mercoledì 29 maggio 2013

21 maggio 2009

ululato da Pralina alle ore 23:50 giovedì, 21 maggio 2009


Qui ci siamo anche noi!

In questo youtube ci siamo io e phederpher seduti in mezzo alla folla in un'apparizione di un paio di secondi... lasciate perdere la parte iniziale e soprattutto finale del filmato e andate con la freccetta all'esibizione dei Fiati Sprecati all'Istituto Ernesto De Martino... io sono la Puffetta biondissima con il vestito rosa fuxia e il mio amore è seduto accanto! Riuscite a vederci? No, eh?



Permafrost ¦commenti (12) 
Commenti:
 
#1 21 Maggio 2009 - 22:56
 
tesoro perdona il ritardo!!sono tornato!!come stai???
Utente: AlmostMe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AlmostMe
#2 21 Maggio 2009 - 22:57
 
eri a sesto???
Utente: AlmostMe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AlmostMe
#3 21 Maggio 2009 - 23:07
 
Beccati! :-)))
Utente: MauroPiadi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MauroPiadi
#4 21 Maggio 2009 - 23:22
 
visti e presi... però, siamo proprio carinij :))))) sopratutto lei ;)
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#5 21 Maggio 2009 - 23:42
 
Visti! 
Utente: Alexdiavoletto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Alexdiavoletto
#6 22 Maggio 2009 - 09:51
 
Ahahahahahahahaha! 

Sì, Massimo, eravamo a Sesto Fiorentino all'Istituto De Martino... :))) 

Grazie a tutt*, ciao Alex... a presto!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#7 22 Maggio 2009 - 12:42
 
Visti anc he io! :-)))
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf
#8 23 Maggio 2009 - 00:08
 
visti.... bellissima...
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#9 25 Maggio 2009 - 14:42
 
^*^ Visti anch'io!!! 

ciao puffetta color fucsia!!! baci*
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64
#10 25 Maggio 2009 - 18:54
 
Certo che vi ho visti!!!
Utente: playmaker67 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.playmaker67
#11 25 Maggio 2009 - 21:40
 
vi ho visti...e un giorno mi piacerebbe vedervi da vicino, vicino! 
un bacione gigante 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#12 26 Maggio 2009 - 17:22
 
Grazie a tutt*, siete... stremefattorre... increbellizz... stupefapendi... scusate, non mi vengono le parole... ^^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
Commenti:
 
¦ commenti (12)(popup)
categoria : iotubofiati sprecatitube di falloppioio e alcide


Nessun commento:

Posta un commento