martedì 21 maggio 2013

4 gennaio 2008

ululato da Pralina alle ore 00:18 venerdì, 04 gennaio 2008


A volte vorrei fare l'amore con il mondo intero. Sposare la carta sulla quale disegno e la tela su cui dipingo, in ogni linea ogni tratto ogni sussulto del colore, che le onde delle sfumature mi suggeriscono cose tanto profonde che mi lasciano ammutolita. Mi raccontano di onde che si infrangono sugli scogli. Le mie spalle larghe e rotonde, le mie ossa grosse e pesanti sono gli scogli, e gli umori sono la spuma che lappa e lappa senza sosta. Mi parlano di conchiglie di nuvole leggere tenacemente abbarbicate nel mio utero. Mi strappano ogni mese promesse mai mantenute di vermiglio e scarlatto, per ricominciare a colorarmi di bianco appena l'inganno se ne va.
A volte vorrei fare l'amore con il mondo intero. Il cibo che si fa leccare, e mordicchiare, a lungo, prima di farsi inghiottire nel calore del mio vulcano. Il frappè alla banana che mi lascia i baffi di latte ai lati carnosi della bocca. Mi lecco le labbra. L'incenso che si fa spirale di fumo per entrarmi dentro. Ha il profumo del miele e dei fiori indiani, che assorbo prima di respirare. A volte la musica, a volte il sole anche se fa molto freddo, mi parlano di una pelle ancora dolce e di una rosa non ancora sfiorita che non riceve abbastanza carezze ma che ne fa in continuazione a tutto. Sono i miei occhi ad accarezzare il mondo, il mondo con il quale vorrebbero fare l'amore. Guardo la gente per la strada e la vedo compressa dentro la sua crisalide, e qualche rara volta trovo una persona nuda dentro e tremo di paura e di desiderio. A volte passo accanto a una persona, urtandola involontariamente, e i miei capezzoli che sono due cani da punta la annusano. Per ogni vibrazione dell'autobus, se il mio cervello comincia a innervosirsi, sento pur sempre la mia carne interiore che canta. E lasciamola cantare, questa maleducata che mi ha deviato il cammino milioni di volte.
Inseguo le immagini su internet come si insegue un aquilone. Cerco di ricostruire un volto e una figura da come mi appare, di farla vivere in me nell'attimo in cui è rimasta congelata davanti a una macchina foto. Anche se è soltanto un frammento, sento di desiderarla tanto da doverla prendere per me. Lavo i piatti e li carezzo, uno ad uno, e masturbo le posate. E quelle vengono, ordinate, e sono già pronte ad essere leccate.
Sono le mie orecchie a lasciarsi incantare e sedurre dalle sirene del mondo. Io tocco, tocco tutto, infilo le dita dentro il pane per titillare le molliche coi polpastrelli, accarezzo la lana superba del mio poncho islandese là dove il seno forma due morbide grandi colline e sono felice della festa del cappuccio che ricade sulla schiena, abbraccio la mia cagna e la sento stupendamente liscia e stupendamente viva, e calda. Tocco l'io ed esco dal me stessa, rimesto la bava con la lingua, annuso i miei umori, mi lavo i capelli e affondo le dita dentro le ciocche e le ciocche viscide di shampo mi scivolano disordinatamente sulle dita come bava di lumaca, mi spoglio nuda dalla cintola in giù per sentire la trapunta fresca ed estranea sulla pelle delle gambe, la notte mi lascio cullare dalla musica e tocco la musica, e lecco la musica, e faccio l'amore con la musica.
A volte vorrei fare l'amore con il mondo intero. Ma lo faccio già. E il mondo mi ripaga, con l'immagine dei miei occhi alla mattina, riflessi nello specchio. Non sono gli occhi di una donna finita, sì forse sono gli occhi di una donna ferita, ma sono ancora pieni di stelle e brillano come certi scintillii del mare all'alba.

 


Permafrost ¦commenti (30) 
Commenti:
 
#1 04 Gennaio 2008 - 00:26
 
wow che post sensuale Praly, mi hai fatto venire i brividi! Un bacione :-)
Utente: OkkiRossi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.OkkiRossi
#2 04 Gennaio 2008 - 01:08
 
oh mio dio.
utente anonimo
#3 04 Gennaio 2008 - 07:20
 
A volte vorrei fare l'amore.
Utente: ovidionasone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ovidionasone
#4 04 Gennaio 2008 - 09:00
 
pralina bellissimo il tuo canto d'amore per te stessa e attraverso di te. penso che se ognuno avesse il coraggio di scrivere con la tua stessa liberta', avremmo presto abbandonato le ipocrisie di cui e' permeata la nostra umana societa'. cosi' ti dico che e' stupendo il tuo offrirti alla vita senza pudori ne' reticenze. ti auguro tanta felicita' per il nuovo anno, tutta la felicita' che meriti sapiente e magnifico "vulcano". 

g.r. ;-)
utente anonimo
#5 04 Gennaio 2008 - 10:03
 
dolce e sensuale questo post, e poi essendo anche io parte del mondo... beh me la godo ;-)
Utente: emandelli Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.emandelli
#6 04 Gennaio 2008 - 10:23
 
prali ma....ok ok, tu vuoi farmi collassare....ho capito!! 
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#7 04 Gennaio 2008 - 10:40
 
tu sei una scrittrice oltre che una pittrice!!! già già!!! bellissimo pezzo!! brava, davvero!!! 
un bacio e un applauso
Utente: cilvia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cilvia
#8 04 Gennaio 2008 - 10:48
 
Ma che post magnifico! 
Anch'io faccio spesso l'amore con il mondo... 
Lui non sempre mi ricambia, ma chi se ne importa... 
Lo amo lo stesso... 

^_^
Utente: Comicomix Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Comicomix
#9 04 Gennaio 2008 - 11:38
 
da urlare silente, dipingere con tutto cio' che di liquido ti scorre tra le dita... 
"
Utente: ontheriverbank Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ontheriverbank
#10 04 Gennaio 2008 - 11:55
 
Che bel post Pralina :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#11 04 Gennaio 2008 - 13:10
 
e infatti lo fai..l'amore è tutto questo!!! 
grande!!!!! 
baci tanti mon' 

ps..sei fantasticamente bella
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#12 04 Gennaio 2008 - 13:13
 
Carissima Praly, 
nell'augurarti un 2008 pieno di... scintille, eccone alcune mie, dedicate a te. 
giò :-) 

Scintille 

In un rosso brillare, 
muore la luce 
dei tuoi occhi, 
mentre penso ai giochi e ai 
balocchi che 
ci trastullarono là, 
quel giorno, innocenti, 
su un prato. 
Scintille noi, ormai raminghe, 
nei vuoti d’aria. 
E in questi enormi spazi, 
mai d’amore 
siamo sazi. 
Utente: giovannibuzi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giovannibuzi
#13 04 Gennaio 2008 - 14:44
 
Bè, ho letto i tuoi ultimi post. Sei una che non sa stare ferma ;D
Utente: sevensisters Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sevensisters
#14 04 Gennaio 2008 - 16:08
 
e tu ci credi che mi hai profondamente commossa? e che sto piangendo? è bellissimo questo post!!! così pieno di vita e amore!!!ti abbraccio forte!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#15 04 Gennaio 2008 - 16:51
 
Splendida splendente 
:)
Utente: L0STANGEL Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.L0STANGEL
#16 04 Gennaio 2008 - 17:56
 
sera dolce patrizia siamo sempre alle solite......boh!!!!!!
Utente: infinitaunica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.infinitaunica
#17 04 Gennaio 2008 - 20:09
 
armonica ferormonica
Utente: cybbolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cybbolo
#18 04 Gennaio 2008 - 20:57
 
tenera dove sei ? hai ricevuto il pvt? 
sono senza cappellino ma sono sempre la stordita di monì_:)))
utente anonimo
#19 04 Gennaio 2008 - 22:23
 
Ecco,questo lo dedichiamo a chi ancora non capisce chi è Pralina :-) 
Mitica,ti addddddddddoro! 
Un bacione,buon weekend
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Faus74
#20 04 Gennaio 2008 - 23:52
 
dai! : )
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hidra
#21 05 Gennaio 2008 - 09:27
 
Bellissini anche i messaggi privati che mi sono arrivati, fra cui, questo: 

"è meraviglioso quello che hai scritto, per me è la musica suonare, un'ancora ancora che non ancora se non alla terra adoro la terra come il mare il mare è la suprema sublimazione del amplesso con le onde infinite che si trasformano con il vento con le maree con il tempo, vorrei suonare per sempre sempre come vorrei fare l'amore sempre l'ammore, è tanto che non provo più quel momento estremo, forse è il tempo forse l'inquinamento, non lo so ma la gente si sta trasformando il mondo si sta trasformando inquinando smussando ma di smussamenti spigolosi un serpente che si attoriciglia per togliersi la pelle ed invece di trovarene una nuova trova una ancor più ruvida e spigolosa, ma poi alla fine si trova la strada quella strada morbida, prima o poi si ritrova, e le emozioni anche quelle che se ci mettiamo in ascolto riusciamo a ritrovare quella candida meravigliosa magia di un primo tutto che con il tempo con l'inquinamento crediamo di aver perso definitivamente e inesorabilmente ritroviamo in qualche colore in qualche nota o se abbiamo più fortuna in qualche meravigliosa piega della pelle..." 

Vi ringrazio molto!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#22 05 Gennaio 2008 - 09:28
 
Volevo dire "bellissiMi".
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#23 05 Gennaio 2008 - 11:36
 
buongiorno patrizia.......buon weend anche a te e che sia sereno....bello l post.......ciao un bacio..Anna..
Utente: infinitaunica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.infinitaunica
#24 05 Gennaio 2008 - 14:08
 
^_______^ tu sei bella dentro fuori di lato sopra e sotto!! 
ed è vero io lo penso ma vedo che siamo in tanti!! 
ti abbraccio fortissimo 
buon pomeriggio ora esco 
monì 
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#25 05 Gennaio 2008 - 17:23
 
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca
#26 05 Gennaio 2008 - 19:18
 
le foto sono davvero belle, lo sai? :)
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ForeverHachiko
#27 06 Gennaio 2008 - 21:32
 
dolce notte** 

sono un pò malinconica e non so perchè..capita.. 
baci 
daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dafnebuttini
#28 07 Gennaio 2008 - 13:44
 
A volte vorresti fare l' amore col mondo intero...... 
si, intanto però a me, ....non l' hai ancora chiesto...... 

:-) 
Ezio
Utente: hantrax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hantrax
#29 08 Gennaio 2008 - 18:43
 
Vuoi fare l'amore?
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#30 08 Gennaio 2008 - 18:45
 
GRAZIE per tutti i vostri commenti... e anche per i messaggi ricevuti in privato! 

Scusate, ho pochissimo tempo da dedicare al blog, me ne dispiace sinceramente... non riesco a starci dietro come vorrei, però i commenti e i pvt mi fanno sempre tanto piacere!!! Sono un'egoista... lo so! 

Ma vi voglio bene!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
Commenti:
 
¦ commenti (30)(popup)
categoria : vitapensieri di una sciamanagrandi amori di una vitadonna che viaggia in testasex and the citaio mi sento così

Nessun commento:

Posta un commento