ululato da Pralina alle ore 22:18 mercoledì, 19 aprile 2006
Sta girando in rete, copio-incollo perché è veramente spassosa...
•NOTIZIARIO ANSA
18 aprile
Ore 23.45: Il ministro Calderoli invita il Barcellona a non esultare per il risultato, perché niente è ancora deciso.
19 aprile
ore 08.40; Cicchitto: "credo che sia un atto di scorrettezza sportiva per il Barcellona esultare per un risultato che non è affatto definitivo!"
ore 08.52; Bondi: "Abbiamo notizie di clamorosi brogli nella partita. Siamo fiduciosi perché ad una analisi attenta il risultato del campo potrebbe ribaltarsi."
ore 09.05; Calderoli: "Ho appena terminato di leggere il regolamento del giuoco calcio e posso annunciarvi che in base ad esso il gol del Barcellona risulterebbe non valido."
ore 09.12; Schifani: "Sono convinto che il vero risultato della partita sia Milan-Barcellona 2-1. E' evidente il tentativo della sinistra di modificare il responso del campo, ma noi siamo pronti a ricontare tutte le azioni pericolose per verificarne il vero risultato."
ore 09.16: Bartolini: "Ad una attenta revisione della partita al rallenty, risulta che il Milan ha segnato tre gol che non sono stati recepiti dalla terna arbitrale."
ore 10.10; Berlusconi: "Abbiamo presentato ricorso alla cassazione perché siamo convinti che la partita sia terminata 3-0 per il Milan. Il regolamento del giuoco calcio vieta a chi si chiama Giuly di poter segnare. Inoltre chiare mistificazioni della realtà, con l'appoggio
complice dei giornali comunisti, hanno impedito all'arbitro di accorgersi di tre limpide reti del Milan segnate da Gilardino, Shevshenko e Virdis."
ore 10.50; Bondi: "Dopo aver personalmente esaminato solo 20 minuti del primo tempo mi sono accorto di ben 2 gol del Milan non visti dall'arbitro. Questo significa che se proiettiamo questa tendenza all'intera partita il Milan ha vinto almeno per 7-1. Un gol chiarissimo di Massaro è stato proditoriamente celato dal comunista De Bortoli."
ore 11.10: Cicchitto:"assistiamo ad una incredibile campagna diffamatoria dei giornali comunisti, che asseriscono fantasiosamente che la partita di ieri sia terminata 1-0 per il Barcellona. Inutile dire che dietro a questi giornali ci sono i soliti noti, con a capo Della Valle e Mao Tse Tung."
ore 11.31; Gasparri: "Ho personalmente visto, tra gli spalti riservati ai tifosi del Barcellona, gente che cucinava bambini per usarli come saponette da mettere sui guanti di Dida. Ho riconosciuto tra i loschi figuri i signori Prodi, Fassino, De Bortoli, Biagi, Santoro."
ore 11.32; Fini: "Il Barcellona ammetta la sconfitta e la smetta di negare l'esistenza degli evidenti gol di Van Basten, Gullitt e Rijkard."
ore 11.36; Calderoli: "Dopo un'attenta lettura del regolamento del giuoco calcio posso affermare con certezza che il Milan ha già vinto la Champions league e solo la lobby
cino-comunista-albanese-musulmana-terrona-cooperativo-omosessuale impedisce che tale notizia venga resa nota alla popolazione."
ore 11.38: Berlusconi: "Annuncio che da domenica in tutte le piazze d'Italia partirà l'Operazione Verità in cui faremo sapere alla gente, oppressa dalla propaganda comunista, che il Milan ha già vinto la sua 19a Coppa Campioni, nonchè il 36° scudetto e la 45a Coppa Italia."
ore 11.40 Bondi: "Da atti in nostro possesso abbiamo le prove che l'arbitro dell'incontro era un galoppino delle cooperative rosse."
ore 11.45 Cicchitto: "Stiamo attentamente rivedendo la partita Milan-Liverpool perché abbiamo le prove che l'incontro terminò 4-3 per il Milan con gol decisivo di Galliani."
Commenti
#1 19 Aprile 2006 - 22:21
slurpppppppppppppppppppppppp piccola dolce succosa pralina, ti voglio un mondo di bene!!!! sono contenta di essere di nuovo qui da te :*******
Infy
infeliceobesa
#2 19 Aprile 2006 - 22:44
scusami pralina se, invado il campo così, all'improvviso. DEVO assolutamente ringraziarti per la risata che mi hai regalato, quando ho letto da alexdiavoletto, la tua richiesta di una megascatola di cioccolatini. sei meravigliosa! un bacio grande. isabella
isadee
#3 19 Aprile 2006 - 23:02
Vieni qui dolce Isabella, te lo dico in un orecchio... pssss pssss... quella megascatola me l'aveva promessa veramente, forse in attimo di esaltazione, ogni tanto glielo ricordo per rompergli gli zebedei, tanto lo so che non me la regalerà MAI... sai i maschietti sono volubili... che ce vuoi fa...
A te un bacio grande (e di cuore).
:DD cheeeeeeeeeeese!!!!!!!!!
Pralina
#4 19 Aprile 2006 - 23:05
Già ma anche le femminucce non lo sono da meno.
Basta donne: penso che finirò per vivere da solo e già mi domando con chi...
Alessio3354
#5 19 Aprile 2006 - 23:12
Grande Pralina, post di gusto spaziale.
massj
#6 19 Aprile 2006 - 23:23
Grazie Massj, ogni tanto vengo a trovarti nel tuo blog che è veramente divertente e intelligente.
:))))
Oooh, mister Alessio, che t'ha morso l'aspide? Guarda che io parlo per la mia esperienza personale, e di uomini che hanno mantenuto la loro parola, con me, donna, ce ne sono stati veramente solo due o tre.
1) Io non credo che gli uomini non siano di parola, ci mancherebbe, anzi, sovente sono estremamente corretti e solidali fra di loro... ma quando la usano con le donne, peccano spesso di leggerezza: per pregiudizio comune, che siamo tutte scioccherelle.
2) Se le donne sono bugiarde con gli uomini, è perché storicamente parton svantaggiate. La nostra unica arma, di fronte a stupri, botte e tradimenti, è sempre stata la lingua.
3) Che le donne siano stupide e crudeli, fra di loro, cosa che succede spesso, ecco, questo invece mi preoccupa assai.
...ma, anche partendo dal presupposto che siamo insoddisfatte, frustrate e fragilmente determinate, perché rinunciare alla compagnia di una donna?
se parti per un'isola deserta, puoi portarci qualcun altro che si è votato alla solitudine fra i maschietti (ne conosco taaantissimi), almeno passerete il tempo a rimpiangere le gnocche...
:D hihihihihihihihihihihihihi!!!!!
Pralina
#7 19 Aprile 2006 - 23:28
da collassare....
Forza Barca
Ho goduto come un bufalo cafro
RexEverything
#8 20 Aprile 2006 - 00:35
Cara Pralinuccia, spero di non essere tra le persone a cui fai riferimento quando scrivi riguardo alla mancanza di parola.
Te la mando la scatolona di cioccolatini non temere, oltre al resto di cui abbiamo parlato riguardo le tue opere. Ti ricordo che anche tu devi mandarmi qualcosa; ma io non dubito...eh eh eh.
Baci
Alexdiavoletto
#9 20 Aprile 2006 - 01:05
RexEverything... viè qua che ti faccio godere io (zumpapa).
:DD
Alexdiavoletto... meno male che non mi vedi, se no ci goderesti troppo a cogliere un sorriso spontaneo e sincero, da un orecchio all'altro, che mi sta quasi segando la faccia in due. Ora posso morire contenta. Almeno per questo round.
Ti darò volentieri la "cosa" che ti ho promesso... solo che ti domando: ti sembra il caso di chiedermela per posta prioritaria???
*__*
Pralina
#10 20 Aprile 2006 - 01:07
ciao pralina! intanto vorrei dirti che, indipendentemente, dall'essere donna mi piace il suono del tuo "nome".
secondo, la tua "dolcissima" richiesta di una mega scatola di cioccolatini è quanto meno "alternativa".
e mi piaaaaaace!
il tipo che si fà di troppi aperitivi è clooney che stò per mollare ;)
chi è il nano???? :)
'notte!
isadee
#11 20 Aprile 2006 - 01:18
Grazie Isadee, veramente gentile...
beh, chi altri se non lui, il "nano" è Silvio Berlusconi... l'ottavo nano (te l'ho scritto anche a casa Diavoletto)
baci deberlusconizzati
:***
Pralina
#12 20 Aprile 2006 - 01:20
Circa il Tuo... "se parti per un'isola deserta..." come ti ho detto ho pochissimi amici, in realtà nessuno vero.
Solo amiche ed ex-compagne, parecchie: virtuali ma soprattutto reali.
Veri Amori: uno solo ma...
Comunque questo perchè in genere parlando con un maschietto si finisce per girare attorno solo a calcio e fica.
A parte rari casi di stupidità al femminile (in 52 anni ne ricordo solo tre o quattro di cui una si è redenta), conversando con donne si parla di tante cose interessanti... oltre che di fica e altri optional ;-)
Per i trans invece il discorso sale spesso su livelli più elevati ancora... sono le donne più sensibili ed intelligenti che mai abbia conosciuto.
Lesbiche ne ho conosciute poche - a parte un'esperienza sconvolgente ma "pericolosa" - quindi non mi esprimo in merito.
Detto ciò non mi considero sessista, anzi transgender, filosofia purtroppo spesso malintesa e svilita. Ma qui il discorso si farebbe troppo ampio e meriterebbe credo un post... Chissà? Se me lo permettessi...
Con devozione, Alessio
Hasta Siempre
Alessio3354
#13 20 Aprile 2006 - 08:42
lo so non è giusto ma ho una specie di crisi di gelosia:((...mi hai un po' abbandonato sigh,sigh,
.............Scherzetto...:)))
baci
moni
monicamarghetti
#14 20 Aprile 2006 - 09:41
buongiorno.. carissima..
Lavorini
#15 20 Aprile 2006 - 10:03
grande! :-D
golem79
#16 20 Aprile 2006 - 10:05
cacchio mi sono perso il gol di Virdis..!!! ;)
sANTAkLAUS - www.newspusher.org
utente anonimo
#17 20 Aprile 2006 - 10:10
Godooooooo.....forza "BARCA"
h4rlan
#18 20 Aprile 2006 - 10:45
grande!!
grazie alla segnalazione di alex
carmen_asteria
#19 20 Aprile 2006 - 11:09
...:))))))!!!!
la cosa grave è che sono tutte vere!....
hobbs
#20 20 Aprile 2006 - 11:27
'ngiorno dottò
:-D
il gol di virdis l'ho visto anch'io...
...era nettissimo!!!
Lakota
#21 20 Aprile 2006 - 11:36
Martedì prossimo? MA CERRRRRRRTO cara :D
Appropò, a te la Fender Stratocaster di Hendrix, a me quella di Hello Kitty così facciamo l'en plein :D
Eliselle
#22 20 Aprile 2006 - 13:39
Bellissima, me la copincollo io pure.
Io poi, figurati, sono uno sporco coglione interista!
OUTTAKE
#23 20 Aprile 2006 - 15:53
questa è bella davvero!
e bella pure la piccoletta lì sotto..io sembravo un maschietto..mannaggia!!!
baciotto
prosperina
#24 20 Aprile 2006 - 16:27
ho segnalato il tuo libro sul mio blog. in bocca al lupo
melpunk
utente anonimo
#25 20 Aprile 2006 - 16:48
non è vero che tutti gli uomini sono violenti,come forse è vero che sia dote naturale mentire per le donne,ma come fare a meno del loro sesso della loro fantasia dei loro universi complessi unici indescrivibili,con i loro maniacali cazzi in culo con o senza ciclo,picchiare una donna è da ingnoranti (nel senso che ignoro) fasci di merda,merde senza coscienza,merde e basta anche picchiare un uomo non ha molto senso anche se qualcuno se le cerca proprio,e ricordatevi sempre cari cogluioni (come me)che bin laden è tutt'ora agente della cia.
anonimo ma nono troppo
utente anonimo
#26 20 Aprile 2006 - 16:54
Ma dove devo andare (non lo pensare neanche) all'Ikea per akkuistare il tuo,in quinta parte, libro
utente anonimo
#27 20 Aprile 2006 - 18:41
Bello questo Blog, pieno di vita. Ciao Gio
Gianin
#28 20 Aprile 2006 - 18:42
Dove lo trovo il libro?
Mi attacchi sempre sigh...
Baci
Alexdiavoletto
#29 20 Aprile 2006 - 19:40
Grazie a tutt* per i sempre più numerosi commenti, solo che non capisco perché improvvisamente il carattere dei commenti si è spostato sul corsivo... boh... poi rispondo anche all'anonimo, ora vado a mangiare.
Baci e coccole a tutt*
:***
@ Alexdiavoletto, ma sai dove ti attaccherei io? e con un bacio...
Pralina
#30 20 Aprile 2006 - 20:34
a proposito di prati e di fiori e...
ooohhh...non devo schiacciarle?
la maestra diceva che porta buono
:(
non lo faccio più...scusa.
bacibacibaci :)
isadee
#31 20 Aprile 2006 - 21:02
Curioso-ma-non-tanto, parlavo anch'io del Presidente del Milan e dei suoi ultras in questi giorni.
In ogni caso, piacere di averti conosciuta.
#/;o)X
aitan
#32 21 Aprile 2006 - 16:33
Uauhauahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahuahauhauahauhauhauahuahuah...........
Mi stanno troppo simpatici, tutti questi ganzarelli; se un giorno scendessi anche io in campo, L I V O G L I O T U T T I!!!!!!!!!!!!!!!
La Bartolini poi la vorrei proprio come moglie; ma anche Sandrino dì Bondi non sarebbe male... Un Pacsettino e via...
Uaz!
Coccole coccole coccole per te, invece...
Una carezza, un sussurro e un paio di vagonate di coccoline
PiccoliSussurri
#33 22 Aprile 2006 - 14:17
La dubbia vittoria del Barcellona è l'effetto della deriva zapaterista.
I love you!
donca
#34 22 Aprile 2006 - 14:46
Monica, Leo, Golem (fantastica leggenda sì sì), h4rlan, carmen_asteria, hobbs, Lakota, Eliselle, Outtake, Prosperina, Gio, Isadee, aitan, GRAZIE GRAZIE GRAZIE e moltiplicatore di baci...
:***
x Anonimo... farò un post presto per dire dove acquistare il libro, a chi interessa... certo che Bin Laden è agente della CIA, se no lo avrebbero già catturato.
:))))
Oh PiccoliSussurri fiorentino, mi fai tante coccole, che quasi quasi ti chiedo il numero di telefono... mmmmm...
:O
Carissima Eminenza, concordo con la Sua osservazione e mi prosto dinnanzi alla Sua lieta novella (Calligaris?).
*___*
Pralina
#35 22 Aprile 2006 - 14:48
Cacchio mi ero persa per la strada sANTA kLAUS, e poi non capisco perché il carattere è diventato corsivo...
^___^
Pralina
Nessun commento:
Posta un commento