ululato da Pralina alle ore 12:17 lunedì, 31 dicembre 2007

http://diversamentequilibrata.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/buonanno.jpg


Egregio Concorso di Bellezza, 

dopo avere appurato che non appartengo (assolutamente) alla categoria Miss, in quanto le mie misure sono maggiorate rispetto alle classiche canoniche 90-60-90 di 20-10 centimetri in più per parte, con una maggiorazione decisamente più forte sui piani alti che sui fianchi, e non per colpa dell'IVA. 

Dopo avere appurato che se l'altezza è mezza bellezza, sono bella per un ottavo (l'ottavo nano). 

Dopo avere appurato che la bellezza è stabilita SOLTANTO secondo criteri matematici e non poetici letterari o artistici e nemmeno sanitari e men che mai antropologici, io che sono sempre stata scarsa in matematica, dovrei essere la meno intelligente dell'universo. 

Dopo aver appurato che la mia età non è da Lolita e che per me il Bikini rimane quell'atollo in cui hanno fatto esperimenti nucleari gli Americani, e non un capo d'abbigliamento. 

Dopo avere appurato che non appartengo alla categoria Fighe canoniche e che non potrò mai ambire alla copertina di Donna moderna, ma solo a una copertina all'uncinetto, per un fatto di centimetri in meno rispetto all'altezza e in più rispetto alla larghezza, ma che sono in possesso dei presenti requisiti: 

1) una pelle invidiabile per la quale mi attribuiscono 12 anni di meno di quelli che ho 
2) l'aspetto sodo generale, l'occhio brillante e luminoso (non come certe pesce lesse dopo tre giorni di frollo), la predominanza della massa muscolare rispetto a quella grassa, l'ombelico al centro del corpo (come la Venere di Milo, per intendersi), le gambe diritte e ben conformate, le mani e i piedi di grandezza normale, i polsi sottili e le caviglie normali, tutti i denti anche 4 del giudizio tranne un dente da latte che mi è caduto 10 anni fa 
3) il mio cranio è stato definito "perfetto" da un esperto di ossa, è coperto di capelli sottili ma molto folti, è munito di due occhi celesti che vedono anche al buio senza occhiali, e racchiude una delle meraviglie dell'universo (boh, adesso non esageriamo)
4) quando un uomo mi guarda per la strada, anche se mi volto ripetutamente per capire se guarda la figa di turno quella alta 1.80 magra e con due gambe chilometriche, e anche se non è il classico vecchietto maniaco con l'impermeabile, oppure uno decisamente strabico... devo infine dedurre che guarda proprio me 
5) un fiorentino che una volta s'è sporto dal finestrino e mi ha gridato "Complimenti alla mamma!" 
6) varie ed eventuali (parecchie)

Detto questo, chiedo di essere ammessa alle seguenti categorie, per la sezione tap-model. 

Miss Kateno. Anche sado-maso e versione guepiere. 
Miss Tupisci. Quando riesco nelle imprese eccetera eccetera. 
Miss Pavento. Beh, a volte capita... 
Miss Compiscio. Mi faccio i post, me li leggo, e rido... sarò normale? boh... no, non sono normale.
Miss Kappalapopò. Succede, sono pur sempre un essere vivente. 
Miss Tastrettotutto. E questa purtroppo, è una realtà con la quale faccio i conti ogni giorno. 
Miss Caccolo. Pure. 
Miss Gomberano. E questa è una triste realtà, quando si occupa un palazzo, poi arriva la polizia e... loro sgomberano. 
Miss Cotto. Sempre. 
Miss Teri. A volte, nella vita di una donna, e poi lo dicono che una donna per attirare un uomo dev'essere un po' Miss Teriosa! 
Miss Cordo. Non ho ancora malattie degenerative, solo qualche problema di affollamento, sono talmente tanti i nomi e i volti che ho conosciuto in vita mia... vogliatemi perdonarmi. 
Miss Crosto. Non ho mai sofferto di malattie alla pelle, ma quando vado al mare e prendo troppo sole, succede.
Miss Coraggio. Miss Coraggio nel senso di mi scoraggio, in effetti la mia fiducia in tutto è andata scemando con gli anni. 
Miss Coglionamento. Dopo la fregatura che mi infliggono, arriva la depressione...
Miss Credito. Argomento delicato, diciamo che non ho mai i soldi da arrivare alla fine del mese. 
Miss Trappo. Sempre, è il mio peggior difetto, riesco a strapparmi tutti i vestiti di dosso, anche senza fare nulla. 
Miss Tempera. Sono una brava pittrice, però a volte devo fare i conti con le intemperanze del carattere. 
Miss Cambiano. Questo mai. Non mi scambiano mai per nessun'altra, perché sono troppo particolare. 
Miss Copano. Senza scambiarmi per nessun'altra, nemmeno nelle fantasie, lo giuro. 
Miss Teppa. Qualche antenato siberiano-mongolo e voila, il gioco è fatto... Miss Teppa! Steppa di nome e Teppa di fatto.


Auguro a voi un Felice 2008 ricco, prosperoso, pieno ed... erotico!


Permafrost ¦commenti (43) 
Commenti:
 
#1 31 Dicembre 2007 - 13:02
 
bellissimo concorso!!! ci si può iscrivere? eheheh!!! 
Utente: cilvia Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.cilvia
#2 31 Dicembre 2007 - 13:06
 
Primo........ 

Sai una cosa pralì... una volta il Grande Einstein disse: 

"... Tutto è relativo...." 

Cosa che non rimase una teoria, ma fu dimostrata, e si arrivò a costruire addirittura la "BOMBA"....... 
Ma lasciamo perdere la fisica.......... 
Dicevo, tutto è relativo, quello che per te è: grasso e brutto, per altri può essere pienezza e "Giunonicità", 

ciò che tu definisci "bassezza" per altri può essere graziosa e minuta, 

ciò che tu definisci "maggiorazione sui fianchi", per altri possono essere graziose rotondità........... 

Vedi Pralina, aveva ragione Einstein..... 

tutto è relativo..... 

buon 2008........
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#3 31 Dicembre 2007 - 13:09
 
......correggo...secondo... 
Cilvia mi ha "fregheto"... fa niente 

5b
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#4 31 Dicembre 2007 - 13:49
 
tantissimi auguri di un anno ricco di ogni bene! 
un abbraccio forte forte!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#5 31 Dicembre 2007 - 14:01
 
ohhhh Pralina io non ho da ambire a nessun titolo praticamente da quando sono nata , se altezza e' mezza bellezza io ho gia mezzo ma siccome tutto il resto e' da sbattere nel cesso :-) non posso neanche enumerare tutti i tuoi pro---- 
1) Massa grassa . abbondante 
2) Culo che striscia il pavimento 
3) Mi mancano tutti e quattro i denti del giudizio 
4) Non sono mai stata pelata .....ma temo che la forma del mio cranio sia a pera , certi filmini da poppante lo confermano 
5) sono miope e vista la giovine eta' sto pure a diventa' presbite 
6) ho una pelle che grazie all'acne senile mi danno tutti 18 anni :-) 
7) ho l'occhio vispo solo quando ci traccio due belle strisce nere , invece certe mattine quando mi sveglio paio abbottata .. 
8) La quarantadue la portavo quando avevo otto anni .... 
Per il resto ....sai che ti dico ma chissenefrega :-) mi tengo quello che ho ...ci sta sempre qualcuno che sta peggio ...le mie gambe fanno schifo ma mi servono a camminare , gli occhi seppur con qualche velatura mi consentono ancora di vedere i colori del mondo , le orecchie pur se spesso faccio orecchie da mercante mi fanno sentire il rumoraccio dei miei uccelli alla mattina ...ed il cuore ...beh quello e' rappezzato come un patchwork ...pero' , minchia minchia se batte .... 
Buon anno prali' e cento mille di serenita' da conquistare.. 
un sorriso ed un bacio 
Utente: elena1966Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.elena1966
#6 31 Dicembre 2007 - 14:06
 
ihihihih Pralina sei troppo forte!!! Baci, abbracci e buon 2008 Miss orridono (infatti ti sto sorridendo :-) )
Utente: OkkiRossi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.OkkiRossi
#7 31 Dicembre 2007 - 14:26
 
Buon 2008!!! 
Utente: Franco61 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Franco61
#8 31 Dicembre 2007 - 15:31
 
grazie Praliiiiii, questi si che sono auguri che miss conquinferano !!!
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca
#9 31 Dicembre 2007 - 15:44
 
erotico e pieno soprattutto! 
'guri ila 
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.hidra
#10 31 Dicembre 2007 - 15:53
 
In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice anno nuovo con tutto ciò che più desideri. 
Antonella
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca
#11 31 Dicembre 2007 - 16:09
 
Pralina sono di corsa,mi chiudono i negozi per i botti..eh eh eh baci,poi torno per commentare..
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#12 31 Dicembre 2007 - 16:15
 
Gentilissima Pralina, la direzione del concorso Missonscordato ti invita a partecipare... 
:-P 
Un buon 2008 anche a te e se senti la maga Tutankamion chiedile una previsione che non sia del tempo :-P 
Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dtarlo
#13 31 Dicembre 2007 - 16:25
 
buon 2008 Pralina! Volevo farti gli auguri di persona ma mi sono persa il tuo numero di casa! (il cell piange sempre, mi capisci, vero?) 

Un abbraccione!
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf
#14 31 Dicembre 2007 - 16:55
 
speriamo pralì, speriamo ;) 
Utente: lilith979 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lilith979
#15 31 Dicembre 2007 - 17:54
 
Un magnifico, felice duemilaotto anche a te, Prali! :-)))
Baci e auguri
Aloha 
Utente: Soulboarder Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Soulboarder
#16 31 Dicembre 2007 - 18:05
 
AUGURI DI BUON 2008 splendiderrima pralina!! 
e io fra tanti mi incanto a guardarti....sperando di nn sbattere mai x colpa tua nel classico palo della luce! 

:-PP
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#17 31 Dicembre 2007 - 18:16
 
MI ISCRIVO 
al miss tastrettotutto... 
miss coglionamento e al 
miss tresso.. 
buon anno tutto l'anno!un abbraccio 
Utente: tittidiruolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tittidiruolo
#18 31 Dicembre 2007 - 19:16
 
mitica pra. 

eccoti, in tutta la tua magnificenza. 

generosa, esuberante.. viva. 

nessun uomo puo' desiderare di piu'. 

r.
utente anonimo
#19 31 Dicembre 2007 - 23:34
 
AUGURISSIMISSIMI
Utente: tittidiruolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tittidiruolo
#20 01 Gennaio 2008 - 02:21
 
buon anno pralina di mandorla e pralina di miele. 
( non loggato, sono ancora io)
utente anonimo
#21 01 Gennaio 2008 - 08:42
 
Patrizia, 
auguro a te e prole.. un buon 2008. 
Ps:anche se commento molto di rado.. sappi che sono tra i tuoi assidui lettori.
Utente: babbotoroContattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.babbotoro
#22 01 Gennaio 2008 - 10:50
 
 BUON ANNOOOOO un bacio dopo leggo il post ora ti abbraccio!!!! 
monì 
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#23 01 Gennaio 2008 - 10:58
 
Auguri Pralina e tante belle cose. Un abbraccio 
Antonio
Utente: guardianodimucc Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.guardianodimucc
#24 01 Gennaio 2008 - 11:49
 
Semplicemente AUGURI di un buon 2008... 
Francesco/Agape
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#25 01 Gennaio 2008 - 12:11
 
Tanto per cominciare è cominciato un anno "nuovo" ... che poi di nuovo cosa avrà mai ? 
Siamo noi che siamo nuove, che ci regaliamo novità, arrancando o correndo, ma sempre con la nostra energia e curiosità. Viva NOI allora ! 
Viva Pralina Diamante ! Viva Vi0la ! Viva LaGradisca ! E una carriolata di baci tvi investa come una calda onda
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca
#26 01 Gennaio 2008 - 12:32
 
Tanti auguri di buon anno. 
Che il 2008 inizi alla grande e termini in maniera eccitante!!!
Utente: amosgitai Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.amosgitai
#27 01 Gennaio 2008 - 14:01
 
mi dispiace appena alzata e sono ancora qui' pensavi che per un anno non mi avresti vista eheheheh......ciao stella un caro augurio.......e un baciotto.....il primo del 2008......TIE'
Utente: infinitaunica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.infinitaunica
#28 01 Gennaio 2008 - 14:06
 
Tantissimi auguri e che sia un sereno 2008 per tutti. 
Baci 
A.
Utente: andreapapetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.andreapapetti
#29 01 Gennaio 2008 - 16:04
 
augurissimi! ! ! ! 

samu
utente anonimo
#30 01 Gennaio 2008 - 17:28
 
auguri 
Utente: giarre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giarre
#31 01 Gennaio 2008 - 18:31
 
Io sto scherzando, Francesco Agapemark, vorrei tanto che tu lo capissi. I miei tag "sto scherzando" e "brigate grosse" sono quanto di più ironico e autoironico si possa concepire. 
Quando scrivo i post, è un atto liberatorio, io li scrivo e poi spesso ci rido. Tu non puoi vedermi, ma io sorrido, spesso, quando sono alla tastiera. E non sorrido solo di rabbia o d'incazzatura, sorrido anche di gioia e di emozione. 

Sulla bellezza, quello che voglio dire non è prendere per il culo me stessa, ma i canoni assoluti che ci sono. Quando io dico che soltanto le misure fanno la bellezza, è una constatazione di tipo pratico, che non capisco e che non condivido, ma non ha nulla a che fare con una mia particolare "frustrazione". 
Io ho smesso di combattere contro i mulini a vento (l'ideale comune di "bellezza", quello voluto e imposto dalla società). Ma non ho mai detto che mi considero grassa e brutta. 
Non ho una visione così drammatica e assoluta di me stessa. 
Fortunatamente non sono miope, ma non sono nemmeno daltonica, vedo tutte le sfumature dei colori del creato e mi ritengo parte di queste sfumature. 

Da un po' di tempo ho rinunciato all'idea di rifarmi una vita amorosa, penso che arriverò alla menopausa e verrò seppellita senza avere accanto un uomo, e ti assicuro che sto meglio. Sono stata molto amata in passato, e poche donne hanno avuto questi privilegi. Ma il tempo dell'inganno, per me è terminato. 

Un grandissimo abbraccio, avvolgente e carico di affetto sincero, 
Pralina
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#32 01 Gennaio 2008 - 18:36
 
GRAZIE a tutt*, sono stata letteralmente sommersa da auguri bellissimi qui sul blog, anche in privato, e coi messaggini sul mio cellulare. Vi ringrazio tutt*, ora non posso rispondervi singolarmente... ho un amico a cena e non posso farlo aspettare... vi abbraccio con infinito amore! A dopo (se posso)! ...:))) CIAO, ANCORA BUON 2008!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#33 01 Gennaio 2008 - 23:04
 
ciao pralina, non so se ti ricordi di me....ci siamo visti alla presentazione del tuo libro alcuni mesi fa, ho trovato il tuo blog in maniera del tutto casuale dalle pagine di google. non sapevo che tu avessi un blog...... mi piace molto,,sono andato a "pescare" nei mesi precedenti, è una miniera di bellezza senza fondo. grazie per l'affascinante lettura ricca di spunti utili per una riflessione come una risata liberatoria, tornerò a leggerti senza dubbio, ma spero di rivederti presto! 
un caro saluto e un augurio che vada tutto per il meglio..... 
ammirato, emanuele.
utente anonimo
#34 01 Gennaio 2008 - 23:47
 
La Pralina e la Elena1966 elencano quelli che per loro sarebbero i propri difetti: beh, io non li vedo in nessuna delle due, specie in Elena1966 (per particolari e interessati motivi), e penso che la ciccetta nei posti giusti, i fianchi prosperosi e un bel balcone da abuso edilizio siano formidabilmente femminili e interessanti. 
Ma allora, che dovrei dire io di me e dei miei difetti? 
Di me, che sono l'unico gatto con le orecchie tonde invece che a punta, con i basettoni da rock'n'roller invece dei baffi, e la coda avvitata nel posto sbagliato (davanti, invece che dietro)?? 
E va beh... 
buon 2008 a tutti quanti. 

GR
Utente: gattorandagio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.gattorandagio
#35 02 Gennaio 2008 - 00:49
 
Miss K Lorina 
(questa però è di Bart Simpson quand faceva gli scherzi telefonici al buon vecchio Bò) 

Per fortuna qualche essere umano è ancora provvisto del libero arbitrio che lo rende immune dalla bellezza prestabilita imposta dalla televisione. 

Ti auguro un 2008 meraviglioso, 
Vincenzo.
Utente: Connor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Connor
#36 02 Gennaio 2008 - 01:05
 
;-) buon ano nuovo
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lefty333boy
#37 02 Gennaio 2008 - 01:12
 
se mi permetti un apprezzamento audace ma veritiero, madame la pralina.....i tuoi " argomenti" sono talmente efficaci da evitare che i difetti vengano notati.....;-)) 

bacioni di buonanotte.....:-**
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68
#38 02 Gennaio 2008 - 01:41
 
è anche una canzone di Vecchioni. 


Comici spaventati guerrieri 


Hanno treni fermi e una stazione 
persa tra il cielo e il mare 
hanno la prima metà di una canzone 
l'altra metà da ritrovare 

Hanno le vostre fandonie nelle orecchie 
conoscono le vostre facce di culo 
madri piene di tranquillanti 
padri che vanno sul sicuro 

I ragazzi nascondono lacrime sospese 
come gatte gelose dei figli 
hanno un bagaglio di speranze deluse 
come onde che s'infrangono sugli scogli 

Hanno un mondo che avete storpiato ingannato tradito massacrato 
hanno un piccolo fiore dentro 
che c'è da chiedersi com'è nato 

e cercano di amare 
domani come ieri 
questi miei piccoli comici spaventati guerrieri 
e cercano di amare come uomini veri 
questi miei piccoli comici 
spaventati guerrieri 

non azzardatevi a toccarli mai 
non azzardatevi a giudicarli 
tirate via le vostre sporche mani 
non confondetevi coi loro sogni 

continuate a costruire un mondo perfetto 
dove potete specchiarvi 
i poeti non saranno anche nessuno 
ma hanno il potere di sputtanarvi 

e vorrebebro amare 
domani come ieri 
questi miei piccoli comici spaventati guerrieri 
e vorrebbero amare 
come uomini veri 
questi miei piccoli comici spaventati guerrieri 

e vorrebebro amare 
volare sui loro pensieri 
questi miei piccoli comici 
questi miei piccoli comici 
questi miei piccoli comici 
spaventati guerrieri 
Utente: Connor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Connor
#39 02 Gennaio 2008 - 09:14
 
BUON ANNO TESORO!!!!!! E CHE TU POSSA DIVENTARE RICCHISSIMA...DI TANTE COSE!!!! 
UN ABBRACCIO SINCERO!!!!! SEI STATA UNA DELLE MIE PIU' BELLE NOVITA' E "CONOSCENZE" DEL 2007....
Utente: irecactus Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.irecactus
#40 02 Gennaio 2008 - 09:20
 
Pralina adorata chiedo di essere ammessa al concorso come 
Miss Spavento 
Miss kateno 
Miss cotto..... 
intanto che ci pensi 
ti sbaciucchio:)) 
buona giornata 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#41 02 Gennaio 2008 - 12:47
 
anche io ambisco alla misurazione del cranio (quella della vista, preferisco non sapere...) e al titolo di Miss Teppa, i titoli sono negoziabili, concedibili ad honorem, acquistabili? :) 
e buonanno!!!!! (ci sarà anche una miss buonanno?)
Utente: barbara34 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.barbara34
#42 03 Gennaio 2008 - 09:49
 
Migliore augurio non potevi farlo ! :-)
Utente: 365albe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.365albe
#43 03 Gennaio 2008 - 21:09
 
Eh, ma è certo vero che altezza è mezza bellezza: infatti la bellezza intera è quella delle tappe, categoria di cui mi onoro di far parte:-)) Riauguri, anzi triauguri!!
Utente: triana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.triana
Commenti:
 
¦ commenti (43)(popup)
categoria : riflessioni semiseriedivertissementrelativitàbrigate grosseautopromozioni,donna che viaggia in testamongol-fierasto scherzandodiscorsi della figa