giovedì 2 febbraio 2012

21 febbraio 2006

ululato da Pralina alle ore 22:29 martedì, 21 febbraio 2006

Sempre per restare in tema di supermen e superwomen... Beh, sono sicura che non succederà nulla di sconvolgente nel panorama dell'editoria italiana, ma sono molto contenta di avere incontrato due editori come Marcello Baraghini e Gordiano Lupi. Col primo ho pubblicato il romanzo "L'ultimo colpo di Horst Fantazzini" (2003), con il secondo sto per dare alla luce, pardon alle stampe, Donne incazzate che è stato diretto da una fantastica WonderRoss (Rossella Anelli), coautrice insieme a me CatPralina, CaptainEliselle, SuperMonica-Desteinkuehl e la Woopy Gooldberg de noantre, la magica Dada Knorr. Fra le mie pazze idee c'è ancora quella di fare le presentazioni vestite proprio come in copertina, con tanto di microgonne o tutine attillate, maxi-mantelle e stivaloni psichedelici. No, mi hanno detto, Prali non è opportuno. Resta comunque il fatto che, ci scommetto, lo spirito alle presentazioni del libro sarà proprio questo. Ma a parte la "veste", sotto c'è molto di cui parlare, innanzi tutto del perché cinque streghette decidono di fare un libro insieme, sconvolgendo il luogo comune che le donne dovrebbero restare in competizione fra di loro. Prossimamente ne vedrete delle belle.
Ah... dimenticavo, il disegno di copertina l'ho fatto io, mentre la copertina la progetta Oscar Celestini.







Commenti

#1   21 Febbraio 2006 - 22:37


naaa, Oscar Celestini non ha il diritto di vivere, guardate qua cosa è riuscito a fare...

utente anonimo

#2   22 Febbraio 2006 - 12:42


Concordo, con questo libro spacchiamo! Rossella


utente anonimo
#3   22 Febbraio 2006 - 12:44


Auguri per il libro,pralina!
Quanto agli editori, anch'io sono molto contento di aver incontrato una persona straordinaria come Marcello Baraghini.
alderano
#4   22 Febbraio 2006 - 12:48


Sei un mito :D
Eliselle
#5   22 Febbraio 2006 - 13:16


A me piacciono le tue pazze idee!!!
Comunque vada sarà un successo!
Baci Monica DeS.


utente anonimo
#6   22 Febbraio 2006 - 13:39


Io sono l'editore e non spetta a me dirlo, ma questo libro farà parlare di sicuro!

Gordiano
#7   22 Febbraio 2006 - 19:36


Cos'ha fatto il povero Oscar Celestini di tanto malvagio, oltre a progettare un forum che sembra una cripta oltretombale?
Grazie Gordiano, Rossella, Monica, Eliselle, Marco dei Les Anarchistes... e Tony (è così che ti chiami? il tuo blog mi intriga un sacco...veramente) beh, se ho vinto un mondo di baci non so, generalmente ho preso un sacco di calci nei denti ma non è mai tardi per rimediare ;)
...
:) sono sicura che il libro scatenerà un sacco di polemiche, soprattutto perché è scritto con una sincerità disarmante, cosa c'è di più pericoloso che la semplice cronaca senza filtri e censure?
    Pralina
#8   24 Febbraio 2006 - 16:41


sec0ondo me vestita cosi faresti la tua porca figura !
Lavorini
#9   26 Febbraio 2006 - 02:09


Oh Lavorini, che tu mi racconti costà? il vestitino me lo sto facendo di pan di zucchero leggero, tanto ho sempre di che imbottirmelo...
Ci risentiamo in ciatte (ma anche in ciabatte)!!!!

:)

Pralina

Nessun commento:

Posta un commento