giovedì 30 maggio 2013

22 settembre 2009

ululato da Pralina alle ore 04:26 martedì, 22 settembre 2009

C'è chi il blog lo fa per "giornalismo" e chi invece lo fa per scrivere soltanto un diario on line, quando lo aprii nel febbraio del 2006, ancora con gli occhi cuciti dal sonno, la mattina dopo una bellissima iniziativa (organizzata da me) che si chiamava Vegetarian Kitchen Contest pensavo proprio ad un diario on line, un diario però ironico e scanzonato e che parlasse, non soltanto dei "cazzi miei" ma di quelli un po' di tutti... e così, senza presunzione, mi sono trovata ad affrontare molti argomenti anche di stretta attualità, sgomberi di centri sociali, violenza contro le donne,  guerre, migranti e razzismo, ecc. così come ho fatto pubblicità ad una mostra, ad un film o ad un libro,  ricordando un editore o un amico scomparso, utilizzando i filmatini di youtube per strapparvi una risata,  scrivendo brevi racconti e poesiole erotiche e scanzonate, rendendo pubbliche le trasmissioni conNovaradio, le nostre interviste e altro, tornando poi a parlare di me e del mio vissuto, ma senza entrare mai troppo in profondità nei miei casini esistenziali, nelle mie storie passate o presenti. Perché se c'è un dono che veramente mi contraddistingue è il fatto di essere ironica, e di una sincerità disarmante, o sono sempre stata anche nei bruttissimi momenti della mia esistenza. Infatti questo blog ha scatenato le risate (e anche le lacrime) di tanti e tante che sono passati di qui e che manco mi conoscevano. La cosa più bella in questi anni, sono state le risposte, mai sollecitate. Non sono solita spammare (detesto lo spam di chi pubblicizza i suoi blog, mandandomi le segnalazioni per e.mail) e quindi non mi sono mai data da fare per far conoscere il mio blog. Ma non so più ormai quante volte mi hanno scritto in privato, dei messaggi bellissimi, commoventi, dicendo che avevo toccato tutti i tasti "giusti", che avevo saputo trovare le parole adatte, quelle più vere... perché in fondo parlare di sé, quando lo si fa con sincerità, è un po' come parlare degli altri.
Così la maggior parte delle volte che ho toccato il tema dei canoni imposti dalla moda e della discriminazione che c'è nei confronti delle persone in sovrappeso corporeo, l'ho fatto pensando anche a chi, come me, si è trovata ad affrontare le stesse situazioni.
Io ho il brutto difetto di essere trasparente e così come mi vedete qui, lo sono anche dal vivo, col blog mi sono semplicemente raccontata e ho cercato di mettere ordine nella mia vita, a volte riuscendovi in pieno. Sì, perché ho avuto la fortuna di incontrare persone straordinarie, persone stupende che con la massima umiltà e dolcezza mi hanno saputa aiutare nei momenti difficili, con un consiglio o anche una critica.
Purtroppo quando sono innamorata, non riesco a nascondere il mio entusiasmo, accenderei i fuochi nel mare se potessi, ma visto che in passato questo mio atteggiamento è stato scambiato per esibizionismo o per invito al voyerismo, non voglio che l'equivoco si ripeta. Questa sera parlando con il mio compagno, mi sono rammaricata che nel blog ci sono ormai pochi commenti, allora lui ha preso la palla al balzo per dirmi una cosa (amarissima per me) che pensava da tempo e che forse aveva tentato di dirmi altre volte, cioé che il mio blog da qualche mese parla soltanto di cazzi miei e che questo può avere indisposto qualcuno dei miei commentatori.
Non voglio indisporre nessuno e anzi, chiedo scusa a voi e al mio amore, se ho parlato troppo di noi due sul blog, e soprattutto se l'ho fatto in modo inopportuno, facendo anche una battutaccia (alla toscana) sulla nostra vita intima. Il mio compagno forse non ricorda che proprio il fatto d'aver messo così tanto i cazzi miei l'ha fatto commuovere quando ancora non stavamo assieme, ma di sicuro ha ragione sul fatto che non posso mettere in piazza ciò che è solo nostro.
D'altra parte, in questo momento non riuscirei a parlare d'altro, e questo, lo riconosco, è un mio grosso limite. Io non frequento Facebook o altri forum o siti e non mi sollazzo a fare il troll. Trascorro molte sere a casa perché non ho la macchina. L'unico mio divertimento on line era questo blog, era il mio momento "libero", dove era possibile anche sfogarsi. Però ho scelto di stare con lui e quindi sono tenuta a non causargli imbarazzo. Insomma, il problema non è semplice e si può risolvere soltanto con un atto di umiltà. Non sono una giornalista e non ho nessuna voglia di cambiare indirizzo (da diaristico a giornalistico) al mio blog. Io per ora, non sapendo come proseguire, mi fermo qui, forse metterò questo blog privato o forse lo sospenderò del tutto. Tanto noi avremo sempre un modo per incontrarci e per stringerci in un abbraccio dal vivo. Chiedo ancora scusa al mio tesoro per essere la solita pazza che non ha mai capito bene come si sta al mondo, ma tutto quello che ho fatto, l'ho sempre fatto il buonafede... con amore... e forse consapevole di essere sempre e per sempre dalla parte del torto (ma probabilmente, come disse qualcuno, solo "perché le altre sedie erano già occupate").

Ci vediamo molto presto per una specialissima occasione: a chi interessa mando un pvt con l'invito!



Permafrost ¦commenti (51) 

Commenti:
 
#1 22 Settembre 2009 - 07:08
 
Prali buongiorno ! Io su splinder ormai bazzico poco, ma i tuoi post mi sono sempre piaciuti proprio per come sei tu !!! Ti bacio - ti abbraccio - ti auguro di essere sempre felice e innamorata e di continuare a leggere i tuoi post ... infondo è sempre piacevole leggere di cazzi ... anche dei tuoi - ahahahaha :-D
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca
#2 22 Settembre 2009 - 08:32
 
Mi spiace, lo ammetto. 
Ma del resto ognuno nel "suo" ci mette di tutto. Amore, dolore, delusioni, emozioni, aneddoti... 
Questo era il momento della tua rinascita che tutti hanno accolto con piacere, perchè la meritavi, dopo il passato. 
Ma nessuno può chiederti di non chiudere un blog. 
Quantomeno non chiuderci il tuo cuore! 
Un'immenso abbraccio....
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#3 22 Settembre 2009 - 10:32
 
Mi spiace ma sappi che a me è sempre piaciuto di più leggere la Prali privata che quella "giornalistica"... In ogni caso non voglio perdere i contatti con te e spero con tutto il cuore di poterti incontrare presto :o)
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lipodotata
#4 22 Settembre 2009 - 10:47
 
Ciao, non credo che i pochi messaggi dipendano dal fatto di aver parlato dei cazzi tuoi... il mio blog non è cambiato molto nel corso degli anni ma i messaggi latitano. E' la crisi generalizzata di Splinder, purtroppo, colpa di Facebook e altri social network... Io, nonostante sia facebookizzata, continuo a passare dai vari blog, magari meno che in passato, lo ammetto. Ma c'è tanta gente che ha lasciato il blog all'abbandono e che, quindi, non passa nemmeno più dagli amici. 
un bacione :) 









Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sognatricenata
#5 22 Settembre 2009 - 11:42
 
mi dispiace prali, forse non avrò più il piacere di leggere i tuoi scritti, sono 2 anni che ti seguo e il tuo blog per me era un appuntamento fisso, non proprio sempre..ma quasi. con te mi sono fatta le classiche quattro risate ma ho apprezzato ancora di più la tua autenticità, merce rara te lo assicuro in un mondo di persone artefatte. è la prima volta che ti commento, come si dice meglio tardi che mai, era un atto dovuto verso una persona fresca e piacevole come te. in ogni caso, qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare, ti prego di conservare il tuo sorriso solare e la tua grinta morbida, la tua umanità e sincerità. perfavore, continua a "spezzare una lancia" per le modelle oversize ;-) 
.....non aggiungo niente altro, soltanto un grosso in bocca al lupo, pralinix! 

angela.
utente anonimo
#6 22 Settembre 2009 - 12:38
 
NO, DAI, STAI SCHERZANDO.......
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#7 22 Settembre 2009 - 14:53
 
Se lo chiudi di tua volontà va bene. Se invece ti senti obbligata a farlo, allrora prima o poi glielo rinfaccerai. Valuta bene. :-) Milleauguri, qualunque cosa decidi. :-))
Aloha 
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Soulboarder
#8 22 Settembre 2009 - 15:23
 
ciao.... 

direi che ognuno nel proprio blog fa quello che ca...spita gli pare,... 
però certamente mettere troppo in piazza i propri affari, può non essere del tutto piacevole per chi di questi affari fa parte... 

insomma si può sempre trovare una giusta mediazione e son sicuro che non avrete difficoltà a trovarla (voi due intendo)... 

per il resto che dire,...buona continuazione e buon blog a tutti!!!! 

ciao 

filemazio
Utente: Filemazio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Filemazio
#9 22 Settembre 2009 - 15:31
 
E´gia, lei ha ragione cara Pralina. E´la crisi delle vocazioni, sapesse anche noi che fatica facciamo a trovare giovini che voglian farsi prete. E noti bene che l´abito non fá il monaco, e quindi la devozione latita. Inoltre poiché l´omo é una bestia, durante l´estate i sensi si risvegliano e si cede alla carne si cede. 
Vedremo durante l´inverno se a Dio piacendo, si recupereranno un poco di amici. 
;Ma cosa mai sará stó Faccibuk?
Utente: PadreMarioY Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.PadreMarioY
#10 22 Settembre 2009 - 15:45
 
Che peccato. Io non ho visto tutto questo privato ultimamente. Parlavi un po' di te, tutto qui. Però se è quello che vuoi. Ciao. A presto
Utente: Smillapiffi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Smillapiffi
#11 22 Settembre 2009 - 17:00
 
E non è che puoi cambiare idea? 
Te sai che io commento poco di mio, ma passo, leggo, penso (per quel che ci riesco), rido, mi commuovo (nonostante i baffi), mi appassiono. 
Ecco magari aumenta un po' la parte porno, quella tira sempre ;) 

Spero di leggerti ancora, un abbraccio forte ed un bacio
Utente: BaffobpContattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Baffobp
#12 22 Settembre 2009 - 18:51
 
concordo con tutti i tuoi amici che hanno scritto che sul blog uno ci scrive quello gli pare, se non offende nessuno! 

A me, pur conoscendoti da poco, se lo interrompi dispiace proprio perché ho apprezzato la tua sincerità e la tua trasparenza! chi ti ha criticato probabilmente era un po' geloso o come diciamo noi "rosicava".. ;) 
su qualche altro blog di amici sono nate storie d'amore e allora? ben vengano! o dobbiamo sempre piangerci addosso 
(io un po' mi piangerei addosso, però cerco sempre di ripigliarmi.. ;)) 
Insomma la valutazione la devi fare tu con la persona che ti è cara 
Spero di leggerti presto! 
ciao
Utente: giovanotta Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giovanotta
#13 22 Settembre 2009 - 22:35
 
Carissima, io accetto le scelte altrui quindi non ti inciterò a tenere ancora il blog.Ti ricordo comunque , che per me, sei un'amica.Potrai quindi contattarmi con un messaggio di posta elettronica,con una telefonata o trovarmi su facebook.Sai bene come fare.Ti cosiglio di valutare il facebook è poco impegnativo e sicuramente utile al tuo lavoro.Se poi dovessi venir da queste parti in viaggio di nozze,sai dove trovarmi.Baci per entrambi dalla tua Franca sopratutto per lui umhhh!!!!
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca
#14 22 Settembre 2009 - 22:44
 
non vorrei mai che tu chiudessi le tue pagine sarebbe come in parte chiudere il tuo cuore che invece ora che è "felice" vuole battere e parlare personalmente grazie a tutto (poco a dire il vero) quello che ci hai raccontanto in modo del tutto delizioso mi ha fatto apprezzare il tuo compagno e mi hai reso partecipe della tua gioia e porca paletta tu ne hai diritto! 
quindi adesso se ti conosco un pò...asciuga i tuoi occhi splendidi e parla/scrivi canta e balla insomma TU SEI PRALINA non dimenticarlo mai! 
ti voglio bene davvero!!!! 
un bacio dolce 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#15 22 Settembre 2009 - 22:50
 
Voglio comunque dirti che il calo dei commenti non dipende certamente da te,Splinder è ormai demodè.Tutti sono passati al facebook lasciando 
gli splinderiani in pochi.Potrebbe diventare una bella nicchia non credi?
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca
#16 23 Settembre 2009 - 07:41
 
goditi il tuo stupendo innamoramento, è la cosa più bella che possa capitare 
:-) 
un bacione...
Utente: esplanade Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.esplanade
#17 23 Settembre 2009 - 08:00
 

...grazie di ♥ 

Nicoletta
Utente: Camay Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Camay
#18 23 Settembre 2009 - 09:20
 
Grazie per tutti questi bellissimi, meravigliosi commenti e soprattutto per l'affetto immenso che mi dimostrate, ma io sinceramente mi sento bloccata. A questo punto dovrei semplicemente andare avanti come ho sempre fatto, con questa impostazione di sempre. Il problema è che a volte con la mia esuberanza nello scrivere, ho causato più di un grosso casino in vita mia e molto di più che un fraintendimento. Anche sul blog non sono state rose e fiori. Due anni fa successe, che dovetti chiudere per una settimana per risolvere una cosa, era una cosa che si poteva risolvere a livello pratico ma era necessario abbassare la saracinesca per qualche giorno (in pratica dovevo "pulire" il server e il motore di ricerca da una foto innocente già pubblicata da un libro e "censurare" il mio blog da alcune frasi che non facevano mai nomi e cognomi ma che dovetti lo stesso coprire con gli asterischi) anche lì c'erano in ballo questioni di sentimenti, per me fu un autentico shock, una cosa talmente sgradevole che ancora la ricordo con la nausea... allora ero seguita da molte più persone e rendere il blog privato da un giorno all'altro, non per colpa mia, mi causò un sacco di dolore, mi tolse il sonno e fu l'inizio di un periodo tremendo anche con la salute. Forse è per questo che ripensare che posso avere sbagliato in qualcosa, mi fa sentire sporca. In vita mia ho combinato ben più di un casino proprio con la mia esuberanza nello scrivere, vuoi perché ero solita tenere un mio diario personale che poi veniva letto dagli altri componenti della famiglia che poi s'incazzavano con me, vuoi perché dopo la morte del mio compagno ho rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa che hanno mandato su tutte le furie parenti e "compagni di merende", vai a spiegare che le intenzioni erano buone, i latini dicevano "gli scritti rimangono"... questa volta io non temo una "punizione" perché il mio moroso è dolcissimo, ma sono consapevole che scrivere come scrivo io, può mettere in imbarazzo la persona a cui io tengo di più al mondo (insieme a mio figlio e a mia madre). Come dice Filemazio "certamente mettere troppo in piazza i propri affari, può non essere del tutto piacevole per chi di questi affari fa parte..." insomma io ci penserò, davvero. Non voglio chiudere il blog ma non voglio nemmeno sedermi alla tastiera sentendomi già "sporca" in partenza e questa sgradevolissima sensazione alla bocca dello stomaco che ho, se penso di poter mettere in imbarazzo l'uomo che amo... insomma non so più come raccontarmi e quindi aspetterò almeno qualche giorno e tornerò dopo il nostro spettacolo per dirvi com'è andata. Grazie di cuore per tutto l'affetto che mi date!!!!!!!!! Vi abbraccio con tanto amore, davvero tanto... :)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#19 23 Settembre 2009 - 20:17
 
il tuo spettacolo lo vedrò e vedrò te:))) 
un bacio grande 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#20 24 Settembre 2009 - 01:57
 
condivido quello che dici, non ne sono felice ma ne condivido i contenuti. 
Fai qualunque cosa sia un bene per te stessa e per il tuo uomo. 
Sei e resterai una bella amicizia, una persona schietta con cui si può parlare...... 
grazie per quello che mi hai dato in senso di amicizia,,, 
aga
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#21 24 Settembre 2009 - 14:17
 
OK ADDIO.
Utente: gattorandagio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.gattorandagio
#22 25 Settembre 2009 - 08:43
 
ti amo
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#23 25 Settembre 2009 - 10:42
 
gattorandagio e phederpher, mettetevi d'accordo, "addio" e "ti amo" sono troppo contraddittori come messaggi... ;)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#24 25 Settembre 2009 - 14:56
 
ciao praly, scusa ma una cosa te la voglio dire: continua il tuo blog e nn ti curare di niente altro.....sei TU e nessun altro a sapere cosa farne. 
ho visto troppi blog privatizzati x lo stesso motivo ( le ingerenze della famiglia, problemi di coppia, ecc) penso che un atto di coraggio sarebbe necessario adesso, cerca di " andare oltre" come hai sempre fatto e......semplicemente: FREGATENE!! 
sai che ti ho detto sempre cio' che penso, vai avanti cosi', da parte mia coraggio! 

un baci8 :-))****
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#25 25 Settembre 2009 - 18:57
 
Grazie ancora per queste risposte e anche per chi ha preferito parlarmi al telefono... :) è un bel pomeriggio questo, con il ritorno anche di una persona che avevo perso di vista da mesi e che il ritrovare mi ha riempita di gioia... ^_______________^, non immaginavo che ritrovare un amico "perso" fosse come averlo sentito solo ieri, eppure è così, ed è bellissimo! è un momento della mia vita che sento tutta la pienezza e la fragilità del vivere, il compleanno di mio figlio (20 anni) e tutte queste persone che mi circondano, che mi vogliono bene e alle quali io voglio tanto bene, e anche grazie al blog perché questi quasi quattro anni così poco virtuali e così tanto reali per me sono stati fruttuosi, anche difficili ma belli... :) hai ragione Jobst quando dici che è un discorso di coraggio, ora io non so, non so davvero come continuare, però le vostre risposte qui e soprattutto le vostre voci al telefono e poi, l'idea di incontrarci dal vivo, mi da una carica grandissima. Vorrei continuare a scrivere sul blog come ho sempre fatto, ma in mezzo si sono messe delle questioni delicate. Non ho sufficente forza e concentrazione adesso per risolverle. Dobbiamo realizzare lo spettacolo e poi si vedrà... probabilmente prenderò in considerazione l'idea di lasciare questo blog aperto soltanto per la mia parte "pubblica" e di aprirne un altro privato per tutte le cose che non posso più permettermi di scrivere qui. Un abbraccio immenso... :)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#26 25 Settembre 2009 - 20:09
 
un bacio immenso per te e uno ancora più grande per Enrico fagli tanti cari auguri di Buon compleanno da parte mia:) 
smuackkk 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#27 25 Settembre 2009 - 20:11
 
su prali, non fare bischerate..
utente anonimo
#28 25 Settembre 2009 - 22:21
 
Sai una cosa, Prali? Io TI ADORO per come sei! E il tuo blog mi rasserena col mondo! Grazie dei passaggi da me. Un baciotto a te e al... giovincello!... ah ah ah
Utente: annarita59 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.annarita59
#29 26 Settembre 2009 - 09:56
 
A me ha fatto tanto bene leggerti in ogni tua sfumatura, certo mi rendo conto che magari per chi "condivide" con te la sua vita non potrebbe essere ugualmente...voglio dire che forse darebbe fastidio anche a me sapere che c'è un posto in cui chiunque può leggere di qualcosa di intimo e personale. Ma poi mi domando l'amore, quello vero può considerarsi personale? io penso che l'amore sia un qualcosa che non può essere custodito gelosamente come un tesoro prezioso, è nella sua essenza, donarsi=amarsi e chi trova il coraggio di donarlo anche ad altri lo vive pienamente! 
non so se mi sono spiegata, spero di sì! 
intanto ti auguro ogni bene e rinnovo gli auguri al tuo "bimbo" 
un abbraccio grandeeeeeeeeeeeeeee
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#30 26 Settembre 2009 - 13:06
 
Il 19 settembre se n'è andata l'anarchica Marina G. di Livorno, 88 anni... è una cosa pubblica? personale? non so, forse il dolore è una storia intima, non è così la memoria. 

Ciao Marina. Ci eravamo conosciute ai Meeting anticlericali di Fano. Tu eri in cucina ad aiutare i compagni, mi dicesti "Noi di Livorno siam forti". Ricordo che cantavi e ridevi tutto il tempo, coi tuoi occhi neri che sprizzavano scintille, la maglietta, la collana, un pizzico di vanità tutta femminile. Ci siamo ritrovate a casa di Ottavio Querci, un vecchio partigiano anarchico di Prato, eri seduta al tavolo con Alfonso Nicolazzi e abbiamo riso e scherzato tuto il tempo. Eri sagace e fiera, Marina, e tanto maliziosa. Ci siamo riviste a Bologna alla fine del 1999 a una festa a casa di alcuni compagni, c'era il mio povero amore, Horst Fantazzini, vi siete abbracciati e qui ho ancora il filmato che vi ritrae insieme. Quanto tempo, Marina... il tempo che scivola via inesorabile e si porta via i volti cari, le facce note, i cuori degli amici e dei compagni. Eri sempre presente e sempre con la tua macchina fotografica, per portare via un ricordo, per fermare questo maledetto tempo che ci trascina verso il nulla. L'ultima volta, Marina, ti ho vista proprio nella tua città, che seduta su una panchina mi dicevi "Ora non ce la faccio più tanto bene" era il 2005 e c'era una manifestazione antimilitarista. Mi ricordasti che una volta mi ero presa i pidocchi (e sai, cara Marina, ad aiutare i poveracci ogni tanto succede). Io lo so che il tempo ci trascina tutti via, ma ti credevo eterna, cara Marina, perché una donna come te non può morire mai. La terra ti sia lieve, ti porti una rosa, una carezza, un pugno chiuso, una canzone, una bacio, una risata. 

Pralina
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#31 26 Settembre 2009 - 15:37
 
Pralina, 
^*^ ... se volessi prenderti una pausa, causa motivi di tempo da dedicare allo spettacolo, bene... noi saremo avvisati che tu riuscirai ad esser meno presente nel tuo e nostri blog e che una volta che gli impegni si saranno diradati, tornerai qui ...come ora, più di ora ^*^ ...questo "fila" , perfetto tesoro * ... ma non chiuderlo questo blog ...ha bisogno di respirare, ha bisogno di esser visto e letto nell'immediato - senza richiesta di partecipazioni...! 

Hai notato d'esser meno seguita? 
I blog sono anche questo ... oscillanti :D ...troppi commenti o troppo pochi!!! Dipende dalla stagione (il caldo non favorisce ), dalle Feste, da tutte qs cazzatine insomma ... 

Ma mi sembra un tantino esagerato pensare che l'audience sia diminuita perchè "parli troppo d'amore, del tuo amore" ... riduttivo come parere ... hai comunque sempre trovato modo di parlar d'altro che del tuo A. 

... dunque spero ci penserai molto bene prima , ok occhioni belli? 

Mi fermo qui ... per ora. 

...sorpresa? ...acceto PVT, ^*^ 

Sempre con Stima e Affetto, eris...ciao perlina rara ^*^ TVB*
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64
#32 26 Settembre 2009 - 22:18
 
Ripeterò sicuramente quanto scritto da altri, Pat, ma è vero... Splinder, rispetto a un anno fa è in decadenza, dovuta ad altri social network; ecco il perché del diminuire dei commenti, che registriamo un po' tutti, ecco perché il latitare degli "amici" (e, volendo, mi ci metto pure io...). Perciò se decidi di chiudere o rendere prilvato il blog, fa' che non sia per questo motivo, perché non ne varrebbe la pena. 

Che tu scriva di cose "pubbliche" o "private" è lo stesso, sei sempre ironica e intelligente; dunque se sparisse questo blog sarebbe (e parlo per me, sperando di interpretare anche il pensiero di altri) una perdita enorme, visto che di blog intelligenti ce n'è rimasti davvero pochini in giro... ;-) 

Perciò il mio consiglio è di non chiudere, ma ovviamente sei tu a doverlo decidere... 

Un abbraccio e un bacione a te e Andrea, con un mucchio di merda per giovedì prossimo!
Utente: MauroPiadi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MauroPiadi
#33 28 Settembre 2009 - 08:30
 
 
Utente: Camay Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Camay
#34 29 Settembre 2009 - 07:46
 
buon fine mese e buona giornata ,ciao
Utente: orematt Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.orematt
#35 29 Settembre 2009 - 13:53
 
tesora scrivimi l'indirizzo preciso del teatro sai vengo in macchina e confermami che lo spettacolo è venerdì sera ore 18.... 2 ottobre ho il cell scarico di moneta... 
bacione 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#36 29 Settembre 2009 - 20:42
 
ho latitato per i soliti scazzi miei ed ora che riprendo l'attività chiude il mio blog preferito? ennooo pralina,non fare sti scherzi nè :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#37 30 Settembre 2009 - 11:39
 
ciao bellissima, come vanno le prove del teatro? 
Andrea si comporta da attore nato oppure no? 
Sai potrei dargli ripetizioni di recitazione al modico prezzo di 235,00 € l'ora.... 
fammi sapere 
agape
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#38 30 Settembre 2009 - 11:39
 
...ah dimenticavo:..... per te gratis.... 
baci
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#39 30 Settembre 2009 - 12:39
 
Splendida spontaneità! Redcats
Utente: redcats Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.redcats
#40 01 Ottobre 2009 - 09:00
 
Copraggio, amore, riprendi questo magnifico viaggio di parole e di nuvole. Tra poche ore ci rivedremo e domani sarà una grande giornata. Che il Sole sia su di Te. Ti amo.
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#41 01 Ottobre 2009 - 09:15
 
...sto piangendo...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#42 01 Ottobre 2009 - 12:11
 
pralinuccia, nn fare cosi'.. sei una toffoletta :-)) 
la tua fotina delle tette sul mediab. l' ho salvata sul mio pc.....uhmmm.. :-PPP
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#43 01 Ottobre 2009 - 22:16
 
:) a domani sera:) 
tvb 
notte 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#44 03 Ottobre 2009 - 06:16
 
buongiorno signora .... 
un abbraccio!!!!
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#45 05 Ottobre 2009 - 14:53
 
Ciao piccola ... come stai? 

Ti sono vicina * ...e non io sola...lo sai...non dimenticarlo tesoro... eris&c.
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64
#46 05 Ottobre 2009 - 20:11
 
smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#47 05 Ottobre 2009 - 20:38
 
eccomi tesoro sono tonnato tutto ben... sto visionando y philmatij a dopooooo smackkkkk
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#48 05 Ottobre 2009 - 21:49
 
Com'è andata? Scommetto un successone! :-))) 

Bacio!
Utente: MauroPiadi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MauroPiadi
#49 05 Ottobre 2009 - 22:06
 
è ANDATA alla grandissima ero presente sono stati fantastici:))
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#50 06 Ottobre 2009 - 04:26
 
racconta racconta!!!!
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#51 06 Ottobre 2009 - 11:10
 
Ehnnò cazzarola, non puoi smettere, il tuo era, anzi è, uno dei blog più spiritosi che io frequenti...
Utente: Strato2006 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Strato2006
Commenti:
 
¦ commenti (51)(popup)
categoria : vitaamicheamiciblogsferaadieusono seriaio mi sento così


Nessun commento:

Posta un commento