giovedì 2 febbraio 2012

19 febbraio 2006

ululato da Pralina alle ore 10:16 domenica, 19 febbraio 2006



Buongiorno. Ho visto che ci sono un quintiglione e mezzo di BLOG in questo Splinder. E' come fare la fila per il buffet. Venerdì 17 al Vegetarian Kitchen Contest era la stessa sensazione... un muro di gomma di gente festosa davanti al tavolo, ed io che "permesso..." ma non mi lasciavano passare. Appena infilata sotto le ascelle del primo malcapitato, stavo quasi per affezionarmi al suo odore, quando un'onda anomala di gomiti mi trascinava verso il fondo della sala. Non capisco perché ai buffet (a qualsiasi buffet) riesci a trovare sempre gente più nutrita e più forte di te in prima fila. Credo che sia una legge scientifica, ancora però non ho trovato nessun articolo nei giornali specializzati, sul tipo "Vernissage e aggressività umana latente". Dovrebbero mettere i più alti e grossi in fondo, invece no, quelli sono tutti lì a fare muro di gomma. Anzi, gli spilungoni si danno appuntamento solo ai buffet, proprio per ostacolare le nanette. Insomma, per farla breve ce l'ho fatta ad arraffare un microassaggio con mille sensi di colpa nei confronti del diggiei che invece era rimasto senza, ma in quel momento ho avuto uno scrupolo e con un filo di voce (per la raucedine incalzante) ho azzardato a chiedere "perfavore, mi dai due porzioni?". "NO" è stata secca la risposta della tipa che sicuramente mi avrebbe riconosciuta in qualunque altra occasione, ma che in tale guerra doveva rispettare gli ordini di trincea. "Ci sono altre portate, ripassa dopo!". Bene, così impari a organizzare i Vegetarian Kitchen Contest e a non avere amici che contano. I tuoi di amici contano gli spiccioli e razzolano il fondo del lunario. Io però mi sono divertita come una matta! e anche gli altri! a proposito... DONNA NANA TUTTA TANA!
Commenti

#1   19 Febbraio 2006 - 10:19


Beh... parliamone.
Blogger:     PAPPINA

#2   19 Febbraio 2006 - 13:22


fantastico..ho letto di te.
lavori a novaradio?
a milano qual'e' la frequenza??

a presto
elena
Blogger:     lacrimadipepe
#3   19 Febbraio 2006 - 15:57


Buongiorno! Ma guarda un po', era dal 1996 che avevo perso le tue tracce :) 10 anni!
Vediamo se mi riconosci e se ti ricordi di me.. :)
Ciao!
Alessandro
Blogger:    alex321
#4   19 Febbraio 2006 - 17:43


Ciao Alessandro, vediamo, io conoscevo un Alessandro ma stava a Mestre. In realtà di Alessandro, incluso il mio marito di allora che per onestà si deve incorporare come l'IVA, ne ho conosciuti ben più di uno, anche nella variante Alex e Sasha. Ho conosciuto anche diverse Alessandra, ma forse non è il tuo caso (o sì?!) io non mi scandalizzo di nulla... non problem, sono percorsi della vita... A questo punto, sono un po' confusa, sto brancolando come un ubriaco perso fra Accademia di belle arti, Meeting anticlericale, Arezzo Wave, Festa di Cuore, centri sociali e altre situazioni, dammi un paio di indisi e ti risolvò il casò.

;) L'ispettore "Clusò" ovvero l'immarciscibile Peter Sellers
Blogger:     Pralina
#5   19 Febbraio 2006 - 18:16


amo confrontarmi con chi ha la mia stessa passione. la musica.
non sono amante della radio..se devo essere sincera, radio intesa come grossa emittente. poichè a mio avviso si da spazio unicamente a certe realtà musicali..che non mi appartengono.
mi sono emozionata molto più spesso ad ascoltare piccole emittenti di paesini..
dove comunque "cucina ancora la mamma di casa...e non il mc Donalds"
a presto.
e.

Blogger:     lacrimadipepe

Nessun commento:

Posta un commento