martedì 28 maggio 2013

2 aprile 2009

ululato da Pralina alle ore 11:52 giovedì, 02 aprile 2009


............ 

Permafrost ¦commenti (31) 
Commenti:
 
#1 02 Aprile 2009 - 10:46
 
tu sei un genio. 

Comunque, curva o non curva, a mio parere conta solo la salute. 
Che il peso eccessivo -e quello eccessivamente basso- sia deleterio, è ormai risaputo, quello che penso è che comunque, nessuno deve permettersi di giudicare l' altrui aspetto. 

Senza contare che, le donne giudicate più sensuali (anche ai giorni nostri) non sono certo pelle ed ossa.
Utente: ekaeka Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ekaeka
#2 02 Aprile 2009 - 11:10
 
Grazie! ... :))) 

Mi sono divertita un po' a sputtanare il "doppio binario" di pensiero che gira in testa a tanti uomini, a letto desiderano la donna in carne e per la strada "una figa da corsa" (termine non mio, ma che rende l'idea)... una volta un amico blogger mi disse una cosa molto intelligente (me la sussurrò dal vivo, nell'orecchio, e non per commento), mi disse: noi maschietti siamo un po' conformisti, sulla donna abbiamo idee standard, ci piacerebbe avere la donna come una modella per presentarla ai colleghi di lavoro, perché questo è il pensiero conforme, perché così ci sentiamo "a posto", siamo inattaccabili con gli altri maschi... ma a letto le vogliamo belle piene, rotonde e con le curve, sono più eccitanti e sensuali. Beh, queste cose me le ha suggerite un uomo, che conosce benissimo il modo di ragionare del suo sesso... e non sbagliava... ;)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#3 02 Aprile 2009 - 11:50
 
se non c'è la carne che piaceri della carne saressero? :)))) a me piacy cosy :))
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#4 02 Aprile 2009 - 12:06
 
Beh consolati Patrì, io sono sottopeso da sempre e da almeno 20 anni lo sono ancora di più Ci fu un periodo in cui non superavo i 43 chili e tutti mi chiedevano se fossi malata, in realtà lo ero ma di anoressia, che un po' è passata ma mai del tutto, soprattutto nei periodi neri, quelli in quali il mio corpo si rifiuta di assumere cibo. Questo è uno di quelli e non mi peso di proposito perchè so che mi preoccuperei inutilmente. 
Ho una sola fortuna: mio marito che non ha mai criticato la mia carenza di peso, ma sorride quando vede che mangio, ed in maniera discreta mi fa capire che vorrebbe che fossi più in carne, ma ci riesco di rado, magari quando sono in vacanza oppure non ho pensieri negativi come ora. 
A volte ho invidiato le donne "burrose" come ti definisci tu, ma non credere che sia bello anche l'entrare in un negozio e sentirsi dire che la tua taglia non c'è e che magari potresi provare da Benetton 0-12. Ora porto una taglia 38/40 (motivo? La menopausa!, Docono...) ma per me era un successo arrivare alla 42! 

Resta come sei Patrì, in tutti i sensi, sei bella dentro e fuori e sono sicura che chi ti ama ti desidera esattamente così!
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la
#5 02 Aprile 2009 - 12:46
 
@ phederpher... guarda che a forza di dire bugie ti cresce il naso, mica il pisello (quello è bene che resti di quelle misure, se no son dolori... ahahahahahaha!). Ti amo tanto. 

@ Vi0la... a me dispiace perché in questa società non è riconosciuto il diritto di essere di ogni misura, dobbiamo essere formato standard, tutti uguali, le stesse misure... incredibile che una marca come Benetton abbia delle taglie più adattabili, potere della furbizia di questa multinazionale, una volta in svendita trovai un vestitino fuxia che mi va benissimo senza stringere e nello stesso tempo facendo risaltare tutto, un amore... ;) ti ho pensata moltissimo, ti voglio tanto bene, sono vicina a te sempre con il pensiero. Un grande abbraccio!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#6 02 Aprile 2009 - 13:43
 
P.S. a me piacciono moltissimo ANCHE le persone magre... :DDD
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#7 02 Aprile 2009 - 16:20
 
"......Riuscii a perdere venti chili, lui ne perse trenta e poi morì..." Andrea si è toccato le palle e mi ha scongiurato di non dimagrire :o)))
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lipodotata
#8 02 Aprile 2009 - 17:34
 
Naaaa... Andrea pure il tuo? ehehehehehehehe! è un gran nome!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#9 02 Aprile 2009 - 17:44
 
E io che a mia moglie chiedo di ingrassare? Anzi no, veramente non le chiedo nemmeno quello, che stia come le pare purché stia bene... ;)
Utente: Strato2006 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Strato2006
#10 02 Aprile 2009 - 19:45
 
la divinità a cui ti riferisci non è venere bensiuna molto ,ma molto più importante ,ebbene si lei la nostra grnde madre terra ,da sempre rappresentata con grandi seni ed ampi fianchi e ventre molto grosso ciao.
Utente: orematt Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.orematt
#11 02 Aprile 2009 - 19:53
 
Homo de panza homo d'emportanza...sotto la panza la mazza avanza....dove c'è panza c'è sostanza....vado avanti?
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#12 02 Aprile 2009 - 19:57
 
e a me la girella piace da pazzi:) 
un bacione amica mia a presto:) 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#13 02 Aprile 2009 - 20:29
 
Vi ringrazio tanto per i commenti, Monì ti sono sempre vicina!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#14 02 Aprile 2009 - 21:13
 
'A donna ha dda èsse bbella piena 
sinnò drento a 'r letto "lui" me se svena 
a forza de cerca' er posto giusto; 
se rischia de crea' 'n gran trambusto 

cercanno e ricercanno l'aperture 
e incastranno de l'artro le giunture! 
Perciò, amica cara, statte attenta: 
de la ciccetta tua èssi contenta, 

nun je da' retta a quelli gran dottori 
che dicheno che magna' fa' de 'r male... 
È ggente che nun sa quello che dice, 

so' peggio de li grandi impostori! 
Magnamo pure ostriche e caviale, 
a 'r più ce tojeremo l'appendice!
 

Baci! 
P.S. Se per caso avessi necessità di traduzione, rivolgiti pure ad Andrea, che in romanesco mi pare ferrato assai... ;-)
Utente: MauroPiadi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MauroPiadi
#15 02 Aprile 2009 - 22:36
 
Bellissima!!!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#16 02 Aprile 2009 - 22:40
 
Trovato volantino di rivendicazione delle Brigate Grosse!!!!!!!!! 

COMUNICATO CHANEL N°5 

LO STATO IMPERIALISTA CI COSTRINGE A QUESTA MAGRA ESISTENZA, IMPONENDOCI TRAMITE IL MEGAFONO MASSMEDIALE, LA STANDARDIZZAZIONE FORZATA DELLA NOSTRA FISICITA'. 
L'OMOLOGAZIONE DEI CORPI E LA NEGAZIONE DELLA BIODIVERSITA' DELLE FORME FISICHE E' IL CARDINE SUL QUALE RUOTA TUTTO L'IMMAGINARIO DOMINANTE (E L'IMMAGINARIO DOMINANTE LO CREANO I POTENTI). 
GROUCHO MARX PARLA DI CONTRADDIZIONI NEL SISTEMA CAPITALISTA, QUANDO LE STESSE MULTINAZIONALI CHE TI INGOZZANO DI CIBO A PAGAMENTO, TE LO FANNO POI CAGARE CARO CON I LASSATIVI DIETETICI. 
CON SEMPRE MENO SOLDI IN TASCA, PRECARI DISOCCUPATI E SOTTOCCUPATI SONO COSTRETTI A MANGIARE SCHIFEZZE TRANSGENICHE ACQUISTATE ALL' HARD DISCOUNT, POVERE DI FIBRE E VITAMINE MA RICCHE DI GRASSI SATURI E IDROGENATI. 
I RITMI LAVORATIVI IMPOSTI DAL CAPITALE IMPONGONO AL PROLETARIATO DI TRANGUGIARE CIBI DA FAST FOOD, SENTENDOSI SEMPRE PIU' AVVILITI. UN TEMPO I POVERI ERANO MAGRI E CONDUCEVANO UNA MAGRA ESISTENZA, MENTRE I RICCHI ERANO GRASSI E OPULENTI. LO DICE L'ARTE DI UN TEMPO: LA MAGREZZA ERA UN FATTORE NEGATIVO E LA GRASSEZZA ERA UN VALORE POSITIVO. MA LA QUESTIONE SI E' RIBALTATA. SOLO CHE, GUARDA CASO, I VALORI DOMINANTI HANNO SEGUITO SEMPRE I RICCHI E NON I POVERI. 
OGGI DA UNA PARTE I POVERI, SEMPRE PIU' CICCIONI, INFELICI PERCHE' NON RIESCONO A IMITARE I RICCHI BIOSNOB E BIODINAMICI, SEMPRE PIU' MAGRI. 
OGNI RELIGIONE E' NEMICA DELLA CARNE E VORREBBE PRIVARCI DELLA SESSUALITA' CHE ABITA NELLA CICCIA. LE GIOVANI DONNE IN ESUBERO CORPOREO, OCCUPANDO LO SPAZIO VISIVO CON LE LORO FORME ESPLICITE, SONO CONSIDERATE UNA BOMBA SESSUALE VAGANTE, UN PERICOLO PER LA CASTITA' DEI PRETI E PER IL TALAMO NUZIALE DI MASCHI CONIUGATI. 
LA CORPORAZIONE MEDICA BALANZONA LIPOSUCCHIONA (QUELLA DELLE SANGUISUGHE E DEI SALASSI) CHE DALLA CONTRORIFORMA SI RESE COMPLICE DELLA SANTA INQUISIZIONE, FAVORENDO IL ROGO DI MILIONI DI "STREGHE" ERBORISTE IN TUTTA EUROPA, DOPO AVER RIDOTTO LA MATERNITA' DA UN FATTO NATURALE A UN FATTO PATOLOGICO, OGGI CON UNA MANO SUL BISTURI E UNA SUL PORTAFOGLIO, DISPENSA PATERNALI, ANFETAMINE E TRANQUILLANTI CHIMICI PER RIDURRE LA FAME NERVOSA DI CHI, GIUSTAMENTE, E' NERVOSO, E INCAZZATO. 
LA PREZZOLATA INDUSTRIA DELL'ABBIGLIAMENTO, GUIDATA DA BOSS ARMENI COME ROCCO MAROCCO, VOLTA GABBANA, SORELLE OFFENDI OFFENDI, UNITED COLOURS OF PENETTON, VA...LENTINO, ECC. HA DICHIARATO GUERRA AL POPOLO: LA TAGLIA XXL DIVENTERA' PRESTO FUORILEGGE. 
LE DONNE PROLETARIE SONO L'ANELLO DEBOLE DI QUESTA CATENA DI SFRUTTAMENTO E DI REPRESSIONE. DOVREBBERO ESSERE FELICI DELLE LORO TETTE, CHE SONO DISPENSE DI CIBO PER I FUTURI RIVOLUZIONARI, INVECE CERCANO DI ADEGUARLE PERCHE' ASSOMIGLINO AGLI ELMETTI DEI SOLDATI. TETTE SEMPRE SULL'ATTENTI, MAI IN RIPOSO! 
IL SILICONE E' STRUMENTO DI REPRESSIONE 
OGNI ANNO L'ANORESSIA E LA LIPOSUZIONE FANNO PIU' MORTI DELLA MUCCA PAZZA 
COMBATTERE L'INFELICITA' NON SIGNIFICA ADEGUARCI AI MODELLI CONSUMISTICI MASSIFICANTI, 
MA SIGNIFICA RECUPERARE IL TEMPO DI NON FARE NIENTE CHE CI VIENE NEGATO 
PIU' TEMPO PER TROMBARE, PIU' TEMPO PER DORMIRE 
FUORI TUTTI DALLE PALESTRE 
BAKUNIN ERA SOVRAPPESO E PERCIO' PROSPERA NELLE NOSTRE LOTTE 

BRIGATE GROSSE
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#17 02 Aprile 2009 - 22:40
 
Bellissima!!!!!!!,,,,,,,,,,,.................
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#18 02 Aprile 2009 - 22:42
 
 
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#19 03 Aprile 2009 - 00:53
 
E poi, scusa, non si è sempre detto che una è bella cicciottella? Mai sentito dire brutta cicciottella:)) 
Comunque il finale della tua storia è fantastico:))
Utente: triana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.triana
#20 03 Aprile 2009 - 11:07
 
Ciao Triana! E' vero, infatti ecco una mia foto da giovane... 

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#21 03 Aprile 2009 - 13:41
 
Posso?????? 
Ti leggo sempre da Gianni e mi hai incuriosito! 
Bellissimo cio' che hai scritto, anche perchè sono dalla vostra parte..diciamo cicciottelle al punto giusto!!! 
La risposta di Gianni è mitica..ma si sa' che è un simpaticone!!! Ciao!
Utente: nonnalibera Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.nonnalibera
#22 03 Aprile 2009 - 15:11
 
Grazie e benvenuta, sì Gianni è molto simpatico, è vero... :)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#23 03 Aprile 2009 - 20:35
 
il post è stupendo!!! 
il volantinodelle brigate grosse, che hai recuperato fantastico!!! 
tu meravigliosa! 
:)
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#24 03 Aprile 2009 - 21:11
 
Sei sempre troppo buona Barbara, mia cara... :))) grazie ragazze per il tifo!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#25 04 Aprile 2009 - 10:43
 
E' giusto controllare il proprio peso, ma solo se è un'esigenza personale e non per gli altri. 
Buona domenica 
^_^
Utente: agrimonia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.agrimonia
#26 05 Aprile 2009 - 10:15
 
Photobucket 

Abbraccione!
Utente: MauroPiadi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MauroPiadi
#27 07 Aprile 2009 - 13:13
 
Io questo post lo faccio leggere al mio ragazzo. AL VOLO. Sono sempre stata cicciottosa, anche molto in sovrappeso, sempre di bocca buona e sempre felice e conviviale a tavola. Poi una delusione d'amore quando avevo 17 anni fu la goccia che fece traboccare il vaso di molti disagi che avevo messo a tacere (anche col cibo), e caddi in quel tunnel maledetto che si chiama bulimia. Persi 30 chili, e agli occhi di tutti ero più bella, ma ai miei facevo schifo. Solo dopo anni di lotta ora ho trovato la serenità, scongiurando le ricadute, amando il mio corpo così, nella sua taglia naturale: nè troppo, nè troppo poco. Ho 22 anni, e nel corso di quest'anno, sono cambiata, il mio corpo è cambiato, è da donna, i fianchi sono rotondi, la vita sembra più stretta, mi guardo allo specchio e mi compiaccio perchè mi sembro la Venere del Botticelli, il ciclo è puntuale, senza sbalzi, il viso non più sofferente. Eppure, spesso e volentieri il mio ragazzo ha da ridire sulla mia taglia 44. "Fa la cyclette, che ti rassoda! Vai in palestra, che ti scarichi i nervi!" Io mille volte gli ho detto: "Ci siamo messi assieme che io ero così, se mi volevi plasmare facevi prima a prendertene una secca e soda sin da subito." "Ma no, vai benissimo così, lo dico per farti SCARICARE...". E' che, cara Pralina, tu hai colto nel segno. L'uomo vuole il manichino di rappresentanza, che alla fine attira anche meno sguardi, e dà meno problemi. L'esuberanza delle forme, la proporzione di un bel corpo, da DONNA, e non da wrestler drogato di palestra o da attaccapanni, attira tanti, troppi sguardi. E lo sanno, gli uomini, e vogliono evitarlo. Come sanno loro, in prima persona, quanto sia soddisfacente affondare la faccia in un seno morbido, strizzare cosce tornite e addormentarsi sulla morbidezza di un ventre che sarà o è stato, o è solo in potenza la culla di una o più vite. Glielo linko ora il tuo post, al mio ragazzo. E quando e se leggerà i commenti, tenga ben presente il mio: palestra e cyclette? quanta ne vuoi. Ma il mio essere Venere non me lo leva nessuno! :D 
Grazie di esserci, Pralì.
Utente: xxxclairexxx Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.xxxclairexxx
#28 07 Aprile 2009 - 17:03
 
Grazie carissima! 44 va benissimo... :) un abbraccio!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#29 08 Aprile 2009 - 09:21
 
Prali, volevo linkare il post nello specifico ma non so perchè non ci sono riuscita, così l'ho copincollato nel mio blog, ovviamente con tutti i credits, ma se ti da fastidio lo cancello. Ricambio con affetto l'abbraccio! 
xxxclairexxx inspiegabilmente sloggata
utente anonimo
#30 08 Aprile 2009 - 09:23
 
Hai fatto benissimo, ti ringrazio molto, sei davvero gentile... :))) ora passo da te!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#31 08 Aprile 2009 - 10:20
 
SONO COMMOSSA!!!!!!! ... :)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
Commenti:
 
¦ commenti (31)(popup)
categoria : riflessioni semiserieerosvaffanculoesteticafedeli alla lineabrigate grosseex brigate grosse


Nessun commento:

Posta un commento