mercoledì 29 maggio 2013

10 luglio 2009

ululato da Pralina alle ore 02:06 venerdì, 10 luglio 2009

Grazie per tutti i commenti, sì Alex sono tanto contenta per il nostro lavoro comune (libro) che stiamo realizzando e incrocio le dita perché sono certa che sarà una cosa splendida... io non so come ringraziarvi a abbracciarvi tutt*, per dirvi il calore che mi pervade ogni volta che entro nel mio blog e con un misto di imbarazzo e timore mi metto a leggere quello che avete scritto, dolce Anael, hai perfettamente ragione, però vedi, il nostro nemico più grande siamo noi stesse quando non ci vogliamo bene, quando "utilizziamo" ogni piccolo rimprovero anche bonario, battuta scherzosa o frecciatina stupida per farci del male come se questa e non le altre (i numerosi complimenti) fossero la vera verità o la cartina di tornasole, e così mi chiedo, me lo chiedo spesso, perché non riesco a mandare la gente bonariamente a fanculo quando dovrei?... vorrei dire ancora tante cose ma sono stravolta dalla stanchezza e mi si chiudono gli occhi, domani devo andare in biblioteca per una ricerca ma sono riconoscente per tutto quello che avete scritto e leggere questi commenti è dolce... e... lo ripeto... davvero mi imbarazza un po', però è bellissimo. Chissà perché, fin da piccoli, ci insegnano il disprezzo al posto della stima e della fiducia, chissà perché... 


un abbraccio!!!!!


Permafrost ¦commenti (20) 
Commenti:
 

#1 10 Luglio 2009 - 08:50

Che tenera che sei...
quando ringrazi e ti commuovi sei di una dolcezza unica!!!


P.s. Io vado matta per i dolci, posso ciucciarti l'alluce??????
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin

#2 10 Luglio 2009 - 12:26

sei la mia tenerona... ti amooooo
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher

#3 
10 Luglio 2009 - 12:32

Hey tesorino...ma mi perdo sempre qualcosa o è la prima volta che accenni al tuo/vostro Libro? ^*^

WOW!!! in bocca al lupacchiotto ;0) e ogni tanto, quando puoi, mandami tue^*^

Baci, eris&cuccioli*****e stelline di bene...tante*
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64

#4 10 Luglio 2009 - 12:45

Ecco tutti i miei tesorucci.

Tesoruccio del commento n. 1... aspetta che mi tolgo le zeppucce di gomma... spetta eh...

Tesoruccio del commento n. 2... io ti amo molto di più, ma non voglio entrare in inutili competizioni... mmm....

Tesoruccio del commento n. 3... no, il libro è sempre quello delle poesie di Bruno Misefari illustrato da diversi artisti, Alessandro Mazzà che commenta come OUTTAKE ne è il fotografo impaginatore e sta facendo uno splendido lavoro.

Grazie... =)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#5 
10 Luglio 2009 - 14:05

Uff....eccomi anche se in ritardo...ma i posti da tesoruccio sono esauriti??!?!? :o)))))
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lipodotata

#6 10 Luglio 2009 - 17:29

Hai ragione sai? Mi rendo conto che ho vissuto la mia vita finora lottando per imparare a ignorare bellamente i cacaca77i di cui sopra (che ce n'è un mare al mondo, checcredevi di trovarli tutti te, tiè! ;) ). Ho imparato. Ora giustamente è ora che mi metta a imparare a considerare l'altro versante, ovvero tutto coloro che mi fanno notare le cose belle di me, e a crederci - come una volta credevo a chi mi sottolineava i difetti - anzichè bollarli con un semplice 'seh valà, figurati'.
Un po' di sana autostima, perdiana!
Ci provo, poi ti fò sapè!
:)
A,
Utente: Anael Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Anael

#7 10 Luglio 2009 - 17:42

già ...chissà perché...
vabbè adesso l'abbiamo capito, no? Meglio tardi che mai!!!:-)))
baciottolo e abbraccio da stritolo!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972

#8 10 Luglio 2009 - 22:49

sei dolce e unica!
mille abbracci per te!
bacionotte
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#9 10 Luglio 2009 - 23:13

Allora in bocca al lupo per il libro di cui mi aspetto di saperne di più alla prossima occasione. Ciao, saluti a Phederpher.
Utente: ozne Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ozne

#10 12 Luglio 2009 - 01:23

Ciao Pat cara, ti dico, invece che Grazie perché mi nomini tanto qui in questo periodo, due cose in una ed entrambe del tutto incoerenti e cioé: torno da una serata di danza in piazza in un paese vicino, di cui ho fatto la regia (della danza non del paese vicino), e appena arrivato cosa mi viene in mente? (invece che Dormire, è la nottata mia degli Invece), mi viene in mente finalmente a chi somigli tu: a una delle donne di tutti i tempi che più amo: Sandy Denny.
Utente: OUTTAKE Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.OUTTAKE

#11 12 Luglio 2009 - 09:11

e a me tesoruccio no??????
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#12 12 Luglio 2009 - 16:08

e passavo di qui.
e che bella che sei.
un bacio
meraviglia e condivido tutto
Utente: percynhax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.percynhax

#13 13 Luglio 2009 - 04:32

cara patri, non posso entrare in splinder senza lasciarti un abbraccio e una carezza (andrea permettendo). Volevo dirti che sei una bella persona...
agape
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#14 13 Luglio 2009 - 12:01

Eh già, le famose tre "effe" per una vita migliore: Fo**ere, Fo**ersene, e cercare di non restare Fo**uti... ;)))
Utente: Strato2006 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Strato2006

#15 14 Luglio 2009 - 15:03

@ OUTTAKE... ciao Alex, è vero, incredibile ma i Fairport sono una delle mie band preferite... :))) 
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#16 14 Luglio 2009 - 15:07

Quella sopra non sono io, ma è la cantante Sandy Denny dei Fairport Convention... ^^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#17 14 Luglio 2009 - 16:19
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#18 14 Luglio 2009 - 16:37
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#19 14 Luglio 2009 - 18:41

ma la ti somiglia, la ti.
^_^
Utente: NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire

#20 14 Luglio 2009 - 19:31

Lappa renza non ingannij, si tratta duna cantante folk-rock dori gine scozzese la più amata in Grand Bretagna... :) Scendi Denny, resteray per sempre con noi.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
Commenti:
 
¦ commenti (20)(popup)
categoria : grazierassegnata alla stampa


Nessun commento:

Posta un commento