venerdì 10 febbraio 2012

10 marzo 2007

ululato da Pralina alle ore 04:17 sabato, 10 marzo 2007

Davvero la vita non mi concede che poche tregue dal tormento che mi offre. Voglio dire, riesco appena ad afferrare un aquilone per la coda, una tenue speranza di volo, di leggerezza, di bellezza, che le cose precipitano con una velocità incredibile, come Icaro quando ebbe la presunzione di volare.
E la "colpa" è in parte la mia, lo so, o forse la colpa è del tutto mia, anche se non riesco a comprendere, perché il destino sia così cattivo con me sul versante tenero, quando ho fatto tutti gli sforzi per migliorarmi, per capirmi meglio, per gettare le mie cattive abitudini per abbracciare nuovi atteggiamenti mentali, che siano più rispettosi della mia identità e di quella degli altri... ecco che qualcosa, qualcosa non va, qualcosa mi riporta giù all'inferno.
Proprio dopo una faticaccia immane, a migliorarmi, a capire, a portare un rapporto su un piano accettabile, di comprensione, di condivisione, di fiducia. Dopo ore ed ore, giorni e giorni di discussioni, di tentativi di dipanare la matassa, di sciogliere i nodi, uno ad uno, con amore, con estrema difficoltà, con coraggio, con tenacia, con intelligenza. Ecco la mazzata.
Che triste è la condizione umana, tante volte cerco di dimenticarmelo, con la mia ironia, ma ora non ci riesco. Che tristi che siamo, coi nostri limiti, in balia dei capricci degli altri, di un motore di ricerca cretino, di una piccola leggerezza o incoscienza di qualche mese fa, di un fato che è proprio stronzo quando si vuole accanire contro le situazioni fragili.
Questa notte sono stata costretta a mettere il blog privato... motivi piuttosto seri... seri, dipende dai punti di vista, per alcuni o per qualcosa possono essere drammatici... rendere il mio blog privato? è una cosa che mai e poi mai avrei voluto fare, lo sapete quanto siete importanti tutti voi, adesso che mi trovo a dover "scegliere" chi fare entrare.
Vi confesso che sono molto giù, sono amareggiata, affranta, perché ho ricevuto una botta troppo forte... sì, riprenderò a carburare ma mi ci vuole un po' di tempo, devo risolvere una magagna pesante che di sicuro avrà ripercussioni e strascichi per settimane o forse mesi, intanto se c'è qualche esperto di informatica e navigazione on web (anche nella cerchia dei vostri conoscenti) che può aiutarmi a capire come si inserisce questo comando
:

User-Agent: Googlebot-Image


Disallow: /

nel mio blog, per rimuovere con urgenza le immagini Google indesiderate, mi farà un grandissimo regalo.
GRAZIE!

*

Ore 16.10 - Ci sono, anche se devo dividere il computer con mio figlio... i vostri commenti, i vostri numerosi messaggi privati, le vostre telefonate mi donano un po' di conforto.
Vi prego continuate, sono veramente in crisi (magari domani o fra qualche giorno, vi racconto, ora no, ora non ce la faccio). Spero di riuscire presto a risolvere il problema principale: devo cancellare una foto "incriminata" su Google. Devo farcela. Ho capito qual è la sintassi, ma non so dove inserire la stringa di comando nel mio blog, per impedire che il motore di ricerca di Google continui a fare danni. Chiunque possa aiutarmi, mi farà uscire da un incubo.
La parola incubo non è una esagerazione, non è usata a sproposito, dio sa quanto amo la vita e la gioia di vivere!


Permafrost ¦commenti (25)
Commenti:

#1  10 Marzo 2007 - 08:59

ti abbraccio tanto prali
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hidra

#2  10 Marzo 2007 - 09:03

Grazie tantissimo per l'invito...e mi spiace proprio tanto leggere queste cose...
Ti abbraccio anche io... ;)
Utente: ninna_r Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ninna_r

#3  10 Marzo 2007 - 10:08

Grazie per l'invito Pralina. Qualsiasi cosa sia successa, ti abbraccio forte!!
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ForeverHachiko

#4  10 Marzo 2007 - 11:50

Ci sono

Ci siamo.

Un abbraccio strettissimo.
Utente: Mauro1971 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Mauro1971

#5  10 Marzo 2007 - 12:13

Ti abbraccio anch'io, prali: se c'è qualcosa che posso fare - di ciò che chiedi non mi intendo, purtroppo.

ciao, sono sempre con te!
Utente: MariaStrofa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. MariaStrofa

#6  10 Marzo 2007 - 12:57

non mi piace leggerti così...però so anche che la vita...quella di chiunque non può sempre essere sempre e solo ROSA....ovvio...la mia parte egoistica mi spinge a dire "cazzo questa pralina non mi piace, a me piace leggere le sfumature fantastiche della sua vita, assaporarne le emozioni che mi trasmette"......poi vedo un'invito (e ammetto che l'orgoglio è andato a mille, anche se del resto me lo sarò meritato)....poi entro quì e vedo uno strappo di sofferenza che mi inquieta, mi lascia un po' affranta, mi son segnata sulla rubrica il tuo numero. Non appena avrò coraggio ti chiamerò. Coraggio sì, perchè mica è facile chiamare così di punto in bianco una persona che la conosci solo dalle sue scritture, come se domani mi ritrovassi il numero del mio tanto amato Andrea Camilleri.....che gli dico? che gli racconto?.....ma tu, Prali, sei un'altra cosa.....sei un "raro gioiello" in questo mondo di pirite di ferro....ti chiamerò....non per aiutarti a inserire quel codice, non so cosa sia...non ne capisco nulla di ste cose.....ti chiamerò solo per dirti "Prali, ciao sono la shotenzenjin, volevo dirti che sono quì, presente davvero, e soprattutto per inviarti a voce uno dei miei soffi di baci".
teneramente ti abbraccio, tesoro......
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#7  10 Marzo 2007 - 13:23

mi spiace tesoro, qualunque cosa sia successa, mi dispiace davvero...

un abbraccio
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lacolf

#8  10 Marzo 2007 - 13:41

...eccomi, Praly.
Mi spiace tanto. Forse non è il momento, ma davvero io credo che le cose si sistemeranno...vedrai...
Un bacio
Utente: NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire

#9  10 Marzo 2007 - 13:51

pralina hai risolto? dai che magari non è poi così grave ;-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#10  10 Marzo 2007 - 14:00

grazie per l'invito pralina...mi spiace tanto sentirti così , specialmente perché negli ultimi tempi eri il ritratto della felicità...
un abbraccio forte..e ricorda che per qualsiasi cosa i tuoi amici ci sono....
Andrea
Utente: angi69 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. angi69

#11  10 Marzo 2007 - 14:29

Sono qui sempre !!!!
un bacio
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#12  10 Marzo 2007 - 14:36

Prali, ho controllato. E' a posto, è sicuro. Grazie per l'invito. Ti scrivo.
Mi raccomando.
Utente: Tirabaralla Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Tirabaralla

#13  10 Marzo 2007 - 14:44

Patrizia , grazie per avermi accettato e sono contento di essere con te.Vedrai che la cosa si sistemerà per il meglio ,non disperare. Io ti sono vicino.
Ciao e un abbraccio con bacio.
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. silyoung

#14  10 Marzo 2007 - 16:35

Cercando di raccapezzarmi sul modo di aiutarti ti mando un bacione.

Eccheppalle però... ribadisco il concetto che la tecnologia che dovrebbe darci una mano (e che ci ha fatto pure conoscere via blog) ci tradisce in modo subdolo.

Sono arrabbiato -_-
Utente: Johan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Johan

#15  10 Marzo 2007 - 17:25

Non capisco bene cosa sia successo e mi spiace non poterti essere d'aiuto, ma di computer e compagnia non capisco granchè. Posso solo sperare che tutto si risolva e mandarti un forte abbraccio romagnolo e dirti un bel "dai mò, c'le un quel c'a s'ardusa, sbrofat e nes, un bel respiro e tot l'andra a post"
Daniele "tarlo"
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dtarlo

#16  10 Marzo 2007 - 17:31

Tarlaz! La zànta 'n capèss un cazz. Me at t'el deg, ca m'sò glasé i maròn.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#17  10 Marzo 2007 - 17:38

Ti ringrazio per avermi invitato e spero che i problemi si risolvano al più presto.Un abbraccio
Il traduttore... potenziale
Utente: 75Tato Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. 75Tato

#18  10 Marzo 2007 - 17:49

mo t'è rason la mi babina, t'è rason... mo sbrofat e nes l'istess e avanti savoia... coraggio, poi vedrai: t' ai farè un cul acsè! Acsè i capess s'a vol di ropar i maròn :-)
Un abbraccio
Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dtarlo

#19  10 Marzo 2007 - 18:09

La prochaine fois je faré un cul acsé à Fransuà. Tant par dire.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#20  10 Marzo 2007 - 18:29

GRAZIE a tutte e tutti, veramente di cuore, grazie Mauro e Ale per avermi contattato anche per telefono, in certi momenti si capisce quanto sia importante il blog anche se può essere demonizzato... poi vi dirò come... anzi adesso vi racconto con un altro post.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#21  10 Marzo 2007 - 18:34

Ti voglio bene.
Utente: ARIACHIARA Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ARIACHIARA

#22  10 Marzo 2007 - 19:20

Ti voglio tanto bene anche io!!
baci
mony
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#23  10 Marzo 2007 - 21:55

Pralina, sei tutti noi!
Utente: PaoloFerrucci Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. PaoloFerrucci

#24  10 Marzo 2007 - 21:58

Stella.... ho provato e riprovato per il ile da inserire nel template ma... nn riesco a trovare nualla che possa funzionare.. mi spiace.

Ti abbraccio forte... =*
Utente: tear Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. tear

#25  10 Marzo 2007 - 22:26

Credo di averlo inserito bene io, il file, carissima Tear, perché sono riuscita poi ad inoltrare la richiesta a Google per la rimozione delle immagini. Dunque incrocia le dita per me!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

Commenti:
¦ commenti (25)(popup)
categoria : aiuto, manutenzione straordinaria







Nessun commento:

Posta un commento