ululato da Pralina alle ore 20:48 domenica, 15 giugno 2008

Siete pronti per la prova costume?

Voglio dire una cosa alle signore che passano per questo blog. 

Non siamo fissate soltanto noi femminucce. Certo, non s'è mai vista sulla faccia della terra una creatura che si massacri più di noi per l'aspetto fisico... a torto o a ragione. Ma spesso a torto.
Però anche i maschietti non sono immuni da fissazioni.
Tempo fa avevo un boy friend (proprio così, la parola boy friend gli calza a pennello), rimorchiato al mercato dove ha un banco di abbigliamento usato, lo chiamerò Narciso, un omaccione toscano biondo, grande e grosso, alto un metro e novanta con due spalle tipo armadio e due braccia tipo quelle di Popeye, occhi verdi, lineamenti regolari, un bel naso diritto, che sembrava un attore americano di film western.
Aveva modi abbastanza ruvidi per spacciarsi per macho. Gli piaceva mangiare la pizza con la salsiccia e i broccoli, non ordinava coca-cola ma birra. Era sodo e tonico, ma non palestrato, con appena un filo di pancetta che secondo me agli uomini dona tantissimo. La prima volta che uscimmo insieme, mi denudò quasi, seduta sopra un tavolino di un bar. Poi davanti al portone di casa mi infilò in bocca tre metri di lingua tipo formichiere. Sicchè mi sembrava a posto.
Quando veniva a trovarmi la sera dopo il lavoro, Narciso mi chiedeva "Come sto?" proprio così "Come sto?" mica come stai, no no, che di quello gliene fregava il giusto. 
"Sono stato dal parrucchiere, mi ha fatto i capelli, ti piacciono? Sono biondi naturali, non ho bisogno di schiarirmeli!"
E dai con i capelli biondi naturali.
E poi con i braccini. Sì, proprio i braccini. "Mi fai le carezzine sui braccini?" I braccini? E li chiami braccini quelli? Ti mancano solo i tatuaggi del pirata Barbanera poi sei perfetto!
E poi con le cremine per il viso. "Ma mi dici come fai ad avere questa pelle bellissima? Io che ho la tua età ho le rughette... vedi? Le vedi queste maledette zampe di gallina! Ho visto che in bagno tieni tante cremine per il viso, non me ne regali una a me?"
E poi le foto. "Io non voglio foto da te, che poi vengo malissimo, le foto me le fanno soltanto nello studio, sai il book fotografico degli attori... a proposito, mi hai fatto tre foto a tradimento, strappale subito! non voglio che restino testimonianze così imperfette di me".
Insomma, uno strazio.
Ad un certo punto, viste le scarse performance e tutto il resto, decisi di lasciare Narciso al suo narcisismo.
Oggi l'uomo quando esce con una donna, è sempre meno propenso ad aprirle la portiera della macchina (in quel caso del furgone) o a ripararla sotto un ombrello anche se piove a dirotto, ma sempre più disponibile a guardarsi allo specchio, di tre quarti, di profilo, di pancetta in apnea senza respirare, appena passa davanti ad una vetrina.
Una cassiera mi raccontava "Sai una sera sono uscita con due uomini, ma vedessi che pezzi di figlioli, palestrati, bellissimi! Maremma uno più bello dell'altro, le amiche mi invidiavano. Non mi crederesti, ma hanno passato tutta la sera a guardarsi in ogni specchietto, in ogni vetrina specchiabile, io dico anche nelle pozzanghere..."
"No no, guarda che ti credo sulla parola!"
Giusto venerdì in farmacia, c'era un bel ragazzone con gli occhi azzurri, da dieci minuti buoni teneva la testa girata da un lato, lo sguardo fisso in una certa direzione, ed io pensavo "Avrà adocchiato sicuramente una bella ragazza!"
Macchè. L'angelo aveva, ma, adocchiato, l'immagine di sé stesso, nello specchio centrale della farmacia. 


Commenti:
 

#1 15 Giugno 2008 - 20:17
uh uh uh!
:-D

cosi' impari a nn sposare ME!!
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68

#2 15 Giugno 2008 - 21:02
proprio oggi mi son dovuta aggiustare il costume...uffff
Utente: tittidiruolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tittidiruolo

#3 16 Giugno 2008 - 04:17
Sei perfetta nello scrivere alcune peculiarità maschili.

Hai ragione, a volte il narcisismo maschile è maggiore di quello femminile, te lo dice uno che si è spaccato la schiena in palestra per anni.

I risultati non molto apprezzabili, almeno non ho pancia e riesco ad allacciarmi le scarpe senza far sforzo.
Ma sai Patrizia, a volte si cura il corpo non tanto per un fatto estetico, ma per motivi connessi alla salute.
Poi se viene anche l'estetica......

agape/narcisio
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#4 16 Giugno 2008 - 06:47
Ci sono ancora degli omini passabili che non si guardano neanche allo specchio se non per lavarsi i denti e farsi la barba.
Ma sono d'accordo sul fatto che ormai vadano considerati fauna protetta!!!!
Utente: ilovestrixxxxx Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.ilovestrixxxxx

#5 16 Giugno 2008 - 07:08
che dire Narciso, quello mitologico intendo, era giustappunto un maschio!:-)
un abbraccio e buona giornata!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972

#6 16 Giugno 2008 - 08:35
dopo passo a leggerlo con calma
dal titolo è il post che fa al caso mio oggi!
intanto un bacino a lei 
Utente: alebenfenati Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alebenfenati

#7 16 Giugno 2008 - 09:28
Bhe Praliana, ho messo su otto chili in tre mesi e per la prima volta nella mia vita ho deciso di mettermi a dieta ...
resta comunque il fatto che se fosse per me non avrei neanche uno specchio in casa ...
Utente: SimoAcab Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.SimoAcab

#8 16 Giugno 2008 - 09:40
Omo de panza, omo de sostanza.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#9 16 Giugno 2008 - 10:05
mi piace quello che scrivi e come lo fai.
grazie per il caffe' e ricambio il bacio! 
Utente: GiselleB Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.GiselleB

#10 16 Giugno 2008 - 10:16
C'hai ragione!!! Questi ometti sono narcisi (ma non i fiori)! Cmq io la prova costume l'ho superata alla grande, con 20 chili in meno! Sono una gnoccolona! ahahahhaha
Baciotti al cioccolato
Utente: zidora Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.zidora

#11 16 Giugno 2008 - 10:26
Purtroppo manca la misura!
voglio dire:anche Tony è vanitoso ed anche un tantino eccentrico,adora i colori pastello,i monili e l'intimo firmato. Ma ha misura,si proprio la giusta misura,quella che ogni donna vorrebbe dal suo uomo.Gran misura direi.
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca

#12 16 Giugno 2008 - 10:31
Ma questo narciso dove si trova? sei sicura che non se ne può recuperar nulla?magari con una curetta si mette a posto!se l'involucro è ancora buono un tentativo di recupero si potrebbe fare.Oggi si trovano solo corpicini esili,sopracciglia scolpite e ascelle depilate, magari si convince e si fa ricrescere quei ciuffetti sottoascellari.
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca

#13 16 Giugno 2008 - 11:03
Non vedo l'ora di togliermelo il costume :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre

#14 16 Giugno 2008 - 13:45
Mah, ci vorrebbe equilibrio, né troppo né troppo poco! Anche a me capita a volte di guardarmi nelle vetrine (di rado veramente)... e non sono manco bello come l'ex-tuo Narciso!
Non trovo che cercare di piacersi sia male, a patto di non esagerare: io curo il mio fisico, ma perché quando si è in forma si vive meglio.
Utente: Strato2006 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Strato2006

#15 16 Giugno 2008 - 14:01
"Prova costume"? Per adesso sono alle libere, per le qualificazioni ho davvero poche chances.... Peccato per l'uomo del mercato, leggendoti mi ci ero quasi affezionata... :o)
P.S. Ho stampato il tuo "suggerimento" e adesso mi applico... :o)
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lipodotata

#16 16 Giugno 2008 - 14:38
Beh, ma un morso nei braccini del gigante biondo, noo? E poi l'offerta della cremina : gentalin.
Utente: flaviablog Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.flaviablog

#17 16 Giugno 2008 - 18:42
mi sono ricordata una cosa.. hahaha.. una volta uno mi disse di guardare i suoi muscoli, gli risposi che non mi piacevanoe che si era talmente pompato da farsi uscire le smagliature. Ci credi che poi seppi da un amico comune che si era fatto operare per toglierle e si è rovinato??? ma roba da matti!!!

:-)
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf

#18 16 Giugno 2008 - 19:18
Ciao. Ah ah ho sentito dire uomo di panza uomo di sostanza ad una ragazza, dottoressa penso, nel bar dell'ospedale ed avrei voluto dirle "eh no dottoressa uomo di panza, uomo di trippa che dovrebbe calà (scendere)" (per salute e per estetica?) Naturalmente io sono panciuto, della serie da dove viene la critica!
Utente: carlopeContattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.carlope

#19 16 Giugno 2008 - 20:24
Personalmente mi considero un po' narcisista, ma di queste scene non ne ho mai fatte. Credo che il tuo amichetto fosse un po' fuori norma. Certo nelle palestre se ne vedono di tipi così, ma la maggior parte degli uomini, se non fosse per le donne, se ne andrebbe in giro con una pezza di pelle in vita come i primitivi e via. Spesso siete voi donne a costringerci a curare il "look". Io se potessi me ne andrei in giro con barba e capelli incolti per anni.
Utente: Menzinger Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Menzinger

#20 16 Giugno 2008 - 20:49
Uuuuuu speravo che il post finisse con le tre foto imperfette :( 
Utente: Le1ChatNoir Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Le1ChatNoir

#21 16 Giugno 2008 - 21:52
Le foto imperfette? Me le ha fatte strappare veramente, e ha preteso che tagliassi anche i negativi... è stato da quel momento che ho deciso di lasciarlo!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#22 16 Giugno 2008 - 21:53
Uhm...beh, io nel reparto profumeria di un ipermercato ho visto un espositore dedicato tutto, ed esclusivamente, alle creme per uomo, viso e corpo, roba tipo creme per contorno occhi, antirughe, smagliature, strani intrugli al collagene, ho sentito pure di uomini che si depilano.
Pure "lì"...
Ma allora io, che non uso neppure il pre e il dopobarba, e mi concedo solo il lusso di una spruzzatina di borotalco dopo la doccia, sono fuori tempo?
Mi dovrei adeguare e usare anch'io tutti quegli intrugli che dicevo prima?

Forse sono solo rimasto un pò cavernicolo...

GR
Utente: gattorandagio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.gattorandagio

#23 16 Giugno 2008 - 22:51
Ma sono narcisi o insicuri, dai?
Io almeno per specchiarmi uso gli occhi delle donne.
Utente: OUTTAKE Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.OUTTAKE

#24 17 Giugno 2008 - 07:23
e pensare che io lo specchio lo uso solo per guardarmi gli occhi....o al massimo se i capelli fanno schifo oppure no....

l'omo ha da esse omo.....ha da puzzà!
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin

#25 17 Giugno 2008 - 08:13
Nn mi crederai ma il 13 aprile ho fatto il primo bagno al mare ...
Miaoooooo :o)
Utente: Brigant Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Brigant

#26 17 Giugno 2008 - 09:53
non è che sono uno di quelli che guarda solo le figure, l'ho letto il post, anche se io allo specchio non mi rifletto per via del fatto che sono un vampiro, o sono miope non ho mai capito, e mi taglio sempre facendo la barba, comunque sia, dicevo, ho visto la figura di fritz il gatto, bello quel cartone animato lì!!! z
Utente: zop Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.zop

#27 17 Giugno 2008 - 09:55
mah..credo che questo succeda alle donne che si scelgono gli uomini attribuendo eccessiva importanza all'aspetto fisico..se ti trovi un uomo che c'ha i muscoli perfetti, non puoi pretendere che poi non ne sia innamorato..andare in palestra è la cosa più noiosa del mondo e se uno arriva a fare un tale sacrificio è perchè si vuole vedere più bello che mai...mi sembra tutto così logico...
Utente: wormholeseeker Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.wormholeseeker

#28 17 Giugno 2008 - 11:08
Caro wormholeseeker, a me fa piacere che nel mio blog mi facciano tante critiche come le tue, perché significa che è un blog che fa pensare... ;) non mi stupisce più di tanto che le critiche più dure e acide provengano da uomini... ;) premesso questo, anche a costo d'apparire zoccola (tanto è quello che si pensa di una donna, sempre e persino indipendentemente dalla sua moralità) ti dirò che io di uomini ne ho avuti tanti e d'ogni genere, alti e bassi, biondi e mori, glabri e barbuti, magri e corpulenti... l'uomo di cui sono stata più innamorata, in senso fisico, passionale, era veramente brutto, era tozzo, era sgraziato, era inelegante e non si curava del suo aspetto fisico, la cosa che amavo più di lui era la voce, quindi figurati come posso essere attaccata all'aspetto fisico, semmai che io abbia gusti "nordici" (cioè che mi piaccia l'uomo biondo, con gli occhi azzurri e alto) è una preferenza familiare, materna, mitocondriale, genetica e non un fatto selettivo nazista. Questo è il tipo di uomo che vedevo da bambina a casa mia, e a questo tipo di uomini ora mi sento più attratta, per tutta una serie di motivi esistenziali che non è il luogo di spiegare. Grazie e un cordiale saluto!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#29 17 Giugno 2008 - 11:19
#27: gli uomini non ci fan bella figura, allora. Una donna riesce persino ad essere bella ed innamorata degli altri ( e non solo di sé).
Utente: flaviablog Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.flaviablog

#30 17 Giugno 2008 - 11:39
Quoto flaviablog!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#31 17 Giugno 2008 - 11:41
Analisi condivisa al 100%. Tragicomica la situazione...Bel post..
Utente: kittymol77 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.kittymol77

#32 17 Giugno 2008 - 11:46
Cara Pralina, ci vorrei chiedere a lei in qanto femmina prorompente se, in caso di annunciato dispiegamento dei militi in mezzo alla pubblica via, lei si sentirá piú sicura, o piú libera e bella.
Casomai i fischi e gli starnazzi che le faranno da tergo la potrebbero anche compiacere..
si torna ai bei tempi antichi, insomma...
Poveri noi.
Utente: PadreMarioY Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.PadreMarioY

#33 17 Giugno 2008 - 11:53
Reverendo PadreMarioY, quando La Cozza, pardon La Russa, ha parlato di mitili, pardon di militi, è stato fatto un vespaio inutile e inopportuno, a mio modesto parere... anche i militi hanno i loro limiti, dubito che il dispiegamento nelle strade sia massiccio, piuttosto mi preoccupo per la frequentazione dei bar e dei caffè, secondo me luoghi che i militi preferiranno.

Le bacio la tonaca sotto e sopra.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#34 17 Giugno 2008 - 12:07
@ Jobst... :P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

@ Titti... aggiustare il costume, come, cara? cosa significa aggiustare il costume? io sto facendo la prova costume con quello da Pierrot... perché, ho sbagliato costume?

@ Francesco Agapemark... io te l'ho detto sei un bell'uomo! ...:)))

@ ilovestrixxxxx... hai ragione, ci sono uomini bellocci che si guardano poco, ma la tendenza, il trend generale è un altro... ;)

@ Barbara Fantasia... ti lovo!

@ Lale... Benfenati, la aspetto al varco allora!

@ SimoAcab... :)

@ GiselleB... ^______________^

@ Zidora... ti slurpo!

@ Donnafranca... una donna di classe ha sempre un metro a portata di mano!
Purtroppo di quel bell'involucro non è possibile recuperare nulla, ed io che dicevo alle amiche "guardate che anche un uomo bello può avere cervello", ma l'ultimo test per la rottamazione è andato. Mi ha detto cose che mi hanno lasciata così interdetta e così a bocca aperta, da farmi sembrare L'Urlo di Munch.

@ Giannino... te lo strapperei a morsi!

(...à suivre...)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#35 17 Giugno 2008 - 12:13
E' arrivato. Meraviglioso!

Un abbraccio 
Utente: Alexdiavoletto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Alexdiavoletto

#36 17 Giugno 2008 - 13:40
Oddio! forse è meglio se non commento... (io sono così follemente innamorata di me! :)

cmq, ero passata per un invito:

Gentile PRALINA é invitata a cena da me: “piatto ricco mi ci ficco”. E' gradito l'abito da sera. 
Utente: alebenfenati Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alebenfenati

#37 17 Giugno 2008 - 14:51
*____* ne conosco anche io di uomini vanitosi ma così vanitosi da far quasi schifo:(
baci a te tanti
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#38 17 Giugno 2008 - 15:54
Ahahah bellissimo post!!! ^^
Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sognatricenata

#39 17 Giugno 2008 - 20:08
Bello il post ihih..buona serata...Tizzy.
Utente: Alicetizzy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Alicetizzy

#40 17 Giugno 2008 - 21:47
................
................
l'uomo di cui sono stata più innamorata, in senso fisico, passionale, era veramente brutto, era tozzo, era sgraziato, era inelegante e non si curava del suo aspetto fisico, la cosa che amavo più di lui era la voce.............ma sai che non mi ricordo di te!!!!!!!pur riconoscendomi in tutti gli ATTRIBUTI....VOCE COMPRESA...(presente GABER?)...AHAHAHAH...un bacio con lo sguardo!!!
Utente: mikemcold Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.mikemcold

#41 17 Giugno 2008 - 22:07
@ mikemcold... se sei come Gaber hai tre punti in più degli altri uomini! La VOCE... dio la voce... :))) grazie per il passaggio e benvenuto!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#42 17 Giugno 2008 - 22:22
@ Strato2006... ci vuole equilibrio, hai ragione!

@ Lipodotata... no no Stefania, ti assicuro che affezionarsi a un soggetto del genere è soltanto un miraggio... adesso te ne racconto una... era talmente noioso, ripeteva sempre le stesse cose, che una sera dopo cena lo lasciai da solo per andare a leggere la posta su internet... ti rendi conto?

@ flaviablog... più che il gentalin, gli ci voleva il gerovital, per la lucidità mentale... ;)

@ Ale... bella mia, quando sono così, c'è solo la raccolta differenziata!

@ carlope... Carlo, guarda che ci credo davvero, che all'uomo un po' di pancetta (senza esagerare) dona tanto... a me piace... :)))

@ Menzinger... anch'io se non fosse per gli uomini, andrei in giro con la clava e la barba incolta! davvero! ma poi mi riprendo subito! ecchediamine un po' di contegno!

@ gattorandagio... apriamo una triste parentesi sulla depilazione maschile... coabitavo con un ragazzo gay che si depilava le sopracciglia e aveva una cura maniacale per la sua estetica, fin qui nulla di male, la cosa invece esecrabile era il suo utilizzo (di nascosto a me) dei miei gel esfolianti per il viso! me li consumava tutti senza dirmi nulla! e mai un regalino a me! capito il gaglioffo? ...:D

@ OUTTAKE... :*

@ shotenzenjin... Marcella, l'uomo ha da puzzà! ma s'ha anche da lavà quando puzza troppo! insomma... una via di mezzo! ...:D

@ Brigant... sì sì ti credo! ...:)))

@ zop... io amo Fritz il gatto e amo Robert Crumb, da morire! ...:D

@ kittymol77... :)))

(...à suivre...)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#43 17 Giugno 2008 - 22:29
@ Alexdiavoletto... sono felice, non sai quanto! ricambio l'abbraccio... ^_____________^

@ alebenfenati... per un attimo ho letto: è di rigore l'abito da PERA... :)))

@ Monì TI LOVO!

@ sognatricenata... :) contenta di farmi leggere da una creatura sensibile come te!

@ Alicetizzy... welcome!

GRAZIE a tutt* voi per questi passaggi e per la vostra presenza, anche quando non riesco a farmi viva io, siete sempre gentili, e le critiche pure mi fanno "piacere" quando sono giustificate, mi aiutano a capire come mi sto muovendo. UN ABBRACCIO IMMENSO, AVVOLGENTE, SINCERO, A VOI TUTT*!!!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#44 17 Giugno 2008 - 23:42
Io sono tre giorni che giro con il culo di fuori (dentro casa mia ovviamente ma stasera anche dentro casa di diego)

6 punture in tre giorni, mi hanno sforacchiato il sederone, la schiena ha fatto crak ed addio movimenti delle articolazioni.

Secondo me gli uomini narcisisti sono la cosa più brutta al mondo, non che gli uomini non narcisisti siano questo gran spettacolo, come bruttezza arrivano leggermente prima degli uomini narcisisti.

Un bacio pralinuzza bedda,
Vin.
Utente: Connor Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Connor

#45 18 Giugno 2008 - 07:13
@Connor #44: insomma noi uomini non abbiamo speranze, è una gara al peggio... forse se le donne tenessero conto di questo, saprebbero apprezzarci meglio...
;-)))

Ciao Pralina
Utente: Strato2006 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Strato2006

#46 18 Giugno 2008 - 07:43
*_______*
bongio cara
un bacio
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#47 18 Giugno 2008 - 07:55
ciauz :D
Utente: Eliselle Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Eliselle

#48 18 Giugno 2008 - 09:11
@ Vincenzo... insomma, tesoro, non ti buttare così giù... guarda, facciamo un giochetto... io sono la padroncina e tu lo schiavo... ci stai? vengo io a farti le iniezioni, però poi mi paghi... :D

@ Strato2006... io anfatti (infatti con la A) apprezzo spesso e volentieri, è che nella mia vita sono stata molto sfortunata: a parte il discorso del fisico, che ti assicuro mi importa mooolto relativamente, ho incontrato diversi uomini (anche diverse donne, ma quelle non mi interessano...) dicevo diversi uomini disastrati col cervello, che è la parte più importante del corpo umano, non ci piove! ...:)))

@ Monì... ^______________^, buongio stella!

@ Eliselle... miauz!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#49 18 Giugno 2008 - 09:13
Buongiorno a tutt*!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#50 18 Giugno 2008 - 11:20
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca

#51 18 Giugno 2008 - 11:52
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca

#52 18 Giugno 2008 - 11:53
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.donnafranca

#53 18 Giugno 2008 - 12:00
Ti voglio un bene pazzesco!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#54 18 Giugno 2008 - 12:11
pralina, devi dare i numerini per la fila......ricorda! i numerini per la fila!
utente anonimo

#55 18 Giugno 2008 - 13:55
Ahahahahahahahahahahaha! i numerini per la fila... questa sì che è buona! ...:D
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#56 18 Giugno 2008 - 15:03
Ecco, adesso a questo post mi ci sono affezionato, quindi ci torno... quello che tiri fuori tu è un tema mooolto interessante:

- apparte (= a parte con una "p di congiunzione") che la fortuna o meno è relativa, ci sono legami che durano una vita e... magari per uno dei due (o entrambi!) non è "per fortuna";

- poi, c'è la questione "disastrati di cervello". Mi pare esista un libro dal titolo "Gli uomini preferiscono le stronze", che al di là dell'umorismo è verità abbastanza incontrovertibile, soprattutto da un certo punto di vista (quello delle "non-stronze"...);

- per amor di par condicio, io scriverei "Le donne preferiscono i bastardi, i pazzi furiosi, i devastati di cervello..."; poi è vero che tutto è molto soggettivo, e il cervello un pochino devastato ce l'abbiamo tutti, uomini e donne...

Ciao e scusa la chiacchera...
Utente: Strato2006 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Strato2006

#57 18 Giugno 2008 - 15:06
Quanta verità in questo post...
Tanta.
Troppa!
Un bacio mia cara.
Isabella
Utente: isadee Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.isadee

#58 18 Giugno 2008 - 17:38
al solito preferisco leggere l'infinità di commenti che raccogli
complimenti a te e a tutti loro
*__*

dire di più è impossibile
baci pralì!!

max 
Utente: memorialiquida Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.memorialiquida

#59 19 Giugno 2008 - 03:28
>Pralì ti lovo..===========>
3b
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark

#60 20 Giugno 2008 - 21:06
prontissimo, il mio costume da dorellik mi calza come un guanto 
Utente: Lavorini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lavorini

#61 20 Giugno 2008 - 21:23
Oh Leo, ti fanno lavorare di notte adesso?
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
Commenti:
 
¦ commenti (61)(popup)