giovedì 30 maggio 2013

4 dicembre 2009

ululato da Pralina alle ore 11:44 venerdì, 04 dicembre 2009

In realtà vorrei abbracciarvi tutt*, fisicamente, ma come si fa... oddio, c'è un tipo di topo che vorrei stringere ancora di più, molto di più, e lo farò fra alcune ore... sto vivendo una situazione durissima che mi impedisce di collegarmi spesso e di seguire il blog e i blog come vorrei. Non so catturare decine di commenti raccontando che ho perso tre chili e venti grammi, e poi che ne ho ripresi due e cinque etti, e poi che mi sento in colpa d'aver mangiato una bavarese al gianduja per il compleanno del mio moroso, non ho lacrime di coccodrillo e non ce la faccio nemmeno a smadonnare e bestemmiare contro tutto e tutti, perché devo incanalare la mia rabbia per risolvere dei problemi urgenti e gravi, la mia dieta la faccio camminando chilometri con il mio zaino in spalla e facendo su e giù per le scale di una casa da sistemare e da rimettere a posto... a volte arrivo a sera che non capisco nemmeno dove mi trovo, mi telefonano e devo fare mente locale per capire con chi sto parlando, se è un alieno, se sono promozioni della telefonia, se mi cercano perché c'è una urgenza, se è il mio tesoro con la patata in bocca che chiede il riscatto per la mia, ormai rapita... tutti i nodi vengono al pettine come si dice ed io mi trovo a districare un'intera parrucca, ma ce la farò, ne sono sicura. Scusatemi se sono un po' sarcastica, non racconterò quello che sto vivendo, primo perché non avrei il tempo di farlo adesso, secondo perché sono fatti miei e di altre persone che con il blog non c'entrano e poi perché ho deciso di non tenere un blog per autocommiserarmi e farmi dire brava, bella, bis. Lo faccio "solo" perché vi (mi) voglio bene così semplicemente (o almeno ci provo) e perché a 46 anni sono ancora una grandissima topa da sbarco, e mi devo piacere (almeno così dicono). Perciò devo smetterla di considerarmi un sottoprodotto, tutto qui. Ho trovato un quarto d'ora per collegarmi e per dire quanto mi mancate. Mi dispiace tanto, sinceramente, non riuscire più a passare a salutarvi, non uso il termine lasciare commenti, lasciare commenti si fa con degli estranei, non mi è mai piaciuto. Mi piace parlare e comunicare con voi. Se non nel reale, un abbraccio virtuale ma con tutto l'affetto del mondo, credetemi.



Permafrost ¦commenti (12) 

Commenti:
 
#1 04 Dicembre 2009 - 13:17
 
sei la donna più delicata del mondo e sono certo che ti vogliono bene sopratutto per questo, a dopo bella paperyna... je t'aime tout le temp...
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#2 05 Dicembre 2009 - 11:33
 
Un abbraccione virtuale a te! E condivido il tuo senso di riservatezza e il non voler farti compatire... brava, sei in gamba!
Utente: Strato2006 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Strato2006
#3 06 Dicembre 2009 - 07:23
 
Perdona  le cazzate dette sull'altro post..... ma tu sai quanto bene ti voglio e quanta stima posso avere per te e andrea.

una serena e tranquilla....................

buona domenica

agape
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#4 06 Dicembre 2009 - 14:00
 
Pralina io conto di vivere cent'anni...se anche per un paio di mesi si latita un po' non succede mica nulla,l'amicizia dura per tutta la vita :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#5 08 Dicembre 2009 - 22:08
 

Torno a leggerti con piacere. Un caro saluto :-)
Utente: HappyCure Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.HappyCure
#6 09 Dicembre 2009 - 20:10
 
posso fare il diavolo tentatore invitandoti a scaricare la ricetta del pesto dal mio post ,il procedimento è manuale  e ti può aiutare a scaricare un poco di rabbia ciao.
Utente: orematt Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.orematt
#7 10 Dicembre 2009 - 19:43
 
tu un sottoprodotto?
ecco, fai bene a smetterla di considerti tale.

Questo è il tuo spazio, usalo come ti pare, fosse anche per mandare al diavolo tutto ciò che ti impedisce ora di vivere con la giusta serenità.
Io, pur non conoscendoti, ti trovo sincera...ed è un valore aggiunto molto raro di qusti tempi, credimi. Un abbraccio a te 
:-)
Utente: esplanade Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.esplanade
#8 11 Dicembre 2009 - 02:18
 
certo che ti devi volere bene così come sei ;-) da come scrivi sei ironica e intelligente, ovvero una gran persona! Un abbraccio virtuale pure a te!
Utente: Eleonor_Lestrange Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Eleonor_Lestrange
#9 11 Dicembre 2009 - 14:12
 
-3.02+2.5= -0.5  che non è poco.
frank
 
utente anonimo
#10 12 Dicembre 2009 - 17:59
 
un abbraccio al volo ^ ^
Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sognatricenata
#11 18 Dicembre 2009 - 14:43
 
Pralì, ho fatto colpo sull'arrotino.

Peccato che avrà circa 90 anni....di più non posso...ciao. I tuoi zigomi, lo ribadisco, sono fantastici!
Saluto affettuoso.
danis
(s) 
ps- ma può uno che si chiama Anèr -andròs aver il nome che sembra FEDERICO....spiegaglielo.
bacio bacio, stellina.
Utente: xdanisx Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.xdanisx
#12 19 Dicembre 2009 - 22:53
 
latito più di te, ma un abbraccio virtuale te lo lascio con affetto e per farmi perdonare per non aver ancora risposto al pvt! Baciotti!!
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf
Commenti:
 
¦ commenti (12)(popup)
categoria : vitaio mi sento così


Nessun commento:

Posta un commento