venerdì 24 maggio 2013

23 giugno 2008

ululato da Pralina alle ore 19:51 lunedì, 23 giugno 2008

Prali Mae West

Ho un'amica ex cubista (e qui tutti i maschietti diranno... fammela vedeeeeeeee... fammela toccaaaaaaaaaa) molto spiritosa, a dispetto di quanto si dice, che una donna molto bella non può essere intelligente. E per giunta non mi fa mai parlare. E' semplicemente travolgente.

Beh, non la incontro spesso, ma quando la incontro, credetemi, sono soddisfazioni per l'ego. Mica si possono prendere solo calci in faccia, no?
Ora, io ho una teoria. Le persone molto belle (belle in senso totale) si possono permettere il lusso d'essere anche molto buone.

"Ma ciao Prali!"
"Oh... ciao... che bello vederti di nuovo!"
"Allora, come va? Ti vedo bene. Da come ti eri descritta al telefono (pausa, sguardo tipo radiografia) pensavo di incontrare la sorella più grassa di Platinette dopo l'incidente... bischera tu sei!"
"Dai..."
"Mmmmmm... vedo che ti sei messa i jeans, credevi di barare con questi?"
"Cosa?" (imbarazzatissima)
"Tu non lo sai che i jeans non mentono? Girati di dietro... girati!"
...
"Tu non sai che porto una... quaran..."
"Oooooh, capirai, hai detto una taglia che non si trova neanche in America ni Texas, minchia ma davvero, ma come fai a vestirti Pralina? Ma soprattutto, cosa mangi? Tre teglie di lasagne al giorno? Con le teglie ti mangi anche il forno a microonde, scommetto! Come si farà mai a sfamarti? Si accende un mutuo, o si chiede un prestito? Non ce l'avete un ascensore per invalidi nel tuo palazzo? O ti fanno uscire i vigili del fuoco con il carrello, dalla finestra?"
"Ih ih! Smettila!" (ridendo come una matta)
"Dico davvero, seriamente. L'altra volta quando ci siamo viste eri troppo vestita, e quindi non potevo dirti nulla, non riuscivo a capire. Il culo non ce l'hai tanto grosso, e nemmeno le gambe, le tue gambe sono giuste un son mica delle coscione spropositate. Si vede anche dal viso, è sfinato, non è mica gonfio. Se tu c'hai due bocce grosse non ci si può fare nulla, del resto le hai sempre avute!"
"Ma ho le spalle molto larghe, il torace largo..."
"E meno male, ma ringrazia il cielo, se no cascheresti in avanti! Te l'immagini una secca secca, ossuta, anoressica, con due bocce come le tue? Siamo realisti! Ma indove la trovi?"
"Ce ne sono di donne così"
"Sì, nei fotomontaggi. No, è vero, ce ne sono, ma la maggior parte con le poppe... fortunate chi ce l'hanno... si porta qualche chilo di troppo, e non è un reato"
"Dici davvero?"
"Io ti ho sempre detto quello che penso, certo, se ti dicessi che sei magra direi una bugia, ma questo lo sai anche tu no? certo, se si cerca di contenersi a tavola, la salute ne guadagna, si vive meglio e blablabla, lo sappiamo tutti... però non ti vedo nemmeno così ENORME! a te ti ha fatto male ascoltare quei due dottori, uno chi era un divo, un ficone della madonna e l'altro come si chiamava, Brad Pitt?... (ah no? addirittura bassi, brutti e spelacchiati? e allora...) che ora ti sei fissata di non andar bene, secondo me sti dottori che ti stanno massacrando per la dieta con battutine del cazzo e lo stress continuo di non andare mai bene secondo loro, faresti meglio, sai che? a mandarli a fare in culo, dai retta a me! Tu, manda a culo, e poi vedrai che ci stai meglio... dai retta a me!"

Sè. 


Se avete ancora tre minuti di tempo per restare su questo blog, guardate youtube che ho messo nel post precedente, è favoloso... è un regalo per voi!


Permafrost ¦commenti (19) 
Commenti:
 
#1 23 Giugno 2008 - 22:17
 
io darei retta in tutto e per tutto alla tua splendida amica:))) 
un bacione e adesso guardo il tubo che hai messo sotto:) 
bacionotte 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#2 24 Giugno 2008 - 07:14
 
oh prali la tua amica ha ragione!!! smuack!!!! non mi vorrai diventare come BiancanAna?:-)
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#3 24 Giugno 2008 - 10:51
 
L'importante è che uno si senta a posto con se stesso: poi dei pareri dei medici te ne devi fottere ! Grande la tua amica !
Utente: SimoAcab Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.SimoAcab
#4 24 Giugno 2008 - 12:05
 
Che spettacolo la tua amica! ^^
Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sognatricenata
#5 24 Giugno 2008 - 12:48
 
Grazie per i commenti! 

Devo essere sincera, ora sono abbastanza incazzata, perché c'è un limite a tutto, però, ripensando bene al pulpito da dove vengono le prediche, in vita mia, perché sono così in carne da una vita (sono come mia madre, come mio nonno, come la mia bisnonna), le battutine acide sono venute solo da persone o brutte o invidiose o con una preoccupazione eccessiva di non essere belle. Nessuna persona normale, tranquilla, mi ha mai tartassata su certi argomenti. I medici si stanno conformando supinamente in questi ultimi anni, secondo una circolare americana (buoni quelli) che da il sovrappeso come prima causa di malattie, ma un conto... stavo per bestemmiare, fa nulla... è mangiare due cheesburger con il panaccio industriale merdoso un litro di coca-cola e dieci pacchetti di patatine al giorno, un conto è mangiare come faccio io l'avena e il riso integrale con il parmigiano reggiano e l'olio biologico di spremitura a freddo e da bere soltanto acqua e succhi di frutta. 
Il concetto è questo: fintanto che ti bacano i coglioni le persone che sono frustrate, insoddisfatte per il LORO aspetto fisico, oppure interessate o conformate per qualche fatto economico, è un conto... altro conto sentirsi dire queste cose da una donna che certamente non ha motivi per essere né insoddisfatta né invidiosa. Dovrò ripetermelo come un mantra fintanto che non riesco a farmi entrare questo concetto nella testa dura che mi ritrovo. Uffa!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#6 24 Giugno 2008 - 12:59
 
Oh Barbara, guarda che BiancaNana lo sono già... BiancanAna, nemmeno se volessi, lo diventerei, quando ero intorno ai 50 chili, già mi consigliavano di fare lo sciopero della fame, figurati avrei potuto prendere la palla al balzo allora e fare una capatina verso i 40. Ma perfortuna sono sana, ho sempre avuto le mestruazioni regolari e sono rimasta incinta senza difficoltà. Peccato per un paese misogino come il nostro... un paese dove il tasso di natalità è il più basso del pianeta... non sono ancora buona per l'ossario, rimando, rimando! 

Ti abbraccio!!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#7 24 Giugno 2008 - 13:04
 
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#8 24 Giugno 2008 - 14:22
 
Ahahahah,stupenda,e poi il toscano è meraviglioso :-D 
Ciao Pra,un bacione
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Faus74
#9 24 Giugno 2008 - 19:23
 
Pralinaaaaaaaaaaaa :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#10 24 Giugno 2008 - 20:16
 
:-))) 

ah.. forte il tubo! 

:-*
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf
#11 25 Giugno 2008 - 09:38
 
A proposito di sbarchi: 
Tutto condiviso tranne una piccola cosa,se nel passato anche noi ,abbiamo avuto comportamenti uguali a quelli che accadono oggi ciò non vuol dire che tutto si debba riproporre come da copione.Ci saremmo dovuti evolvere !Ma credo che tra qualche tempo anche noi ricchi italiani dovremo procurarci un barcone.Andremo magari ad occupare le loro terre vergini.
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca
#12 25 Giugno 2008 - 10:49
 
Ci dobbiamo omologare, 
non c'è niente da fare! 
Tutti magri,tutti belli, 
muscolosi e senza velli, 
spender poco per mangiare 
e saper bene soffrire. 
Il giudizio è in agguato 
e se non sei equiparato 
urlerà anche il parentato. 
C'è un gran giro di denari 
su sti corpi leggendari 
è un gran bel mercato 
che va molto sostenuto. 
Seni,cosce e fondelli 
fruttan più dei gioielli! 
Gira e va l'economia 
con la ruga della zia, 
alle stelle van le azioni 
con le creme e gli ormoni. 
Ma dove sono i tempi belli 
del trionfo dei cervelli? 

Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca
#13 25 Giugno 2008 - 12:36
 
ciao carissima,donna meravigliosa! cavolo, uno di questi giorni ti chiamo, te lo prometto..bacioooo 
daphne
Utente: dafnebuttini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.dafnebuttini
#14 25 Giugno 2008 - 12:37
 
Aver cura di sé nel mangiare è prima di tutto salute, poi è estetica ( quasi di conseguenza), tenendo conto che comunque la costituzione fisica non muta. Fa parte del patrimonio genetico. Stare attenti a ciò che s'ingurgita è un bene. E poi si piuò trasgredire, di tanto in tanto. Nessun dietologo ha fatto praticantato in un...campo di concentramento! :-) 
Non ti dico la fandonia che "grasso è bello", non è vero. Come la magrezza estrema è indice di malattia o di tormento interiore o entrambe le cose. Come tutto nella vita...l'importante è il *personale* giusto mezzo.
Utente: flaviablog Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.flaviablog
#15 25 Giugno 2008 - 14:02
 
Grazie a tutti... :))) 

@ flaviablog... perdonami la lunghezza della mia risposta ma proprio oggi stavo riflettendo su un punto... ho trovato una fotografia di mio nonno (al quale assomiglio quasi come una goccia d'acqua) scattata nel 1944... a quei tempi, con la guerra, il razionamento alimentare e, insomma, la FAME... era incredibilmente in carne. La sua faccia era rotonda e il cappotto gli stava stretto. Un ragazzone, senza esagerare, intorno ai 90 chili. Considerato che doveva sfamare una famiglia di 4 persone con il suo lavoro (vigile del fuoco) e considerato che non era amico dei fascisti e non era amico dei tedeschi, avendo aderito alla Resistenza partigiana, il suo stile di vita (levatacce all'alba, gambe in spalle, chilometri percorsi in bicicletta, mangiare frugale, niente alcool) non giustificano in alcun modo i suoi "chili di troppo". Io sono rimasta colpita dal fatto che intorno a lui, nella fotografia ci sono persone magrissime. Allora, o la foto è un fotomontaggio (ma è autentica) oppure ci dev'essere qualche eccezione che sfugge alle tabelle standard. 
Questo per rispondere a certi simpatici medici che dicono "se nei campi di concentramento avessero dato da mangiare, la gente non sarebbe dimagrita così tanto". Purtroppo ultimamente stanno un po' esagerando. Io, con tutta onestà, non sono ipotiroidea, non prendo la pillola, non bevo alcolici e nemmeno coca-cola, bevo il caffè tre volte la settimana, mastico lentamente, non ho problemi di stipsi o di ritenzione di liquidi, non ho problemi digestivi, non soffro di fegato, non mangio fritture (solo in casi eccezionali), non mangio pane ma gallette integrali, non faccio mai il bis della pasta, non mi piace la carne, non mi strafogo di dolci, detesto le patatine fritte, la maionese e la nutella (mi fanno schifo, lo giuro), non mangio mai a letto o aldifuori dei tre pasti canonici, non ho tanti soldi perciò faccio una spesa "leggera" e non compro mai i famosi tre x due, non ho mai stipato il frigo, non conosco l'iperfagia e la bulimia e non ho mai mangiato nulla compulsivamente... eppure tutte le volte che vado da un medico, per una patologia che nulla ha a che fare con l'obesità (asma allergica) mi ripetono la solita tiritera, alcuni trattandomi molto male, nonostante che di chili ne abbia già persi una decina dallo scorso anno, siccome ne ho dovuti girare parecchi per una forma virale particolarmente violenta, che mi ha attaccato i polmoni e i bronchi, mi hanno "fatto morbida" come si dice a Firenze. 
Nemmeno io credo che "grasso è bello" ma qui si sta facendo la pipì fuori dal vaso, la medicina e il salutismo non sono religione e non devono annullare le differenze individuali. Mai dimenticare il nesso "causa effetto", se io vado per curarmi una maledettissima infezione ai bronchi, non c'entra nulla con le mie spalle larghe e con il mio seno prosperoso. Forse potrebbe entrarci con il fumo, ma io non sono fumatrice. Detto questo, il post sopra è solo uno stupido "divertissement", una specie di contentino, in una vita che ha ben altri problemi, non sono questi i veri problemi... ;) un abbraccione!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#16 25 Giugno 2008 - 23:09
 
Anche io sono convinta che sia soprattutto costituzione. Mia madre mangiava quanto me e mio padre, ma lei s'arrotondava ( tanto, ma tanto) e noi si rimaneva due stecchini. Io, con l'età ho preso peso, naturalmente. Non sono magra. Lo sono stata anche troppo, da ragazza. Tanto che quando mi arrotondo non mi dispiace, poi penso che alla schiena , alle gambe e al cuore fa bene restare nel peso forma, allora mi basta rinunciare ai dolci e perdo peso, ma senza intenzione di rinsecchire che poi vengono le braccia a pipistrello con l'età :-))). Se qualcosa mi preoccupa mi consumo e dimagrisco anche se non voglio. Che dirti. L'alimentazione sana è importante. I sacrifici per essere quel che non si è non valgono la pena. A casa di mia madre erano tutti robusti e come tu ben dici, anche in tempo di guerra.
Utente: flaviablog Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.flaviablog
#17 26 Giugno 2008 - 13:57
 
Prima di tutto, volersi bene e rispettarsi.. il resto viene da se'... 
Buona giornata Pralina!
Utente: EvaNGeLiNe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.EvaNGeLiNe
#18 27 Giugno 2008 - 15:29
 
GRAZIE DAVVERO PER I COMMENTI, SIETE VERAMENTE GENTILI! 

:)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#19 28 Giugno 2008 - 22:49
 
La costituzione è sacra, non solo quella della Repubblica ma la tua fisiologia. Moltissimi medici dicono un sacco di sciocchezze, non è difficile riscontrarlo. Detto questo, non ti fare pippe mentali e fai benissimo a cercare sempre di mangiare sano, l'unica cosa su cui secondo me si potrebbe fare qualcosa sono i tre pasti canonici; magari se si riesce a ridurli a due forse si perde qualcosa senza eccessi. Ma senza prove di forza. 

Un abbraccio 
Utente: Alexdiavoletto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Alexdiavoletto
Commenti:
 
¦ commenti (19)(popup)
categoria : amichesex and the citadiscorsi della figanana biancaex brigate grossece lulite


Nessun commento:

Posta un commento