giovedì 30 maggio 2013

11 settembre 2009

ululato da Pralina alle ore 16:03 venerdì, 11 settembre 2009

Oggi vorrei fare una dedica a una persona speciale. Un uomo che per me è come un angelo anche quando mi fa arrabbiare, un angelo che mi s-ciabatta(miss ciabatta) in giro per casa e non è proprio un mostro di finezza nel dire e nel fare le cose, ma che mi riempie il cuore di tutta la tenerezza del mondo e che mi fa sentire "a casa", sì perché io quando sono con lui ritrovo la mia famiglia, il mio mondo, i miei colori, i miei sapori, la mia terra, il senso delle cose belle, la memoria dei miei cari, le amicizie lontane, la mia vita. Ripenso a quella che sono stata e trovo il coraggio di pensare al futuro. Mi incazzo e piango e qualche ora dopo sono di nuovo morbida e aperta e tutta dolce, perché questo angelo buffo ha il potere di farmi sentire viva anche (soprattutto) quando l'amore non concede anestesie delle emozioni. Mi fa ridere e mi ascolta tanto. Insieme parliamo di tutto, siamo amici come forse mai ho sentito un amante prima di adesso. Lui è il mio amico più caro, e come amico sa capirmi e poi è anche il mio amore ma come amore deve ancora crescere perché ogni rapporto d'amore ha bisogno di crescere. Vorrei baciarlo tanto e dirgli grazie per avermi fatto ritrovare quei pezzi della mia vita che si erano scollati, perché grazie a lui ho ritrovato lo slancio per rimettermi in gioco, come persona e come femmina, perché oggi dire "sono dimagrita ancora" non è una esigenza estetica (lui dice che ama le donne in carne e sarà anche vero, l'importante è che non le ami troppo e che preferisca me) ma un gettarmi una zavorra dietro la schiena, una rivincita sulle cattiverie che ho sentito dire in questi anni da alcune persone (pochissime, ma cattive), un sentirmi "leggera" come mi sento in realtà io dentro, con le mie ali di farfalla colorate dei raggi del sole. Sì perché io dentro sono una personcina fragile, esile e delicata, ma quando sono a letto con lui sento il bisogno di avere della carne addosso, quella mia, tanta, solida, piena, sontuosa, quella sua, proporzionato e bellissimo angioletto, sinuoso come mi fai impazzire, come sarò felice di posarti sulla carta e sulla tela. I suoi colori sono i miei, sono i colori dell'autunno, l'oro e l'arancio caldo delle nostre colline, il marrone ruggine, il bruno che indica l'inverno ma con il porpora e il rosa acceso, ancora, come a non voler lasciare mai questa lunga primavera e questa fruttuosa estate appena trascorsa. Quando dischiude quelle bellissime labbra morbide come boccioli di rose rivelando una fila di denti bianchi come perle, quando sorride è come se il mondo intero sorridesse con lui, il tempo si ferma, il pianeta non gira più, il suo sorriso è la mia nuova misura delle cose, senza questo sorriso meraviglioso, da bambino undicenne che non ha ancora conosciuto la malizia dei grandi, senza questo sorriso io non saprei più come fare. Posso stare lontana da lui, fisicamente lontana, ma ormai la mia vita è sua, si è infilata nelle pieghe della sua esistenza e l'ha arricchita di un tepore nuovo. Tesoro, angioletto tenero e buffo, ti amo tanto.



Permafrost ¦commenti (13) 

Commenti:
 
#1 11 Settembre 2009 - 19:55
 
accidenti che post...se una donna scrivesse questo per me la sposerei a vita.....
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#2 11 Settembre 2009 - 20:12
 
che dolce che sei Pralina. 
dolce 
bella e 
forte* 

un bacio 
*ORsa
Utente: orsarossa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.orsarossa
#3 11 Settembre 2009 - 20:25
 
mi sono commossa sei spettacolare e unica! 
ti voglio bene 
moni
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#4 11 Settembre 2009 - 20:45
 
In effetti ora che lo rileggo ho le lacrime agli occhi... sarà la vecchiaia incombente... sarà che sono una inguaribile romantica... sarà che soffro di allergie stagionali... maaaa... (snif)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#5 11 Settembre 2009 - 21:13
 
sei la donna piò incredibile che abbia mai incontrato... bisognerebbe inventarti se non ci fossi. dirti che sei un angelo è quasi una banalità... a dopo, amore.
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#6 12 Settembre 2009 - 01:31
 
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#7 12 Settembre 2009 - 09:58
 
Da brividi... :o)*
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lipodotata
#8 12 Settembre 2009 - 11:22
 
MI sono dovuto lavare i denti dopo questo post, ed usare anche il filo interchiappale!! 
^__^ 
Dolcissssssssima Pralina! 
Utente: ilovestrixxxxx Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ilovestrixxxxx
#9 12 Settembre 2009 - 15:51
 
Andrea.....un pochetto ti invidio!!!! 
Ma in senso buono eh? Non pensar a male......... (anche se a volte a pensar male non si sbaglia....) eh eh eh eh 
saluti a entrambi e in bocca (per non dire cu..) alla balena per lo spettacolo
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#10 15 Settembre 2009 - 22:33
 
Dolcissima amica!... Fortunato lui, altro che te! Ah ah ah.... Buona vita piena di gioie a entrambi. E grazie della vostra presenza, da me.
Utente: annarita59 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.annarita59
#11 16 Settembre 2009 - 08:41
 
che bella!!! 
sei dolcissima e che bello che vi siete incontrati!!!:)
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#12 16 Settembre 2009 - 10:09
 
Avrei voluto scrivere io un post così per il mio uomo. 
Sei speciale in ciò che scrivi, in quello che trasmeti, in quello che dai e quello che ricevi. 
Hai una capacità di amare incredibilmente passionale e tenera allo stesso tempo. 
Voglio augurarvi di continuare ad amarvi così...per tanto tanto tempo...e magari anche per sempre! 

Ti abbraccio forte.
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#13 16 Settembre 2009 - 15:25
 
^*^ ciao piccola... felice di leggerti felice^*^ 

Ti lascio qui un piccolo sorriso ... * ... a presto biondina!!! eris*
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64
Commenti:
 
¦ commenti (13)(popup)
categoria : io e alcide


Nessun commento:

Posta un commento