I più fedeli lettori di questo blog, dovranno sorbirsi anche questo.
Dovete sapere che ho pubblicato tre libri ("La nostra Idioma" scritto a 4 zampe con Dada Knorr, TraccEdizioni Piombino 1994, "L'ultimo colpo di Horst Fantazzini" Stampa Alternativa nel 2003 e "Donne incazzate" il Foglio Letterario nel 2006 - uscito in questi giorni), e mi sono autoprodotta su fotocopie un racconto dal titolo "Come la Pralina per il cioccolato" (parodia del celebre romanzo "Come l'acqua per il cioccolato" dal quale è stato tratto quello splendido, erotico film, che ha fatto commuovere e arrapare molte persone).
Nel 1994 scrissi anche una raccolta differenziata di cianfrusaglie frivole in ordine alfabetico dal titolo "Un sogno da mora".
Non l'ho mai pubblicata, ma qualcosa riesumo e ripropongo in questo blaaaag.
Per far ridere Infy.
Dedicato all'uomo della pubblicità.
Comincio dalla lettera U... Uomo
Uomo che sai di buono soltanto nelle pubblicità. Glabro, Gladio e Glamour e liscio come un uovo. Muscoloso, scivoloso, mi sembri poco libidinoso. Gli uomini degli spot mi annoiano, coi loro muscoletti guizzanti sotto la pelle abbronzata, con le loro mascellone da cow-boy e gli occhi chiari, leggermente strabici o comunque inespressivi. Con i loro ventri e i loro culi che sfuggono da ogni possibile presa, che fanno rima solo con cinepresa e lista della spesa. L'immediato confronto col marmo levigato, freddo e inerte, mi viene spontaneo, e la figa mi si atrofizza sull'istante. Con quei nasini perfetti che emergono dalla schiuma da barba, si guardano allo specchio, mascellone di qua, di là, di qua, di là, mentre "lei" da dietro li tasta arrapatissima, senza ottenere alcun risultato.
Giornata tipo di un uomo-uovo:
Ore 7: sveglia, bellissimo! Ti piaci? Discosta le lenzuola e quella creatura spettinata e nauseante che ti sta appiccicata sul petto, e vai a farti una bella doccia con qualche troiaio schiumabile. Sei già nudo! Che cosa ti infili le mutande?!
Ore 8: dopo esserti fatto la barba, almeno fatti lei, no? No, vabbè. Ma quante ore ci stai in bagno, a lei scappa la cacca e va a farla nello sgabuzzino. Che aguzzino. Come ogni nazist... uomo-salute che si rispetti, fai colazione con i prodotti del Mulino rigorosamente Bianco.
Baci i tuoi figli perfetti, biondi e con gli occhi azzurri, un maschietto e una femminuccia (figli??? accidenti, e come li hai fatti? per corrispondenza?), prendi la tua valigetta 24 ore, ti dai una ravviata al capello, una toccatina alla cravatta (sostitutiva della famigerata toccatina al pacco) e ti fiondi entusiasta nel traffico, tanto puoi esibire una splendida automobile da "rimorchio" che farebbe voltare qualsiasi donna (l'automobile, non te, idiota).
Ore 9: eccoti nel traffico, al lavoro, al computer, al telefono, dietro una scrivania, dietro il volante, dietro una figa coi capelli di nylon.
Ore 11: quando ti viene fame ti allenti la cravatta, ti fai uno spuntino con una bella merendina ai grassi saturi idrogenati colesterolo libero, tanto è "leggiera", tu puoi permettertelo così qualche milione di persone in sovrappeso si sentiranno autorizzate a strafogarsi per tutta la giornata. Speriamo che quelle merendine del cazzo ti vadano di traverso e ti ingolfino il pomo d'adamo.
Ore 13: non hai fatto nulla di particolare, ma è l'ora del pranzo anche per te, fascista. Cosa mangia e beve un fascista? Fascist-food? Ah ah, questa fa schifo la tolgo!
Ore 16: la tua giornata continua grazie allo sfruttamento degli indigeni nel terzo mondo per la raccolta del caffè, e allo scioglimento dei ghiacci polari per il surriscaldamento prodotto dai condizionatori d'aria. Ma il tuo problema più glande (ho detto glande) è di risultare gradevole al tuo capoufficio, con battute spiritose che esibiscono la tua dentatura perfetta a 52 capsule di porcellana, bianche come la tazza del water dalle tue parti.
Ore 19: dopo avere affrontato slalom fantasiosi con la tua automobilona nuova di pacca, un bolide praticamente indistruttibile che invita a correre fino a schiantarsi allegramente tanto la morte in pubblicità non esiste, e che si può guidare anche senza mani tanto fa tutto lei da sola anche di parcheggiarsi (ganzo, il parcheggio nelle pubblicità... mai stato un problema); finalmente sei a casa, ancora perfettamente stirato e inamidato, sistemi la cravatta, annusi il pavimento lavato senza fatica, passi il dito sui piatti del nuovo servizio, mai usati, facendo sgreeeeg! (e te ne compiaci pure, imbecille), e sei pronto a passare ore liete con la moglie, l'amante, la cameriera, i pargoletti, la nonna caffeinomane, e quella stronza di Kaori la giapponese di Busto Arsizio che è venuta a casa tua con la scusa di studiare l'italiano ed ora aspetta un bambino... vabbè, questa la tolgo, troppe cose che non si devono sapere.
Ti siedi sul divano nuovo appena sballato (peace and love), crei l'atmosfera new age, luci diffuse e filodiffusione, zapping slogadito verso una televisione inesistente (mai visto un solo televisore nelle pubblicità televisive), e serva che ti lava i calzini. Dopo avere cenato con gli infami sofficini, che loderai, facendo uno sguardo o da vomito imminente o da "troppo bello per essere vero!" (incredibilmente riassunti nella stessa identica espressione) ed entusiastici cerchi nell'aria con la forchetta, come si loda un vero piatto da grand gourmet... via, un po' di vita sociale! Ricevi gli amici, tutti giovani, glabri e imbecilli come te, gli fai bere delle porcherie allucinanti tipo Amaro Da Vena, quelli, ubriachi, ti danno delle grandi pacche sulle spalle perché capiscono il vero senso della vita oppure ti compatiscono per la tua miseria mentale. Oppure è il solito gioco del "gli ho appiccicato un foglietto che dice stronzo chi lo porta a spasso vediamo se se ne accorge".
Ore 23: ti accanisci per la quinta volta nell'arco della serata sui denti con dentifroci, pardon dentifrici sbiancanti... finalmente a letto con lei, la tua donna, in pigiami di seta sulla pelle nuda, ma sei troppo impegnato a risolvere il problema del naso intasato con il clisterino da narice al profumo di branchiplasti, a sbloccarti i polmoni col Vix Vapemat, a sistemare il fornellino contro le zanzare (hare hare dopo l'uso), il deodorante multifiori per l'ambiente, visto che non leggi un accidente, insomma dopo tutte queste belle iniezioni di prodotti cancerogeni sparate a tutta randa nel sistema linfatico, e dopo esserti scolato tre bocce di birra ghiacciata riposta in casse da dodici in un frigorifero pieno di birre, crolli in un sonno rigeneratore da alcolista anonimo, mentre lei (che non è della pubblicità) si masturba al tuo fianco.
P.S. Vorrei sapere quando trovi il tempo di fare palestra, footing, sauna, massaggi, lampada, depilazione totale, schiarirti i capelli, ecc. ecc.
Amica miaaa!!!!!!!!
nn ho più occhi per leggere, ma solo un filo di forza per dirti grazie infy(nitamente)
sei speciale
muahahahahah (rido di gusto)
Bravissima per due motivi il primo perchè lo hai dedicato a INFY..l'altro perchè tu sei tu...e direi che è tantissimo!
Buona notte
monica:) t.vb
Ma no, ma no, macchè speciale, sono una normalissima aliena (il mio pianeta è Venere)... buonanotte bimbe!!!!
ahahahahahahahahahahahaha!!!!
^____^
Buongiorno Pralina..oggi giornatina lenta lunga per me..
comunque sono felice per Infy..grazie tanto a te del tuo appello sei dolce e sempre al fianco delle persone in difficolta'!
ti voglio bene anche per questo!
mony:))
Non ci posso credere, sono troppo felice, da quando ho aperto il blog c'è tanta gente che mi pensa, tanta gente che mi tocca, mi sembra di essere in una dark room erotica, che bello, ho voglia di farmi fare tutto... ehm... scusate Laura e Monica, dov'eravamo rimaste???
^____^
tu puoi permettertelo così qualche milione di persone in sovrappeso si sentiranno autorizzate a strafogarsi per tutta la giornata. Speriamo che quelle merendine del cazzo ti vadano di traverso e ti ingolfino il pomo d'adamo.
haahahahahahahahahahahahah sono morta dal ridere quando l'ho letto!!!!! fortissima!
Messaggio per te (in anticipo sul previsto ^_*) corriiiiiiiiiiiiiiiii eheheeh!
@ Saxhial, ciao bellissima!!!!!! ma sì, una risata li seppellirà...
^___^
@ Vi0luzza bedda... miiiiiiiii... maria, che beddu stu timpleiiiiit... mi sto commuvennu... non ce pozzu cridiri... ie tuttu pi miaaaaa...
appena ho un attimo di calma (mio figlio è tornato ora da rugby) mi metto a smanettare col pc, però ho bisogno della tua consulenza e di quella di Infy perché ho una gran paura di combinare i miei soliti casini tecno.
Baci e GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!
:DDD
:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
ce l'hai fatta, mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!
il divano sballato :)))))))))))))))))
ti voglio un bene immenissimooooooo
voglio vedere il nuovo template dedicato a te!
Infy
brava pralina diciamolo
e basta co' tutta ste fesserie della palestra e del sorriso a 1200 denti non se ne può più
ti saluto, perché prima ho la sauna poi l'appuntanemto con il personal training poi il pedicure e poi il corso di dizione. ahahahha
melpunk
Sei grande, sei la donna per me, anch'io ho pubblicato tre libri e mezzo, e non frequento palestre.
"Famoso ginecologo sporge denuncia contro ignoti: riceveva lettere anonime con minacce d’aborto." sei tu Outtake che scrivi queste cose? io ti impalmo subito, per quanto l'olio di palma mi faccia senso. Mi sono appena leccata i baffi di cioccolato (è la verità)... sposiamoci dunque, o almeno lecchiamoci a vicenda!!!!!!
^___^
Grazie Sinfy e Melpunk :))))), e benvenuto sifossifoco nel mio blog. Il tuo mi garba veramente... spero presto in una cena di tutti i blogger fiorentini.
:DD
1: Sì, che le scrivo me.
2: Vada per la leccata (son già sposato).
3: Supplemento di fatica, da me devi tornarci subito, a legger la rece che senz'altro t'interessa.
Grazie Cat, e un bacio.
*____*
@ Outtake...
Ok, torno. Torno in scatola.
Che sei già sposato non mi interessa, io non sono gelosa di tua moglie.
L'ultima non me la ricordo.
:PP
L'ultima piuttosto è bene non dirla, no?
Ah, e ora durante la tua assenza vado pure a mandarti un messaggio privato. (Ove illustro cosa voglio da te!)
Sfacciato. Non cadrò mai ai tuoi piedi, a meno che tu non mi faccia lo sgambetto. Oppure. Il resto te lo dico in un messaggio privato.
;)
Però ammettilo: con la mia faccina dorata e la tua neretta, sembriamo una partita di dama...
:PP
Ho ricevuto ora il tuo messaggio privato e ti rispondo brevemente.
1) sì - in cambio di qualcosa però
2) sì - dovevo già dartelo da tempo
3) sì - senza riserve
(il terzo tipo di contatto te lo do, però sei lento e io sono veloce... come facciamo?)
O___O
Io lento e tu veloce hai ragione (infatti qua io dicevo prima e spunto dopo, come può evincere chiunque sappia cosa vuol dire "evincere"):
ma meglio così, no?
Scusa se non l'ho fatto con te, lo stavo facendo con una mia amica, poi riprendo... mi perdoni, amore?
Amore, dove sei? Volevo augurarti la buonanotte... non farmi sentire in polpa per qualcosa che non ho tatto.
Bacio (con la lingua).
O____°
In realtà quando ho scritto questo racconto, Antox, io pensavo a te, preciso preciso.
Buonanotte e grazie per essere passato!!!!!!!
^____^
Ti auguro una buona giornata e che sia una settimana piena di soddisfazioni. Un bacio, con affetto. Marco
Eccomi buongiorno allegro e forte!!
baci e abbracci
monica:)))
a casa alle 19.00, stirato e inamidato?? mi sa che hai dimenticato il passaggio della segretaria tuttofare nel suo ufficio :)))
Serena
Oh, c'è sempre tempo. Più ce n'è e più ce ne prendiamo, e più è buon segno anche.
In effetti... in affetti Marcobus, Monica, Serena, Outtake, GRAZIE.
In effetti, Serena, un uomo che si presenta a casa alle 19 stirato e inamidato, fa sospettare fortemente, ma tant'è. Meraviglie della pubblicità.
;)
In effetti, o ineffetti, Outtake, il tempo bisogna prenderselo stando però attenti che non ti arrivi in quel posto. Una leccatina pomeridiana, sotto la tua sottana.
:PP
Grazie, grazie, finalmente una ode, fra le righe, a noi normalissimi rappresentanti del genere maschile. Grazie ancora
il buongiorno di lav me lo prendo anche io e te lo rilancio ora che é sera
ti amoooooooooooooooo
SInfy
Ragazzi, no, non fate così... mi fate commuovere...
=,)
Grazie gianpy47, Tony e Sinfy... miei cari... ma soprattutto... grazie Leo, tesoro, mi dispiace tantissimo per il msn, ma oggi sono stata fuori tutto il giorno, cisibekka presto leoncino!!!!!! RooooooOOOOooooaaar!!!!!!!
^____^
Pralina (non ancora ri-loggata)
Il tuo nome é una garanzia non solo di dolcezza ma di qualità :-)
Buongiorno cara Pralina, è un piacere passare da te a quest'ora. Ma, la colazione? Non c'è nulla? vabbè, magari domani, via. Un bacio grande. Marco
come dice sempre Cat..thè caffè..ME???
buongiorno amica mia.
un bacio
monica
Lo so che sembrero' antipatica, ma a me questo pezzo non piace.
Non e' una critica distruttiva e' che c'e' troppo livore.
Troppo caricato anche per essere ironico.
Scusa, Buona giornata.
Buongiorno Fenomena, marcobus, dolcissima IndubbiaMente e Monica (cara!!!!!!)...
Benvenuta UnaVolpe, vedo che sei di Firenze anche tu, perché temi di sembrare antipatica? ognuno dica quello che vuole, altrimenti il blog non si fa coi commenti, no? io mi sono unicamente divertita a scriverlo e anche a rileggerlo... il "livore" potrei mettercelo soltanto se fossero storie vere... storie vere di vita non sono, mai conosciuti uomini così perfetti... è chiaro che si tratta di iperbole. Del resto anche la pubblicità lo è.
Al solito scrivo in modo ironico, qualche volta "esagero". Non ho mai la presunzione di far ridere, qualche volta ci riesco altre no, egoisticamente preferisco divertire me stessa e poi, godere di riflesso se gli altri ridono (perché è indubbio che questa cosa mi fa molto piacere). Insomma, ogni tanto uno stupido divertissement, che la vita è fatta anche di questo... ma sì dai!!!!!
^___^
presente e collegata, e ripigliatiiiiiiiii
o che figure mi fai fare con elio che é qui che ascolta?
SInfy
opperché? unnandava bene la dediha?
varda che vengo lì e ti bastono fitto fitto!!!!!!!
O____O
aspetto un tuo prezioso commento sulla mia "opera d'arte" (haahahahahha ma chi credo di prendere in giro!?!?!) ;-)))) buona serata!
Attenta Pralina!
"In mezzo a queste rose ci sono tante spine" così cantava Nilla pizzi.
Vedremo Pralina mia. Donnafranca di rose se ne intende,più sono belle più sono spinose.Non manca a te maneggiarle con attenzione.Baci veri tua Franca
Sempre Sinfy...
O___O
Tony Cat
:******
Saxhial, brava! continua con la pittura... non mollare, mi raccomando!!!!!!
:))))
No, Donna Franca, ma come??? credevo tu, amante delle rose, fossi contenta!!!!!!!! Sì è vero quello che dici, ma ti assicuro che la persona che me le ha regalate ha un cuore immenso... è veramente un grande uomo, e non ci sono spine nel mezzo. E se ce ne fossero, cmq, saprei come rimuoverle, l'esperienza non mi manca.
;)
Lo compro!!!! così tanto per esaltare il mio culo modello cubano!!!!!!
3 ye-ye!!!!!!!!
semplicemente esilarante.....!!!!!
Per far ridere Infy.
Dedicato all'uomo della pubblicità.
Comincio dalla lettera U... Uomo
Uomo che sai di buono soltanto nelle pubblicità. Glabro, Gladio e Glamour e liscio come un uovo. Muscoloso, scivoloso, mi sembri poco libidinoso. Gli uomini degli spot mi annoiano, coi loro muscoletti guizzanti sotto la pelle abbronzata, con le loro mascellone da cow-boy e gli occhi chiari, leggermente strabici o comunque inespressivi. Con i loro ventri e i loro culi che sfuggono da ogni possibile presa, che fanno rima solo con cinepresa e lista della spesa. L'immediato confronto col marmo levigato, freddo e inerte, mi viene spontaneo, e la figa mi si atrofizza sull'istante. Con quei nasini perfetti che emergono dalla schiuma da barba, si guardano allo specchio, mascellone di qua, di là, di qua, di là, mentre "lei" da dietro li tasta arrapatissima, senza ottenere alcun risultato.
Giornata tipo di un uomo-uovo:
Ore 7: sveglia, bellissimo! Ti piaci? Discosta le lenzuola e quella creatura spettinata e nauseante che ti sta appiccicata sul petto, e vai a farti una bella doccia con qualche troiaio schiumabile. Sei già nudo! Che cosa ti infili le mutande?!
Ore 8: dopo esserti fatto la barba, almeno fatti lei, no? No, vabbè. Ma quante ore ci stai in bagno, a lei scappa la cacca e va a farla nello sgabuzzino. Che aguzzino. Come ogni nazist... uomo-salute che si rispetti, fai colazione con i prodotti del Mulino rigorosamente Bianco.
Baci i tuoi figli perfetti, biondi e con gli occhi azzurri, un maschietto e una femminuccia (figli??? accidenti, e come li hai fatti? per corrispondenza?), prendi la tua valigetta 24 ore, ti dai una ravviata al capello, una toccatina alla cravatta (sostitutiva della famigerata toccatina al pacco) e ti fiondi entusiasta nel traffico, tanto puoi esibire una splendida automobile da "rimorchio" che farebbe voltare qualsiasi donna (l'automobile, non te, idiota).
Ore 9: eccoti nel traffico, al lavoro, al computer, al telefono, dietro una scrivania, dietro il volante, dietro una figa coi capelli di nylon.
Ore 11: quando ti viene fame ti allenti la cravatta, ti fai uno spuntino con una bella merendina ai grassi saturi idrogenati colesterolo libero, tanto è "leggiera", tu puoi permettertelo così qualche milione di persone in sovrappeso si sentiranno autorizzate a strafogarsi per tutta la giornata. Speriamo che quelle merendine del cazzo ti vadano di traverso e ti ingolfino il pomo d'adamo.
Ore 13: non hai fatto nulla di particolare, ma è l'ora del pranzo anche per te, fascista. Cosa mangia e beve un fascista? Fascist-food? Ah ah, questa fa schifo la tolgo!
Ore 16: la tua giornata continua grazie allo sfruttamento degli indigeni nel terzo mondo per la raccolta del caffè, e allo scioglimento dei ghiacci polari per il surriscaldamento prodotto dai condizionatori d'aria. Ma il tuo problema più glande (ho detto glande) è di risultare gradevole al tuo capoufficio, con battute spiritose che esibiscono la tua dentatura perfetta a 52 capsule di porcellana, bianche come la tazza del water dalle tue parti.
Ore 19: dopo avere affrontato slalom fantasiosi con la tua automobilona nuova di pacca, un bolide praticamente indistruttibile che invita a correre fino a schiantarsi allegramente tanto la morte in pubblicità non esiste, e che si può guidare anche senza mani tanto fa tutto lei da sola anche di parcheggiarsi (ganzo, il parcheggio nelle pubblicità... mai stato un problema); finalmente sei a casa, ancora perfettamente stirato e inamidato, sistemi la cravatta, annusi il pavimento lavato senza fatica, passi il dito sui piatti del nuovo servizio, mai usati, facendo sgreeeeg! (e te ne compiaci pure, imbecille), e sei pronto a passare ore liete con la moglie, l'amante, la cameriera, i pargoletti, la nonna caffeinomane, e quella stronza di Kaori la giapponese di Busto Arsizio che è venuta a casa tua con la scusa di studiare l'italiano ed ora aspetta un bambino... vabbè, questa la tolgo, troppe cose che non si devono sapere.
Ti siedi sul divano nuovo appena sballato (peace and love), crei l'atmosfera new age, luci diffuse e filodiffusione, zapping slogadito verso una televisione inesistente (mai visto un solo televisore nelle pubblicità televisive), e serva che ti lava i calzini. Dopo avere cenato con gli infami sofficini, che loderai, facendo uno sguardo o da vomito imminente o da "troppo bello per essere vero!" (incredibilmente riassunti nella stessa identica espressione) ed entusiastici cerchi nell'aria con la forchetta, come si loda un vero piatto da grand gourmet... via, un po' di vita sociale! Ricevi gli amici, tutti giovani, glabri e imbecilli come te, gli fai bere delle porcherie allucinanti tipo Amaro Da Vena, quelli, ubriachi, ti danno delle grandi pacche sulle spalle perché capiscono il vero senso della vita oppure ti compatiscono per la tua miseria mentale. Oppure è il solito gioco del "gli ho appiccicato un foglietto che dice stronzo chi lo porta a spasso vediamo se se ne accorge".
Ore 23: ti accanisci per la quinta volta nell'arco della serata sui denti con dentifroci, pardon dentifrici sbiancanti... finalmente a letto con lei, la tua donna, in pigiami di seta sulla pelle nuda, ma sei troppo impegnato a risolvere il problema del naso intasato con il clisterino da narice al profumo di branchiplasti, a sbloccarti i polmoni col Vix Vapemat, a sistemare il fornellino contro le zanzare (hare hare dopo l'uso), il deodorante multifiori per l'ambiente, visto che non leggi un accidente, insomma dopo tutte queste belle iniezioni di prodotti cancerogeni sparate a tutta randa nel sistema linfatico, e dopo esserti scolato tre bocce di birra ghiacciata riposta in casse da dodici in un frigorifero pieno di birre, crolli in un sonno rigeneratore da alcolista anonimo, mentre lei (che non è della pubblicità) si masturba al tuo fianco.
P.S. Vorrei sapere quando trovi il tempo di fare palestra, footing, sauna, massaggi, lampada, depilazione totale, schiarirti i capelli, ecc. ecc.
Amica miaaa!!!!!!!!
#1 20 Maggio 2006 - 23:11
nn ho più occhi per leggere, ma solo un filo di forza per dirti grazie infy(nitamente)
sei speciale
#2 21 Maggio 2006 - 00:57
muahahahahah (rido di gusto)
Bravissima per due motivi il primo perchè lo hai dedicato a INFY..l'altro perchè tu sei tu...e direi che è tantissimo!
Buona notte
monica:) t.vb
#3 21 Maggio 2006 - 01:38
Ma no, ma no, macchè speciale, sono una normalissima aliena (il mio pianeta è Venere)... buonanotte bimbe!!!!
ahahahahahahahahahahahaha!!!!
^____^
#5 21 Maggio 2006 - 10:34
Buongiorno Pralina..oggi giornatina lenta lunga per me..
comunque sono felice per Infy..grazie tanto a te del tuo appello sei dolce e sempre al fianco delle persone in difficolta'!
ti voglio bene anche per questo!
mony:))
#6 21 Maggio 2006 - 10:52
Non ci posso credere, sono troppo felice, da quando ho aperto il blog c'è tanta gente che mi pensa, tanta gente che mi tocca, mi sembra di essere in una dark room erotica, che bello, ho voglia di farmi fare tutto... ehm... scusate Laura e Monica, dov'eravamo rimaste???
^____^
#7 21 Maggio 2006 - 12:53
tu puoi permettertelo così qualche milione di persone in sovrappeso si sentiranno autorizzate a strafogarsi per tutta la giornata. Speriamo che quelle merendine del cazzo ti vadano di traverso e ti ingolfino il pomo d'adamo.
haahahahahahahahahahahahah sono morta dal ridere quando l'ho letto!!!!! fortissima!
#8 21 Maggio 2006 - 14:15
Messaggio per te (in anticipo sul previsto ^_*) corriiiiiiiiiiiiiiiii eheheeh!
#9 21 Maggio 2006 - 15:34
@ Saxhial, ciao bellissima!!!!!! ma sì, una risata li seppellirà...
^___^
@ Vi0luzza bedda... miiiiiiiii... maria, che beddu stu timpleiiiiit... mi sto commuvennu... non ce pozzu cridiri... ie tuttu pi miaaaaa...
appena ho un attimo di calma (mio figlio è tornato ora da rugby) mi metto a smanettare col pc, però ho bisogno della tua consulenza e di quella di Infy perché ho una gran paura di combinare i miei soliti casini tecno.
Baci e GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!
:DDD
#10 21 Maggio 2006 - 16:26
:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
ce l'hai fatta, mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!
il divano sballato :)))))))))))))))))
ti voglio un bene immenissimooooooo
voglio vedere il nuovo template dedicato a te!
Infy
#12 21 Maggio 2006 - 19:23
brava pralina diciamolo
e basta co' tutta ste fesserie della palestra e del sorriso a 1200 denti non se ne può più
ti saluto, perché prima ho la sauna poi l'appuntanemto con il personal training poi il pedicure e poi il corso di dizione. ahahahha
melpunk
#13 21 Maggio 2006 - 20:28
Sei grande, sei la donna per me, anch'io ho pubblicato tre libri e mezzo, e non frequento palestre.
#14 21 Maggio 2006 - 20:47
"Famoso ginecologo sporge denuncia contro ignoti: riceveva lettere anonime con minacce d’aborto." sei tu Outtake che scrivi queste cose? io ti impalmo subito, per quanto l'olio di palma mi faccia senso. Mi sono appena leccata i baffi di cioccolato (è la verità)... sposiamoci dunque, o almeno lecchiamoci a vicenda!!!!!!
^___^
#15 21 Maggio 2006 - 20:54
Grazie Sinfy e Melpunk :))))), e benvenuto sifossifoco nel mio blog. Il tuo mi garba veramente... spero presto in una cena di tutti i blogger fiorentini.
:DD
#17 21 Maggio 2006 - 20:58
#18 21 Maggio 2006 - 21:24
1: Sì, che le scrivo me.
2: Vada per la leccata (son già sposato).
3: Supplemento di fatica, da me devi tornarci subito, a legger la rece che senz'altro t'interessa.
#19 21 Maggio 2006 - 21:36
Grazie Cat, e un bacio.
*____*
@ Outtake...
Ok, torno. Torno in scatola.
Che sei già sposato non mi interessa, io non sono gelosa di tua moglie.
L'ultima non me la ricordo.
:PP
#20 21 Maggio 2006 - 21:40
L'ultima piuttosto è bene non dirla, no?
Ah, e ora durante la tua assenza vado pure a mandarti un messaggio privato. (Ove illustro cosa voglio da te!)
#21 21 Maggio 2006 - 21:46
Sfacciato. Non cadrò mai ai tuoi piedi, a meno che tu non mi faccia lo sgambetto. Oppure. Il resto te lo dico in un messaggio privato.
;)
Però ammettilo: con la mia faccina dorata e la tua neretta, sembriamo una partita di dama...
:PP
#22 21 Maggio 2006 - 21:53
Ho ricevuto ora il tuo messaggio privato e ti rispondo brevemente.
1) sì - in cambio di qualcosa però
2) sì - dovevo già dartelo da tempo
3) sì - senza riserve
(il terzo tipo di contatto te lo do, però sei lento e io sono veloce... come facciamo?)
O___O
#24 21 Maggio 2006 - 22:23
Io lento e tu veloce hai ragione (infatti qua io dicevo prima e spunto dopo, come può evincere chiunque sappia cosa vuol dire "evincere"):
ma meglio così, no?
#25 21 Maggio 2006 - 22:48
Scusa se non l'ho fatto con te, lo stavo facendo con una mia amica, poi riprendo... mi perdoni, amore?
#26 21 Maggio 2006 - 23:18
Amore, dove sei? Volevo augurarti la buonanotte... non farmi sentire in polpa per qualcosa che non ho tatto.
Bacio (con la lingua).
O____°
#28 21 Maggio 2006 - 23:28
In realtà quando ho scritto questo racconto, Antox, io pensavo a te, preciso preciso.
Buonanotte e grazie per essere passato!!!!!!!
^____^
#29 22 Maggio 2006 - 07:05
Ti auguro una buona giornata e che sia una settimana piena di soddisfazioni. Un bacio, con affetto. Marco
#30 22 Maggio 2006 - 07:37
Eccomi buongiorno allegro e forte!!
baci e abbracci
monica:)))
#31 22 Maggio 2006 - 08:46
a casa alle 19.00, stirato e inamidato?? mi sa che hai dimenticato il passaggio della segretaria tuttofare nel suo ufficio :)))
Serena
#32 22 Maggio 2006 - 11:38
Oh, c'è sempre tempo. Più ce n'è e più ce ne prendiamo, e più è buon segno anche.
#33 22 Maggio 2006 - 12:12
In effetti... in affetti Marcobus, Monica, Serena, Outtake, GRAZIE.
In effetti, Serena, un uomo che si presenta a casa alle 19 stirato e inamidato, fa sospettare fortemente, ma tant'è. Meraviglie della pubblicità.
;)
In effetti, o ineffetti, Outtake, il tempo bisogna prenderselo stando però attenti che non ti arrivi in quel posto. Una leccatina pomeridiana, sotto la tua sottana.
:PP
#34 22 Maggio 2006 - 14:17
Grazie, grazie, finalmente una ode, fra le righe, a noi normalissimi rappresentanti del genere maschile. Grazie ancora
#36 22 Maggio 2006 - 18:58
il buongiorno di lav me lo prendo anche io e te lo rilancio ora che é sera
ti amoooooooooooooooo
SInfy
#37 22 Maggio 2006 - 19:48
Ragazzi, no, non fate così... mi fate commuovere...
=,)
Grazie gianpy47, Tony e Sinfy... miei cari... ma soprattutto... grazie Leo, tesoro, mi dispiace tantissimo per il msn, ma oggi sono stata fuori tutto il giorno, cisibekka presto leoncino!!!!!! RooooooOOOOooooaaar!!!!!!!
^____^
Pralina (non ancora ri-loggata)
#41 22 Maggio 2006 - 21:32
Il tuo nome é una garanzia non solo di dolcezza ma di qualità :-)
#42 23 Maggio 2006 - 07:26
Buongiorno cara Pralina, è un piacere passare da te a quest'ora. Ma, la colazione? Non c'è nulla? vabbè, magari domani, via. Un bacio grande. Marco
#44 23 Maggio 2006 - 07:36
come dice sempre Cat..thè caffè..ME???
buongiorno amica mia.
un bacio
monica
#45 23 Maggio 2006 - 08:52
Lo so che sembrero' antipatica, ma a me questo pezzo non piace.
Non e' una critica distruttiva e' che c'e' troppo livore.
Troppo caricato anche per essere ironico.
Scusa, Buona giornata.
#46 23 Maggio 2006 - 10:14
Buongiorno Fenomena, marcobus, dolcissima IndubbiaMente e Monica (cara!!!!!!)...
Benvenuta UnaVolpe, vedo che sei di Firenze anche tu, perché temi di sembrare antipatica? ognuno dica quello che vuole, altrimenti il blog non si fa coi commenti, no? io mi sono unicamente divertita a scriverlo e anche a rileggerlo... il "livore" potrei mettercelo soltanto se fossero storie vere... storie vere di vita non sono, mai conosciuti uomini così perfetti... è chiaro che si tratta di iperbole. Del resto anche la pubblicità lo è.
Al solito scrivo in modo ironico, qualche volta "esagero". Non ho mai la presunzione di far ridere, qualche volta ci riesco altre no, egoisticamente preferisco divertire me stessa e poi, godere di riflesso se gli altri ridono (perché è indubbio che questa cosa mi fa molto piacere). Insomma, ogni tanto uno stupido divertissement, che la vita è fatta anche di questo... ma sì dai!!!!!
^___^
#47 23 Maggio 2006 - 16:16
presente e collegata, e ripigliatiiiiiiiii
o che figure mi fai fare con elio che é qui che ascolta?
SInfy
#48 23 Maggio 2006 - 17:01
opperché? unnandava bene la dediha?
varda che vengo lì e ti bastono fitto fitto!!!!!!!
O____O
#49 23 Maggio 2006 - 20:06
aspetto un tuo prezioso commento sulla mia "opera d'arte" (haahahahahha ma chi credo di prendere in giro!?!?!) ;-)))) buona serata!
#50 24 Maggio 2006 - 08:51
Attenta Pralina!
"In mezzo a queste rose ci sono tante spine" così cantava Nilla pizzi.
Vedremo Pralina mia. Donnafranca di rose se ne intende,più sono belle più sono spinose.Non manca a te maneggiarle con attenzione.Baci veri tua Franca
#51 24 Maggio 2006 - 09:13
Sempre Sinfy...
O___O
Tony Cat
:******
Saxhial, brava! continua con la pittura... non mollare, mi raccomando!!!!!!
:))))
No, Donna Franca, ma come??? credevo tu, amante delle rose, fossi contenta!!!!!!!! Sì è vero quello che dici, ma ti assicuro che la persona che me le ha regalate ha un cuore immenso... è veramente un grande uomo, e non ci sono spine nel mezzo. E se ce ne fossero, cmq, saprei come rimuoverle, l'esperienza non mi manca.
;)
#53 24 Maggio 2006 - 16:59
Lo compro!!!! così tanto per esaltare il mio culo modello cubano!!!!!!
3 ye-ye!!!!!!!!
#54 30 Maggio 2006 - 00:54
semplicemente esilarante.....!!!!!
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() | folata |
Nessun commento:
Posta un commento