ululato da Pralina alle ore 20:47 giovedì, 14 maggio 2009

(Amici fiorentini, vogliate scusarmi se da rromagnola mi cimento nella vostra parlatha, mi corriggerete se sbalio...)

il mi' omo... bellino,  vero?
Il mi\' omo
 

Il mi' omo l'è un baccellone fantastiho, la mi garba sinceramente di molto (un direidi morto se no fraintendono). Un sembra così a vedello, gli è tipo professore d'itagliano, pulitino, timidino, tuttammodino, gentile e distinto ma quando posa gli occhiali sul comodino diventa tutta un'altra hosa. Io penso che i' Rocco Siffredi si sia ispirato a lui nella recitazione di' firmini, però i' Siffredi dopo un pohino si spenge invece lui l'interruttore un ce l'ha.
L'è rromagnolo, abitha nella città indoabbiamo speditho Dante e da dove Dante ci ha spedithi (all'inferno), a me di lui la mi garba quasi tutto, a parte la su' mania di fare i' trolle su internette che ci perde un sacco di tempo co' ste bischerate, eppoi la si sa che i rromagnoli e' son tuttunfoho basta stare attenthi che d'estate s'infiammano fascilmente ma tanto i' che m'importa a me, una sega... ci do d'estintore anzi un ci do punto d'estintore se no la mi perde quel "di più" che mi fa dire thutthe le volte "Oh nini, tu sei a bollore, quantotumigarbi dio bonino!". "Ti piazzio?" "Sì, tu mi garbi..." "Ti piaze il mio uzzello? il mio casso?" "La mi garba la tu' favaaaaaaaa!" "Di' la verità, avevi mai visto una robona così?" "Noooo, herr doktor... nooooooo!" e i miei vicini bussano ni' muro a tutta randa. "Oooooooh, fatela finitha! e son le tre di notte!".
Il mi' omo quando la viene a Firenze, dopo i' restauro di' Domo (dicasi di' trucco e parrucco), la scelta dei vestiti e delle halze che regolarmente la mi si smagliano scompisciandosi di gusto appena le infilo nove, una corsa ni' bussino tipo circuito di formula uno (gli autisti fiorentini la ti fanno aspettare delle ore ma poi la vanno come le schegge incuranti del tu' principio di artrosi) e lo aspetto threpidante alla stazione coi capellini lavati di fresco, i' broncino strategiho, i' machiage (maquillage) tirato a novo come se dovessi -dio bonino- andare a domenicainne, e ciò du'  chili di poppe in bella vista e du' litri di profumo ni' deholté, che una volta a forza di mettemmici i' profumino, ho attirato du' vespe e un trans che l'era a truccassi tutta al binario 16.
Il mi' omo quando l'arriva a Santamarianovella, bischeraccio, sgualcito dalla nanna su i' treno, unnà mai fiori ma opere di pene, la mi si fionda adosso come se fossi una bimba che sta pe' scappare dalla su' mamma, si china sul mi' visino e mi bascia con quelle labbrucce che paiono du' involtini primavera tanto son prelibathe. Pomiciare con lui l'è notevole, la mi ricorda i tempi della scola quando col mi' fidanzatino di 90 chili ci s'infilava dentro un tubo di cemento e si rimaneva incastrati lì.
Il mi' omo tanto per essere romanthico e di classe come tuttirromagnoli, la mi dà una brancicata di benvenuto, una bella palpata tipo palpfiction sulle chiappe sode e la mi dice in romagnolese "Oscia che bel culo, stasciera che programmi hai?" ed io mi sento struggere come un lardo di Colonnata maremma bucajola, la mi sento home una hosa tuttapreziosa e gli dico noncurante "Maaaaaaa... un lo so, tu che disci?"
Lui che disce? Lui c'ha un filo di bavina che gli cola all'angolo della bocca stile Nosferatu, si vede di lontano un miglio che se la potesse, mi strapperebbe le mutandine e mi tromberebbe lì davanti a tutti, perché si sa, il rromagnolo l'è fohoso. E gli garba trombare.


Permafrost ¦commenti (30) 
Commenti:
 
#1 14 Maggio 2009 - 20:14
 
E' un uomo di classe. Veramente di classe.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#2 15 Maggio 2009 - 05:09
 
SCUSA MA NON HO CAPITO SE PARLAVI DI LUI O DI ME....... 
ah ah ah .. Pralina se non ci fossi dovrebbero inventarti.... 
sei mitica.. 

PS: Speriamo che il governo non chiuda i BLOG... altrimenti on potremo più godere di simili estemporaneità!!!
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#3 15 Maggio 2009 - 08:39
 
da buona fiorentina (natha in san frediano)...ho letto attentamente, e a parte hualche piccolo erroruccio di poho honto....ti promuovo con un be' 9!!!!... 

mithiha....home sempre! :))
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#4 15 Maggio 2009 - 11:45
 
Grazie amici miei per la pazienza, Splinder va da schifo.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#5 15 Maggio 2009 - 13:39
 
:) quoto agape ". Pralina se non ci fossi dovrebbero inventarti.... 
sei mitica.. 
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#6 15 Maggio 2009 - 14:57
 
...ancora rido!!sei troppo simpatica...anche se c'ho messo 'na cifra a capì che c'era scritto!!!!vuoi un consiglio???tienitelo stretto "Rocco"....di solito dopo i primio tempi di sesso"selvaggio"....l'uomini vanno in letargo perenne!!!!!!...P.S...la mucca è bellissima!!!..bacio:..
Utente: ivalda Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ivalda
#7 15 Maggio 2009 - 15:06
 
Senti Pralina, facciamo una cosa, dici aa Andrea che non lo vuoi più e che vuoi....diciamo.... "provare nuove esperienze...." e scappa con me...... 
Dai facciamolo, però non dirgli niente che se ci scopre mi fa un ...cu..s cus così!!!!! 
:-) smakkk agapino
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#8 15 Maggio 2009 - 15:41
 
Fior di Francesco 
provare l'esperienze l'ho già fatto 
m'aspetta il girone dell'infero dantesco 
salvarmi non mi posso con sto matto
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#9 15 Maggio 2009 - 15:44
 
Comunque GRAZIE a tutt* miei piccoli fans... vi piacciono le mie sboronate? Bene, sono contenta di fare la sborona con voi, questo è il ruolo che mi si confà! quindi... confacciamoci!!!!!!! 

^____________^,
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#10 15 Maggio 2009 - 19:04
 
fantasticherrima donna,,ho riso fino a soffocarmi......:-)) 

:-*** baci8
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#11 15 Maggio 2009 - 19:31
 
Ma poi si ride anche quando parla la Carlucci? con quella bocca siliconata come un gommone albanese lei può dire quello che vuole... madonna quanto è secca, sembra la morte... :DDDDD 

Grazie Jobst per i tuoi passaggi... :)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#12 15 Maggio 2009 - 19:43
 
a parte i giudizi estetici.....lo sai che nn mi piacciono le donne magre!! ;-D 
la faccenda e' preoccupante x la rete che rimane uno dei pochi luoghi dove le idee circolano liberamente.....ma....i blogger in generale nn mi sembrano molto in pensiero,,preferiscono parlare di cose superficiali, no? 

ciao pralinix 

ri-baci8
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#13 15 Maggio 2009 - 19:54
 
Forse. Magari è Splinder che induce al letargo, forse per via del malfunzionamento... oh, è talmente lento che fa venire voglia di uscire a fare un giro... ;) non so, da una parte la vedo male anzi malissimo, dall'altra potrebbe darsi che la gente, utilizzando meno internet, sia portata a vedersi di più dal vivo. Ripeto, non so. 

:))) baci9
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#14 15 Maggio 2009 - 20:07
 
Ma fantastica che sei! 

[splinder è terribile invece e snervante assai, maremma sudicia!]
Utente: zoestyle Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.zoestyle
#15 15 Maggio 2009 - 21:40
 
che abbiano cominciato a oscurare splinder???? 

Allora pralinix... scappiamo?
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#16 15 Maggio 2009 - 23:01
 
Francesco, non sei sicuramente un santo...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#17 15 Maggio 2009 - 23:31
 
Buona notte a tutt* 

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#18 16 Maggio 2009 - 09:41
 
sto uscendo per spese alimentarij... vn salvto e 3678 bacij... ci si vede al solyto posto piuh tardi smackkk
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#19 16 Maggio 2009 - 09:46
 
Aggiungo un altro bacio, così facciamo 3679 

TI AMO.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#20 16 Maggio 2009 - 17:37
 
grazie ... mi hai fatto fare una risata di gusto..oltre a riportarmi ai tempi di gioventù quando imperversavo in terra fiorentina. 
Ciao un abbraccio
Utente: babbotoroContattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.babbotoro
#21 17 Maggio 2009 - 06:10
 
SAPPIA CHE LEI E' STATA NOMINATA,,,,,,, SE PASSA DA ME TROVA L'ARGOMENTO.... 

non so se ama le catene (io personalemnte NO, di nessun tipo, nè virtuali, nè telematiche, nè di S Antonio...) ,ma quella a cui sono stato invitato era troppo simpatica e, sapendo che lei è maggiorenne, mi sono permesso di coinvolgerla.... 
mi faccia sapere...... 
agape
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#22 17 Maggio 2009 - 10:30
 
Fantastica Pralina! 

Photobucket 

Baci!
Utente: MauroPiadi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MauroPiadi
#23 17 Maggio 2009 - 15:49
 
E son la Prali, con il log-in di phedercoso... uff... la mi s'è infilato in casa, ni' mi letto, ni' mi' hompiute... mah. Tarabaralla, andiamo avanti hosì. Saluti e basci a tutti i miei fans. 

La Prali co' i' nicche di phedercoso
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#24 17 Maggio 2009 - 17:25
 
vai pralina sei tutti noi
utente anonimo
#25 17 Maggio 2009 - 23:29
 
evvaiiiii! :-)))
Utente: cyrano56 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cyrano56
#26 18 Maggio 2009 - 06:35
 
PRALINA ...LASCIALO ANDREA E METTITI CON ME....... 

♥♥♥♥♥♥♥♥__________♥♥♥♥♥♥ 
_______♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_______♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ 
_____♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥____♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ 
_____♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥_♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ 
_____♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ 
______♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ 
_______♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ 
_________♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ 
____________♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ 
______________♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ 
_________________♥♥♥♥♥♥♥♥♥ 
__________________♥♥♥♥♥♥ 
___________________♥♥♥♥ 
___________________♥♥ 
__________________♥♥ 
_________________♥
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#27 18 Maggio 2009 - 07:16
 
.......prego, agapemark prenda il numerino e nn passi davanti agli altri quando fa la coda.........;-))
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#28 18 Maggio 2009 - 15:42
 
Ha ha ha! Strepitoso... ;)
Utente: Strato2006 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Strato2006
#29 31 Maggio 2009 - 22:55
 
Maremmamaiala! co un fionocchio di fiorentino tu ti se messa? I' Malaparte dicea che se fanno na cureggia in un sacco di farina, ni Chianti ci sta la nebbia pe se mesi. Praly! se tu vieni a desinà da me, un portà quì vinaccio bollicioso delle tu parti...e ciò i mio di morto bono. 
U mi son fatto vivo pecchè mi mandiedero all'estiro pe parecchio, maremmabuaiola! 
baci sparsi 
Utente: fabrdtContattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fabrdt
#30 01 Giugno 2009 - 14:10
 
Ciao Fabrizio, bentornato!!!!!! no no, con un romagnolo mi sono messa, non con un fiorentino... dai che hai letto bene... :))) grazie per i baci, un sorriso ^_______________^ così.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
Commenti:
 
¦ commenti (30)(popup)
categoria : romagnasboronateun sogno da morasex and the citatube di falloppio,discorsi della figachiu pilu pi tuttignocca in versiio e alcidesavuar feeeer