martedì 28 maggio 2013

27 febbraio 2009

ululato da Pralina alle ore 09:53 venerdì, 27 febbraio 2009


Oggi avrei voluto postare qualcosa di divertente, in effetti mi ci sono impegnata parecchio e ci sono rimasta due ore su a pensarci stanotte, ma il Monopoli ha detto che devo stare ferma un giro... beh, se non altro mi sono fatta un sacco di risate da sola... il blog resterà privato, ma non vi sentiate privati del blog! un bacione a tutti e buon fine settimana (per me sarà buonissimo!)




VILLAGE DE PRALINIX
Comunque dai, me la sto passando bene (vedi topomontaggio)

Io non so cosa significhi avere una "certa età"
certo, l'età è sempre certa e lapalissiana
la scrivono sul certificato, e il certificato è certo
certa è come la madre, dicevano i lat(r)ini
si da il caso che io abbia anche un'età celta
mi considero non una vecchia, ma un reperto archeologico
una di quelle anfore che crescono di valore
con l'andare degli anni.
So che ieri non riuscivo a fare una rampa di scale per l'asma
e che oggi ho portato 6 buste della spesa e una cassa di acqua
senza fiatare. 
Certo, qualcosa cede a volte, forse la pazienza,
forse le ginocchia non sono più quelle di un tempo,
mi cede la mancanza di stima in me stessa,
quella frana, con la pazienza, perché ho imparato ad amarmi.
Ecco, però l'amore, in effetti, è cambiato,
se ci penso bene, devo essere sincera, non è più come prima...
nel senso che sono più ricettiva, più dolce, più calda e più consapevole di me.
Io non so cosa significhi avere una "certa età"
una di quelle immagini precotte come le mezze stagioni,
non si invecchia perché si è vissuto molto,
si invecchia, in genere, perché non si è vissuto mai.

 

Permafrost ¦commenti (25) 

Commenti:
 
#1 27 Febbraio 2009 - 10:53
 
baciotto e buon fine settimana buonissimo!:-)
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#2 27 Febbraio 2009 - 17:54
 
quanta verità. 


passa un fine settimana sereno, bello, romantico, godereccio, trombereccio e chi più ne ha più ne metta...:)))))
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#3 27 Febbraio 2009 - 22:19
 
Si è vero hai una certa età..... 30 anni...... (ho esagerato?) 

Sai pralinix non è quella anagrafica che conta, prendi me un vecchio bacucco rincoglionito, ma mi sento un giovincello, faccio palestra, pettorali e addominali sviluppati. spalla più larga dei fianchi... TI SEMBRO VECIO? 
No cara Prali non è lì'età anagrafica che conta... 
baci 
agape
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#4 27 Febbraio 2009 - 22:29
 
se mi rispondi alla pvt ti mando un bax volante.. 
agape
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#5 27 Febbraio 2009 - 23:06
 
Una certa età? non so cosa sia,so bene cos'è una certissima età. 
Nulla resta come un tempo ma non è detto che sia un male ,anzi spesso è molto più meglio assai ah!ah!ah!.......
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca
#6 28 Febbraio 2009 - 08:34
 
una certa età? 
bo? io c'ho un ritratto che invecchia al mio posto...
Utente: alebenfenati Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alebenfenati
#7 28 Febbraio 2009 - 17:08
 
Benfenati lei è una bambina... in guepiere... ma sempre bambina..... 
agape
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#8 28 Febbraio 2009 - 17:26
 
Certo, sto facendo ciupa-dance col mio fidansato... :DDD 

Grazie per i commenda... :))) 

Mille baci a voi!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#9 01 Marzo 2009 - 13:03
 
si invecchia perchè non si è vissuto mai...E' VERO! una frase che da sola dice tutto! 
un bacio grande come il cielo 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#10 01 Marzo 2009 - 14:24
 
Grazie a tutt*, volevo dire ad Agapemark (Francesco) che non ce la faccio a spiegargli quel problema tecnico (come postare le immagini) perché ho un altro "problema tecnico" (un'attività... diciamo... fisica... abbastanza importante) però lo farò al più presto! 

Un bacione grande!!!!!!!!
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#11 01 Marzo 2009 - 14:27
 
MA... 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA! 

MI STO SBRAGANDO DAL RIDERE! 

HO POSTATO CON IL NICK DEL MIO FIDANZATO... UAUAUAUAUAUAUAUA! 

SONO SEMPRE IO: PRALINA TUTTIFRUTTI
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#12 02 Marzo 2009 - 16:29
 
Phederpher, ti ordino di uscire dal mio corpo... oooooooooooh! era ora eh?! non se ne poteva più di trombare come ricci!!!!! 

Uauauauauauauauauauah!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#13 02 Marzo 2009 - 17:03
 
Eh, l´etá..gallina vecchia dá buon brodo! 
Un brodo di giuggiole!
Utente: PadreMarioY Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.PadreMarioY
#14 02 Marzo 2009 - 17:27
 
Grazie Padre Mario, dopo un week end all'insegna di sesso amore e tiramisù (inteso come dolce), avevamo giusto bisogno della sua pene-dizione!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#15 02 Marzo 2009 - 19:33
 
Pralinaaaaaaaaaaaaaaaa :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#16 02 Marzo 2009 - 21:39
 
*_____* un baciokilometro 
notte 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#17 02 Marzo 2009 - 22:03
 
eccome, sono tonnato, stracc muort ma pheliz! Un bacione nottvrno, tesor!
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#18 02 Marzo 2009 - 22:06
 
Ti miao.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#19 03 Marzo 2009 - 07:26
 
una buona giornata ,anche se piove, lascio il mio blog aperto con argomenti su cui pensare ,vedi il mio ultimo post , ciao.
Utente: orematt Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.orematt
#20 03 Marzo 2009 - 15:35
 
Pralina se becchi esci gratis di progione me lo presti ?!?!!?? può essere sempre utile :)
Utente: SimoAcab Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.SimoAcab
#21 03 Marzo 2009 - 15:47
 
No dai, non fare scherzi... ehehehehehehehe!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#22 03 Marzo 2009 - 16:51
 
un baciottolo!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#23 03 Marzo 2009 - 18:35
 
La porti un baciottolo a Firenze, che l'è la mi' città, che in core ho sempre qua... sono figlia di emigrante, per questo son distante, ma giuro che un giorno a casa tornerò, la porti un baciottolo a Firenze, se la rivedo glielo renderò... :DDD
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#24 03 Marzo 2009 - 18:39
 
E' primaveraaaaaa, svegliamoci bambine, alle Cascine messer aprile fa il rubacuor... e a tarda seraaaaa, madonne fiorentine, quante forcine si troveranno sui prati in fiooooooooor... :DDD
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#25 03 Marzo 2009 - 18:48
 
(cantato) Messer Brunazzi tu mi sollazzi con i tuoi lazzi... Messer Alcide, la clito ride... fiorin del fosso l'amore è grosso, l'amore è bello, fiorin fiorello, se ci sei tuuuuuuuuuuu... :DDD 

Ahahahahaha! 

Pardon.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
Commenti:
 
¦ commenti (25)(popup)
categoria : amicheamicianarchiablogsfera


Nessun commento:

Posta un commento