mercoledì 29 maggio 2013

14 luglio 2009

ululato da Pralina alle ore 21:42 martedì, 14 luglio 2009

Quizzone estivo che tipo di carattere hai? lo scoprirai con il mio quiz (rispondi con sincerità, poi ti mandiamo a casa la parcella) 

1) Stanno arrivando la suocera con il marito a pranzo e i tuoi piatti sono ancora da lavare, il water da sturare, le bottiglia di birra vuote allineate accanto al divano, i vasi dei fiori trasformati in cimiteri di cicche di sigaretta, il frigo pieno di roba scaduta, la frutta marcia con le mosche che girano intorno e i letti sfatti, noti anche due dita di polvere sul pavimento... cosa fai? 
a) me ne frego 
b) avrei potuto mostrare tutto con orgoglio e dignità ma non le due dita di polvere sul pavimento, quindi prendo una canna per l'acqua tipo quella da giardinaggio e vado con l'idrante su ogni cosa 
c) porto tutti al ristorante, pagando di tasca mia 
d) cazzo c'entra 

2) Torni a casa dopo una lunga vacanza, con un attacco fulminante di diarrea, come ti gestisci 
a) apro la porta con il machete e urlando cose sconclusionate, mi siedo sulla prima tazza che incontro senza andare tanto per il sottile 
b) cerco di fare finta di niente, ma mi avvicino al gabinetto comunque, però con garbo 
c) prima controllo la posta elettronica e rispondo ai commenti sul blog 
d) mah 

3) Arriva il bigliettaio dell'autobus e non hai fatto il biglietto, quindi...
a) gli do l'indirizzo del mio migliore amico, sono certa che capirà 
b) cedo il posto a una signora anziana, poi mi avvicino all'uscita con il naso per aria e lo sguardo assente, indi con scatto fulmineo scendo dall'autobus
c) affronto una discussione sulla gestione dell'azienda, anzi cerco di coinvolgere politicamente gli altri passeggeri sul problema dell'autoriduzione 
d) sei di fuori 

4) Trovi un portafogli pieno di soldi, con i documenti 
a) sfilo con gioia le banconote e getto il portafogli nel tombino 
b) faccio finta di non avere visto niente 
c) mi reco personalmente da chi ha perso il portafogli, scusandomi per l'ora e disdegnando la lauta mancia 
b) eh? 

5) Stai andando al mare, ma all'ultimo momento ti accorgi che hai dimenticato il costume 
a) uso le mutande sporche che erano rimaste nello zaino 
b) perché non andiamo in montagna? al mare fa troppo caldo 
c) scelgo una spiaggia nudista, e difendo la mia postazione dai guardoni con una fionda di gavettoni
d) ghghghghghghghghghgh! 

6) Sei in fila da venticinque minuti, improvvisamente ti si piazza davanti un energumeno, alto, massiccio, che ti ruba bellamente il posto 
a) emetto un peto silenzioso e poi do la colpa all'omone, indicandolo a tutti e sventolandomi con un foglio 
b) faccio finta di niente, alla prossima però me la paga 
c) gli faccio notare che non è educato, anzi, lo scrivo sul giornale 
d) no comment 

7) Nella libreria più antipatica della tua città, è in vendita l'ultimo best-seller di un noto sessuologo che parla di incontinenza e orgasmo 
a) un posto fantastico per attaccarci le caccole del naso, una per pagina, e poi lasciarle lì 
b) non compro best-seller, al massimo li disprezzo, dentro di me 
c) mi metto a fare commenti tipo "Ooooooooooooh! fantastico, era quello che ci voleva!" e poi "Ma vergognatevi!" oppure "Sempre la solita zuppa!"
d) beh 

8) Sei a letto che stai dormendo della grossa e ti accorgi che il tuo partner è scivolato vigliaccamente nella cuccia del cane in terrazzo, perché russi come una sega a motore 
a) prendo il walkie-talkie che mi avevano regalato per controllare il sonno del mio bebè, e lo attacco fuori, così lo raggiungo anche lì
b) fingo di continuare a dormire, e anche di continuare a russare 
c) vado ad affrontarlo nel cuore della notte e visto che ci sono, affrontiamo anche un altro paio di discussioni lasciate a metà e le ultime mosse della partita di scacchi
d) zzzzzzzzzzzzzzzzzzz... 

9) Stai facendo un post serio e ti viene in mente che potresti sfracassare le palle a tutti 
a) no, faccio di peggio, apro un blog di poesia 
b) lo cancello 
c) lo continuo, e lo argomento, anzi visto che ci sono ci metto pure delle note a piè di pagina 
d) ? 

Per ogni lettera A datti un punto 
Per ogni lettera B datti due punti 
Per ogni lettera C datti tre punti 
Per ogni lettera D datti quattro punti 

Se hai totalizzato fino a 9 punti, perfavore curati. La bastardaggine ti sta divorando! 
Se hai totalizzato fino a 18 punti, sei una persona che introietta (leggasi in troietta) parecchio, a forza di introiettare però il livello del tuo stress potrebbe essere molto alto... curati. 
Se hai totalizzato fino a 27 punti, sei una persona idealista... ma perché? c'è un senso a tutto ciò? 
Se hai totalizzato fino a 36 punti, o sei un genio, oppure un imbecille totale, quale dei due preferisci essere?

Cuesto cuiz è stato ideato da Pralina Tutti..rutti e sponso rizzato dalla rubrica I ditij nel naso di Alcide Brvnazzi & Co. (veditopo sotto)




Permafrost ¦commenti (13) 

Commenti:
 
#1 14 Luglio 2009 - 21:07
 
1 - Lascio mio suocera a pulire tutto e io vado al ristorante 

2 - Non mi potrebbe mai succedere: viaggio con una scorta di Imodium*... 

3 - Biglietto??? What's that??? 

4 - Mai successo, ahimé... :-( 

5 - Momento, eh? Eppure erano qui, da qualche parte... 

6 - Ecco perché nelle file bisogna sempre avere a portata di mano un ombrello... ;-) 

7 - Spiacente: nelle librerie che frequento io, i libri di Alberoni non sono disponibili... 

8 - Ron ron ron... 

9 - E no! Se è serio, continuo a rimanere sul serio... 

Hovvintoquaccheccosa??? 


* Imodium (da Nonciclopedia): simpatico medicinale che serve a cagare di meno. Sfruttando i principi attivi del limone e dei vapori ascellari di Mario De Filippi, è infatti in grado di chiudere lo sfintere e impedire di defecare.
Utente: MauroPiadi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MauroPiadi
#2 14 Luglio 2009 - 21:13
 
eheheeee io sono al di phuori di tutte ste categorie, cioè sono di phuori... ettu losai perchè.. e perchi... :))))
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#3 14 Luglio 2009 - 21:20
 
Grazie miei simpatici ospiti, la nostra trasmissione di psicologia della domenica continua, speriamo in altri interventi... Pheder non te ne approphittareh... :DDDDDDDDD
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#4 14 Luglio 2009 - 22:25
 
eheheheh è strepitoso posso dirti che il mio punteggio equivale all'essere imbecille e mi sta bene:)) 
un bacione grande 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#5 15 Luglio 2009 - 08:14
 
Io sono quasi certa di essere una che introietta di brutto....e ceerte volte pure che inmaiala.... :o)
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lipodotata
#6 15 Luglio 2009 - 16:59
 
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#7 15 Luglio 2009 - 20:15
 
DUNQUE IO HO TOTALIZZATO 28.... cosa ho vinto?
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#8 15 Luglio 2009 - 21:20
 
allora prima di tutto quando ho visto la foto e letto il corsivo per poco non mi strozzavo dal ridere!!! 
il mio punteggio è 25...devo dire che quelle che hai scritto, ma perché ? c'è un senso a tutto ciò? sono le domande che mi faccio ogni mattina appena sveglia e ogni sera quando mi metto a dorm... 
:-) 
un bacione bionda belllaaaaaaaaaaa!!!!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#9 15 Luglio 2009 - 23:54
 
 

Buonanotte bellini cari... ^^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#10 16 Luglio 2009 - 08:24
 
24 punti totalizzai -.-
Utente: NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.NonSoCosaDireAvendoTantoDaDire
#11 16 Luglio 2009 - 10:07
 
17 punti....in-troietta anche la sottoscritta.... 

:)
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#12 17 Luglio 2009 - 09:02
 
a 27 punti sono appena appena idealista, ma perchè perchè PERCHE'? sarebbe bastata una C al posto della D o una B al posto della C o una A al posto della B e sarei stato il massimo degli introiettoni. non ha senso tutto ciò non ha senso NON HA SENSO!!!! 
prer fortuna che le lettere dell'immagine li sotto che devo scrivere nella casella sono "juj" (pr. zhiuzgh') che mi diverte da matti. 

frank
utente anonimo
#13 18 Luglio 2009 - 20:37
 
meraviglia....non sono sola. 
mi sono spanciata. 
goduria
Utente: percynhax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.percynhax
Commenti:
 
¦ commenti (13)(popup)
categoria : divertissementquizvera poesia


Nessun commento:

Posta un commento