martedì 28 maggio 2013

6 maggio 2009

ululato da Pralina alle ore 15:58 mercoledì, 06 maggio 2009


Non guardo mai la televisione (fanno eccezione i Simpson e qualche volta i telegiornali), preferisco guardarmi una grandinata in terrazzo o l'avvio della centrifuga piuttosto che i festival della canzone e le puntate del grande fratello, i gossip mi interessano poco e nulla, quindi delle vicende del premier come dice mio figlio "m'importa una sega", se è andato con la stellina di turno (nemmeno troppo bella ma veramente truccata come una quarantenne, ci sono ragazze molto più carine di lei)... per farmi quattro risate ho visitato questo sito, lo trovo esilarante e molto artistico, vedete un po' voi... io continuo a dipingere le mie immagini non taroccate 


Piuttosto, a proposito di immagini, ho trovato su Youtube una chicca... è il mio disegnatore preferito, il mitico Robert Crumb. Disegna come un dio, ha ritratto nelle sue tavole il grande sballo hippy, le ossessioni erotiche e l'amore libero, ha creato le più spassose copertine di vinili nell'era della West Coast (fra le quali una straordinaria per Janis Joplin sua grande amica), Mister Natural e Fritz il gatto, vive in Francia, suona il banjo e si diverte... altro che imperatori di cartapesta!



Permafrost ¦commenti (22) 

Commenti:
 
#1 06 Maggio 2009 - 15:27
 
L'ho visto, l'ho visto... alcune sono esilaranti davvero... ma la maggior parte sono banali! 

Baci!
Utente: MauroPiadi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MauroPiadi
#2 06 Maggio 2009 - 16:36
 
un bacione!
Utente: Eliselle Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Eliselle
#3 06 Maggio 2009 - 20:39
 
Fritz il gatto, lo conosco :D!! 
E ora mi sparo il blogghino... 
Un bacio cara Pralina, perdonami se latito ma in questo periodo (fortunatamente) sono molto presa! 
Ma non mi dimentico mai di leggerti, e dopo la latitanza mi faccio sempre una luculliana scorpacciata di post arretrati ;) 
Utente: xxxclairexxx Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.xxxclairexxx
#4 06 Maggio 2009 - 21:00
 
Simpatico il sito... e mooolto condivisibili le tue opinioni!
Utente: Strato2006 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Strato2006
#5 07 Maggio 2009 - 02:42
 
Straordinario,nel video, che il chitarrista mancino suoni con una chitarra da destromane! 
affettuosità. 
michele.
Utente: mikemcold Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.mikemcold
#6 07 Maggio 2009 - 09:07
 
Buongiorno :-)
Utente: lo_struzzo_nero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lo_struzzo_nero
#7 07 Maggio 2009 - 11:04
 
Grazie, buongiorno anche a voi... Mike, questa cosa sai che non l'avevo notata? che occhio ragazzi... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#8 07 Maggio 2009 - 12:45
 
pensa te che io, per sicurezza, non ho manco la tv...;PP
Utente: StellaSenna Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.StellaSenna
#9 07 Maggio 2009 - 12:52
 
io ne ho 2 e non ne guardo mezza... diobòno... gvardo solo certi blog su internet ;)))
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#10 07 Maggio 2009 - 13:18
 
ti quoto!!!:)
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#11 07 Maggio 2009 - 15:49
 
Ahahahahahaha! bellissima questa "Brinda con papi", da Shining di Kubrik... GRAZIE per i commenti... :DDDDDD 

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#12 07 Maggio 2009 - 15:55
 
PRALINA, 
me lo passi anche a me ISSILVIO che AMME'UMMIRIESCE?
Utente: alessandravalor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alessandravalor
#13 07 Maggio 2009 - 16:05
 
T'ho passato i' Silvio in duversioni calt.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#14 07 Maggio 2009 - 17:56
 
GRAZIE
Utente: alessandravalor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alessandravalor
#15 07 Maggio 2009 - 21:35
 
Buona serata!!!! :)))
Utente: Franco61 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Franco61
#16 08 Maggio 2009 - 10:28
 
Mamma mia, brindnare con papi è un incubo... :DD
Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sognatricenata
#17 08 Maggio 2009 - 10:30
 
ops, brindare...
Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sognatricenata
#18 08 Maggio 2009 - 14:14
 
GRAZIE... :)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#19 08 Maggio 2009 - 17:26
 
ahahaha grazie Prali ! 
Anch'io voglio brindare con papi !!! 
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca
#20 08 Maggio 2009 - 18:20
 
Ma bravissima Gradisca!!!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#21 09 Maggio 2009 - 17:41
 
Oramai è omnipresente Silvio- Papi. 
Non c'è un giorno in cui riesco a togliermelo dalla blogosfera. 
^_^
Utente: playmaker67 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.playmaker67
#22 12 Maggio 2009 - 18:33
 
Già, è un personaggio disgustoso...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
Commenti:
 
¦ commenti (22)(popup)
categoria : ma va larialzati italia


Nessun commento:

Posta un commento