Scena realmente accaduta. Personaggi ed inter-preti: PraLilith Tuttifrutti nel ruolo di Lilith la porcona violentatrice di maschi della Mesopotamia, Donca del blog Cardinal Ruini, Infy del blog Infelicemente obesa, Monica Marghetti nel ruolo di sensitiva, e un certo diavoletto non meglio qualificatosi.
PraLilith mentre fluttua sopra il letto, con le palle degli occhi bianche: "Che cazzo vuoi, prete falangista della Spagna del '36? viva Durruti viva l'Anarchia a morte i franchisti e il clero borghese di merda... io amo Federica Montseny! Fottiti, crostaceooo" rivolta a Donca
Infy dalla sponda del letto: "Tranquilla Pra-lilith, ti ho portato un amico. Non può farti del male"
PraLilith con la voce del diavoletto: "Calmati, calmati, ti do ragione basta che la finiamo con questa storia, diglielo, sono una donna e ragiono un giorno sì e un giorno no" (poi con voce di Paolo Poli) "Hai capito... sono una danna, tutta uterosa e contorta, odorosa nelle pudenda, la fichetta sciacquetta pare un bocciol di rosa, ma senza cervello la premestruata che ne sa"
Donca: "Qui urge un esorcismo... figliuola, in nomine Patri... et Filii... et Spiritus Sanctus"
PraLilith con la voce di Frank Sinatra: "Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-aaaaaaaaaaaaaaaaaah!"
PraLilith con la voce del diavoletto: "Hai sbagliato accordo, ora te lo faccio sentire io lo strumento di Paganini"
PraLilith con la voce di un violino: "Zanzara zanzara zanzara zanzara zanzara zanzaaaa" e al termine del zanzà, si rompe una corda vocale e sputa bile verde sulla faccia di Donca
Infy a bassa voce: "Glielo avevo detto Sua Eminenza, che non era un soggetto facile, qui nella cartella clinica c'è scritto soggetto bipolare, passa dalla depressione all'euforia. Poveretta, ha subito gravi lutti e un mobbing in ambienti politici, è per questo che parla così. Tranquillanti? abbiamo provato a darglieli, ma l'hanno resa ancora più nervosa"
PraLilith con la voce del diavoletto: "Diglielo che sei un soggetto instabile, così se ne vanno via senza aiutarti... ehehehe" e poi, supplichevole "Mica mi vorrete lapidare... vero Reverendissimo? tessorro... io sono brava, io piango, vede piango qui" (si alza la camicia da notte, i suoi capezzoli grondano di lacrime)
Donca: "Figliuola, ego te benedico in nomine Deo onnipotente..."
PraLilith con voce stranamente del Puffo inventore: "Il tuo Deo sai che fine fa... fa la fine del deodorante, che èèè peggio"
poi, con voce di Bertinotti: "Questa volta, sono andata in culo agli astensionisti, ho votato Rifondazione Comunista, per appoggiare la candidatura di Vladimir Luxuria"
Infy: "Qui urgono rinforzi, telefono a superMoni" "Pronto... ascolta Moni, la situazione è peggiore di quanto immaginassi... ora Prali cammina sul soffitto con le pinne da sub e si dondola attraverso il lampadario cantando la Messa in Requiem di Mozart con accento bergamasco... ah, non so... non so... da tre ore... sì... e ha fatto anche la pipì ma la pipì è salita verso il cielo... Donca le sta guardando sotto la camicia da notte, no, le mutandine non ce le ha... e dalla fessura le esce lava incandescente... ascolta, quando puoi arrivare? io devo preparare la cena"
Dopo cinque minuti arriva superMoni dalla finestra a bordo del Folletto aspirapolvere: "Ma oddio, Prali, ma cosa c'è? Te l'avevo detto di non mangiare pesante la sera!!!"
PraLilith con la voce del diavoletto canta a squarciagola: "Che cooooosa c'è, che mi sono liberatooooo di teeee, c'è che ora il mondo mi appartiene se solo ti sovviene che non ti leggerò mai piùùùùù... ehehehehe"
Donca alzando al cielo il crocifisso: "Riproviamo. In nomine Patri..."
PraLilith con voce sua, improvvisamente con due grosse trecce bionde, cantando jodel mentre le tette le passano da una quinta a una... ottava (notare il gioco di parole sulla musica): "NooAooAooAooA... Patrizia nooAooAooA..."
Ecccccpppppppputtttt!!!!!! sputazzo gigante di catarro verde, ma già più chiaro.
Ecccccpppppppputtttt!!!!!! sputazzo gigante di catarro verde, ma già più chiaro.
Donca "et Filii..."
PraLilith fa un giro con la scopa infilata in culo urlando: "Sono una donna, e sono una pazza, non tentarmi, perché sono pazzaaa"
Donca: "et Spiritus Sanctus..."
PraLilith con un urlo disumano, che Tarzan sembra una bambinetta in confronto, cade sfinita sul letto. Un boato tremendo.
PraLilith si lamenta con la voce di Romano Prodi: "E' stata una lotta tremendaaa, la lotta tra il bene e il male, ma alla fine il bene ha trionfato di un soffiooo, ce l'abbiamo faaatta, non si sa cooome e peeerché ma... abiamo vintooo e questa è la cosa più importante è una cosa belissima..."
I vicini di casa bussano al muro urlando "Allora? Baaasta, un se ne pole più di codesta manfrina!!!". Si rompono i vetri della finestra, si spegne la luce.
Donca dopo aver detto con un filo di voce "I love you!" cade per terra, stramazzato al suolo. Ma si salverà. Infy e Moni si abbracciano piangendo. PraLilith a gambe divaricate, sporca di muco e di sangue, di nuovo con la sua bellissima voce radiofonica, chiede se era maschio o femmina.
Fine ultimo atto.


Commenti
#1 24 Aprile 2006 - 15:19
...ho messo il costume da supermony...accendo la superauto con teletrasporto passo a prendere Infy tempo 5/6 minuti siamo li..imola lugano firenze..si in 6 minuti confermo...mannaggia a te oggi forse succedeva qualcosa..bhe' per gli amici mi faccio in due o tre..o quattro via! Muahahahahahah non ho mai riso cosi' tanto..
bacione
mony
#4 24 Aprile 2006 - 18:48
Pentiti figliuola, peeeentiti!
In nomine Patri, et Filii, et Spiritus sancti.
I love you!
#5 24 Aprile 2006 - 19:51
Cazzo, io vorrei tanto essere un maschio della Mesopotamia!
Come diventarlo? Ci son dei corsi?
Io sarei anche molto portato, nel senso che ho gente disposta ad accompagnarmi.
#6 24 Aprile 2006 - 20:23
senti, te l'ho detto tante volte, e ora mi tocca pure dirtelo qui in pubblico, magari se ci mettiamo tutti insieme ce la facciamo ad aiutarti:
CAMBIA FORNITOREEEEEEE
sei fantastica :))))))))))))))))))
Infy
#7 24 Aprile 2006 - 21:01
no Infylascia fare ora fuma roba buonizzima!!
E poi diamo tutte e tre retta al prete..via..pentiamoci molto sti caz.. a sti'prezzi..no io non mi pento e poi di che dovremmo pentirci? di amare? nooo non ci penso nemmeno
eheheheh Prallina lasciane un po' per me e anche per Infy..dai facciamo un party...
mony
#8 24 Aprile 2006 - 21:14
Come dice Silvia, carissima Moni, no (cardinal) Martini no party!!!!!
:DD
Eliselle, a domani per la tua intervista.
:***
Berliotz, sempre bello averti qui.
:))))
Outtake, sei completamente incompatibile con la figura di Donca, siete davvero come il diavolo (oops) e l'acqua santa... ti confesso una cosa, quando sorvolavo la Mesopotamia, e ciò avveniva sempre di notte, avvistavo una capanna dove viveva un single ma anche uno sposato che me frega cazzi suoi, a caso e zac! se la porta era aperta vi entravo furtiva e poi, lo immobilizzavo con due sberle date con le tette e lo costringevo ad un amplesso furioso che poteva durare molte ore, fino a che, il poveretto 1) veniva colto da un attacco epilettico
2) da un attacco di cuore
3) da un attacco di Rossini, una ouverture, che non sono malazzo...
l'unica cosa che poteva scongiurare la mia presenza di notte nelle case dei poveri maschietti, era l'avvertenza di sbarrare bene le porte e rinchiudersi a doppia mandata, chiudere bene anche armadi e cassetti, ceste ecc. controllare che tutta l'acqua dei catini fosse buttata fuori (perché io venivo attirata dall'acqua) e impedirmi l'accesso ai blog.
^___^
#9 24 Aprile 2006 - 21:17
allora passane un po' di 'sta roba che nn si sa mai ;)
ma nn era il diavolo sputttttttt ad essere bandito dai blog?????
Infy
#10 24 Aprile 2006 - 21:27
Ahahahahahahahahahahahahaha!!!!
Il diavolo fa le pentole e non i coperchi... no, era solo una battuta, per dire che in generale hanno paura di me... in realtà sono io a chiudermi a doppia mandata quando hanno troppa paura, perché a me la gente che ha paura fa paura. Sei perspy e anche cace. I mey compliments.
:DD
Il diavolo fa le pentole e non i coperchi... no, era solo una battuta, per dire che in generale hanno paura di me... in realtà sono io a chiudermi a doppia mandata quando hanno troppa paura, perché a me la gente che ha paura fa paura. Sei perspy e anche cace. I mey compliments.
:DD
#11 24 Aprile 2006 - 21:57
Prali fa un giro con la scopa infilata in culo urlando: "Sono una donna, e sono una pazza, non tentarmi, perché sono pazzaaa"Qui se non erro ci va la voce di cterina caselli.
COMPLIMENTI ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!
Dai chiamiamo i fratelli vanzina che faccimo l'uscita per natale 2006!!
Quest'arte "pazza" dovrà pur rendere qualcosa!
Cosa ne dici?
#13 24 Aprile 2006 - 22:49
E' Rosanna Fratello caro Fendin, Rosanna Fratello... Fratello Marx più che altro...
:))))
Buonanotte mister Tony CatSplinder
:*****
#14 24 Aprile 2006 - 23:08
hihihihihihih..........che spiscio (bonjour finesse! hihihih)........passa la canna, Pralì......bbona.....che facciamo, offriamo anche alla polizia postale? :p
#15 25 Aprile 2006 - 00:00
Se posso, direi geniale. E tolgo subito il disturbo.
Saluti a tutti
#16 25 Aprile 2006 - 00:02
Uhm...
Dopo questa visione, credo che cambierò suoneria al cellulare (ho la colonna sonora dell' esorcista, come son fico).
Eccomunque, nella prossima sceneggiatura voglio, ESIGO una parte pure io.
Potrei fare benissimo quello che muore, o il passante, oppure il killer professionista che si innamora della demona femmina che esce dal corpo della Prali.
Qui mi vedo bene nel vicino che urla "un se ne pole più", e potrei raccontarti del perchè, della sua vita, e di quello che stava facendo.
Ma questa, come si dice, è un' altra storia.
O un' altra boccia, probabilmente...
Hihihihih...
Notteeeeeeee!!!
Una carezza, ed un sussurro
#17 25 Aprile 2006 - 00:19
...una parola è poco, due sono troppe, tre sono un casino, quattro una guerra, cinque una catastrofe, sei la fine del mondo, sette la trasformazione del sole in una supernova e poi in una nana bianca (come me), meglio fermarsi qui
@ PiccoliSussurri, sì, ti darei la parte del vicino di casa fiorentino che bussa alle 3 di notte dopo tutto sto casino... magari ubriaco dopo una boccia di Chianti Gallo nero... ahahahahahahahahahahaha!!!!!
Grazie per il passaggio
^___^
#18 25 Aprile 2006 - 01:41
Dalla soglia di un sogno mi chiamarono…
Era la buona voce, amata voce.
- Dimmi: verrai con me a vedere l’anima?…
Una carezza mi raggiunse il cuore.
- Sempre con te… Ed avanzai nel sogno
per una lunga, spoglia galleria;
sentii sfiorarmi la sua veste pura
e il palpito soave della mano amica
***Machado****
#20 25 Aprile 2006 - 09:31
Buongiorno Pralina,
una ola per il tuo post!
e...buona giornata di festa (macché festa della liberazione, è il mio onomastico!)
Marco
una ola per il tuo post!

e...buona giornata di festa (macché festa della liberazione, è il mio onomastico!)
Marco
#21 25 Aprile 2006 - 09:34
ecco io permetto di dire a Pralina....
no lo deve capire da sola...
eheheheh
intanto buondi' beautiful!
I am a genius..eheheheh
mony
#22 25 Aprile 2006 - 09:49
Ma buongiornooooo!!!! oooh, ma guarda Silviotta che dev'esserci un equivoco... io non ho affatto bisogno di FUMARE, io sono così, al NATURALE. Losssssai.
^___^
Per prima cosa e prima di tutto, saluto Tony CatSplinder che è la persona più sensibile e più dolce di tutti i blog.
:*****
Grazie per la OLA simpaticissima, caro Marcobus, poi mi spieghi come si fanno i copia incolla nei commenti che ancora non lo so :( e buon onomastico!!!!
Sì Moni, so come comportarmi. Tu sei una paragnosta ad ogni modo, i mey compliments. Fantastica strega...
;)
#23 25 Aprile 2006 - 10:33
paragnosta...paraculo...eheheheh
insomma ..in due parole Supermony...l'hai detto tu ihihihi
e ora salgo sul mio super folletto truccatizzzimo..e via...
mony
#24 25 Aprile 2006 - 14:16
Prali.... ehm.... c'ho una cosa da chiederti ... pero' mi vergogno un po' .... se vuoi mi metto in ginocchio.... pero' poi ... non so....
SPOSAAAAAAAAMI!!!!!!!!!!
sei stupenda!
baciuzz
#25 25 Aprile 2006 - 14:41
naaaaa,la voce di Berty è così:"Questa volta, sono andata in culo agli astensionisti, ho votato Vifondazione Comunista, pev appoggiave la candidatuva di Vladimiv Luxuvia"
#26 25 Aprile 2006 - 15:06
Uh... EirKermit... i sogni son desideri... 1) ho sempre adorato l'Irlanda 2) ho sempre sognato di sposarmi con un irlandese, ma tu sei un po' piccolino per me (29 anni)... e comunque, fra i tantissimi mix di sangue nord-sud-est-ovest che ho nel mio corredo genetico... pare che il cognome di una mia bisnonna paterna (molto abbreviato e italianizzato) derivi anticamente da Mcaughliffe
^___^
ma55... è vevo, sì è vevoooooo!!!!
O___O
utente anonimo |
#28 25 Aprile 2006 - 15:09
Ho anche un po' di sangue dei Muppets. La porcellina Piggy... è mia zia.
Sbaciuzz!!!!
:DD
#29 25 Aprile 2006 - 15:55
...no, dico, troppo giovincello maaai, diciamo che io sono troppo tardona per te, EirKermit
mah...
di nuovo io, Pralina
:DD
(scherzo)
#30 26 Aprile 2006 - 00:10
#31 26 Aprile 2006 - 00:10
#32 26 Aprile 2006 - 00:12
#34 26 Aprile 2006 - 00:50
Ma grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie con tutto il cuore caro Tony, ma guarda che dolce!!!!!!!
^____^
Nessun commento:
Posta un commento