domenica 26 maggio 2013

13 ottobre 2008

ululato da Pralina alle ore 11:59 lunedì, 13 ottobre 2008

APPELLO URGENTISSIMO 
PER FERMARE IL DECRETO GELMINI

Andate sul sito del Quirinale e scrivete al Presidente della Repubblica di non firmare il decreto Gelmini!!!
L'indirizzo del sito è https://servizi.quirinale.it/webmail/
Fatelo anche se non avete figli direttamente interessati, perchè ricordate che i giovani sono il futuro della nostra nazione e che il ministro con il suo decreto ammazza-scuola-pubblica sta togliendoci il futuro!!!!
firmate firmate firmate e passate parola!!!!


Grazie per la visita al mio blog, sono molto... onorata! 


15.10.08  13:14:58Telecom Italia (ADSL)Italiaxxx.xxx.xxx.xxxExplorer 7.xWindows XP
15.10.08  13:19:52Arcor agGermaniaxxx.xxx.xxx.xxxFirefox 3.xMac OS
15.10.08  13:27:09Telecom Italia SMART-SPEEDWAYItaliaxxx.xxx.xxx.xxxExplorer 7.xWindows XP
15.10.08  14:04:44Senato della repubblicaItaliaxxx.xxx.xxx.xxxExplorer 6.xWindows 2000


Un grazie colorato per tutti i commenti bellissimi che mi lasciate, sono commossa... sto scrivendo un articolo per una rivista, ogni tanto mi collego, e soffro per non poterci stare più a lungo. Ma sono contenta, mi sento serena. Per la prima volta nella mia vita sono "disoccupata" da un uomo, ma occupata in ogni altro campo, sto bene con me stessa, allegria e serenità che traspare, tempo da dedicare interamente ai miei progetti creativi, come mi ha detto un amico "Stai proprio bene ora, ma che è successo?"... l'altro ieri sera, due baci sulla guancia da parte di un mio ammiratore, il suo fuoco negli occhi, e quel "ciao biondona" mi hanno svegliato qualcosa, che tengo in me, perché non voglio andare oltre. Nella mia vita, i rapporti con gli uomini mi hanno chiesto un livello di energia e di attenzione pari alla mia vita stessa, spesso si sono risparmiati,  hanno saputo tornare indietro e rinnegarmi alla bisogna, sono stati falsi e opportunisti, vigliacchi nei loro piccoli tornaconti legati alla loro "immagine in società", ma io mi sono regalata completamente, dimenticandomi persino di me stessa, ma ora... ora mi sento sola... di notte combatto per dormire, ma non finanzio le multinazionali farmaceutiche... mi sveglio piena di energia e giuro ogni giorno di più di aprire il c... a chi non ha mai creduto in me, alle invidiosette che mi hanno dato di pazza, a me stessa quando non ho avuto rispetto per me stessa. Amore e rispetto sono le cose alla quali ambisco, ciò che dono agli altri deve tornare a me, devo averlo anch'io, sempre. Sono circondata da persone che mi amano, quelli che non mi amano hanno grossi problemi mentali, ma dimenticavo la cosa più importante, l'unico tassello del puzzle mancante senza il quale l'immagine non si può terminare: chi mi ama di più, sono io!


Permafrost ¦commenti (16) 
Commenti:
 

#1 13 Ottobre 2008 - 11:28

Bello, c'e' sempre da imparare dai tuoi post :)
Grazie. 
Utente: Le1ChatNoir Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Le1ChatNoir

#2 13 Ottobre 2008 - 13:34

passavo per un saluto a presto ciaooooooooo
Utente: MagicaMela Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MagicaMela

#3 
13 Ottobre 2008 - 13:47

Impossibile dimenticare Pralina,impossibile :-)
Un bacione,buon inizio settimana
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Faus74

#4 13 Ottobre 2008 - 14:11

Abbraccio abbraccioso!
Utente: zidora Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.zidora

#5 13 Ottobre 2008 - 15:21

Ciao Pralinuzza :-) un bacione :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre

#6 13 Ottobre 2008 - 16:04

Dietetica Prali,
rileggi bene l'ultima riga!!
Hai detto una grande cazzata!!!
^_________________^
Ti lovvo veri muc!!! 
Utente: ilovestrixxxxx Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ilovestrixxxxx

#7 13 Ottobre 2008 - 20:44

tu sei dentro al mio cuore!
un bacio
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#8 13 Ottobre 2008 - 22:55

Sei tutta noi Pralinix.......
e noi le vogliamo un mondo di affetto....
b.notte
agape
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#9 14 Ottobre 2008 - 11:01

Pralinuccia bella, anche io leggermente latitante ultimamente!!
ti lascio un abbraccio strittoloso, che dico, stritolosissimo!

:-***
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf

#10 14 Ottobre 2008 - 18:43

sei bellissima... io al quirinale ho già scritto e pure il mio amico, mia moglie, mio padre, il mio cane, il gatto e l'uccellino (quello in gabbia).........
3b
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#11 14 Ottobre 2008 - 19:06

allora adesso vado un appello importante!
un bacio gigante per te!
tvmmmmmbene
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#12 15 Ottobre 2008 - 15:56

L'hai pubblicato!
Fatto bene patrì... fatto bene!
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la

#13 16 Ottobre 2008 - 07:45

SArà qualcuno del ministero che cercava l'appello da firmare....^_^
Utente: agrimonia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.agrimonia

#14 16 Ottobre 2008 - 12:24

http://view.break.com/577249
Utente: melpunk66 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.melpunk66

#15 17 Ottobre 2008 - 21:17

GRAZIE!

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#16 19 Ottobre 2008 - 17:35

Anche un passaggio casuale in un blog sconosciuto diventa interessante se rappresenta un'occasione per manifestare adesione e partecipazione alle azioni con cui si vuole "resistere" agli assurdi provvedimenti della Ministra Gelmini.
In bocca a lupo....Stefano
Utente: superstudioContattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.superstudio
Commenti:
 
¦ commenti (16)(popup)
categoria : pensieri di una sciamanaeditoria da corridadonna che viaggia in testaio mi sento così


Nessun commento:

Posta un commento