagire è così che ti ho sentita ieri è così che tu sei!!!
grande donna!
ti regalo un fiore!
baci
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#16  21 Marzo 2007 - 13:21
Noooooo... ma chi cazzo me lo fa fare di andare in Bretagna... in Svezia devo andare... in Svezia, la patria di Astrid Lindgren, di Pippi Calzelunghe, di Tjorven... ^_______^

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#17  21 Marzo 2007 - 13:24
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#18  21 Marzo 2007 - 13:26
Beh, non è la mia fotocopia?
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#19  21 Marzo 2007 - 13:26
Beh, io resto sempre della stessa idea:

FAI CIO' CHE TI FA STARE BENE.

Poi, se sarà un lasciarsi bene, un lasciarsi male o un tornare assieme che problema c'é???

Siete tu ed al massimo lui che dovete stare bene, direi che gli altri (io per primo), maliziosi o meno, contino proprio pochino in questo.

Dai, speriamo che torni felice, per qualsiasi motivo questo possa essere.

Ti abbraccissimo!!!
Utente: Mauro1971 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Mauro1971

#20  21 Marzo 2007 - 14:12
Grazie per l'indirizzo del blog! ^^
Mi piace tantissimo quello che hai scritto in questo post: sei una donna in gamba, appassionata e sincera. Cmq, se ti serve una portaborse-portaombrelli-spolveramobili-ramazzapavimenti-facchina-schiava, sono prontissima a seguirti in Bretagna... fino a maggio, woooow! *____*
Utente: FloatingWorld Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. FloatingWorld

#21  21 Marzo 2007 - 14:17
Vai Prali!!!!
Forza, forza forza!!! ;)
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ForeverHachiko

#22  21 Marzo 2007 - 14:23
FloatingWorld... non nominare il nome di quella terra, se no sono costretta a cancellare i tuoi commenti e a squalificarti dal blog. Oh! avrò pure imparato qualcosa di utile da quei paranoici permalosoni... eccheddiamine (scherzo). Un bacio a te e alla piccola ForeverHachiko. Vi amo tanto.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#23  21 Marzo 2007 - 14:29
"nonosonogus... guarda che sono stata io a lasciarlo, non so se ti ricordi, l'ho anche scritto in un mio post... gliel'ho detto per telefono e glielo ridirò guardandolo negli occhi... lui avrebbe tentennato fino al tremila, per carattere, perché non ha la forza e soprattutto la maturità affettiva per gestire questa situazione. E' quanto. Ciao!"


Non è così. Si può lasciare l'altra in due modi:
1- Facendola direttamente con una menzogna.
2- Costringere l'altra a farsi lasciare.


Lui ha usato la seconda opzione.
Utente: nonsonogus Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. nonsonogus

#24  21 Marzo 2007 - 14:54
Caro nonsonogus, mi piaci perché sei tosto... mi piace la tua sincerità... però scusa se ti riprendo quando dici...

"Non è così. Si può lasciare l'altra in due modi:
1- Facendola direttamente con una menzogna.
2- Costringere l'altra a farsi lasciare.


Lui ha usato la seconda opzione. "

Beh, ma questo è chiaro!!! Io non ho MAI conosciuto in vita mia uomini che lasciano una donna senza ricorrere a laidi e vigliacchi sotterfugi, bugie penose, ripensamenti eterni, tentennamenti d'una vita, o che la costringono a lasciarli per sfinimento (come appunto sta facendo lui).
In entrambi i casi non hanno da cantar vittoria, passata l'euforia dello smaltimento da zavorra, il mio ex si accorgerà fra qualche mese (quando le acque saranno più calme, quando il lavoro diminuirà perchè finisce la stagione) che nonostante la sua bellezza ha già 47 anni suonati, abita in un posto sperduto di 400 anime con le quali non ha creato dei legami significativi, non ha più una casa bella e grande dove stare, è divorziato, i figli sono diventati grandi e lo contestano duramente, e nella sua vita ha collezionato soltanto dei fallimenti sentimentali (sua moglie ha chiesto la separazione, la sua ex l'ha mollato)... tu puoi obbiettarmi che si troverà un'altra donna, ebbene non è affar mio, a quel punto io posso solo farmi una vagonata di affari miei... per quanto mi riguarda, conoscendolo, dubito fortemente che qualsiasi donna dotata di cervello (quindi escludendo la sottoscrita... de-he-he-he!) resista più di due o tre mesi con un individuo che ha un carattere così difficile. Io posso soltanto fare il mio cammino, lo farò con dignità e accettando il dolore conseguente. Non ci sono vincitori e vinti caro nonsonogus... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#25  21 Marzo 2007 - 15:00
Pralina, io offro soltano spunti di riflessione.
Non sono il depositario della felicità umana, del giusto e della verità.
Ti posso assicurare che cerco di muovermi verso l'interlocutore.
Utente: nonsonogus Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. nonsonogus

#26  21 Marzo 2007 - 16:24
cara prali, ecco la catarsi (può darsi... ;) la può andar?

Utente: Decablog Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Decablog

#27  21 Marzo 2007 - 17:16
ma sì cazzo....vai e goditi la vacanza.....non ascoltare troppo i nostri commenti...siamo invidiosi che tu parti per un mese e noi no...ahahahahahahha
p.s. ieri ho trovato la tua chiamata, ma sono rientrata tardi dal lavoro, se ce la faccio ti chiamo stasera dopo cena.......un bacio zuccherosissimo :)
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#28  21 Marzo 2007 - 17:57
Io le mutandine le avrei tenute :-p
:-D
Pra,hai notizie di Silvia?
Un bacione
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Faus74

#29  21 Marzo 2007 - 18:12
Se vai in Svezia vengo anch'io!
In ..... vai tu!
;)
...e come al solito ha ragione Grakula..ufff
;P
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kulgor

#30  21 Marzo 2007 - 18:13
In.... intendevo nel nord Francia, non parolaccie!
:)
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kulgor

#31  21 Marzo 2007 - 19:05
ti leggo bene, prali. vai benone! :)))
utente anonimo

#32  21 Marzo 2007 - 19:51
Lo sai vero che il telefono è il peggior nemico dell'amore?!? Le cose si capiscono spesso al contrario e poi non ci si può guardare negli occhi e tu sai quanto è importante vedere l'espressione di qualcuno che ti parla... le cose assumono un altro significato.
Milleauguri cara e in bocca al lupo. Spero il meglio del meglio... che poi sempre dipende dalle circostanze. ;-)))
Aloha
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Soulboarder

#33  21 Marzo 2007 - 20:32
cara prali
forza!
baci
daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dafnebuttini

#34  21 Marzo 2007 - 21:01
GRAZIE a tutt* veramente di cuore, siete come al solito grandissimi, ho molto bisogno del vostro sostegno in questo momento maaaaaaaaaa...

scusate se rispondo così un po' saltellante, maaaaaaaaaa... davvero non ho il tempo per stare al computer...

Giannierre... la situazione familiare sua non è da Medioevo, ma da Controriforma, dopo l'istituzione ufficiale del Tribunale dell'Inquisizione e i primi roghi delle streghe, il testo su cui si basa la loro accusa si chiama "Malleus Malleficarum" o "Martello del Male", lì c'è già scritto tutto su di me, così che io non debba preoccuparmi di nulla e partire serena per la Brutagna (Brutagna con la Bru di Bruto) che tanto ci pensano a tutto loro, tortura, tribunale, processo, accusa, sentenza e patibolo. Spese di trasporto a carico loro, tanto dopo viaggio leggera, in cenere. Ehehehehehehehehehe... quando la gente si beve il cervello, caro Gianni, altro che Ceres... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#35  21 Marzo 2007 - 21:05
Ila mia cara... boooooooooh... dici "dai tempo al tempo" ma non so che dirti in cambio, vorrei dirti "il tempo è galantuomo" oppure "il tempo ha loro in bocca" (nel senso di famigghia riunita), in realtà io mi sento un bel po' confusa. Lui è fissato ed io confusa. Un bel melange chimico, nevvero.

^______^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#36  21 Marzo 2007 - 21:10
Quoto nonsonogus... "Pralina, io offro soltano spunti di riflessione.
Non sono il depositario della felicità umana, del giusto e della verità.
Ti posso assicurare che cerco di muovermi verso l'interlocutore." e ci hai ragione, che diamine!, meno male che c'è un po' di vita nei commenti se no sai che pa... a me non piace ricevere solo complimenti, ecco l'ho detta grossa perché adesso in questo momento ho un esagerato bisogno di coccole... ma tant'è. Apprezzo completamente il tuo sforzo comunicativo e cerco di capire meglio il tuo guspensiero.

Un bacio tenero... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#37  21 Marzo 2007 - 21:16
Fabrizio purtroppo Silvia ha sempre il cellulare staccato e al telefono di casa non è raggiungibile, come vedi la cerco sempre sul suo blog e le ho mandato diversi pvt (anche un paio di e-mail all'indirizzo msn) senza che lei li leggesse. L'ultimo suo sms risale al 5 marzo come ti ho detto, non so che dirti, proviamo con le lettere e coi telegrammi all'indirizzo di casa, qualcuno dovrà risponderci prima o poi. Fammi sapere da parte tua... :/

Le mutandine volevo tenerle io, perchè erano l'ultimo paio rimastomi, ma gliele ho mandate per sbaglio: volevo chiedergli se me le lavava con il sapone di Marsiglia (ecco che adesso i marsigliesi se n'avranno a male per questo) invece lui le ha tenute lì per tanto tempo, e annusa oggi e annusa domani, ci ha fatto un buco con il naso (a questo punto per me è già pronta la ghigliottina)... ^^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#38  21 Marzo 2007 - 21:20
Kulgor, ti prego, non nominare il nome della Francia invano. Non nominare il nome di Bio invano.

In Svezia, si può farci un pensierino, intanto dobbiamo fare una petizione perché si riprendano l'Ikea e poi si vedrà.

Bacioni.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#39  21 Marzo 2007 - 21:22
Vero Petarda che vado benone? Questo completino con felpa senza reggiseno sotto mi garba un monte. Sono una gran foca. Una foca spaziale...

(O)______(O)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#40  21 Marzo 2007 - 21:26
sono stata assente e non mi raccapezzo molto. Mi dispiace, spero che tutto si risolva bene, qualsiasi cosa sia per te "bene".
Utente: Goldenspirit Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Goldenspirit

#41  21 Marzo 2007 - 21:27
Caro Soulboarder, il telefono è il peggior nemico dell'amore, ma è l'unico mezzo per mas... volevo dire per comunicare, parlare, chiarirsi, a duemila chilometri di distanza. Dimmi tu come potremmo fare senza telefono... però, un conto è usarlo, un conto è abusarlo, mi capisci no, se il tipo mi telefonava fino a sei ore al giorno, era difficile che non nascessero malintesi, dai oggi dai domani, con la voglia di "dipanare la matassa" che aveva attorno ai problemi, a forza di fissarsi sulla forma anziché sul contenuto delle frasi, lui ci faceva i doppi nodi con il rincalzino, altro che sciogliere i nodi!!!!

Aloha... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#42  21 Marzo 2007 - 21:29
Ohi! Ma grazie Goldenspirit per il passaggio e spero che almeno per te, tutto bene. A presto!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#43  21 Marzo 2007 - 21:36
GRAZIE per il sostegno e il tifo da stadio... IlLinchetto, rampo, orematt (dea? semidea? puah... non ho voglia di impegnarmi), NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire o dolce Mary, Lillin (ti sono vicina anch'io, sempre), grakula (forza paturnie, quando la donna ha il suo ciclo... sai com'è), silyoung (ma sapessi come sto), Tirabaralla (anch'io sono stata tanto curiosa di sapere le sue ragioni, solo che qualche volta non se le ricorda... se ne rappelle pas), Monì mia dolce tesora, Mauro, shotenzenjin (aspetto una tua telefonata, ambitissima), Daphne (tesorina, scusa se ti trascuro, non sai come sto e come riesco se riesco a usare il computer in questo periodo, un bacio tenero).

Buonanotte un abbraccio comprensivo di tutte tutti (ma forse se ce la faccio passo dopo).
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#44  21 Marzo 2007 - 21:51
cara prali
grazie per avermi risposto..
ma lo sai che puoi parlarne con me se stai male!se vuoi...mi farebbe piacere!a volte ascoltare l'altro ti aiuta a non soffrire..quindi!
baciii
daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dafnebuttini

#45  21 Marzo 2007 - 23:24
Vai così Pralì! Sti cacchio di uomini complicati che ti portano allo sfinimento! Ma anche io tendevo e tendo sempre a cercare di mantenere buoni rapporti con gli ex, quando è possibile ovviamente...

Bacioni :-)))
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lacolf

#46  21 Marzo 2007 - 23:50
...e ritorno a bomba...per una misera immagine nel web?..e che è mai successo? Scusami, ma l'odore del "bigottismo" mi dà fastidio...e mi dà ancor più fastidio chiunque si faccia condizionare, nelle scelte, da altre persone ( dico condizionare e non consigliare)...Insomma, sono con te...
Utente: baronerosso1 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. baronerosso1

#47  21 Marzo 2007 - 23:57
ot

21 Marzo 2007 - 22:53

Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

















no?
Blogger:

Pralina

ahahha mi hai fatto morire dal ridere
da qui in poi anchio
PRIMA
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#48  22 Marzo 2007 - 09:38
> quel giorno magicamente ogni residuo d'amore mi è sparito

Visto...!?!?
Un giorno ti volterai e sorriderai su quella "sfiga terrificante" che col tempo si è rilevata solo una fortuna
Utente: AWomanAMan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AWomanAMan

#49  22 Marzo 2007 - 10:10
Buongiorno a tutt*... un grande, immenso abbraccione comprensivo di ognun* di voi... ^^

AWomanAMan avete ragione, sul momento le cose si vedono in un certo modo ma non sono così nell'assoluto, ed è anche per questo che si fanno i blog, servono a "relativizzare" meglio attraverso i commenti delle altre persone, almeno a me questo serve. Un bacio.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
Commenti:
¦ commenti (49)(popup)
categoria : riflessioni semiserie, luoghi, donna che viaggia in testa, un sogno da mora


Nessun commento:

Posta un commento