mercoledì 29 maggio 2013

29 luglio 2009

ululato da Pralina alle ore 13:41 mercoledì, 29 luglio 2009


Chiedo veramente scusa ai miei lettori lettrici, ma non ho più quasi tempo per il blog, ormai tiro il fiato a postare (non so come faccio) e figuriamoci a commentare e a rispondere ai pvt poi, non sto a raccontarvi le cose che mi impegnano ma sono davvero tante + tre persone che sono in assoluto le più importanti della mia vita e alle quali voglio e devo il mio tempo.
Detto questo, perché si capisca che per me il blog non è un dovere ma un piacere,  che lavirtualità è del tutto relativa, che la virilità (del mio uomo) mi manda nei pazzi, e che la vostra amicizia è il sale della mia vita (come direbbe Tonino Guerra), sto praticamente morendo di passione per non potervi rispondere come vorrei... ciao eris64 lo sai che ti voglio bene, appena posso riprendiamo quella telefonata-fiume interrotta "soltanto" alla quinta ora... ehehehehehehe!

Detto questo, torniamo alle solite immani cazzate estive da blaaaag.

Riflessioni erotiche culinarie. Il mio fidanzato ha acquistato una grossa confezione di  gelato con sopra scritto spagnola e l'ha messa nel mio freezer... quale significato recondito ha tale gesto secondo voi? Avrà voluto dirmi qualcosa? Vuol dire forse che si aspetta una certa cosa da me, ma non osa chiedermela perché sono un po' freddina? mah... vedremo... nel frattempo ho deciso di acquistare una confezione gigante di tiramisù e di infilarlo nel suo freezer. That's alla volks!

...un regalino per voi... estate 1992 ero ad Arezzo Wave, ho ballato sotto il palco per tutta la sera fino alle 2 di notte c'erano gli Yothu Yindi dall'Australia, folli, scatenati, fantastici... qui sotto

 


Permafrost ¦commenti (13) 
Commenti:
 
#1 29 Luglio 2009 - 13:41
 
Forse voleva solo dirti che è "influenzato".. ed il "tiramisù" è un'ottima cura! 


Penso a quel bambino che arrivando a casa chiede alla mamma: "Mamma, ma 
perché la maestra chiama Paolo Paolino, Marco Marchino e a me 
niente?" e la mamma: "Lo capirai da grande, 
Pompeo!" 

Saluti
Utente: Sgraffio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Sgraffio
#2 29 Luglio 2009 - 14:09
 
Tu' sei mithica!!!!!
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#3 29 Luglio 2009 - 14:24
 
Ma che onore, tesoro^*^ ti voglio un mare e monti di bene!!! 
...non preoccuparti, sò quanto sei presa - anche dalla pittura spero, non solo dagli scritti vari, giusto? 
Dunque non preoccuparti di darmi risposte...quanto alla telefonata, hemm, abbiamo qualche arretrato dunque preparati a chiamarmi solo quando avrai altre 4-5 ore di tempo!!!^*^ 
Sei strepitosa...già detto...sei Unica...idem ... SEI PRALINA!!! Magica*!!! 

Oh, dimenticavo...la vaschetta di gelato ... tu freddina??? Non è che sta schiattando di caldo e vorrebbe tu raffreddassi i bollenti spiriti, piuttosto??? ;0) 
Tiramisù quale risposta...oddio...aggiungi qualche granita, così digerirà meglio il pesante tiramisù e ...e ...:D 

Ciao cara, a presto..e ancora: divertiti - non siete ancora partiti, giusto? ^*^
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64
#4 29 Luglio 2009 - 15:53
 
Bentornata! Stai tranquilla, sappiamo che ci sei! Dedicati all'opre tue e alle persone care ^_^ 
Basta che ogni tanto, quando puoi e gli impegni concedono, tu faccia un salutino... 
:-)***
Utente: NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire
#5 29 Luglio 2009 - 19:34
 
(double lol) botta e risposta
Utente: cyrano56 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cyrano56
#6 29 Luglio 2009 - 20:18
 
In Spagna sono la bella, 
regina son dell`amor. 
Tutti mi dicono stella, 
stella di vivo splendor. 

In Spagna sono la bella, 
regina son dell`amor. 
Tutti mi dicono stella, 
stella di vivo splendor. 

Stretti, stretti, 
nell'estasi d'amor, 
la Spagnola sa amar cosi, 
bocca a bocca la notte e il di. 

Stretti, stretti, 
nell'estasi d'amor, 
la Spagnola sa amar cosi, 
bocca a bocca la notte e il di. 

Amo con tutto l'ardore 
a chi e sincero con me 
degli anni miei il vigore 
vi fo ben presto veder. 

Amo con tutto l'ardore 
a chi e sincero con me 
degli anni miei il vigore 
vi fo ben presto veder. 

Stretti, stretti, 
nell'estasi d'amor, 
la Spagnola sa amar cosi, 
bocca a bocca la notte e il di. 

Stretti, stretti, 
nell'estasi d'amor, 
la Spagnola sa amar cosi, 
bocca a bocca la notte e il di. 

Sguardi che mandam saette, 
morente di volutta. 
Le labbra son tumidette 
fo il paradiso toccar. 

Sguardi che mandam saette, 
morente di volutta. 
Le labbra son tumidette 
fo il paradiso toccar. 

Stretti, stretti, 
nell'estasi d'amor, 
la Spagnola sa amar cosi, 
bocca a boca la notte e il di. 

Stretti, stretti, 
nell'estasi d'amor, 
la Spagnola sa amar cosi, 
bocca a boca la notte e il di. 

Ole! 
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#7 29 Luglio 2009 - 20:19
 
TVBBBBBBBBBB ma tanto lo sai vero?
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#8 29 Luglio 2009 - 20:20
 
sai che mi hai fatto venir voglia di gelato? e in casa purtroppo ho solo un budino molle:((
mevuoleilgelato cioccolata e panna montata
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#9 30 Luglio 2009 - 07:27
 
l'amore è pieno di messaggi subliminali ^__^
Utente: agrimonia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.agrimonia
#10 30 Luglio 2009 - 08:18
 
Scusa ma la musica mi sta trascinandooooooooooooooooooooooo
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lipodotata
#11 30 Luglio 2009 - 21:50
 
sempre ogni giorno! 
tu sei la mia dadina! 
tvb
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#12 31 Luglio 2009 - 00:05
 
no è la MIA dadina e non si toccaaaaaaa smackkkkkkk
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#13 31 Luglio 2009 - 10:27
 
Divertitiiiiiiiiiiii!
Utente: lo_struzzo_nero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lo_struzzo_nero
Commenti:
 
¦ commenti (13)(popup)
categoria : amicheriflessioni semiserieamicierosmonicablogsferagrandi amori di una vitaiotubosavuar feeeer


Nessun commento:

Posta un commento