ululato da Pralina alle ore 16:08 venerdì, 06 giugno 2008

Va bene, bando alle ciance, parliamo di affari. E' un bel po' di tempo che ricevo in regalo libri di racconti e di poesie. Praticamente uno in media ogni blogger. Mi chiedo sempre, aldilà della bellezza indiscutibile del libro e del valore affettivo dell'oggetto, se c'è un modo per ampliare gli spazi di lettura, per fare in modo che una piccola parte del materiale cartaceo prodotto non sia abbandonato negli scaffali o addirittura "perso" perché mai letto. 
Io (come conduttrice radiofonica) ho un'ideona che farebbe felici gli editori, gli scrittori, i poeti, i blogger, i lettori, gli analfabeti, i dislessici e anche i ciechi. Un'ideona "portatile" per trasmissioni radio, eventi, inaugurazioni, da allegare a riviste, libri come supplemento. E' tutta qui nella mia testa e realizzarla ha un costo molto limitato ma può avere un piccolo margine di guadagno se lanciata bene. Io e il mio collega ci stiamo già lavorando, no, anzi, stiamo semplicemente riprendendo il filo interrotto un paio di anni fa con la produzione di...

l'immagine sotto non c'entra nulla, ma non sapevo cosa metterci
oggi a pranzo risotto coi funghetti allucinogeni e questi sono i risultati


Permafrost ¦commenti (21) 
Commenti:
 
#1 06 Giugno 2008 - 17:07
 
Se ho capito bene, non ci ho capito niente. Pensavo parlassi di allegare i libri alle riviste sexy. Invece poi purtroppo hai detto che l'immagine non c'entra, evabeh.
Utente: OUTTAKE Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.OUTTAKE
#2 06 Giugno 2008 - 18:33
 
mi va di lasciarti un abbraccio posso vero?
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#3 06 Giugno 2008 - 23:10
 
tvtantissimo bene ricordalo! 
il post te lo commento a modo merita attenzione! 
notte 
piano piano sto tornando! 
un bacio grande 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#4 07 Giugno 2008 - 11:40
 
facce sapè, pralì, stamo tutti con te... n'abbraccio da l'inseminatore de roma
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#5 07 Giugno 2008 - 12:23
 
Quando sarà il momento facci sapere,la curiosità è tanta :-) 
Ciao Pra,buon weekend,un bacione :-)
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Faus74
#6 07 Giugno 2008 - 13:33
 
curiosa sono di sapere! 
che poi le tue idee mi piacciono sempre come quella della brigate grosse!:-) 
un abbraccio e buona giornata
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#7 07 Giugno 2008 - 21:18
 
sei tu nelle fotine di asterwix? @_@ complimenti vivissimi........
utente anonimo
#8 07 Giugno 2008 - 22:36
 
speriamo che domani non siano solo funghi
Utente: killerpiteless Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.killerpiteless
#9 07 Giugno 2008 - 22:47
 
ottima la tua idea se ho capito. dimmi che ho capito!! 
:-( 

pralinix vorrei essere al posto di obelix ( con parecchi kili in meno..) ma la figurina bionda che sbuca dagli alberi mi inquieta!! che intenzioni ha?
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#10 08 Giugno 2008 - 00:04
 
Se guardavo io la rivista di sicuro non ce l'avevo così...eh eh eh
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#11 08 Giugno 2008 - 07:56
 
buona domenica piove da matti ma chi se frega vero? 
un bacio e spero che questa tua idea venga sviluppata è notevole! 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#12 08 Giugno 2008 - 08:45
 
sono curiosa... e complimenti per l'immagine! 
bacio e grazie di tutto
Utente: GiselleB Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.GiselleB
#13 08 Giugno 2008 - 09:25
 
ehehe spettacolare la foto!!!!hahaha il tuo sederino......
Utente: AlmostMe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AlmostMe
#14 08 Giugno 2008 - 09:29
 
l'avevo già contattata il mese scorso ma non mi hanno mai risposto... pazienza! :)
Utente: Eliselle Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Eliselle
#15 08 Giugno 2008 - 11:01
 
scusami non posso farne a meno, ma non avevo mai visto il pistolino di asterix, grazie mi hai fatto ridere....
Utente: giannamarya Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannamarya
#16 08 Giugno 2008 - 14:31
 
Oddio mi fa troppo ridere!!! ahahah 
Sei una grande.. lo dico e lo dirò sempre! 
Baci Ale
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ForeverHachiko
#17 09 Giugno 2008 - 12:28
 
;-PP
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#18 09 Giugno 2008 - 14:16
 
Resto sempre piacevolmente divertito dei commenti della nostra amica pralina, nonchè dalle interviste della ns reporter sig.ra marghetti (per gli amici monì). 

Se fossi bravo come voi mi aprirei un blog così verreste a commentare da me... ma ahimè ... debbo accontentarmi di venire sempre io a casa vostra..... 
spero non disturbare.... 

agapemalinconicosurrealedepresso... 

3b 

Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#19 09 Giugno 2008 - 15:16
 
al prossimo risotto mi piacerebbe essere invitato !!!!!!! 
Utente: SimoAcab Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.SimoAcab
#20 10 Giugno 2008 - 20:27
 
Buffa e simpatica la foto, interessante l'idea..da sviluppare. 
Un salutone e buona serata Giano
Utente: laportadigiano Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.laportadigiano
#21 10 Giugno 2008 - 22:41
 
Se sviluppa l'idea è meraviglioso. 
Se sviluppa Obelix è un macello!:-)
Utente: Connor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Connor
Commenti:
 
¦ commenti (21)(popup)
categoria : radiocreazioni originalivera poesiadetournementio urla