domenica 26 maggio 2013

8 ottobre 2008

ululato da Pralina alle ore 12:16 mercoledì, 08 ottobre 2008

Scusate la latitanza! Oggi propongo riflessioni più semi che serie, su certi artistucoli underground mai considerati dalla Biennale di Venezia che con le loro "peTIformance" i loro "eVENTI" ammorbano l'aria, gente che di mestiere fa il geometra (nella più creativa delle ipotesi) e che per vezzo si diletta ad allestire "installazioni" (inSTALLAzioni = termine generico che può comprendere da un covone di fieno sul quale una capra ha cagato sopra, fino a complesse  costruzioni tipo quelle che fanno i bambini con il Lego) tanto si sa che in Italia son tutti artisti basta che facciano una coreggia vestita e che abbiano stuoli di critici ad incensarli, mica c'è bisogno della fantasia, basta la firma, insomma si va sulla fiducia, 'nzomma oggi in questa società televisiva e dello spettacolo l'arte non è importante farla, basta "nominarla"... no, non ho voglia di scrivere. Devo consegnare un dipinto a olio (una di quelle cose fuori moda, anacronistiche, che oggi non si chiamano più arte, ma artigianato) e non mi rimetterò alla tastiera fino a che non riesco a provare a me stessa che sono una persona seria e un'artista coi fiocchi.  Una di quelle persone che nonostante tutti i loro guai, alla fine, spaccano alla grande. Insomma, scusatemi, ma adesso non ce la faccio a tenere il blog aggiornato, ho bisogno di concentrazione per realizzare i progetti dell'autunno e il blog mi distoglie, perché nelle cose mi ci butto a pesce o non mi ci butto per niente e... vi amo così tanto che dopo aver aggiornato il mio blog, ci schiaccerei le ore a leggere i vostri e a rispondere ai messaggi privati e  a mettere commenti e a rispondere ai commenti dei commenti e così... non riuscirei a pedalare per me. Non faccio lavoro d'ufficio che mi tenga incollata a una scrivania. Devo alzare il culo e stare in piedi. Ma vi ho tutti nel cu...ore, sempre.

Un abbraccio immenso!!!!!!!!!
 


Permafrost ¦commenti (19) 
Commenti:
 
#1 08 Ottobre 2008 - 11:07
 
...anche io alzo il culo anzi alzo tutta me stessa alle 4.50 ogni mattina e se mi va bene torno alle 12...piccola pausa poi ricomincio fino alle 17 ho la schiena a pezzettini! 
ti abbraccio ti penso e ti tengo con me! 
smuackk 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#2 08 Ottobre 2008 - 11:18
 
Anche tu mi hai nel cu......ore? 

Ti amo di pene!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#3 08 Ottobre 2008 - 11:19
 
Splinderlist, ridatemi il commento.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#4 08 Ottobre 2008 - 11:20
 
E qui sappiate che le donne romagnole sono superdotate!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#5 08 Ottobre 2008 - 16:34
 
Ti giunga il mio abbraccio di scoreggiamento...opss!!! ^___^incoraggiamento, Prali, sono con Te fai vedere quello che vali!! 
Utente: ilovestrixxxxx Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ilovestrixxxxx
#6 08 Ottobre 2008 - 19:37
 
w Pralina :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#7 09 Ottobre 2008 - 14:36
 
Non ti preoccupare bambolina, tu fai quello che devi e noi ci ritrovi qui...ma chi ci smuove??? :o)))
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lipodotata
#8 09 Ottobre 2008 - 16:17
 
Buon lavoro!
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca
#9 09 Ottobre 2008 - 19:20
 
per fortuna è così: sei superimpegnata ! 
in bocca al lupo per tutto !!!
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca
#10 09 Ottobre 2008 - 19:44
 
 

:)
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#11 09 Ottobre 2008 - 20:07
 
oops 
sorry ho sbagliato commento .)) ma auguri !!
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#12 10 Ottobre 2008 - 13:47
 
tenga duro pralinix... del resto lei non era super? 
bax
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#13 10 Ottobre 2008 - 13:54
 
ciaooooOOOO!OOOO!OO!!!
Utente: Lavorini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lavorini
#14 11 Ottobre 2008 - 14:22
 
Ed io latitante da lontano, mi avvicino a te questa sera.Stanco fisicamente, stanco dentro, voglia di riposare, di riflettere, poca voglia di ricominciare. Ma ci sono, sono qui e gli amici mi aiutano. Ciao.
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.silyoung
#15 11 Ottobre 2008 - 16:03
 
Ciao latitante... ma alal fine l'hanno arrestata???? 
Buon WE 
3b
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#16 12 Ottobre 2008 - 07:22
 
su, su...niente pigrizia!!! 
un abbraccio, buon lavoro e a presto!:-)
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#17 12 Ottobre 2008 - 16:15
 
Latitanteeeeeeeeeeeeeee!!!! c 6
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#18 12 Ottobre 2008 - 20:44
 
babybeby: artista sei e devi da soffire... c'è lirismo nei geometrei, ma se ne può fare a meno. Donn-Donna, la Pralina. Come complicarsi la vita... 
Utente: arabapernice Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.arabapernice
#19 13 Ottobre 2008 - 07:36
 
ll video è esilarante 
Buon lavoro
Utente: agrimonia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.agrimonia
Commenti:
 
¦ commenti (19)(popup)
categoria : art-erioeventi evenki


Nessun commento:

Posta un commento