venerdì 10 febbraio 2012

9 marzo 2007

ululato da Pralina alle ore 10:22 venerdì, 09 marzo 2007

Buongiorno, oggi è una splendida giornata di primavera, vorrei abbracciarvi e sbaciucchiarvi tutt* per i commenti e i messaggi privati che mi mandate ogni giorno... avevo pensato di farvi cosa gradita nel mettere il mio numero di conto corrente postale, siete tanto cari che mi sono detta, se siete così cari qualcosa frutterete...
Vi voglio bene, purtroppo è un momento che non riesco a passare dai vari blog e mi dispiace immensamente, vorrei sommergervi di commenti ma ciò significherebbe che mi pagano per farlo o che non ho altro da fare.
Non riesco a fare di più. A quest'ora anziché scrivere un post, dovrei essere nel mio studio a lavorare. Come ho già scritto sto preparando una personale di pittura. Ma non c'è solo questo. Le pulizie di casa, le lavatrici tutti i giorni sono in perfetto antagonismo con la pittura: con la pittura si sporca. Insomma non c'è compatibilità tra queste due azioni, o si sporca o si pulisce.
Mio figlio ha fame (il piccolino, una sera al campo di rugby si è sparato un piatto di maccheroni con la salsiccia, un piatto di trenette al pesto, la rosticciana, le patatine fritte col pane e poi è tornato a casa lamentandosi che l'avevano lasciato senza doppio dolce).
La nostra cagnetta, Taiga, anche lei ha bisogno di essere accudita... o è lei ad accudire me... ultimamente non so se perché faccio uso di funghi champignon con un po' di muffa, ma quando torno a casa e le dico "Non si saluta? Non me lo dici ciao?"
la sento dirmi chiaramente "aaaaaaaaao" . Ve lo giuro. Mi dice "aaaaaaaaao" e non è uno sbadiglio. Ieri sera l'ha detto anche a mio figlio quand'è tornato a casa. Insomma, anziché perdere tempo qui, potrei chiamare quelli di Studio Aperto per raccontare del primo cane parlante. Tanto quelli corrono solo per queste scemenze.
E' in uscita (ci sono le correzioni di bozze da fare) per le edizioni Il Foglio Letterario un'antologia erotica mista uomini e donne alla quale ho partecipato (mi avevano detto che c'era in premio l'editore, forse ho capito male). Insomma il blog è una dolce tentazione, ma dovrò staccarmene progressivamente.
A fine del mese andrò in Bretagna, per motivi di lavoro, studio e putacaso personali, allora starò un mese via e non so se chiudere il blog temporaneamente o lasciarlo aperto ai commenti, ai quali non potrò rispondere... beh, vedremo.
Intanto vi prendo uno ad uno, una ad una, e vi stringo al mio cuore.


Permafrost ¦commenti (28)
Commenti:

#1  09 Marzo 2007 - 11:32

Fai ciò che credi, tanto ti aspettiamo.

un abbraccione
Utente: MariaStrofa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. MariaStrofa

#2  09 Marzo 2007 - 11:40

nnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

ti DEVO vedere prima!!
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hidra

#3  09 Marzo 2007 - 11:52

ma che sei scema? no, un fà scherzi.. posta poco ma il blog lascialo aperto, dai! come faremmo senza di te? senza le mimose, gli obelix, e tutti i tuoi straordinari post?
Utente: Lavorini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Lavorini

#4  09 Marzo 2007 - 11:55

Fatto!
Non stringere troppo.
Ho ascoltato l'intervista a Monichina. Hai una bella voce.
Ciao.
Utente: nonsonogus Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. nonsonogus

#5  09 Marzo 2007 - 11:56

Ti conosco ora e già te ne vai?
;D
Guarda cosa fà la mia canina... (il tipo è uguale non è lei)
http://www.youtube.com/watch?v=2rW2I6KmWhw
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kulgor

#6  09 Marzo 2007 - 11:58

Ma in quella ridente isola i computer non sono giunti? ^_^
Grazissime della mimosa, ieri!
Peccato quelle vere siano già sfiorite qui intorno...a me mi garba fare qualche razzia :P
Utente: Tirabaralla Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Tirabaralla

#7  09 Marzo 2007 - 12:25

Perché chiudere il blog? se lo lasciassi aperto cosa potrebbe succedere?
Utente: AWomanAMan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AWomanAMan

#8  09 Marzo 2007 - 12:32

Mio nonno era un contadino ed aveva una mucca che sapeva la tabellina del 5 eh eh eh...Pralina,alza il braccio destro... Ma va va,il cane parlante,stzzz :-) eh eh eh..Scherzo nè!!! Dai che lo sai che ti adoro :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#9  09 Marzo 2007 - 12:47

Ciao cara ti strizzo anche io e ti comunico che ho cambiato indirizzo... un bacio
Utente: cefixima Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cefixima

#10  09 Marzo 2007 - 13:21

Per rispondere un po' generalmente, sulla chiusura temporanea del blog, sarebbe soltanto perché in aprile non avrò il modo per rispondere ai commenti, né tantomeno a chi mi invia messaggi privati o a chi mi chiede di chattare... sull'isoletta dove vado c'è la connessione a internet, ma dovrò lavorare molto tempo per aiutare il mio compagno nelle serre, cucinare insieme, e il restante tempo sarà impiegato a dipingere paesaggi ad acquerello, fare foto... ehm, e tutte le altre cosine che si possono dedicare due innamorati... :)
Sì lo so, che la blogsfera è piena di blog "abbandonati", di gente che posta una volta al mese o anche meno, ma non voglio abbandonare il mio, il mio è un blog "vivo" e in quanto gestisco un blog vivente ogni giorno ricevo varie sollecitazioni, inviti, domande... mi dispiace se qualcuno mi cerca pensandomi on line (è già successo quando partii l'altra volta, appena mi collegavo in quei rari momenti, mi trovavo un sacco di richieste) e... sono fatta così... ma penso che tutto sommato lo lascerò aperto, e che imparerò a fregarmene della gente che mi cerca quando non ci sono.
Fregarmene non è la parola adatta, ma è l'unica possibile per dire che ho la necessità di staccare la spina.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#11  09 Marzo 2007 - 13:28

Pralina, magnifica Pralina: lo sentivo che ti saresti cimentata in un'antologia erotica. Non so perché, ma quando ti penso mi viene in mente un dolce tutto da gustare.

Bello che fai la mostra di pittura: poi ci dirai quando e dove.
E bello che vai in Bretagna! Sogno anch'io di andarci un giorno, magari sulle scogliere dell'oceano.

a presto! :)
Utente: PaoloFerrucci Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. PaoloFerrucci

#12  09 Marzo 2007 - 13:29

GRAZIE per tutti questi bei commenti, appena posso, ripasso a sbavucchiarvi tutti e tutte, uno ad una.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#13  09 Marzo 2007 - 13:30

Buon viaggio, Pralì
Utente: IlLinchetto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. IlLinchetto

#14  09 Marzo 2007 - 15:12

come MariaStrofa......parti pure....lavora...divertiti...ama....ciltiva fiori....e quant'altro....chiudi il blog....lascialo aperto.....
CIO' CHE CONTA E' CHE TORNI!!!!!!!!
ed io (ma anche moltissimi altri) sarò quì ad attendere il tuo ritorno con la voglia di leggere le nuove avventure di Pralinix e Bioverdurix....
un piccolo bacio....
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#15  09 Marzo 2007 - 15:33

Vai da bioverdurix? EVVAI! Sono felicissima per te! Salutami l'antico villaggio gallico che resiste ancora e sempre all'invasore e anche Assurancetourix! :DDD
Utente: GajaC Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. GajaC

#16  09 Marzo 2007 - 15:35

p.s. la tua cagnetta non mi stupisce. anche la mia gatta, margot, dice mamma, papà, sì, ciao. e in più chiacchiera, chiacchiera come una matta, non sta mai zitta... avrà preso dalla sua mamma? :DDD
Utente: GajaC Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. GajaC

#17  09 Marzo 2007 - 15:53

Sarò tanto caro ma pur sempre di nascita Ligure... il c/c non sò perché ma non credo avrebbe un gran successo :-DDD

L'importante é che stai bene, poi se il blog resta chiuso per un po... beh, basta che riapra, e sarà bellissimo riabbracciarti e tornare a leggerti.

Bello essere innamorati, ve??? ;-P
Utente: Mauro1971 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Mauro1971

#18  09 Marzo 2007 - 16:25

non chiudere per sempre...
Utente: isadee Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. isadee

#19  09 Marzo 2007 - 16:40

Allora buon viaggio, a rileggerci quando torni
:)
Utente: Kulgor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Kulgor

#20  09 Marzo 2007 - 17:35

Ma nooooooooooo... uauauauauauauauauauauaua!!!! Ma che avete capito? Sul post c'è scritto che parto alla fine del mese, mi scuso con tutti se non ho tempo per commentare sui vostri blog, ma ci sono e cerco di resistere quanto mi è possibile. Non parto mica adesso, parto solo alla fine del mese (il 29 marzo sera)... fino ad allora mi dovrete sorbire... ahahahahahahahahahahaha!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#21  09 Marzo 2007 - 17:37

Ripeto: PARTO ALLA FINE DEL MESE, FINO AD ALLORA MI DOVRETE SORBIRE.

muaaaaaaaaaah... ahahahahahahahahahahahahahaha!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#22  09 Marzo 2007 - 17:39

via ho capito sabato prossimo vengo a fi!
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hidra

#23  09 Marzo 2007 - 17:43

Oh oh.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#24  09 Marzo 2007 - 17:48

Insomma, Gaja, io vado qua... parto alla fine del mese... ehehehehehehehehehehehe!!!

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#25  09 Marzo 2007 - 17:55

Quando partiiiiiiii?????
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#26  09 Marzo 2007 - 17:56

A fine mese.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#27  09 Marzo 2007 - 19:06

Hai ragione..il blog è qualcosa in più..ci vuole tempo per mantenerlo..però a me piace scriverci :-).
Un abbraccio.
Utente: Pachucha Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pachucha

#28  09 Marzo 2007 - 20:04

La lontananza è come il vento:accende i fuochi grandi e spegne quelli piccoli!
Lascia il blog aperto sarai sempre con noi !!!!!!!
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. donnafranca
Commenti:
¦ commenti (28)(popup)
categoria : riflessioni semiserie, rugby, aiuto, grazie, un sogno da mora, art-erio




Nessun commento:

Posta un commento