Sì è vero, ammetto che sono troppo di parte. Non ho detto che il caffè in Francia fa schifo, che terminano il pranzo e la cena con il formaggio che poi ti si pianta sullo stomaco, che forse questa storia delle baguette usate come assorbente ascellare è pure vera (quelle che compravamo noi erano sigillate in buste di plastica) e che non esistono i bidet (che hanno inventato loro), che i treni sono carissimi, i controllori gentili ma integerrimi, i gendarmi alla frontiera peggio dei nazisti se ti trovano un tocco di fumo e hai la sventura d'essere italiano (come successe a un mio amico) ti fanno cagare sangue, e che si ostinano ancora a voler vincere la Coppa del Mondo con partitelle retroattive... ma d'essere un po' bastian contraria, dopo che sono stata maltrattata (in amore) un po' da tutte le tipologie di italiani, sì dai concedetemelo. E questo non c'entra nulla con la grandezza di un popolo, c'entra che io sono sfigata con il nostro tricolore.
dal 13 settembre, mercoledì, fino a venerdì 15... i miei giorni di permanenza all'Ile de Bréhat sono stati meravigliosi. Ma non avrei mai immaginato di portarmi a casa qualcosa di ben più importante d'un souvenir.
Bioverdurix mi ha dato una stanza tutta per me, un letto comodo, si è preoccupato che facessi la lavatrice per i miei vestiti e il mio sacco a pelo, ha cucinato per me, ed io per lui.
Mi ha preparato infusi di erbe. Il vino era ottimo. Fintanto che ci sono stati i nostri amici, non è stato possibile approfondire la conoscenza fino al punto di...
In qualsiasi punto dell'isola volteggiano numerosi gabbiani, cosicché se una persona si trova in un giardino al riparo sotto un melo cioé in un contesto bucolico, ha l'impressione immediata di trovarsi in mezzo all'oceano.
Abbiamo attraversato una brughiera fantastica piena di felci e di cespugli di more che abbraccia il mare in ogni direzione. Non c'è la spiaggia in questo punto dell'isola, ma una immensa distesa di ciottoli rosa.
Siamo andati a vedere le scogliere nella parte più settentrionale, quella che si affaccia sul Canale della Manica. Una scheggia di Armorica incastonata in una distesa celeste. Un luogo da corsari. Da restare senza fiato. Phar du Paon è situato sopra costone di roccia di granito rosa, il mare è blu e verde e questo contrasto, specialmente se il mare è agitato con onde di spuma bianca che s'infrangono sugli scogli e creano un effetto molto suggestivo... è semplicemente strepitoso.sotto una foto di Jean Perrin della scogliera di Phar du Paon, Ile de Bréhat
...continua...
Mi ero persa in questo panorama, e tu guarda cosa vengono a fare i miei capi, hanno il coraggio di chiedermi di iniziare a lavorare. Veramente le aziende oggi non hanno più rispetto per le persone.
Passo quindi per un saluto, e mi riprometto una gustosa rilettura nel uichend.
Grazie per l'obesone, anche se a me piace tanto il nanetto!!!
Bacioni
Ariachiara
i sentimenti alle volte ci portano ad essere troppo di parte ma un ravvedimento è sempre gradito .-)
GRAZIE Ariachiara e naturalmente ripassa quando vuoi... :)
Struzzo_nero, il "ravvedimento" è impossibile, io sono completamente folle (perfortuna). Mi è presa una voglia matta di francese e non riuscirò a farmela passare così facilmente... e dall'altra parte delle Alpi c'è un cuore che vorrebbe raggiungermi presto. Perciò sai che ti dico... VIVE LA FRANCE!!!!
BUONGIORNO a tutt*.
^____^
Ehhh il Latin Lover é diventato Latrin Lover! :-)))
Stronzi é belle persone non hanno nazione, stanno dappertutto!
Certo, se una bella persona la incastoni in un ambiente come quello...
Personalemnte, se ci fosse stata una "vikinga", m'avrebbero dovuto anestetizzare con l'etere per mettermi sul treno!!!
:-)))
Insomma: questa liaison (o come si scrive, vado a memoria) ce la fai proprio sudare... ;-DD
Un bacio,
DD
Dicono che la fortuna in amore non esista... mah... dicono anche fortunati al gioco e fortunati in amore (vinto mai nulla)... mah... dicono che l'amore è un apostrofo rosa...mah... io credo che nessuno sappia effettivamente cosa sia l'amore :-)
Tarlo
wow che posto!!! Non ti viene voglia di coltivare pomodori???
Ri-wow, ah, l'amour...
bacione
...a me vien voglia di fare...la guardiana del faro...
Mo grassie, mi fai montare la testa così.
Però sai che ti dico? Ma quanto son belle 'ste foto?!
Che culooooooooooooooooooo!
manutenzione!!!!penso che sia sempre necessaria,francese,turca o cinese non importa.L'importante è che sia accurata nei minimi particolari.
vienimi a trovare.. è da tanto che nn ti sento più.. ho fatto vedere l'ex libris sul tuo libro a degli amici colti e sensibili.. fulminati dalla carica di pathos vissuta con dignità e amore.. tuo
roberto
Beh Pralina,ti manca il milanese per poi dire se sei sfigata o no col tricolore..eh eh eh Anche qui si termina col formaggio:"la buca l'è menga stracà sa la spuza menga da vacà" :-)
GRAZIE Mauro1971 (latrin lover me piascie...), ninna_r, DolceDespota (pazienza ci vuole... tant pis!), Tarlo (eh, eh, l'amour...:), NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire (sì, anch'io guardiana del faro!!!!), lacolf (raccogliere pomodori? cara, mi sa che mi tocca la prossima estate), Eliselle, emandelli (i fiori virtuali erano un omaggio perché sei una persona carina e gentile :), donnafranca (BI_DI_GAAAAAA!!!!) e roberto (grazie di cuore del passaggio, ti ricordo sempre sai)...
^____^
é un famosissimo proverbio milanese,la campagna lombarda è terra ricca di formaggi:gorgonzola,lodigiano o grana padano,taleggio,ed un pranzo come si deve non può terminare senza un boccone di queste prelibatezze :-)..La buca=la bocca / l'è menga straca=non è stanca / sa la spuza menga=se non puzza / da vacà=di mucca
son tornata...breve assenza...ma non potevo non venire a regalarti uno dei miei teneri soffi di baci....
ricambio il bacio :)
e lasciami dire che ...NOI Abbiamo la nutellaaaaaaaaaaa gnammmm slurppp
ps nel percorso verso i 100kg ...sono a quota 68 ghgh piano piano ci arrivo ...:)
ma che foto splendide!
dev'essere un posto meraviglioso!
ho letto il libro, complimenti!!!
Insomma alla fine puoi dire che è stata una bellissima esperienza.. magari da rifare? ;)
baci
BUONGIORNO a tutt* (poi torno a rispondervi singolarmente).
^____^
Mogli e buoi dei paesi tuoi!
Il franzoso, diciamolo, non l'avresti mai filato se non fosse che lui, con fare subdolo, ti ha spudoratamente anestetizzata a suon di infusi di erbe (quali erbe????eh eh???) e vino (www.alcolistianonimi.it...son si sa mai). Anche se, pensandoci bene, meglio un infuso che una capocciata sullo sterno modello Zidane..
:*
:(((( Splinder mi ha mangiato due commenti mony è trsiste....
comunque in uno dicevo che potevo esserci anche io con te visto che mi avevi invitato..e l'altro erano solo saluti e bacioni spero che questo commento resti:((
ti abbraccio
Siciliano di nascita e romano da sempre, per difendere la categoria, senza nulla toglier ai francesi, credo che un'altra possibilità possa anche essere concessa...
Poi la finale io la farei ripetere tutti i giorni...
Ho letto che hai avuto storie d'amore praticamente con uomini di tutte le regioni d'Italia, io sono di Pescara City in Abruzzo, se alla tua collezione mancasse la mia regione sarei ben lieto di fartela aggiungere, così poi potresti veramente avere un quadro generale e definitivo sugli uomini italiani ;) Ti auguro un buon week-end. Ciao
non sono riuscito a vedere le foto per cui tornerò later......
però a me i francesi norlmalemnte stanno sullo stomaco, loro propio non i loro stupendi formaggi!
però come sempre ci sono le eccezzioni, e qualche francesina simpatica l'ho conosciuta....
ah avete notato che spesso non si lavano le mani dopo essee andati in bagno?
e poi le zollette di zucchero mi fanno più schifo del caffè nei bar!
ognuno ha i suoi drammi
kiss kiss
ma cazzarola, non riesco a vedere le foto!!!
comunque, come sempre attendo trepidante il seguito dell'avventura...troppo bella...
a proposito, anch'io non ho mai avuto fortuna col nostro tricolore...in realtà non ho mai avuto una relazione stabile con un connazionale. a parte il tizio attuale che come sai è un vikingo irlandese, sono stata anche con un serbo...e non viaggio neanche molto...i toscani sono sempre stati gentili però, i veneti molto dolci anche se un po' manolunga....quanto a romani e romagnoli non so, dovrei fare un po' di pratica! :))
la Francia del nord è un luogo dalle asprezze d'avventura.
Serena
Abbasso la Francia,e forza It... :-o
Ops,Viva l'Italia :-D
Buon weekend,baci :-)
Bellissime le foto che hai postato.Luoghi bellissimi,peccato che ogni tanto le coste vengono sporcate con l'inquinamento proveniente dalle navi.
Quando verro' a Firenze sarò lieto di incontrarti e invitarti a pranzo.Certo che a volte il tricolore è calpestato ingiustamente. Viva l'amore comunque!. Ciao Sil
BUONANOTTE e scusate miei cari amici di blog, se non sono riuscita a rispondervi singolarmente, ma domani lo farò. Mi gira la testa... nel senso che ormai sono completamente andata!!!!
^_____^
notte oppure buongiorno oddio Pralina non dormo più:(
un bacio
mony
ahahahahahah prrrrrr ... ho messo un post molto molto toscanaccio ...ghgh l hai letto il vernacoliere di settembre ? :P
un sorrisone
Sticazzi.... a proposito di pupe e secchioni... secondo te io sono più pupa o secchiona?
Un bacio (come sempre) a bocca spalancata
:-O
Ancora niente poppe. :-D Maledizione, Pralina. Voglio vederti le poppe, per bene, come avevi promesso.
Oramai ne faccio una questione di, di principio delle poppe. ^_____^'''
Il caffè francese è molto molto lungo, peggio di quello americano: 'na vera schifezza. E la storia delle baguette è vera, sì sì: avevo una prof. francese che qui in Italia comprava il pane e insegnava ovviamente e che il pane sotto le ascelle. No, il toscano lo metteva in busta. Ma lei preferiva gli sfilatini. :-) Moooltooo lunghiii... ^_____^
A me piace da matti lei. E poi dicono che non mi piacciono le brune. Che bella che è Janet, proprio bella, bellissima, e che voce della madonna. WoW!
Sm@ckkk
Beppe

E' un piacere leggerti
Ti auguro una felice domenica
un abbraccio Massimo
pippippippippippi il mio nome fa un po ridere ma voi riderete per quello che farò...semplcemente fantastica sono in adorazione muta e contemplativa....
GRAZIE di cuore per tutti questi commenti!!!!
No, no, davvero non ce la faccio a rispondervi singolarmante, i commenti sono troppi per questo momento con la testa e il cuore già straripanti di tutto, dirò solo a
BEPPE che le mie tette ora sono ad appannaggio ed esclusiva di un signore, che le corna ce le ha solo sull'elmo... comunque per te, e solo per te questa mattina, tanti baci, ma non mi postare più le foto delle brune che poi divento gelosa! ;)
ARIETE_AZZURRO sono sveglia da un pezzo, caro, e mi sento proprio bene... :)
ALA ti ringrazio per tutti i passaggi, un giorno mi farai conoscere questo tuo vikingo irlandese, yuuuuum, magari si fa uno scambio di coppia con il mio francese (no, scherzo) =O)
MONI adorata, quando avrò finito di raccontare le mie avventure in quel di Bretagna, farò un po' di pubblicità al tuo libro... :*
a chi mi ha offerto il suo amore da varie parti d'Italia rispondo che il tempo ormai è scaduto e non per colpa vostra, ma perché la mia vita sta arrivando all'autunno (con troppe lacrime versate inutilmente) e in questo autunno che vorrei pieno di sole desidero vedere qualche frutto... ringrazio chi mi fa gli auguri a migliaia di kilometri di distanza, chi legge i miei post anche senza commentare, chi se la ride... a tutt* voi coccole a profusione!!!!
^____^
Sì, ma sei tu che m'hai stuzzicato, anzi che ci hai stuzzicato con la storia di te in topless. Non dar la colpa a me. ;-D
Sm@ckkk
Beppe
Ah... volevo rispondere anche a SUPERFAKE... uhmmmm... riporto qui e rispondo:
"però a me i francesi norlmalemnte stanno sullo stomaco, loro propio non i loro stupendi formaggi!"
il formaggio quando è troppo stucca, ma non hanno dei cattivi formaggi.
"però come sempre ci sono le eccezzioni, e qualche francesina simpatica l'ho conosciuta...."
io più d'una francese (donna) simpatica...
"ah avete notato che spesso non si lavano le mani dopo essee andati in bagno?"
guarda, questa me la devi spiegare o perlomeno provare... ma tu cosa fai, segui qualche milione di francesi quando vanno in bagno?
"e poi le zollette di zucchero mi fanno più schifo del caffè nei bar!"
come non darti torto, caro...
"ognuno ha i suoi drammi"
io ne ho avuti parecchi, anche furti in casa, ruberie di miei oggetti personali, distruzione di un'automobile che era intestata a me (modello mafia), e 6 milioni e mezzo di danni mai rifondati da un italiano doc... era troppo distratto a cucinare gli spaghetti per accorgersi d'avere messo il tubo della mia lavatrice per terra... ;)
non mi pare il caso d'essere razzisti, in tutto il mondo esistono gli stronzi e le persone per bene.
Un bacione!
Beppe non ho dato la colpa a te... non è una colpa... ODIO LE COLPE!!!!
T.V.B. sei dolce.
devo dire che dopo avere visto le tue foto (e letto la pagina seguente a questa......) capisco perche' ti piace tanto la Francia.....bacio
Conosciamo poco (poco? quasi nulla!) la Francia. :(
Le rocce rosse assomigliano alle formazioni granitiche intorno ad Arbatax.
ciao, Pralinix!
Grazie india03 e AWomanAMen, sì è vero ci sono considerevoli somiglianze, nature geologiche comuni... :)
Dici :dopo che sono stata maltrattata (in amore) da un po' tutte le tipologie di italiani....
Già, ma è solo colpa tua se non sei mai venuta in vacanza in Liguria ehehehe...
Scherzo , ormai hai trovato Bioverdurix , e da come ne parli mi sembra quello giusto ...
Auguri ad entrambi
Lorenzo
dal 13 settembre, mercoledì, fino a venerdì 15... i miei giorni di permanenza all'Ile de Bréhat sono stati meravigliosi. Ma non avrei mai immaginato di portarmi a casa qualcosa di ben più importante d'un souvenir.
Bioverdurix mi ha dato una stanza tutta per me, un letto comodo, si è preoccupato che facessi la lavatrice per i miei vestiti e il mio sacco a pelo, ha cucinato per me, ed io per lui.
Mi ha preparato infusi di erbe. Il vino era ottimo. Fintanto che ci sono stati i nostri amici, non è stato possibile approfondire la conoscenza fino al punto di...
In qualsiasi punto dell'isola volteggiano numerosi gabbiani, cosicché se una persona si trova in un giardino al riparo sotto un melo cioé in un contesto bucolico, ha l'impressione immediata di trovarsi in mezzo all'oceano.
Abbiamo attraversato una brughiera fantastica piena di felci e di cespugli di more che abbraccia il mare in ogni direzione. Non c'è la spiaggia in questo punto dell'isola, ma una immensa distesa di ciottoli rosa.
Siamo andati a vedere le scogliere nella parte più settentrionale, quella che si affaccia sul Canale della Manica. Una scheggia di Armorica incastonata in una distesa celeste. Un luogo da corsari. Da restare senza fiato. Phar du Paon è situato sopra costone di roccia di granito rosa, il mare è blu e verde e questo contrasto, specialmente se il mare è agitato con onde di spuma bianca che s'infrangono sugli scogli e creano un effetto molto suggestivo... è semplicemente strepitoso.sotto una foto di Jean Perrin della scogliera di Phar du Paon, Ile de Bréhat
...continua...
Commenti
#1 28 Settembre 2006 - 09:40
Mi ero persa in questo panorama, e tu guarda cosa vengono a fare i miei capi, hanno il coraggio di chiedermi di iniziare a lavorare. Veramente le aziende oggi non hanno più rispetto per le persone.
Passo quindi per un saluto, e mi riprometto una gustosa rilettura nel uichend.
Grazie per l'obesone, anche se a me piace tanto il nanetto!!!
Bacioni
Ariachiara
#2 28 Settembre 2006 - 10:16
i sentimenti alle volte ci portano ad essere troppo di parte ma un ravvedimento è sempre gradito .-)
#4 28 Settembre 2006 - 10:35
GRAZIE Ariachiara e naturalmente ripassa quando vuoi... :)
Struzzo_nero, il "ravvedimento" è impossibile, io sono completamente folle (perfortuna). Mi è presa una voglia matta di francese e non riuscirò a farmela passare così facilmente... e dall'altra parte delle Alpi c'è un cuore che vorrebbe raggiungermi presto. Perciò sai che ti dico... VIVE LA FRANCE!!!!
BUONGIORNO a tutt*.
^____^
#6 28 Settembre 2006 - 11:22
Ehhh il Latin Lover é diventato Latrin Lover! :-)))
Stronzi é belle persone non hanno nazione, stanno dappertutto!
Certo, se una bella persona la incastoni in un ambiente come quello...
Personalemnte, se ci fosse stata una "vikinga", m'avrebbero dovuto anestetizzare con l'etere per mettermi sul treno!!!
:-)))
#8 28 Settembre 2006 - 12:26
Insomma: questa liaison (o come si scrive, vado a memoria) ce la fai proprio sudare... ;-DD
Un bacio,
DD
#9 28 Settembre 2006 - 13:11
Dicono che la fortuna in amore non esista... mah... dicono anche fortunati al gioco e fortunati in amore (vinto mai nulla)... mah... dicono che l'amore è un apostrofo rosa...mah... io credo che nessuno sappia effettivamente cosa sia l'amore :-)
Tarlo
#11 28 Settembre 2006 - 14:57
wow che posto!!! Non ti viene voglia di coltivare pomodori???
Ri-wow, ah, l'amour...
bacione
#12 28 Settembre 2006 - 15:45
...a me vien voglia di fare...la guardiana del faro...
#13 28 Settembre 2006 - 16:11
Mo grassie, mi fai montare la testa così.
Però sai che ti dico? Ma quanto son belle 'ste foto?!
Che culooooooooooooooooooo!
#14 28 Settembre 2006 - 17:21
....che belle foto...
...a co
sa devo il bel mazzo di fiori che mi hai lasciato? em
...a co
sa devo il bel mazzo di fiori che mi hai lasciato? em
#15 28 Settembre 2006 - 17:46
manutenzione!!!!penso che sia sempre necessaria,francese,turca o cinese non importa.L'importante è che sia accurata nei minimi particolari.
#16 28 Settembre 2006 - 18:40
vienimi a trovare.. è da tanto che nn ti sento più.. ho fatto vedere l'ex libris sul tuo libro a degli amici colti e sensibili.. fulminati dalla carica di pathos vissuta con dignità e amore.. tuo
roberto
#17 28 Settembre 2006 - 20:07
Beh Pralina,ti manca il milanese per poi dire se sei sfigata o no col tricolore..eh eh eh Anche qui si termina col formaggio:"la buca l'è menga stracà sa la spuza menga da vacà" :-)
#19 28 Settembre 2006 - 20:24
GRAZIE Mauro1971 (latrin lover me piascie...), ninna_r, DolceDespota (pazienza ci vuole... tant pis!), Tarlo (eh, eh, l'amour...:), NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire (sì, anch'io guardiana del faro!!!!), lacolf (raccogliere pomodori? cara, mi sa che mi tocca la prossima estate), Eliselle, emandelli (i fiori virtuali erano un omaggio perché sei una persona carina e gentile :), donnafranca (BI_DI_GAAAAAA!!!!) e roberto (grazie di cuore del passaggio, ti ricordo sempre sai)...
^____^
#20 28 Settembre 2006 - 20:47
é un famosissimo proverbio milanese,la campagna lombarda è terra ricca di formaggi:gorgonzola,lodigiano o grana padano,taleggio,ed un pranzo come si deve non può terminare senza un boccone di queste prelibatezze :-)..La buca=la bocca / l'è menga straca=non è stanca / sa la spuza menga=se non puzza / da vacà=di mucca
#21 28 Settembre 2006 - 22:23
son tornata...breve assenza...ma non potevo non venire a regalarti uno dei miei teneri soffi di baci....
#23 29 Settembre 2006 - 04:25
ricambio il bacio :)
e lasciami dire che ...NOI Abbiamo la nutellaaaaaaaaaaa gnammmm slurppp

ps nel percorso verso i 100kg ...sono a quota 68 ghgh piano piano ci arrivo ...:)
#24 29 Settembre 2006 - 08:40
ma che foto splendide!
dev'essere un posto meraviglioso!
ho letto il libro, complimenti!!!
#25 29 Settembre 2006 - 10:35
Insomma alla fine puoi dire che è stata una bellissima esperienza.. magari da rifare? ;)
baci
#26 29 Settembre 2006 - 12:34
BUONGIORNO a tutt* (poi torno a rispondervi singolarmente).
^____^
#27 29 Settembre 2006 - 12:56
Mogli e buoi dei paesi tuoi!
Il franzoso, diciamolo, non l'avresti mai filato se non fosse che lui, con fare subdolo, ti ha spudoratamente anestetizzata a suon di infusi di erbe (quali erbe????eh eh???) e vino (www.alcolistianonimi.it...son si sa mai). Anche se, pensandoci bene, meglio un infuso che una capocciata sullo sterno modello Zidane..
:*
#28 29 Settembre 2006 - 15:07
:(((( Splinder mi ha mangiato due commenti mony è trsiste....
comunque in uno dicevo che potevo esserci anche io con te visto che mi avevi invitato..e l'altro erano solo saluti e bacioni spero che questo commento resti:((
ti abbraccio
#29 29 Settembre 2006 - 16:32
Siciliano di nascita e romano da sempre, per difendere la categoria, senza nulla toglier ai francesi, credo che un'altra possibilità possa anche essere concessa...
Poi la finale io la farei ripetere tutti i giorni...
#30 29 Settembre 2006 - 18:06
Ho letto che hai avuto storie d'amore praticamente con uomini di tutte le regioni d'Italia, io sono di Pescara City in Abruzzo, se alla tua collezione mancasse la mia regione sarei ben lieto di fartela aggiungere, così poi potresti veramente avere un quadro generale e definitivo sugli uomini italiani ;) Ti auguro un buon week-end. Ciao
#31 29 Settembre 2006 - 18:42
non sono riuscito a vedere le foto per cui tornerò later......
però a me i francesi norlmalemnte stanno sullo stomaco, loro propio non i loro stupendi formaggi!
però come sempre ci sono le eccezzioni, e qualche francesina simpatica l'ho conosciuta....
ah avete notato che spesso non si lavano le mani dopo essee andati in bagno?
e poi le zollette di zucchero mi fanno più schifo del caffè nei bar!
ognuno ha i suoi drammi
kiss kiss
#32 29 Settembre 2006 - 18:55
ma cazzarola, non riesco a vedere le foto!!!
comunque, come sempre attendo trepidante il seguito dell'avventura...troppo bella...
a proposito, anch'io non ho mai avuto fortuna col nostro tricolore...in realtà non ho mai avuto una relazione stabile con un connazionale. a parte il tizio attuale che come sai è un vikingo irlandese, sono stata anche con un serbo...e non viaggio neanche molto...i toscani sono sempre stati gentili però, i veneti molto dolci anche se un po' manolunga....quanto a romani e romagnoli non so, dovrei fare un po' di pratica! :))
#34 29 Settembre 2006 - 21:43
la Francia del nord è un luogo dalle asprezze d'avventura.
Serena
#35 29 Settembre 2006 - 21:52
Abbasso la Francia,e forza It... :-o
Ops,Viva l'Italia :-D
Buon weekend,baci :-)
#36 29 Settembre 2006 - 23:37
Bellissime le foto che hai postato.Luoghi bellissimi,peccato che ogni tanto le coste vengono sporcate con l'inquinamento proveniente dalle navi.
Quando verro' a Firenze sarò lieto di incontrarti e invitarti a pranzo.Certo che a volte il tricolore è calpestato ingiustamente. Viva l'amore comunque!. Ciao Sil
#37 30 Settembre 2006 - 00:02
BUONANOTTE e scusate miei cari amici di blog, se non sono riuscita a rispondervi singolarmente, ma domani lo farò. Mi gira la testa... nel senso che ormai sono completamente andata!!!!
^_____^
#39 30 Settembre 2006 - 01:33
notte oppure buongiorno oddio Pralina non dormo più:(
un bacio
mony
#42 30 Settembre 2006 - 09:09
ahahahahahah prrrrrr ... ho messo un post molto molto toscanaccio ...ghgh l hai letto il vernacoliere di settembre ? :P
un sorrisone
#43 30 Settembre 2006 - 11:56
Sticazzi.... a proposito di pupe e secchioni... secondo te io sono più pupa o secchiona?
Un bacio (come sempre) a bocca spalancata
:-O
#49 30 Settembre 2006 - 19:46
Ancora niente poppe. :-D Maledizione, Pralina. Voglio vederti le poppe, per bene, come avevi promesso.
Oramai ne faccio una questione di, di principio delle poppe. ^_____^'''
Il caffè francese è molto molto lungo, peggio di quello americano: 'na vera schifezza. E la storia delle baguette è vera, sì sì: avevo una prof. francese che qui in Italia comprava il pane e insegnava ovviamente e che il pane sotto le ascelle. No, il toscano lo metteva in busta. Ma lei preferiva gli sfilatini. :-) Moooltooo lunghiii... ^_____^
A me piace da matti lei. E poi dicono che non mi piacciono le brune. Che bella che è Janet, proprio bella, bellissima, e che voce della madonna. WoW!
Sm@ckkk
Beppe

#50 30 Settembre 2006 - 21:22
E' un piacere leggerti
Ti auguro una felice domenica
un abbraccio Massimo
#53 01 Ottobre 2006 - 00:31
pippippippippippi il mio nome fa un po ridere ma voi riderete per quello che farò...semplcemente fantastica sono in adorazione muta e contemplativa....
#56 01 Ottobre 2006 - 09:46
GRAZIE di cuore per tutti questi commenti!!!!
No, no, davvero non ce la faccio a rispondervi singolarmante, i commenti sono troppi per questo momento con la testa e il cuore già straripanti di tutto, dirò solo a
BEPPE che le mie tette ora sono ad appannaggio ed esclusiva di un signore, che le corna ce le ha solo sull'elmo... comunque per te, e solo per te questa mattina, tanti baci, ma non mi postare più le foto delle brune che poi divento gelosa! ;)
ARIETE_AZZURRO sono sveglia da un pezzo, caro, e mi sento proprio bene... :)
ALA ti ringrazio per tutti i passaggi, un giorno mi farai conoscere questo tuo vikingo irlandese, yuuuuum, magari si fa uno scambio di coppia con il mio francese (no, scherzo) =O)
MONI adorata, quando avrò finito di raccontare le mie avventure in quel di Bretagna, farò un po' di pubblicità al tuo libro... :*
a chi mi ha offerto il suo amore da varie parti d'Italia rispondo che il tempo ormai è scaduto e non per colpa vostra, ma perché la mia vita sta arrivando all'autunno (con troppe lacrime versate inutilmente) e in questo autunno che vorrei pieno di sole desidero vedere qualche frutto... ringrazio chi mi fa gli auguri a migliaia di kilometri di distanza, chi legge i miei post anche senza commentare, chi se la ride... a tutt* voi coccole a profusione!!!!
^____^
#57 01 Ottobre 2006 - 09:51

Sì, ma sei tu che m'hai stuzzicato, anzi che ci hai stuzzicato con la storia di te in topless. Non dar la colpa a me. ;-D
Sm@ckkk
Beppe
#58 01 Ottobre 2006 - 09:58
Ah... volevo rispondere anche a SUPERFAKE... uhmmmm... riporto qui e rispondo:
"però a me i francesi norlmalemnte stanno sullo stomaco, loro propio non i loro stupendi formaggi!"
il formaggio quando è troppo stucca, ma non hanno dei cattivi formaggi.
"però come sempre ci sono le eccezzioni, e qualche francesina simpatica l'ho conosciuta...."
io più d'una francese (donna) simpatica...
"ah avete notato che spesso non si lavano le mani dopo essee andati in bagno?"
guarda, questa me la devi spiegare o perlomeno provare... ma tu cosa fai, segui qualche milione di francesi quando vanno in bagno?
"e poi le zollette di zucchero mi fanno più schifo del caffè nei bar!"
come non darti torto, caro...
"ognuno ha i suoi drammi"
io ne ho avuti parecchi, anche furti in casa, ruberie di miei oggetti personali, distruzione di un'automobile che era intestata a me (modello mafia), e 6 milioni e mezzo di danni mai rifondati da un italiano doc... era troppo distratto a cucinare gli spaghetti per accorgersi d'avere messo il tubo della mia lavatrice per terra... ;)
non mi pare il caso d'essere razzisti, in tutto il mondo esistono gli stronzi e le persone per bene.
Un bacione!
#59 01 Ottobre 2006 - 10:01
Beppe non ho dato la colpa a te... non è una colpa... ODIO LE COLPE!!!!
T.V.B. sei dolce.
#61 03 Ottobre 2006 - 15:33
devo dire che dopo avere visto le tue foto (e letto la pagina seguente a questa......) capisco perche' ti piace tanto la Francia.....bacio
#62 03 Ottobre 2006 - 22:21
Conosciamo poco (poco? quasi nulla!) la Francia. :(
Le rocce rosse assomigliano alle formazioni granitiche intorno ad Arbatax.
ciao, Pralinix!
#63 04 Ottobre 2006 - 10:09
Grazie india03 e AWomanAMen, sì è vero ci sono considerevoli somiglianze, nature geologiche comuni... :)
#64 04 Ottobre 2006 - 16:37
Dici :dopo che sono stata maltrattata (in amore) da un po' tutte le tipologie di italiani....
Già, ma è solo colpa tua se non sei mai venuta in vacanza in Liguria ehehehe...
Scherzo , ormai hai trovato Bioverdurix , e da come ne parli mi sembra quello giusto ...
Auguri ad entrambi
Lorenzo
Nessun commento:
Posta un commento