ululato da Pralina alle ore 20:22 venerdì, 14 dicembre 2007

Questa sera sabato dalle ore 20 intervista a Paolo/Blunightavenue sul bellissimo libro dedicato all'infanzia Pensieri volontari che è stato scritto da 34 bloggers

<<
 Il giornalista Maurizio Mannoni, RAI 3, ne ha scritto la prefazione e il ricavato delle vendite verrà donato alla associazione LAIF di Roma che lo destinerà in opere di beneficenza e/o assistenza solidale a favore di minori.>> 
(Recensione di Blu, da più Blog)


su Novaradio Firenze 101.5 
c'è la possibilità di ascoltare la trasmissione in streaming 
cioè in diretta dal vostro pc, 
è facile: basta andare sulla home page del sito 
di NOVARADIO città futura Firenze 
e seguire la colonnina di sinistra "ascolto in diretta". 

clicca sul banner qui sotto:


*

Pensieri Volontari_ BIG NEWS

copertina 5a
Eccolo finalmente in vetrina... è appena nato e si aspetta, dai tanti che in lui avete riservato aspettative, di essere coccolato e custodito! 
E' quindi prenotabile da oggi stesso, presso il sito della

logoBoopenJPG
cliccando qui
Rammento che il ricavato della vendita di questa raccolta di opere del "WWG" verrà interamente devoluto alla Associazione LAIF di Roma alla quale tutti gli autori partecipanti hanno ceduto i diritti delle opere inserite.  
Rinnovo pubblicamente il mio grazie più sentito a chi vorrà fare di questa iniziativa veicolo informativo presso terzi o inserendo il link nel proprio spazio web, con la preghiera di darmene avviso in modo che io possa aggiornare anche il direttivo della Associazione sugli sviluppi e l'aiuto che gli amici "Web Writers" stanno dando alla causa. 
Per chi volesse fare di "Pensieri Volontari" una strenna natalizia, consiglio di effettuare immediatamente l'ordine elettronico in quanto tutte le copie, anche quelle prenotate dalla Associazione,  andranno in stampa la prossima settimana. Più sono meglio sarà!

Un abbraccio a tutti.

blu

*
qualche link che parla del libro (solo alcuni, in realtà sono molti di più, aggiornerò un po' alla volta con il vostro aiuto): 

Off@rt
Laif

Odietamoforever
Il blog di Barbara Fantasia
Il blog di Laura Giarre
Il blog di Milla
Il blog di Alexmite
Il blog di Keypaxx
Il blog di sognatricenata
Il blog di passaggisegreti
Blogger fiorentini



Permafrost ¦commenti (22) 
Commenti:
 
#1 14 Dicembre 2007 - 20:57
 
ho inserito il post nel blog della trasmissione.
Utente: fddj Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fddj
#2 14 Dicembre 2007 - 21:00
 
bellissimo lavoro fatto con il cuore 
un abbraccio 

poi mi racconterai...io non potrò ascoltarvi.... 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#3 14 Dicembre 2007 - 23:13
 
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#4 15 Dicembre 2007 - 09:19
 
Buongiorno... :) 

Monì... sei diventata improvvisamente sorda? ghghghghghghghghghgh!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#5 15 Dicembre 2007 - 11:31
 
ahahahahahah noooooooooo non sono sorda comunque lunedì quando ti riabbraccerò mi racconterai e fai in modo che la trasmissione sia dolce e intensa e che a Firenze e zone limitrofe si acquisti il nostro libro cercate di arrivare fin dentro ai cuori più duri! so che sarà bellissima stasera la tua diretta 
un bacio grande 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#6 15 Dicembre 2007 - 12:34
 
stasera nn so, puo' darsi.....ti faccio sapere in pvt. 

:-** baciiiii......
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#7 15 Dicembre 2007 - 12:39
 
Grazie patrizia..... un bacio.....Anna.
Utente: infinitaunica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.infinitaunica
#8 15 Dicembre 2007 - 14:39
 
Buon fine settimana!
Utente: Franco61 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Franco61
#9 15 Dicembre 2007 - 16:50
 
Magari ti ascolto :-)..
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#10 15 Dicembre 2007 - 16:53
 
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#11 15 Dicembre 2007 - 17:24
 
Bella iniziativa. 
Spero di riuscire a sintonizzarmi, dal pc purtroppo mi è impossibile - ha qualche problemino con player...non ci sento neppure io!!! 

Complimenti a te, a voi che avete collaborato. 

Il libro suppongo da quanto letto si potrà trovare in libreria, giusto? 

Un saluto, Eris.
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64
#12 15 Dicembre 2007 - 19:23
 
sto ascoltando!:-)
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#13 15 Dicembre 2007 - 19:51
 
Pralina si, hai detto bene: 
KEYPAXX.... con due X.. 
;-P 
.. sto ascoltando in diretta... 
^_______^
Utente: keypaxx Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.keypaxx
#14 15 Dicembre 2007 - 22:07
 
felice di sapere che è andata alla grande^___^ a me la cassetta interessa se posso averla ne sarei felice:)) 
un abbraccione notte 
moni 


http://milla79.splinder.com (pura amicizia non è nel libro…Grazie Milla) 

http://cazzeggiolibero.splinder.com 

http://lepoesie.splinder.com 

http://keypaxx.splinder.com 

http://passaggisegreti.splinder.com 

http://fantasia972.splinder.com 

http://sognatricenata.splinder.com 

http://alexmite.splinder.com 

Pralina ti ho messo qui un pò di amici che hanno dedicato il post al libro...spero ti sia utile 
baci 
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#15 15 Dicembre 2007 - 22:10
 
Vengo a salutarti da te pralina.... sono contento della tua trasmissione.. sei una bella persona, credimi molto sensibile , e questi ti fa onore. 
Grazie dei saluti che mi hai lasciato da monì.. li ricambio con immenso affetto. 
b notte 
AgapeMark 
5b e 1/2
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#16 16 Dicembre 2007 - 07:52
 
Buongiorno a tutt* e un grande sorriso... :) no, uno più grande... :))) 

Monì, ho messo i link che mi avete indicato voi tutt* (ringrazio qui anche Paolo) anche se ne manca uno perché non riesco a trovarlo... e non intendo sul web... e lo so che la cosa è reciproca... :) 

Il resto, gente, coccole distribuite in ugualissima misura (no, a certuni ancora più uguale) a Jobst, Anna, Franco, Gianni, Eris, Barbara, Keypaxx e Francesco. Vi voglio bene... può darsi che si un'anticamera di bene, magari con il tempo, si vedrà... nei blog molta gente il bene lo dichiara e poi scompare, preferisco non dichiararlo così d'impatto subito, dico solo: conosciamoci gente, con il tempo. Ma sono predisposta benissimo, e il mio cuore è veramente tutto per voi. Un grande, immenso abbraccio per iniziare bene la giornata!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#17 16 Dicembre 2007 - 10:07
 
sto registrandomi per fare l'ordine. Ciao Pralina bella, un abbraccio (purtroppo sono sempre da qualche altra parte il sabato sera. Ieri ero ancora a Roma con mia madre, sono a Sesto ieri sera tardi).
Utente: triana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.triana
#18 16 Dicembre 2007 - 11:14
 
NOn ci crederai, ma mia moglie oggi è al lavoro .... ed io ho fatto un pò da domestica: Ho rifatto i letti (con l'aiuto dei mie ragazzi..) , ho fatto passare l'aspirapolvere al maschietto ed io ho lavato i pavimenti... (forse ho messo troppa cera... si scivola da morire.....:-(..). 
L'altro ragazzo ha pulito tutte le porte (incluso quella di ingresso blindata...), mentre la femminuccia ha spolverato tutte le pareti attrezzate. 
Finito di dare la cera mi son messo a fare il ragù..... (buono l'ho fatto con tanto macinato ... alla bolognese.. come piace a me.. slurp..). Ho fritto le schiacciatine ed ho lavato tutte le pentole e la cucina.... Ho preparato la tavola ed ora................................... 

PASSO A DARTI UN SALUTO GRANDE COME UNA CASA!!!! 

Buona domenica bella romagnola 

3b1/2 

PS: Peccato non sappia fare i tortellini alla bolognese... altrimenti sai che pranzo oggi!!!!!!!
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#19 16 Dicembre 2007 - 11:50
 
Ma sei un uomo così??? Allora sei fantastico! Cazzo! (ops, scusa)... senti, toglimi una curiosità... perché dici sempre che sei vecchio e brutto? Vecchio non lo sei di sicuro, e quindi ti ho tolto il 50% della conversazione... e il rimanente... brutto? bruttooo? che significa? 

Un mille ba. E mezzo di mille... ^_________^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#20 16 Dicembre 2007 - 12:50
 
NOn è "vecchio" chi anagraficamente è avanti con gli anni, ..........è vecchio chi si sente tale............ 

L'essere brutto o bello...... tutto è relativo, importante non è la bellezza esteriore....... 

(oggi mi sento un cinese saggio) ah ah ah ah 

PS: Hanno apprezzato il pranzo tutti 

b domenica 
3b1/2
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#21 16 Dicembre 2007 - 16:05
 
Acquistato il libro di corsa domani metto l'annuncio sul blog.
Utente: triana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.triana
#22 19 Dicembre 2007 - 10:42
 
grandissima.
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
Commenti:
 
¦ commenti (22)(popup)
categoria : radioblogsferasolidarietàrassegnata alla stampaweb writers